Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:27
Messaggio da kiky72 » 3 apr 2008, 11:28
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:37
Messaggio da kiky72 » 3 apr 2008, 11:39
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 11:44
Nana, anche mio papà non sopporta il sangue. Quando è nato mio fratello era in sala parto ed è dovuto uscire.nanachan ha scritto: cipetta, pure te ci hai dato![]()
![]()
Hillary, ma che dici???!!?? non è mica colpa tua se hai questo problema
che poi ti dico... mio marito ha lo stesso problema di cipetta... con aghi e sangue... zac ... sviene...
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:48
kiky72 ha scritto:SI NANETTA hai ragione, mi hanno risposto subito!!! E appunto sembra proprio una cosa tranquilla: + acido folico e forse vitamine E che già prendo ma forse me ne serve di + cmq ho appuntamento con la gine del centro il 10 aprile e vediamo lei cosa mi dice....oggi ritiro il cariotipo e domani so dirvi se è tutto ok! Nana grazie per la dritta nel chiedere alle poliabortive
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:49
Hilly neppure io sopporto il sangue... mi fa proprio schifo...Hillary ha scritto:Nana, anche mio papà non sopporta il sangue. Quando è nato mio fratello era in sala parto ed è dovuto uscire.nanachan ha scritto: cipetta, pure te ci hai dato![]()
![]()
che poi ti dico... mio marito ha lo stesso problema di cipetta... con aghi e sangue... zac ... sviene...E ha trasmesso questa cosa a me e mia sorella. Invece mio fratello non patisce, e meno male perchè quando mia mamma stava male dovevamo farle l'eparina e ci ha insegnato lui. Ecco in quel caso ci siamo fatte molto coraggio.
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 11:49
Messaggio da kiky72 » 3 apr 2008, 11:51
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:52
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 11:53
Nana, almeno è un passo avanti. Io invece il mio non lo reggo.nanachan ha scritto:Hilly neppure io sopporto il sangue... mi fa proprio schifo...Hillary ha scritto:Nana, anche mio papà non sopporta il sangue. Quando è nato mio fratello era in sala parto ed è dovuto uscire.nanachan ha scritto: cipetta, pure te ci hai dato![]()
![]()
che poi ti dico... mio marito ha lo stesso problema di cipetta... con aghi e sangue... zac ... sviene...E ha trasmesso questa cosa a me e mia sorella. Invece mio fratello non patisce, e meno male perchè quando mia mamma stava male dovevamo farle l'eparina e ci ha insegnato lui. Ecco in quel caso ci siamo fatte molto coraggio.
ma attenzione... reggo il mio ma non quello degli altri...
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 11:55
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:57
Messaggio da Micky78 » 3 apr 2008, 12:03
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 12:04
Messaggio da cipetta » 3 apr 2008, 12:06
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 12:17
Messaggio da danlore77 » 3 apr 2008, 12:18
Messaggio da cipetta » 3 apr 2008, 12:22
hilla i canadesi se nn sbaglio funzionano al contrario dei persona,cioè è la sx che rileva l'ormone LH,in pratica fino a ieri la linea era in crescita e oggi è assenteHillary ha scritto:Cipe, non so come funzionino i canadesi. Ma a me sono i persona che mi prendono per il Kiulo. Ne ho fatti a decine in questo ciclo ma l'ovetto mica l'hanno scovato, e invece c'è stato.
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 12:26
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”