GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da giorgy » 3 apr 2008, 9:45

pookie ha scritto:OMMAMMA SONO A - 99 GIORNI!!!!

:yeee :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 apr 2008, 9:46

giuly81 ha scritto:saluto anchy'io.
a proposito anche tommaso è podalico... aiuto!!!
due settimane fa era cefalico, poi settimana scorsa quando sono stata male mi hanno detto che si è girato ed è podalico.

speriamo si giri di nuovo. :incrocini
almeno tommaso ha la tendenza a girarsi.. lorenzo ultimamente si è sempre fatto trovare podalico.
speriamo che lunedì lo trovi girato :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 apr 2008, 9:47

solax ha scritto:ciao belle!
anche da me tempo bruttissimo!!!
scusate se non leggo gli arretrati spero che procede tutto bene faccio tanti :incrocini per tutte voi e le vostre visiste.
Sono emozionata aprile era il mio mese 3 anni fa.....mamma mia che ricordi :emozionee

oggi di nuovo out!
ho anche parecchi problemi digestivi, non riesco a mangiare che subito mi si blocca la digestione :bomba
ma questo va avanti da un pochino di tempo..

un bacio a tutte
eh si, che bei ricordi eh?? anch'io ci penso sempre quando comincia gennaio.. ero una gennarina 2005!!!!!
poi avremo nel cuore anche il mese di luglio

per i problemi digestivi.. mi spiace cara! speriamo che passino!! :coccola

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 apr 2008, 9:50

cucciolo ciaoooooooooo, non so se ieri ti avevo detto ma son contenta che finalmente hai la "certezza" che sia EVELYIN.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 apr 2008, 9:56

Pookie ho immaginato :x: :x: :x: si vede che non sono proprio del mestiere!!!
Per i tuoi -99 :festa :festa :festa

Ciao Giorgy :bacio

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 3 apr 2008, 9:57

Ciao a tutte!!!!
lilli bene per la visita :yeee

Stanotte sono riuscita a riposare abb bene, ora però mi devo mettere di ramazza c'è il pavimento in salotto che chiede vendetta!!!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 apr 2008, 9:58

Giorgy hai ragione. Provero' con un pacco solo di pannolini economici. Spero che il bimbo prenda da me e non dal padre!!! Io sono abbastanza di ferro, il mio compagno è invece + cagionevole io sempre in mezzo ad animali, lui sempre super sterilizzato e infatti le differenze si vedono!
Tra l'altro me la menano tutti con l'allattamento poi se si va a vedere io sono venuta su a latte artificiale e non mi ammalo mai, lui latte di mammina fino a un mese fa quasi ( :ahaha ) e ne ha sempre una.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 apr 2008, 10:00

SONO ARRIVATI I BIGLIETTI VINTI PER IL CINEMA!!! :yeee :yeee :yeee

E sono per un bellissimo film di fantascienza (uno dei miei generi preferiti!!!) NEXT, con Nicolas Cage.
Sono stracontentissima, la prossima settimana faccio venire qua mia cognata una sera che non va a danza, e andiamo al cinema!!! :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 apr 2008, 10:04

Ciao Anna :bacio
Stamattina la ragazza che stira è arrivata alle 8.30, e non ha ancora finito... Con il marito che sporca anche due camicie al giorno... Rimpiangerò questo dolce far niente, ma per il momento me la godo!!!

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 3 apr 2008, 10:07

Ciao a tutte panciottine, sono stata latitante ma perchè non sono stata bene e quindi non sono venuta al lavoro, ho avuto un mal di denti allucinante!!!!! Per fortuna è passato, volevo sbattere la testa contro il muro!!!!!

Non riesco a leggere tutti gli arretrati, spero che tutte voi e ovviamente i vostri cucciolotti stiate bene.
Io stamattina ho fatto la prova di piccolo carico, vi dirò che pensavo peggio, il primo bicchierino mi è quasi piaciuto.... :ahaha ma il secondo non andava giù :urka
E poi tutti quegli aghi... :urka spero proprio che sia tutto ok per non dover fare anche quella di grande carico!
Un abbraccio a tutte :yeee
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 apr 2008, 10:12

Ciao Thor, a me fanno fare direttamente la seconda :x:
Non mi faccio mancare nulla :che_dici

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 3 apr 2008, 10:14

Vado a mettere via un po' di panni stirati, non ci si gira più in cameretta :bacio
A più tardi :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 3 apr 2008, 10:15

Ciao io le ho fatte entrambe!!!!!!!! e vi assicuro che la seconda tutta quella roba proprio non va giù :x: però i risultati sono andati bene quindi......va bene così!!!!!!!! :ok

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 3 apr 2008, 10:22

pattyz ieri i nonni mi facevano notare come la ragazza che va a fare le pulizie da loro sia precisa , mi sa che tra un mesotto ne approfitterò anch'io intanto Dani me l'ha già detto più volte che preferisce vedermi un pò più riposata e pagare un aiuto!!!! :emozionee
E noi siamo solo in 2,5!!!!!!!!!! immagino tu!!!!! :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 apr 2008, 10:23

thor confermo, la curva completa non va proprio giù. ti auguro di non doverla fare :incrocini :incrocini e poi ben 6 buchetti.. esci fuori che hai le braccia bucherellate come uno scolapasta :ahaha

non parlatemi di bucati e panni da stirare.. io in questo periodo non stiro ma lascio a mia nonna e oggi quando arriverà ne troverà di cose da stirare povera! :coccola

un bacio a tutte, vado a vestirmi e vado a fare qualche commissione che ormai rimando da giorni! non è che mi senta molto in forma.. ma mi tocca!
non ho nulla per il pranzo!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 apr 2008, 10:30

Buongiorno luglioline :bacio :bacio

non ho letto molto di arretrati (o meglio li ho letti ma nn mi ricordo nulla :x: ) ma mando un bacione grosso grosso a tutte :cuore

Pookie che dolci i cagnolini ... anche a me dispiacerebbe poi darli via :buuu hanno un musetto da mangiare di coccole :cuore

Giorgy :quoto: il tuo discorso sui pannolini: anche io con Fed ho dovuto rinciare a marche diverse dalla Pampers :che_dici alcuni gli davano irritazione, mentre con altri si bagnava e sporcava tutto ... W PAMPERS (il ns.portafoglio è un pò meno contento, ma che ci vuoi fare :ahaha )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 3 apr 2008, 10:32

INVECE A ME OGGI A MEZZOGIORNO TOCCA ANDARE A CASA A STIRARE PERCHE' ORMAI DI SERA NON HO VOGLIA E NE APPROFITTO PER FARE LE COSE DI CASA A MEZZOGIORNO. SPERIAMO DI RIUSCIRCI ANCORA NEI PROSSIMI MESI UFFI
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 apr 2008, 10:33

pookie ha scritto:Giorgy hai ragione. Provero' con un pacco solo di pannolini economici. Spero che il bimbo prenda da me e non dal padre!!! Io sono abbastanza di ferro, il mio compagno è invece + cagionevole io sempre in mezzo ad animali, lui sempre super sterilizzato e infatti le differenze si vedono!
Tra l'altro me la menano tutti con l'allattamento poi se si va a vedere io sono venuta su a latte artificiale e non mi ammalo mai, lui latte di mammina fino a un mese fa quasi ( :ahaha ) e ne ha sempre una.
Pookie sai che anche per me è la stessa cosa???!! anche io allattata con artificiale da subito (mia madre entrò in ospedale che io avevo 10gg x essere operata :buuu ) e nn ho mai nulla...mio marito (allattato al seno fino a nn so quanti anni :fischia ) ne ha sempre una :x:

x fortuna Fed sembra aver preso gli anticorpi superresistenti di mamma: x il momento (e nn parlo troppo forte) c'è andata di lusso, in 2 anni 2 volte la febbre: una per il vaccino MPR, la seconda 38 febbre x 2 ore, scoparsa poi magicamente x nn tornare più ... :incrocini continui così :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 3 apr 2008, 10:35

ciao a tutte! :bacio sarò poco presente perchè siamo in camper alla casa e Mattia va un pò avanti coi lavori....criss nnon aveva una visita o sbaglio? non riesco a rispondere a tutti gli argomenti....
akire, si sono io! le dosi in genere sono di 100gr di sapone di marsiglia per 1l di acqua, ma ti sconsiglio di farlo tutto insieme: diventa presto duro e devi risciogliere tutto. io prendo 4-5 cucchiai di scaglie (già fatte o le tagli tu da un panetto) e le faccio sciogliere in una decina di cucchiai di acqua a fuoco molto dolce. (acqua demineralizzata). se vuoi aggiungere un pò di bicarbonato è ancora meglio. in questo momento però uso la lisciva, simile al bicarbonato, mi da risultati splendidi persino sui fazzoletti di stoffa che in genere, con altri detersivi, devo ripassare. ma il sapone di marsiglia per profumo e versatilità è impareggiabile, io lo uso anche come sapone sul corpo, mi piace moltissimo.... :ok sono soluzioni completamente ecologiche (totalmente biodegradabili) e non fanno nessun tipo di irritazione sulla pelle....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 3 apr 2008, 10:39

il bicarbonato aggiungilo dopo, quando tutto è sciolto! anche il bicarbonato ormai da me è insostituibile.....io non uso detersivi per la casa, lavo per terra con acqua bollente, bicarbonato e alcool oppure aceto. per i sanitari uso il bicarbonato come fosse il cif e a volte ripasso con l'alcool (che è prodotto dalla fermentazione di scarti di cibo); qualche volta se devo disinfettare uso il borace, però qualche danno all'ambiente lo fa perciò lo uso con moooolta parsimonia.
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

Bloccato

Torna a “Luglio”