Buona notte a tutte
Aletta

Messaggio da Aletta » 3 apr 2008, 0:03

Messaggio da soleraggio80 » 3 apr 2008, 0:03

Messaggio da Aletta » 3 apr 2008, 0:06
Tanto che la salvano a fare, era fuori comunque per via dell'ultimo posto...e parte ogni cosa merita più Marco di lei (anche se io non lo reggo) e Francesco deve esser in finalesoleraggio80 ha scritto:[ma che i prof non l'abbiano salvata![]()
Be certo marco non lo possono neanche toccare,altrimenti lo sbatterebbero a calci nel kiul!

Messaggio da nicoleb5 » 3 apr 2008, 6:40

Messaggio da federica » 3 apr 2008, 8:35
IL POMERIGGIO PRIMA DEL SERALE.nanachan ha scritto:e quando ha detto sta cosa di cassandra??!!??!?!!federica ha scritto::ahah :ahah :ahahSavina ha scritto:Che dice la Mari??coccinella81 ha scritto:CHI USCIRA' STASERA??
PASQUALINO O MARTA??![]()
![]()
LA MARI QUEST'ANNO HA FATTO PIU' DANNI CHE ALTRO.
PRIMA HA FATTO USCIRE SEBASTIANO, POI HA RIVELATO L'USCITA DI CASSANDRA...
MIIIIIIIIIIIIII IMBAVAGLIATELAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da federica » 3 apr 2008, 8:36
NO LA FINALE SARA' FRA 2 MERCOLEDì QUINDI NE USCIRA' ANCORA UNO.nicoleb5 ha scritto:Quindi in finale ci sono:
Roberta
susy
francesco
Marco
Pasqualino
giusto?
Io da questi cinque avrei tolto volentirti Marco per veder Marino e susy per vedere giulia....

Messaggio da federica » 3 apr 2008, 8:42

Messaggio da federica » 3 apr 2008, 8:46
E' MOLTO SIMILE A QUELLA DEL PRIMO SERALE MI PARE.babu71 ha scritto:ma questa coreografia steve non l'aveva già fatta?![]()

Messaggio da anya » 3 apr 2008, 9:04

Messaggio da annarella715 » 3 apr 2008, 9:19
Fede sono d'accordissima con tefederica ha scritto:COMUNQUE UNA VITTORIA PER 7 A 1 SECONDO ME NON CI STA.
GIA' TUTTI I BALETTI DOVEVANO ESSERE VINTI DAI BLU.
PERSINO CRISTINA HA BALLATO MEGLIO DI SUSY.
MA VOGLIAMO PARLARE DELL'IMITAZIONE DI PASQUALINO PER IANCU IN DIRETTA?![]()
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
NON SE NE PUO' PIU'!!!
PER IL RESTO SERATA PIATTA SENZA NIENTE DI ECCELLENTE O CHE MI SIA RIMASTO IN TESTA.
MARTA E' USCITA, ERA SCONTATO.
SE VINCERANNO DI NUOVO I BIANCHI (MA SARA' DIFFICILE CREDO) HO MOLTA PAURA PER FRANCESCO.
E SE DEVO SCEGLIERE FRA LUI E MARCO SPERO CHE MARCO NON SI PIU' PRIMO E CHE ESCA LUI.
SIETE ANCORA VERAMENTE CONVINTE CHE VICERA' LUI?
IO NON CREDO PROPRIO.

Messaggio da chicca71 » 3 apr 2008, 9:46

Messaggio da daniela75 » 3 apr 2008, 9:48

Messaggio da helzbeth » 3 apr 2008, 10:07

Messaggio da ros » 3 apr 2008, 10:33
helzbeth ha scritto:sono passata a vedere chi è uscito (...mi sono addormentata prima...)
vedo che è uscita Marta.
boh... questo non è più far vincere chi è bravo.
rimane UNA cantante che sa cantare, UN cantante relativamente bravo (ma da migliorare decisamente)... e poi il nulla.
Ballerini inguardabili.
Insegnanti assolutamente NON OBIETTIVI...
Non ditemi che Francesco sa ballare, vi prego, è un pezzo di legno...
Susy avrà passione, per carità, ma era effettivamente un sacco di patate (la Celentano ha sbagliato nella forma, ma non nel contenuto).
Prima di Marta stavano bene fuori altri.
Detto ciò, spirò.

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 apr 2008, 10:58
che poi ho letto sul blog che la prima nn classificata per il serale nn era lei, ma un ragazzo del quale ora nn ricordo il nome!!!federica ha scritto:IL REGOLAMENTO DICE CHE FRANCESCO POTEVA SCEGLIERE FRA L'ULTIMO ELIMINATO (GENNARO) E LA PRIMA NON CLASSIFICATA PER IL SERALE (CRISTINA).katia1974 ha scritto:francesco si è fatto male e l'hanno ripescata per fare due sue coreagrafie...(però lei non è più in gioco!).Savina ha scritto:Ragazzzzzzzzzzzzzzzzze... scusate l'"intrusione" (anche se vi leggo sempre...) ieri di sfuggita ho visto Cristina che provava una coreografia con Josè, vestita di blu... l'hanno riammessa con i blu?? CHE E' SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Anche quì...non era più logico farle fare all'ultimo ballerino dei blu che se n'è andato?!?
HANNO BALLATO SABATO POMERIGGIO E FRANCESCO HA DECISO PER CRISTINA.
E NE SONO PROPRIO TANTO TANTO CONTENTA

Messaggio da mary.g.c.79 » 3 apr 2008, 11:15

Messaggio da anya » 3 apr 2008, 12:13

Messaggio da federica » 3 apr 2008, 12:17
PARLI DI VINCENZO.mary.g.c.79 ha scritto:che poi ho letto sul blog che la prima nn classificata per il serale nn era lei, ma un ragazzo del quale ora nn ricordo il nome!!!federica ha scritto:IL REGOLAMENTO DICE CHE FRANCESCO POTEVA SCEGLIERE FRA L'ULTIMO ELIMINATO (GENNARO) E LA PRIMA NON CLASSIFICATA PER IL SERALE (CRISTINA).katia1974 ha scritto:francesco si è fatto male e l'hanno ripescata per fare due sue coreagrafie...(però lei non è più in gioco!).Savina ha scritto:Ragazzzzzzzzzzzzzzzzze... scusate l'"intrusione" (anche se vi leggo sempre...) ieri di sfuggita ho visto Cristina che provava una coreografia con Josè, vestita di blu... l'hanno riammessa con i blu?? CHE E' SUCCESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Anche quì...non era più logico farle fare all'ultimo ballerino dei blu che se n'è andato?!?
HANNO BALLATO SABATO POMERIGGIO E FRANCESCO HA DECISO PER CRISTINA.
E NE SONO PROPRIO TANTO TANTO CONTENTA

Messaggio da syssyball » 3 apr 2008, 12:39
FERMNO RESTANDO CHE SE SI FOSSE VESTITA DA SUORA CI AVREBBE FATTO PIù FIGURA!!!ros ha scritto:io non mi stupirei neanche se vedessi Maria vestita da suora....laroby ha scritto:io non mi stupirei se NONOSTANTE siano 6 a 1 per i bianchi, vincesero i blu![]()
![]()
Ormai hanno toccato il fondo e non gli resta che svavare per andare sempre più in basso...

Messaggio da syssyball » 3 apr 2008, 12:47
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”