GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Attrazione fatale

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
gioggio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Attrazione fatale

Messaggio da gioggio » 12 set 2007, 16:13

Onestamente trovo che la linea impostata dalle altre sia piuttosto coerente con la realtà... probabilmente lui è sposato (perché uno a cui piace tanto il sesso disinibito è poco credibile se la mamma gli stira ancora le mutande.... :ahah) ma lei dovrebbe fargli capire che per lei non è un problema (se solo di sesso si tratta...) e magari otterrà maggiori info su di lui. Oppure il tizio, gran furbone, fa sì che lei conosca solo ciò che lui vuole e non possa "rivalersi" facendo la classica scenata alla moglie, il giorno che lui la lascerà....
Una mia amica se ne è bevute tante per tanti anni fra riappacificamenti e ritorni (da parte di lui) dalla moglie. Io l'avrei mandato a quel paese, invece lei ha perseverato, subito umiliazioni ecc. ecc. ma adesso ha in braccio una bimba di pochi mesi e il tizio convive con lei....durerà? Me lo auguro per la bimba ma ci credo pochino...
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 set 2007, 17:01

io quoto ELSA....mi ha tolto le parole di bocca...
lui la usa e vuole divertirsi..se anche lei lo usasse sarebbe meglio... non soffrirebbe dopo nel sentirsi un oggetto e basta...
scusate ma è pieno il mondo di queste storie un po' stereotipate..la storia che lui ordina e lei fa ...insomma lui che cerca di innalzare il suo EGO che probabilmente viene calpestato ogni giorno al lavoro... ecco io con uno così mi scornerei perchè non gliela darei mai vinta :ahaha

ehmmm cmq mio marito viveva coi suoi e sua mamma stirava le mutande ma diciamo che le sperimentazioni dal punto di vista della sfera sessuale ci sono sempre piaciute... certo è che sinceramemente la penso come Francesca74..non mi sembra che stiano facendo chissà quali cose...mi sa che lei non è molto scafata..anzi lui le cerca apposta poco scafate perchè con loro è sicuro..trovasse una con 2 B@lls così la storia avrebbe poco seguito..forse nemmeno un inizio..

io mi preoccuperei solo se lei tornasse indietro con lividi & C ..e anche qui ci sarebbe un discorso ampio ma si finisce OT...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 12 set 2007, 17:31

Facciamo delle distinzioni: la tua amica ha paura per la sua incolumità o ha paura per la sua "virtù"?
No, perchè sono due cose diversissime che potrebbero richiedere comportamenti diversissimi...
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 13 set 2007, 11:54

Credo che le ultime risposte abbiano centrato il problema.
Allora: ha scoperto che lui mente e qui non ci piove.
Ha scoperto che ha sulle spalle una denuncia di una ragazza per percosse.
Lui è misterioro, che lo faccia apposta o meno è così.
non hanno un rapporto normale, ormai si vedono solo per il sesso ma è una cosa continua: qdo non si vedono lui scrive sms o mails oscene d cui lei si sente eccitata.
Mi diceva che vorrebbe "chiudre" perchè ha paura dato che lui si mostra strano, lei non riesce a inquadrarlo... certo l'attrazione che la lega a lei è qcosa fuori dal comune e anche questo l'ha spaventata.
Io sn molto + contenta se la smette qui.... credo che questa cosa nn la porti da nessuna parte
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 13 set 2007, 13:16

Fra1 ha scritto:Vi dico subito che la cosa non riguarda me :prrrr
Ma volevo ugualmente raccontarvi questa storia per sapere cosa ne pensate, se è mai capitato a voi o a qche vs amica una cosa del genere, vorrei consigliare la mia amica nel modo giusto e credo che io lo stai facendo, lei sa già cosa dovrebbe fare ma è qualcosa che la coinvolge anima e corpo.
Vi dico in anticipo che l'argomento è "forte" quindi se non vi sentite di entrare in argomento "sesso intenso" lasciate perdere.
Ve lo scrivo per una questione di rispetto.
Cerco di riassumere la cosa perchè se no potrebbe diventare un romanzo.
Questa amica, single, vive da sola, traqnuilla incontra un tizio in un bar serale.
Si parlano, flirtano, le solite cose.
Si rivedono: cinema, pizza, aperitivo.
Lui però è strano : delle volte è dolcissimo altre volte cambia umore improvvisamente e diventa un po' duro.
Sembra che dica anche delle bugie: dice di abitare in un certo posto ma quando lei è andata a vedere il numero civico in quella via non esiste.
Altre cose, meno importanti, non coincidono, ma la mia amica dice di non esserne innamorata ma solo fortemente attratta e per ora e va bene così.
Ora è un po' di tempo che si incontrano in un motel e fanno sesso da favole.
Lui è passionale all'inverosimile, sicuramente anche troppo per qualche donna.
La passioe è stata un crescendo fino a che sono arrivati a giochi di "dominzazione soft".
La benda, la lega delle volte, la porta ad un piacere sfinente...
Ed ora, la cosa che più ha lasciato la mia amica perplessa è che lui le ha detto delle parole oscene.
Quando le ho parlato lei piangeva, ma non per il fatto quanto perchè le è piaciuto.
Ah, precisazione, "dopo" lui è diventato dolcissimo, solo nel momento del sesso lui usava certe parole che potete immaginare.
Lei dice che la sua mente è rapita da quast'uomo: ha un modo autoritario e nello stesso tempo dolcissimo per esempio nel mandarle u messaggio perchè la vuole vedere.
Le fa fare cose che lei non avrebbe mai fatto: le chiede per esempio di toccarsi e di mandarle poi la foto a testimonianza.
Lui è sicuramente un tipo particolare, malato di sesso , che ne so....
ma lei...
Lei è presa da questa cosa in maniera autoritaria e solo per una questione di piacere e non di amore.
E per questo ne è sconvolta lei stessa in prima persona.
La mia paura più grande è che possa succederle qcosa di grave (oggi nn si sa mai cn tutto quello che si sente in giro) o che possa soffrirne in modo esagerato visto come si sente già ora
Freme come una corda di violino, è tesa allo spasmo.
Non l'ho mai vista così...
All'inizio io l'ho anche incitata perchè le dicevo di divertirsi lei che poteva (naturalmente scherzavo per me :fischia ).
Vero che finirà male... come posso distrarla da qualcosa che la sta prendendo anima e corpo?
ho riportato il tuo post perchè forse mi è sfuggito quacosa... :domanda non capisco la tua preoccupazione.
Parli di modi autoritari ma a me sembra che la tua amica sia più che consenziente e che qs uomo non faccia una gran fatica per convincerla a praticare sesso sfrenato. Forse ha pianto perché ha fatto una cosa che trascende la normalità o il sentimento e si sente in colpa però ha anche scoperto che la cosa è intrigante (l'intuito mi dice che magari ha sempre desiderato, incosciamente di vivere un rapporto di quel tipo).
Non vorrei sembrare superficiale ma io non ci vedo niente di strano...finché sta bene a lei che per di più è anche single e con la libertà di fare il bello e il cattivo tempo..l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa sono le cavolate che spara lui... :x: fossi nei panni della tua amica mi preoccuperei più di questa cosa ...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 13 set 2007, 13:21

deddola23 ha scritto:
Fra1 ha scritto:Vi dico subito che la cosa non riguarda me :prrrr
Ma volevo ugualmente raccontarvi questa storia per sapere cosa ne pensate, se è mai capitato a voi o a qche vs amica una cosa del genere, vorrei consigliare la mia amica nel modo giusto e credo che io lo stai facendo, lei sa già cosa dovrebbe fare ma è qualcosa che la coinvolge anima e corpo.
Vi dico in anticipo che l'argomento è "forte" quindi se non vi sentite di entrare in argomento "sesso intenso" lasciate perdere.
Ve lo scrivo per una questione di rispetto.
Cerco di riassumere la cosa perchè se no potrebbe diventare un romanzo.
Questa amica, single, vive da sola, traqnuilla incontra un tizio in un bar serale.
Si parlano, flirtano, le solite cose.
Si rivedono: cinema, pizza, aperitivo.
Lui però è strano : delle volte è dolcissimo altre volte cambia umore improvvisamente e diventa un po' duro.
Sembra che dica anche delle bugie: dice di abitare in un certo posto ma quando lei è andata a vedere il numero civico in quella via non esiste.
Altre cose, meno importanti, non coincidono, ma la mia amica dice di non esserne innamorata ma solo fortemente attratta e per ora e va bene così.
Ora è un po' di tempo che si incontrano in un motel e fanno sesso da favole.
Lui è passionale all'inverosimile, sicuramente anche troppo per qualche donna.
La passioe è stata un crescendo fino a che sono arrivati a giochi di "dominzazione soft".
La benda, la lega delle volte, la porta ad un piacere sfinente...
Ed ora, la cosa che più ha lasciato la mia amica perplessa è che lui le ha detto delle parole oscene.
Quando le ho parlato lei piangeva, ma non per il fatto quanto perchè le è piaciuto.
Ah, precisazione, "dopo" lui è diventato dolcissimo, solo nel momento del sesso lui usava certe parole che potete immaginare.
Lei dice che la sua mente è rapita da quast'uomo: ha un modo autoritario e nello stesso tempo dolcissimo per esempio nel mandarle u messaggio perchè la vuole vedere.
Le fa fare cose che lei non avrebbe mai fatto: le chiede per esempio di toccarsi e di mandarle poi la foto a testimonianza.
Lui è sicuramente un tipo particolare, malato di sesso , che ne so....
ma lei...
Lei è presa da questa cosa in maniera autoritaria e solo per una questione di piacere e non di amore.
E per questo ne è sconvolta lei stessa in prima persona.
La mia paura più grande è che possa succederle qcosa di grave (oggi nn si sa mai cn tutto quello che si sente in giro) o che possa soffrirne in modo esagerato visto come si sente già ora
Freme come una corda di violino, è tesa allo spasmo.
Non l'ho mai vista così...
All'inizio io l'ho anche incitata perchè le dicevo di divertirsi lei che poteva (naturalmente scherzavo per me :fischia ).
Vero che finirà male... come posso distrarla da qualcosa che la sta prendendo anima e corpo?
ho riportato il tuo post perchè forse mi è sfuggito quacosa... :domanda non capisco la tua preoccupazione.
Parli di modi autoritari ma a me sembra che la tua amica sia più che consenziente e che qs uomo non faccia una gran fatica per convincerla a praticare sesso sfrenato. Forse ha pianto perché ha fatto una cosa che trascende la normalità o il sentimento e si sente in colpa però ha anche scoperto che la cosa è intrigante (l'intuito mi dice che magari ha sempre desiderato, incosciamente di vivere un rapporto di quel tipo).
Non vorrei sembrare superficiale ma io non ci vedo niente di strano...finché sta bene a lei che per di più è anche single e con la libertà di fare il bello e il cattivo tempo..l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa sono le cavolate che spara lui... :x: fossi nei panni della tua amica mi preoccuperei più di questa cosa ...

povera me.. mi sono dimenticata dove sta di casa la grammatica italiana :urka
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 set 2007, 13:58

IO CI VEDO SOLO UNA BELLA STORIA DI SESSO IN CUI LEI FA COSE CHE NON SI SAREBBE MAI ASPETTATA DA SE STESSA E HA PAURA A VEDERSI COSI'....

LUI MI SEMBRA UN TIPO CARINO. SE LA COSA SI LIMITA AL SESSO PAROLE VARIE E DOMINAZIONE ECC NON SONO UN PROBLEMA, L'IMPORTANTE PERO' E' CHE LEI SIA SINCERA E CHE LA COSA SI LIMITI DAVVERO AL SESSO E NON CI SIANO EPISODI AL DI FUORI.
SE FUORI E' DOLCE CARINO E INTERESSATO PER ME E' TUTTO OK.

POI MAGARI ANDRA' A FINIRE MALE CHISSA'....MAGARI ANCHE NO....

A LEI RIMARRA' UN BEL SCOTTONE E SE LA FARA' PASSARE IN QUALCHE MODO (COME IN TUTTE LE NORMALISSIME STORIE).
OPPURE LEI AVRA' FATTO DEL BUON SESSO E SE NE FREGHERA' E CONTINUERA' A FARLO IN QUESTO MODO CON ALTIR...RINGRAZIANDOLO A VITA :ahaha
OPPURE SI SPOSERANNO E AVRANNO FIGLI E ALLORA IL SESSO NON LO FARANNO PIU' COSI' SPESSO E DI CERTO NON PIU' COSI' PASSIONALMENTE :fischia :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 13 set 2007, 14:07

Al dià del fatto che sono entrambi maggiorenni e consenzienti, io credo che una cosa è provare certe cose con qualcuno che conosci, un'altra è farle con sconosciuti, ok che sicuarmente con lo sconosciuto c'è tutto il mistero, però non sai mai cosa potrebbe proporti o in che direzione potrebbe andare la sua fantasia.
Io le consiglierei di stare attenta e di non farsi coinvolgere in cose che non la convincono.........
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 13 set 2007, 14:11

ma perchè continuate a dire "sconosciuto"? non lo è affatto,magari non si frequentano da una vita,ma chissà quante mogli tranquille ci sono mentre insospettabili mariti vanno a trans :urka

accipicchia,almeno lui le dice chiaramente cosa vuole,e questa è una gran cosa,perchè la lascia libera di scegliere
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Luny
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luny » 13 set 2007, 14:11

Fra1 ha scritto:Credo che le ultime risposte abbiano centrato il problema.
Allora: ha scoperto che lui mente e qui non ci piove.
Ha scoperto che ha sulle spalle una denuncia di una ragazza per percosse.
Lui è misterioro, che lo faccia apposta o meno è così.
non hanno un rapporto normale, ormai si vedono solo per il sesso ma è una cosa continua: qdo non si vedono lui scrive sms o mails oscene d cui lei si sente eccitata.
Mi diceva che vorrebbe "chiudre" perchè ha paura dato che lui si mostra strano, lei non riesce a inquadrarlo... certo l'attrazione che la lega a lei è qcosa fuori dal comune e anche questo l'ha spaventata.
Io sn molto + contenta se la smette qui.... credo che questa cosa nn la porti da nessuna parte

Se lui ha una denuncia per percosse io starei molto attenta e cercherei di allontanarmi il prima possibile......al di là del sesso favoloso.
Ciao
Francesca e il mio piccolo fantasmino Valerio 21/01/2005 ore 12:12 Kg. 3,460 cm. 50
Il 28 dicembre 2007 alle 10:40 è arrivata la mia piccola Silvia Kg. 2,490 per 45 cm.

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 13 set 2007, 14:15

francesca74 ha scritto:non ho capito....ma non mi sembra una cosa così "forte",un pò di dominazione soft e qualche oscenità durante il rapporto,forse mi sono persa un pezzo per strada :domanda
beh sì infatti :fischia :domanda
se sta bene a lei,se lui non le fa del male e se informa te meglio così.
a volte c'è a chi piacciono queste cose :sorrisoo
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 13 set 2007, 14:35

Francesca :sorrisoo scusa per te uno che fa il misterioso, che mente sul posto dove abita, che ti incontra solo in un motel e solo per un motivo è uno che conosci bene? per me è un perfetto sconosciuto! accativante, misterioso, intrigante, chiamalo come vuoi ma sempre sconosciuto è!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 13 set 2007, 14:45

ma si incontrano in un motel presumo per comodità (magari avessi avuto io un motel,invece della scomodissima auto...)
si è messa molta enfasi sul lato sessuale di questa storia,come se fosse il sintomo principale del fatto che lui può essere pericoloso
ma non è il "come" fanno sesso che lo rende più pericoloso di qualunque "lollone" che potrebbe incontrare

la denuncia per percosse mi lascia basita,ma se lui le ha raccontato questo particolare,sono molto più in confidenza di quanto sembra,se lo ha scoperto per altre vie,meglio che si informi anche bene di come sono andate le cose,per scrupolo

francamente con uno di cui non mi fido io non andrei nemmeno al bar a prendermi un caffè,ma mi sembra che loro due si frequentano già da un pò

poi non so,la cosa è soggettiva,magari per me è normale una cosa che a altri sembra strana
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

elisa81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisa81 » 13 set 2007, 14:48

e consigliare alla tua amica qualche sito dove schiarirsi le idee???che so.."la gabbia" piuttosto che "legami" soft e molto esplicativi..
legendo ciò che scrivi mi sembra proprio il classico uomo sadico e donna che vuol sottomettersi
il sottomettersi non è una cosa psicologicamente semplice per una donna..un consiglio??dille di parlare chiaramente con lui..dei suoi limiti e dei sui timori.chi pratica bdsm cerca persone consenzienti e la regola è il massimo rispetto dei limiti posti.
le sue bugie??sarà sposato..ma a lei interessa qualcosa??non credo..
la denuncia??c'è gente che per gustificare lividi o segni al proprio patner usa questa forma..
magari mi sbaglio..ma secondo me è lei che dovrebbe chiarirsi le idee...anche se nn sembra è lei che pone limiti..il silenzio viene preso per tacido assenzo.

in fondo a questo modo c'è gente che gode per le più disparate situazioni..dunque spero che se questa situazione la fa veramente divertire e piacere,di riuscire a passare oltre al comune pudore e bigottismo che spesso ci autoinfliggiamo e di vivere più serenamente la situazione
Federico è nato il 07/03/2007 alle 12.45

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 13 set 2007, 14:55

Ho letto tre pagine e non ho capito il problema.
Cioè, due persone adulte e consenzienti hanno una relazione di sesso. EMBE'? Mi sembra fantastico, sono contenta per loro. Capirei se si stesse parlando di una minorenne che ha una tresca con un vecchio...che ne so, ma qui non vedo il problema. Ragazze, ma voi non avete mai avuto una relazione di sesso? Siete arrivate tutte illibate al matrimonio? Vi siete concesse solo a chi diceva di amarvi? No, fatemi capì :prrrr
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 13 set 2007, 14:56

PER ME UNO CON CUI VADO A LETTO DA MESI E CI FACCIO COSE SCONCE TANTO SCONOSCIUTO NON E' SINCERAMENTE.

MISTERIOSO, MA NON SCONOSCIUTO.
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 13 set 2007, 15:16

Naturalmente della denuncia per percosse non lo è venuta a sapere da lui.
Mica è sc**o.
E' un giro lungo, proprio per degli atteggiamenti "particolari" di questo tizio, lei ha chiesto ad un amico che è nella polizia e ne è uscita questa cosa.
Sembrerebbe che abbia rotto un braccio a questa ragazza.
Con quest'ultima nuova scoperta la mia amica ha deciso di rompere.
Grazie a tutte voi ma era una situazione molto complicata.
da un lato sn contenta che è uscita questa cosa anche se mi spiace per qlla tizia.
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”