GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
- grazia67
- Expert~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
a luglio faccio 41......si all'inizio del percorso abbiamo ancora dato la caccia .........ma poi quando abbiamo avuto l'abbinamento al paese...abbiamo sospeso....ci sembrava di tradire il figlio che ci aspettava in Ucraina.....può sembrare delirante.....ma è così...insomma ormai sapevamo che c'era un bimbo che aspettava una mamma ed un papà.........e non volevamo deluderlo anche se lui non lo sapeva ancora....... 

Siamo a casa in 4!!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ragazze sono ancora inchiodata in ufficio... e menomale, abbiamo avuto una pessima notizia che ho temuto che al mio adorato capo-cugino venisse l'infarto
Non posso mica mollarlo al momento del bisogno...
DOROTEA con me in caso di virus gastro-intestinale aveva fatto miracoli il FERMENTURTO ADULTI. Dopo aver provato questo mega-fermento sia su di me che su Eva (versione bambini) lo consiglio caldamente, è il più potente di tutti a detta della pediatra, e va bene anche in gravidanza e allattamento.
GRAZIA
io faccio il tifo!!!!!!! l'unica cosa che ti consiglio è di non perdere la testa con l'ovulazione, fatevi solo tante belle coccole e poi chissà

Non posso mica mollarlo al momento del bisogno...
DOROTEA con me in caso di virus gastro-intestinale aveva fatto miracoli il FERMENTURTO ADULTI. Dopo aver provato questo mega-fermento sia su di me che su Eva (versione bambini) lo consiglio caldamente, è il più potente di tutti a detta della pediatra, e va bene anche in gravidanza e allattamento.
GRAZIA

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- babymary
- Expert~GolGirl®
rosy75, io non credo che si spaventerà se le spieghi bene prima cosa andrai a fare
grazia67, io dico che fai benissimo anzi ti auguro che arrivi presto la buona notizia

grazia67, io dico che fai benissimo anzi ti auguro che arrivi presto la buona notizia

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- rosy75
- New~GolGirl®
babymary: grazie!!! penso che ci proverò, in effetti devo darle più fiducia.....poi ti racconto... 

- robi
- New~GolGirl®
buongiorno ragazzine belle
scusate la latitanza, ma ho iniziato il part time e ho poco tempo disponibile...
come state?
vado ad aggiornarmi...
scusate la latitanza, ma ho iniziato il part time e ho poco tempo disponibile...
come state?
vado ad aggiornarmi...

Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07
- robi
- New~GolGirl®
REGI almeno qualche cosa si muove in senso positivo
riposati però piccola me lo prometti?
GRAZIA perchè non ci dovresti provare???
se te la senti, direi che è una cosa bellissima....
sensa stress però ok??
FRANCY 60km per portarla dai tuoi???caspiterina....
ti facico tanti

riposati però piccola me lo prometti?

GRAZIA perchè non ci dovresti provare???

se te la senti, direi che è una cosa bellissima....

sensa stress però ok??

FRANCY 60km per portarla dai tuoi???caspiterina....
ti facico tanti

- robi
- New~GolGirl®
sto valutando anche io l'ipotesi che elena possa essere allergica....
appena rientrata a milano ha cominciato a tossire...oggi ha raffreddore, e congiuntivite
che ne pensate?
appena rientrata a milano ha cominciato a tossire...oggi ha raffreddore, e congiuntivite

che ne pensate?
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
ciao ROBIrobi ha scritto:sto valutando anche io l'ipotesi che elena possa essere allergica....
appena rientrata a milano ha cominciato a tossire...oggi ha raffreddore, e congiuntivite![]()
![]()
che ne pensate?

ieri pomeriggio dopo il nido ho portato Eva al parco e si stava benissimo... verso sera a me si è nuovamente riempito tragicamente il naso e stamattina avevo gli occhi gonfi di congiuntivite... a questo punto per me sono i pollini

quando ci vediamo???

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- babymary
- Expert~GolGirl®
robi, ma allora ora fai il part time
ciao piccola 

- laroby
- Master~GolGirl®
ciao gnokkazze!
sono indietrissimo con i vs aggiornamenti, ho letto a spizzichi e bocconi e ho visto con ESTREMA gioia che ci sono ottimi risultati per la nostra Regi!
Sono troppo troppissimo contenta contentissima!!!
Fra oggi giuro che ti chiamo cosi parliamo un po' non ti sento da tre giorni e sto andando in astinenzaaaaaaaaaaaaa :ahah
qui tutto ok, ieri sono perfino andata dal parrucchiere, ho sistemato tutto, taglio colore, colpi di sole, e una bella ritoccatina al c/c per la gioia di mio marito
vedo se riesco a leggere qualcosina in +...
sono indietrissimo con i vs aggiornamenti, ho letto a spizzichi e bocconi e ho visto con ESTREMA gioia che ci sono ottimi risultati per la nostra Regi!

Sono troppo troppissimo contenta contentissima!!!

Fra oggi giuro che ti chiamo cosi parliamo un po' non ti sento da tre giorni e sto andando in astinenzaaaaaaaaaaaaa :ahah
qui tutto ok, ieri sono perfino andata dal parrucchiere, ho sistemato tutto, taglio colore, colpi di sole, e una bella ritoccatina al c/c per la gioia di mio marito

vedo se riesco a leggere qualcosina in +...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze
Regi ho letto che le tue beta si sono abbassateeeeeeeeee
che bella notizia che ci hai dato
Grazia provaci provaci finchè sei in tempo
tantissimi
Un bacione a voi tutte
Rossella

Regi ho letto che le tue beta si sono abbassateeeeeeeeee

Grazia provaci provaci finchè sei in tempo

Un bacione a voi tutte

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- ely68
- Master~GolGirl®
un saluto serale
volevo dirvi che io e l'orso abbiamo preso la cosa cmq serenamente, e siamo pronti a ripartire (non appena arrivano le
)
domani dovrei ritirare altri esiti degli esami fatti insieme alle ultime beta, vediamo se danno qualche indizio
poi andrò dal gine per mettere giù un protocollo di esami per la poliabortività, almeno quelli principali

volevo dirvi che io e l'orso abbiamo preso la cosa cmq serenamente, e siamo pronti a ripartire (non appena arrivano le

domani dovrei ritirare altri esiti degli esami fatti insieme alle ultime beta, vediamo se danno qualche indizio
poi andrò dal gine per mettere giù un protocollo di esami per la poliabortività, almeno quelli principali

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- babymary
- Expert~GolGirl®
Ely un super in bocca al lupo e un abbraccio 

- francyede
- Master~GolGirl®
ELY tanti
Dunqua dopo aver deciso ieri insieme a REGI che oggi Alice poteva benissimo andare al nido non avendo avuto scariche tutto ieri, ieri sera dopo la pappa ha vomitato (forse sarà stata la tisana in cui avevo sciolto la bustina di sali minerali che le è andata per traverso e l'ha fatta cominciare a tossire), quindi ho deciso di farmi 'sti 60 km e portarla dai miei; stamattina appena arrivate li...scarica!!!!!!!!!!!!! non ci capisco nulla! possibile che un giorno va bene, e l'altro no? mi sa che oggi compro quei fermenti che diceva REGI, perchè vedo che l'enterogermina non ha chissà che effetto.

Dunqua dopo aver deciso ieri insieme a REGI che oggi Alice poteva benissimo andare al nido non avendo avuto scariche tutto ieri, ieri sera dopo la pappa ha vomitato (forse sarà stata la tisana in cui avevo sciolto la bustina di sali minerali che le è andata per traverso e l'ha fatta cominciare a tossire), quindi ho deciso di farmi 'sti 60 km e portarla dai miei; stamattina appena arrivate li...scarica!!!!!!!!!!!!! non ci capisco nulla! possibile che un giorno va bene, e l'altro no? mi sa che oggi compro quei fermenti che diceva REGI, perchè vedo che l'enterogermina non ha chissà che effetto.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®
ELY
mi spiace terribilmente......
FRANCY
Ohhh cavolo mi spiace che Aly non stia bene.. ma la pediatra che ti ha detto?? Scusami non avendo letto gli arretrati non sono aggiornatissima.....
Vai sicuramente di fermenti lattici...e speriamo che possa tornare in forma da subitissimo!

FRANCY

Vai sicuramente di fermenti lattici...e speriamo che possa tornare in forma da subitissimo!

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- piciulonia
- Active~GolGirl®
BUON GIORNO
SON CONTENTA PER REGI CHE LE COSE PIANO PIANO RITORNANO ALLA NORMALITA'.....
ELY UN BACIONE PARTICOLARE
GRANDE GRAZIA OTTIMA IDEA
MARTINA STA BENE, OGGI VADO A CAMBIARE IL PEDIATRA PERCHE' QUELLA ATTUALE E' UNA DEFI........MARTI SOFFRIVA DA ORMAI 4 MESI DI STIPSI CRONICA E SONO ANDATA A CHIEDERE UN CONSULTO A UN ALTRO PEDIATRA, LE HA CAMBIATO LA DIETA CONSIGLIANDO DI FARLA MANGIARE PIU' O MENO QUELLO CHE MANGIAMO NOI E ZAAAAAC LA FA QUASI TUTTI I GIORNI DA SOLA ( PRIMA PERETTE O SUPPOSTE TUTTE LE SERE
)
STAMATTINA SONO SCORBUTICA..........SPERO PASSI PRESTO.....COLPA DEI VICINI DI CASA CHE FAN GIRARE I MARRONS.........SOGNO DI VIVERE IN UNA CASA INDIPENDENTE NEL VERDE...
A DOPOOOOOOOOO
SON CONTENTA PER REGI CHE LE COSE PIANO PIANO RITORNANO ALLA NORMALITA'.....
ELY UN BACIONE PARTICOLARE

GRANDE GRAZIA OTTIMA IDEA

MARTINA STA BENE, OGGI VADO A CAMBIARE IL PEDIATRA PERCHE' QUELLA ATTUALE E' UNA DEFI........MARTI SOFFRIVA DA ORMAI 4 MESI DI STIPSI CRONICA E SONO ANDATA A CHIEDERE UN CONSULTO A UN ALTRO PEDIATRA, LE HA CAMBIATO LA DIETA CONSIGLIANDO DI FARLA MANGIARE PIU' O MENO QUELLO CHE MANGIAMO NOI E ZAAAAAC LA FA QUASI TUTTI I GIORNI DA SOLA ( PRIMA PERETTE O SUPPOSTE TUTTE LE SERE

STAMATTINA SONO SCORBUTICA..........SPERO PASSI PRESTO.....COLPA DEI VICINI DI CASA CHE FAN GIRARE I MARRONS.........SOGNO DI VIVERE IN UNA CASA INDIPENDENTE NEL VERDE...
A DOPOOOOOOOOO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Buongiorno piselluzzole
regi....ho letto delle beta
...sono contenta che finalmente stiano scendendo
Grazia...fai benissimo a pensare di beccare la cika..
Roby...foto pleaseeee....vogliamo vederti col nuovo look

regi....ho letto delle beta

Grazia...fai benissimo a pensare di beccare la cika..

Roby...foto pleaseeee....vogliamo vederti col nuovo look

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- piciulonia
- Active~GolGirl®
CAMBIATO AVATAR VI PIACE?????? VISTO CHE FACCIA DA BIRBA :prrrr :prrrr :prrrr
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- piciulonia
- Active~GolGirl®
STACCO UN PO'.........CI BECCHIAMO PIU' TARDI
- francyede
- Master~GolGirl®
arieccomi al volo!
PICIU e' bello vederti ogni tanto
ROBI anche tu
ANNA come va con la pappa?
ROB ciaoooooooooo come va? tornati a casa vostra? Ben sta con tua madre adesso?
PICIU e' bello vederti ogni tanto

ROBI anche tu

ANNA come va con la pappa?
ROB ciaoooooooooo come va? tornati a casa vostra? Ben sta con tua madre adesso?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)