Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 9:58
Messaggio da IsaCele » 3 apr 2008, 10:00
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 10:04
Grazie con tutto ilIsaCele ha scritto:Katia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutti per Matteo... mi spiace saperti in ansia...
Messaggio da IsaCele » 3 apr 2008, 10:06
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 10:07
Katia68 ha scritto:Oggi è proprio una giornata triste. Ragazze, vi chiedo tutti i vostri
tutti quelli che potete, perchè domani mattina dobbiamo fare un'eco a Matteo. La cosa è un po' delicata, ed io spero tanto che il medico ci dica che l'evoluzione è quella attesa e che non dovremo fare esami invasivi. Sto in ansia da 2 mesi....
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 10:09
IsaCele ha scritto:Io con Chi ho parlato poche volte in tutto ma francamente il mio cervello è troppo limitato, non ci arrivo proprio a concepire che si possano avere identità alternative o portare avanti storie fasulle... Preferisco non pronunciarmi.
Messaggio da IsaCele » 3 apr 2008, 10:12
Il fatto è che si diventa terribilmente fragili. Io non ho ancora digerito la storia di sissy...puravita ha scritto:IsaCele ha scritto:Io con Chi ho parlato poche volte in tutto ma francamente il mio cervello è troppo limitato, non ci arrivo proprio a concepire che si possano avere identità alternative o portare avanti storie fasulle... Preferisco non pronunciarmi.io nonostante l'esperienza decennale di chat e forum a volte mi sento come i miei figli...il mio essere trasparente sempre e comunque mi fa credere che tutti lo siano..
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 10:14
Graziepuravita ha scritto:Katia68 ha scritto:Oggi è proprio una giornata triste. Ragazze, vi chiedo tutti i vostri
tutti quelli che potete, perchè domani mattina dobbiamo fare un'eco a Matteo. La cosa è un po' delicata, ed io spero tanto che il medico ci dica che l'evoluzione è quella attesa e che non dovremo fare esami invasivi. Sto in ansia da 2 mesi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il tuo cucciolo
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 10:14
Messaggio da IsaCele » 3 apr 2008, 10:15
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 10:17
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 10:19
IsaCele ha scritto:La fautrice della storia più disperata, dolorosa, sofferta e... FASULLA di gol.
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 10:23
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 10:24
:ahah :ahah :ahah La sua carriera da femminuccia è già finita????? :ahahpuravita ha scritto: a proposito di tommy questa mattina andrà dalla parrucchiera con la nonna così finalmente girerà senza "molla"
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 10:25
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 10:26
hahah daiiiiiiiiiiiiiiiii mio suocero era preoccupatissimo :prrrrKatia68 ha scritto::ahah :ahah :ahah La sua carriera da femminuccia è già finita????? :ahahpuravita ha scritto: a proposito di tommy questa mattina andrà dalla parrucchiera con la nonna così finalmente girerà senza "molla"
Messaggio da puravita » 3 apr 2008, 10:28
Messaggio da IsaCele » 3 apr 2008, 10:28
Messaggio da Katia68 » 3 apr 2008, 10:29
Troppo dolcepuravita ha scritto:hahah daiiiiiiiiiiiiiiiii mio suocero era preoccupatissimo :prrrrKatia68 ha scritto::ahah :ahah :ahah La sua carriera da femminuccia è già finita????? :ahahpuravita ha scritto: a proposito di tommy questa mattina andrà dalla parrucchiera con la nonna così finalmente girerà senza "molla"
cmq ha la passione pure per i trucchi di sua sorella, i cucchi come li chiama lui...ieri sera gli ha beccati che li avevo nascosti sopra l'armadio nn ti dico le tragedie greche..
Messaggio da IsaCele » 3 apr 2008, 10:29
Pippo a volte fa finta di mettersi il rossettopuravita ha scritto:hahah daiiiiiiiiiiiiiiiii mio suocero era preoccupatissimo :prrrrKatia68 ha scritto::ahah :ahah :ahah La sua carriera da femminuccia è già finita????? :ahahpuravita ha scritto: a proposito di tommy questa mattina andrà dalla parrucchiera con la nonna così finalmente girerà senza "molla"
cmq ha la passione pure per i trucchi di sua sorella, i cucchi come li chiama lui...ieri sera gli ha beccati che li avevo nascosti sopra l'armadio nn ti dico le tragedie greche..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”