CERTO CHE ANCHE SECONDO ME GLI AUTORI C'ENTRANO ECCOME.....MA A STO PUNTO...PURE VERISSIMO E ALTRE TRASMISSIONI VARIE CHE HANNO FATTO INTERVISTE AI SUOI E GLI SONO ANCHE ANDATI IN CASA??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
alec73, ESATTO....E QUELLO CHE "MI SPAVENTA" è CHE NON HA SMENTITO...ANZI....QUINDI....MAH.....
CERTO CHE ANCHE SECONDO ME GLI AUTORI C'ENTRANO ECCOME.....MA A STO PUNTO...PURE VERISSIMO E ALTRE TRASMISSIONI VARIE CHE HANNO FATTO INTERVISTE AI SUOI E GLI SONO ANCHE ANDATI IN CASA??
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- alec73
- Expert~GolGirl®

Il problema è che da spettatore ti senti proprio preso per il kiul da tutti! 
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- federica
- Master~GolGirl®

HO VISTO STRISCIA E FORSE MI TORNANO TANTE COSE.
IN PARTICOLARE LE REAZIONI DI ROBERTO QUANDO GLI SI TOCCAVA IL SUO ESSERE DI CLASSE, IL SUO DOPPIOPETTO, IL SUO LAVORO... DIVENTAVA UNA BESTIA.
SE UNO SA DI ESSERE VERAMENTE DI CLASSE, NEL GIUSTO, DI ESSERE RICCO E POTENTE... MA CHE GLIENE FREGA DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI?
INVECE MI SA CHE 'STA COSA DEL FALLIMENTO GLI STA UN PO' Lì E QUANDO GLI ALTRI FANNO OSSERVAZIONE SU QUALCOSA CHE RISCHIA DI NON AVERE PIU' SCATTA COME UNA MOLLA.
PSICOLOGIA SPICCIOLA
SE E' VERO NON SO SE GLI AUTORI SAPESSERO O NO.
I FALLIMENTI SONO COSE LUNGHE.
ADESSO NON SO DA QUANTO E' IN PIEDI QUESTA STORIA MA MAGARI QUANDO ROBERTO HA FATTO I PROVINI ED HANNO FATTO I CONTROLLI (SE LI HANNO FATTI MA PENSO DI Sì... GIUSTO PER NON RISCHIARE DI METTERE DENTRO LA CASA UN SERIAL KILLER O ROBE DEL GENERE) NON RISULTAVA ANCORA NULLA.
IN PARTICOLARE LE REAZIONI DI ROBERTO QUANDO GLI SI TOCCAVA IL SUO ESSERE DI CLASSE, IL SUO DOPPIOPETTO, IL SUO LAVORO... DIVENTAVA UNA BESTIA.
SE UNO SA DI ESSERE VERAMENTE DI CLASSE, NEL GIUSTO, DI ESSERE RICCO E POTENTE... MA CHE GLIENE FREGA DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI?
INVECE MI SA CHE 'STA COSA DEL FALLIMENTO GLI STA UN PO' Lì E QUANDO GLI ALTRI FANNO OSSERVAZIONE SU QUALCOSA CHE RISCHIA DI NON AVERE PIU' SCATTA COME UNA MOLLA.
PSICOLOGIA SPICCIOLA
SE E' VERO NON SO SE GLI AUTORI SAPESSERO O NO.
I FALLIMENTI SONO COSE LUNGHE.
ADESSO NON SO DA QUANTO E' IN PIEDI QUESTA STORIA MA MAGARI QUANDO ROBERTO HA FATTO I PROVINI ED HANNO FATTO I CONTROLLI (SE LI HANNO FATTI MA PENSO DI Sì... GIUSTO PER NON RISCHIARE DI METTERE DENTRO LA CASA UN SERIAL KILLER O ROBE DEL GENERE) NON RISULTAVA ANCORA NULLA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- anya
- Silver~GolGirl®

io fossi in lui....scomparirei dalla faccia della terra!!!
CHE VERGOOOOOGNA!!!
CHE VERGOOOOOGNA!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- pem
- Silver~GolGirl®

ma allora elena perchè stava con uno così?
anchè perchè, diciamocelo, è brutto come il peccato
M06 E07 amori di mamma
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè dai mica si guarda solo ai soldi e all'aspetto fisico!!!!pem ha scritto:ma allora elena perchè stava con uno così?![]()
secondo me aveva doti nascoste.... ORIENTALI!!!!!!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

avete notato poi come era solerte il suo caro amico Christian a trascinarlo via????? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- rabbit
- Expert~GolGirl®

primo...e secondo perchè sbandierarlo tanto?...La cose sarebbero venute fuori lo stesso...E poi chi sbandiera tanto la propria classe dimostra di non averne affatto...federica ha scritto: SE UNO SA DI ESSERE VERAMENTE DI CLASSE, NEL GIUSTO, DI ESSERE RICCO E POTENTE... MA CHE GLIENE FREGA DI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI?
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- rabbit
- Expert~GolGirl®

non solo lei...che potrebbe essere più spiantata di lui...ma anche Clelia, che mi sembrava una bellissima ragazza con una certa posizione lavorativa...pem ha scritto:ma allora elena perchè stava con uno così?![]()
Insomma...come fa ad intortare tutte così...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Sempre che sia tutto vero anche quello. A questo punto, come possiamo essere certe che loro due stiano (o stessero) veramente insieme e tutto il resto? Adesso come adesso, può benissimo essere stata una montatura fin dall'inizio, per quanto ne sappiamorabbit ha scritto:non solo lei...che potrebbe essere più spiantata di lui...ma anche Clelia, che mi sembrava una bellissima ragazza con una certa posizione lavorativa...pem ha scritto:ma allora elena perchè stava con uno così?![]()
Insomma...come fa ad intortare tutte così......io non me lo spiego...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Giu07
- Active~GolGirl®

anche secondo me la storia con elena,a questo punto è tuttta una montatura...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

che pena se fosse davvero così spero che la carriera del GF finisca quest'anno.chiarozzi ha scritto:anche secondo me la storia con elena,a questo punto è tuttta una montatura...
G.(MMVII) & G.(MMX)
-
margi
- Expert~GolGirl®

Io me lo auguro sinceramente per lei...Perche' il solo pensiero di una donna innamorata cosi' succube del suo uomo a me mi fa venire un nervosochiarozzi ha scritto:anche secondo me la storia con elena,a questo punto è tuttta una montatura...
Mi vergogno io per lei guarda...
Sempre che sia tutto vero a questo punto, ma secondo me la storia c'era dai...E PURE LE CORNA! TANTE!
.
- CI76
- Expert~GolGirl®

Ieri sera non sono riuscita a vedere il filmato xchè giustamente i parenti chiamano sempre nei momenti giusti
così grazie a voi l'ho visto oggi su youtube.... mamma mia !! non me lo aspettavo proprio dal cumenda!!!!
cmq secondo me ci sono sotto anche gli autori non credo possa essere tutta farina del suo sacco anche perchè non ci voleva tanto a scoprirlo visto che da come parla il servizio "lo sapevano tutti"...
chissà quando anche gli altri della casa lo verranno a sapere.... Gianfil su tutti... povero innamorato !!!!
così grazie a voi l'ho visto oggi su youtube.... mamma mia !! non me lo aspettavo proprio dal cumenda!!!!
cmq secondo me ci sono sotto anche gli autori non credo possa essere tutta farina del suo sacco anche perchè non ci voleva tanto a scoprirlo visto che da come parla il servizio "lo sapevano tutti"...
chissà quando anche gli altri della casa lo verranno a sapere.... Gianfil su tutti... povero innamorato !!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Probabilmente, come dite voi, è stata tutta una montatura...
Non so cosa sia peggio...
Non so cosa sia peggio...
- Active~GolGirl®

Ho seguito anch'io ieri Striscia,e anche a me sono venuti tanti dubbi...oltre alle domande ke già avete postato,io mi sono chiesta....ma tutti i vestiti,ciabatte in cervo e cachemire,camice ecc,ecc..questo qui,come li ha comprati?
In un'intervista ke ha rilasciato ha detto ke la prima persona ke ha incontrato appena uscito è stata Elena
,le ha chiesto perdono x quello ke le ha fatto,ma ora oltre alle parole deve farle vedere i fatti
...sono sconvolta....ma più per lui ke per lei...
Immagino già quanto mi divertirò domenica a guardare Buona Domenica...con Clelia e Roberto...
In un'intervista ke ha rilasciato ha detto ke la prima persona ke ha incontrato appena uscito è stata Elena
Immagino già quanto mi divertirò domenica a guardare Buona Domenica...con Clelia e Roberto...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- rabbit
- Expert~GolGirl®

sorvolando su quello che penso delle ciabatte di cervowww ha scritto:Ho seguito anch'io ieri Striscia,e anche a me sono venuti tanti dubbi...oltre alle domande ke già avete postato,io mi sono chiesta....ma tutti i vestiti,ciabatte in cervo e cachemire,camice ecc,ecc..questo qui,come li ha comprati?![]()
Cmq esistono persone che spendono tutto il loro stipendio in vestiti e altri accessori per apparire quelli che non sono...e poi sono degli spiantati...
io sono sconvolta per lei...Quando vedo le donne così tonte (per essere gentile) mi viene da dire che si meritano i tipi come lui!!!!In un'intervista ke ha rilasciato ha detto ke la prima persona ke ha incontrato appena uscito è stata Elena,le ha chiesto perdono x quello ke le ha fatto,ma ora oltre alle parole deve farle vedere i fatti
![]()
...sono sconvolta....ma più per lui ke per lei...
Passi Lina...con la scusante che non sapeva...ma Elena no!!! Ha visto tutto, ha scoperto di Clelia, ha potuto vedere che uomo "piccolo" sia Roberto...ed è ancora lì che lo aspetta????
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Ieri sera Roberto era al Maurizio Costanzo Show ma purtroppo mi sono addormentata...
Facendo il "pistola" come dice lui..(io avrei termini leggermente diversi
), è stato l'unico ad andare da Costanzo...
Volete vedere che mira a diventare il nuovo Tonon???
A ROBE', VATTENE A CASA VA'!!!!!!!
Facendo il "pistola" come dice lui..(io avrei termini leggermente diversi
A ROBE', VATTENE A CASA VA'!!!!!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ma ragazzuole, è ovvio e scontato che un 'personaggio' così finisca per fare audience e andare di qua e di là. Che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli.
Non vi ricordate il Conte? Come si era comportato nella casa? Caratteraccio mica da ridere. Eppure, la sua 'carriera' l'ha fatta. Sono quelli 'normali' che non la fanno, perchè non fanno parlare di loro.
Non vi ricordate il Conte? Come si era comportato nella casa? Caratteraccio mica da ridere. Eppure, la sua 'carriera' l'ha fatta. Sono quelli 'normali' che non la fanno, perchè non fanno parlare di loro.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Va a vendere pentole????rabbit ha scritto:
G.(MMVII) & G.(MMX)