GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Re: BIBLIOFILINA MAGNA MAGNA... MAGNA LIBRI NON LASAGNA!?!
DOMANDA PER CHI NON VERRA’ AL RADUNO
Volete lo stesso la maglietta? Vi considero nel numero da ordinare?
Per tutte: datemi la taglia!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Sì sì, risparmiamo e BIBLIOFILINE® è più bello!!!michy1976 ha scritto:simo23 ha scritto:anche io direi nick e piccolo piccolo nome...dietro invece metterei BIBLIOFILINE®maisetapioca ha scritto:Per me maglietta OK.
Io scriverei davanti nick e nome (così guardandoci in faccia sappiamo sempre con chi stiamo parlando) e dietro metterei una scritta grande magari un po' infiorettata su tutta la schiena "IL CLUB DELLE BIBLIOFILINE" o qualcosa del genere.
quoto quest'idea perchè ci viene a costare meno
ovviamente la decathlon parla di 5 euro a parola
ma se metti club delle bibliofiline...secondo me ne contano 2 o 3comunque vediamo il nuovo preventivo
intanto si accettano idee!!!
TAGLIA di MAIS: M o 44
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- Dream78
- Master~GolGirl®
Io io io la piglio! Taglia??? 42-44 oppure S da uomo o M da donna...parliamo di magliette standard vero non di quelle magliette striminzite tutte ciucciate che ti stanno addosso come una guaina e che usano le ragazzine oggi vero???michy1976 ha scritto:DOMANDA PER CHI NON VERRA’ AL RADUNO

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Noooo, la maglietta striminzita noooo!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- simo23
- Expert~GolGirl®
come MAIS: M/44!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ehi, ma non abbiamo più commentato la fine di una mamma per amica! L'avete visto tutte?
....
....
....
Che delusione! Scontatissimo e frettoloso, 'sto finale! Rory e Logan che si dividono e lei che trova lavoro dopo 5 giorni dalla laurea e parte al volo, Lorelai che si rimette con Luke col tifo di tutto il paese, tutto come previsto, insomma! Peccato per i nonni Gilmore, che in questa serie si son visti poco, e che invece erano personaggi pittoreschi. Mi è tanto mancata la bella dose di autoironia delle gilmore girls... peccato!
....
....
....
Che delusione! Scontatissimo e frettoloso, 'sto finale! Rory e Logan che si dividono e lei che trova lavoro dopo 5 giorni dalla laurea e parte al volo, Lorelai che si rimette con Luke col tifo di tutto il paese, tutto come previsto, insomma! Peccato per i nonni Gilmore, che in questa serie si son visti poco, e che invece erano personaggi pittoreschi. Mi è tanto mancata la bella dose di autoironia delle gilmore girls... peccato!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io voglio la maglietta anche se non so se verrò al raduno causa tonsille!!!!!!!!
Taglia M o 44.
Michy poi ti mando anche il mio cellu così te lometti nel file di excel... so che ci tieni
Taglia M o 44.
Michy poi ti mando anche il mio cellu così te lometti nel file di excel... so che ci tieni

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- simo23
- Expert~GolGirl®
no....anzi...voelvo chiedere.....
io ho programmato la registrazione a pasqua per le 18.30 ma quando ho iniziato a vederlo mi sono accorta che la puntata era già iniziata...qualcuna di voi si ricorda a che ora è iniziata...cioè è questione di pochi minuti o è iniziato alle 18 e quindi devo "rimediare" la puntata???
mais il tuo commento lo leggerò dopo!!
OOOHHHH MI RACCOMANDO NON SVELATTEMI LA FINE PRIMA CHE LA VEDA...POTREI PRESENTARMI AL RADUNO CON UNA BOMBA SOLO PER QUESTO
:ahah :ahah :prrrr
io ho programmato la registrazione a pasqua per le 18.30 ma quando ho iniziato a vederlo mi sono accorta che la puntata era già iniziata...qualcuna di voi si ricorda a che ora è iniziata...cioè è questione di pochi minuti o è iniziato alle 18 e quindi devo "rimediare" la puntata???
mais il tuo commento lo leggerò dopo!!
OOOHHHH MI RACCOMANDO NON SVELATTEMI LA FINE PRIMA CHE LA VEDA...POTREI PRESENTARMI AL RADUNO CON UNA BOMBA SOLO PER QUESTO

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Ho finito „La solitudine dei numeri primi”
…
…
…
Voto: 7-
7 perché mi è piaciuto, una bella storia, che lascia con…gli occhi attaccati alle pagine, capitolo dopo capitolo e che fa venir voglia di andare avanti nella lettura per sapere come evolvono gli eventi.
7 perché è scritto bene, con uno stile avvincente e coinvolgente, con maestria ( che stupisce se pensate che l’autore è nato nel 1982!)
Il meno lo aggiungo perché il finale mi ha lasciato l’amaro in bocca, troppo affrettato, poco risolutivo, troppo sospeso in aria, come se l’autore non sapesse bene come riprendere il filo del discorso e chiudere la storia.
Diciamo che mi è piaciuto fino ai ¾, poi è un po’ “decaduto”. Peccato.
Rimane un bel romanzo, interessante per l’originalità della trama.
Ammetto di aver provato tanta pena per i personaggi, per il loro dramma interiore, che viene ben spiegato anche se più con gli eventi che con una vera analisi psicologica della loro anima o dei loro pensieri. Però devo anche riconoscere che quest’ansia non mi è rimasta dentro, come a volte capita quando si legge un libro che ti colpisce. Spero di essere riuscita a spiegare il concetto.
Rimane un libro che consiglio.
…
…
…
Voto: 7-
7 perché mi è piaciuto, una bella storia, che lascia con…gli occhi attaccati alle pagine, capitolo dopo capitolo e che fa venir voglia di andare avanti nella lettura per sapere come evolvono gli eventi.
7 perché è scritto bene, con uno stile avvincente e coinvolgente, con maestria ( che stupisce se pensate che l’autore è nato nel 1982!)
Il meno lo aggiungo perché il finale mi ha lasciato l’amaro in bocca, troppo affrettato, poco risolutivo, troppo sospeso in aria, come se l’autore non sapesse bene come riprendere il filo del discorso e chiudere la storia.
Diciamo che mi è piaciuto fino ai ¾, poi è un po’ “decaduto”. Peccato.
Rimane un bel romanzo, interessante per l’originalità della trama.
Ammetto di aver provato tanta pena per i personaggi, per il loro dramma interiore, che viene ben spiegato anche se più con gli eventi che con una vera analisi psicologica della loro anima o dei loro pensieri. Però devo anche riconoscere che quest’ansia non mi è rimasta dentro, come a volte capita quando si legge un libro che ti colpisce. Spero di essere riuscita a spiegare il concetto.
Rimane un libro che consiglio.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra sia iniziato alle 18.20... ma sai che forse ce l'ho ancora, la registrazione? Quando ho un attimo controllo e ti dico, così se non la trovi te la porto al raduno!!! O forse si riesce a farne un file?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Io voglio la maglietta anche se non so se verrò al raduno causa tonsille!!!!!!!!
Taglia M o 44.
GRAZIE
lo so che passerò per quella malata di excel ma è cosi bello vedere le caselline riempirsi....

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Io voglio la maglietta anche se non so se verrò al raduno causa tonsille!!!!!!!!
Taglia M o 44.
ehi ma vuoi non sistemare le tue tonsille per l'11 o il 18 maggio?????
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ma si può averla anche se non si viene al raduno?maisetapioca ha scritto:Sì che la facciamo la maglietta!!! 12-13 euro è perfetto!
mais che tipo il tuo medico...pensa che il mio la battuta me la fa anche se non ho mal di gola...

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
sììììììììììììììììììììììììììììì...non so quanto grandi siano quelle della decathlon..xl..l...diciamo che sono grossinamichy1976 ha scritto:DOMANDA PER CHI NON VERRA’ AL RADUNO
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
simo stamattina ti ho spedito il libro...alla fine facciamo quello della allende e il cavaliere lo teniamo come opzione...
stamattina mis ono comprata anche i numeri primi..finisco musso (angoscia pura) e lo inizio
stamattina mis ono comprata anche i numeri primi..finisco musso (angoscia pura) e lo inizio

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
stanotte non so in che cavolo di posizione ho dormito e adesso ho un male al collo allucinante!!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
visto che non c'è nessuna vi racconto mia figlia stamattina...
stamattina carolina mi ha fatto piegare dalle risate..ci stavamo lavando i denti, le metto un pochino di dentifricio sullo spazzolino (poco perchè dandole anche il fluoro bisogna stare attenti)..lei se li "lava" un po' e poi mi dice..."ancoa chema su dettini" ovvero ancora crema sui dentini.. :ahah non mi fermavo più dal ridere...
al supermercato opi una vecchiotta le ha detto come sei bella e lei :prrrr le ha fatto una mega pernacchia
poi incontro una amica di mia mamma che continuava "come sei brava CAMILLA, come sei bella CAMILLA..:"dopo un po' carol con lo sguardo incazzato le fa "no MILLA....OLINA BETTITI (carolina erbisti)"... :ahah :ahah
stamattina carolina mi ha fatto piegare dalle risate..ci stavamo lavando i denti, le metto un pochino di dentifricio sullo spazzolino (poco perchè dandole anche il fluoro bisogna stare attenti)..lei se li "lava" un po' e poi mi dice..."ancoa chema su dettini" ovvero ancora crema sui dentini.. :ahah non mi fermavo più dal ridere...
al supermercato opi una vecchiotta le ha detto come sei bella e lei :prrrr le ha fatto una mega pernacchia
poi incontro una amica di mia mamma che continuava "come sei brava CAMILLA, come sei bella CAMILLA..:"dopo un po' carol con lo sguardo incazzato le fa "no MILLA....OLINA BETTITI (carolina erbisti)"... :ahah :ahah

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno bibliofiline chiaccherone
scusate la latitanza, ma in questi gg mi sto dedicando un pò al lavoro (strano ma vero) che mi permette di tenere la testa occupata ...
Da settimana prossima sarò più presente, giuro, un bacione a tutte tutte
ps. state scrivendo davvero troppo, nn vi sto più dietro
...
pps. per quanto riguarda la maglietta ci sto anch'io, poi mi farete sapere tutti i dettgli ... x la taglia??? minimo una XL

Da settimana prossima sarò più presente, giuro, un bacione a tutte tutte

ps. state scrivendo davvero troppo, nn vi sto più dietro

pps. per quanto riguarda la maglietta ci sto anch'io, poi mi farete sapere tutti i dettgli ... x la taglia??? minimo una XL

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Mi hanno detto stamattina che mi operano a maggio e avrò almeno una settimana difficile dopo l'operazione.michy1976 ha scritto:gattoromeo ha scritto:Io voglio la maglietta anche se non so se verrò al raduno causa tonsille!!!!!!!!
Taglia M o 44.
ehi ma vuoi non sistemare le tue tonsille per l'11 o il 18 maggio?????
Per questo non so se ci sarò....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- kika974
- Master~GolGirl®
Bimbe vado di corsissima però volevo passare a salutarvi
Michy ti ho mandato l'MP con il cellulare
Maglietta taglia S/42
Certo che sarebbe bello mettere il logo di GOL (nn so se si può fare però
)
Il sito dal quale il socio ha comprato la mia maglietta (acc... vi avevo promesso la foto ma ora proprio nn riesco
) è eshirt.it
Vi voglio bene
e nn vedo l'ora di incontrarvi!!! 

Michy ti ho mandato l'MP con il cellulare

Maglietta taglia S/42
Certo che sarebbe bello mettere il logo di GOL (nn so se si può fare però

Il sito dal quale il socio ha comprato la mia maglietta (acc... vi avevo promesso la foto ma ora proprio nn riesco

Vi voglio bene

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*