GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004: PARLIAMONE...
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

- anya
- Silver~GolGirl®

Re: COZZE 2004: PARLIAMONE...
cazz è compri da Magalli???mary.g.c.79 ha scritto:compro tantissimo all'oviesse e a piazza italia![]()
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Ciao belle!!
BEA
, mi spiace per il tuo test... ma infondo non è ancora detta l'ultima parola, no??
Che forte Ricky
, ora vedremo domani Camilla cosa farà... speriamo bene
E poi io ho così paura che si ammali... ho il terrore proprio
ANYA, sai che Maia (però senza ipsilon) piace molto anche a me? E anche Leila... mi fa molto Star Wars :ahah
FEDY buon viaggio!! Che meraviglia, io non sono mai andata in Francia...
Oggi mi sento la pancia tesa, non sopporto di avere neanche un gancino, una cordina in vita... possibile, così presto?? Forse complice la colite... :ahah
BEA
Che forte Ricky
ANYA, sai che Maia (però senza ipsilon) piace molto anche a me? E anche Leila... mi fa molto Star Wars :ahah
FEDY buon viaggio!! Che meraviglia, io non sono mai andata in Francia...
Oggi mi sento la pancia tesa, non sopporto di avere neanche un gancino, una cordina in vita... possibile, così presto?? Forse complice la colite... :ahah
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg* CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg
- anya
- Silver~GolGirl®

Elisina....tutti dicono che x il secondo è diverso...che la panza cresce subito.....ed io confermo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Elisina
- Basic~GolGirl®

Ah, anch'io compro tantissimo all'oviesse, com'è che alcune di voi non hanno trovato la roba??
C'è sia la linea "fagottino che le "birbe vivaci" o qualcosa del genere... io quando non potrò più far spesa lì sarò una donna finita
C'è sia la linea "fagottino che le "birbe vivaci" o qualcosa del genere... io quando non potrò più far spesa lì sarò una donna finita
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ma daaiiiiiiiiiiiiii.... non mi dire che a milan non c'è!!! è una sorta di oviesse, anche se oviesse rimane la number oneanya ha scritto:cazz è compri da Magalli???mary.g.c.79 ha scritto:compro tantissimo all'oviesse e a piazza italia![]()

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

confermo la pancia durante la seconda gravidanza cresce moooooooolto prima 

- anya
- Silver~GolGirl®

A Milano c'è un Corso Italia.....ma Piazza mi pare proprio di no......
certe cose solo in sardegna si trovano!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- PITA
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahanya ha scritto:A Milano c'è un Corso Italia.....ma Piazza mi pare proprio di no......![]()
Bea, ma quando escono i risultati del test?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®

STAMATTINA E' STATA UNA TRAGEDIA!!!
Sono ancora col mal di stomaco
!! Giulia piangeva cos' forte che si è fatta venire i conati.... e mentre una maestra la teneva "a forza" in aula, io sono dovuta scappare via... tanto anche se rimango lì un'ora, non cambierebbe nulla.... la maestra a cui avevo già detto che Giulia ha sempre pianto al nido al momento della separazione da me, mi fa: tanto signora lei ci è già abituata, vero? e io: sì sì...e invece no! non ci si abitua al pianto disperato del proprio figlio... uffi!! 
Sono ancora col mal di stomaco
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®

buongiorno Ale,
'orcaloca.... povera Giulia e povera te......mi chiedevo se tu fai il lavaggio del cervello alla cozzina
, tipo " ora sei grande.....fai pipì da sola, mangi da sola.... non vai più al nido....... ora vai a SCUOLA , le maestre ti insegnano tante cose interessanti......"
dimenticavo oggi , per la gioia della panzuta lumbard ......
nutella su pane casereccio appena sfornato e dell'ottima acqua
'orcaloca.... povera Giulia e povera te......mi chiedevo se tu fai il lavaggio del cervello alla cozzina
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ma che cavolo é successo ieri a GOL dopo aver scritto il messaggio mi si é impallato tutto!
Come va?
Pita: I risultati dovrebbero uscire entro il 25/09 (giorno del mio compleanno!
)
WWW LA NUTELLA!
Dimenticavo di dirvi che l'11 Settembre dopo la tragedia test sono pure andata a farmi siringare il pollice con un barilozzo di cortisone per il DITO A SCATTO insomma giornata di m. però poi alla sera ho visto lo speciale de La7 su l'11 Settembre 2001 e mi sono sentita un po' sc**a a lamentarmi dei miei problemi...
Ale: Mi spiace per Giulia, ma comunque tutti fanno la crisi o prima o dopo. Sii forte e non cedere
Come va?
Pita: I risultati dovrebbero uscire entro il 25/09 (giorno del mio compleanno!
WWW LA NUTELLA!
Dimenticavo di dirvi che l'11 Settembre dopo la tragedia test sono pure andata a farmi siringare il pollice con un barilozzo di cortisone per il DITO A SCATTO insomma giornata di m. però poi alla sera ho visto lo speciale de La7 su l'11 Settembre 2001 e mi sono sentita un po' sc**a a lamentarmi dei miei problemi...
Ale: Mi spiace per Giulia, ma comunque tutti fanno la crisi o prima o dopo. Sii forte e non cedere
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- xeniya
- Master~GolGirl®

Miiii che fame!!! Grazie Pita!!
Ale, te l'ho già detto di là... mi dispiace veramente tantissimo! A Giulia le ci vuole un po' di più, ma sono certa che si abituerà prestissimo!
Stamattina grande prova in scooter! Però Pita l'ho messa dietro perchè il mio scooter è abbastanza alto e per toccare bene devo stare in punta al sellino, con lei davanti non riuscivo bene a giudare! E' stata bravissima, fermissima e attaccatissima! Si è voluta portare portare il casco fin dentro l'asilo e ci ho messo un po' a farmelo ridare, lo mostrava ai sui compagni tutta orgogliosa!! E' troppo egocentrica mia figlia!!
Come con il secondo la pancia si vede subito???? Io che con il primo al secondo mese avevo già una pancia di una di 7 mesi e la bellezza di 15 chili in più... con il secondo esploderò!!!
Ale, te l'ho già detto di là... mi dispiace veramente tantissimo! A Giulia le ci vuole un po' di più, ma sono certa che si abituerà prestissimo!
Stamattina grande prova in scooter! Però Pita l'ho messa dietro perchè il mio scooter è abbastanza alto e per toccare bene devo stare in punta al sellino, con lei davanti non riuscivo bene a giudare! E' stata bravissima, fermissima e attaccatissima! Si è voluta portare portare il casco fin dentro l'asilo e ci ho messo un po' a farmelo ridare, lo mostrava ai sui compagni tutta orgogliosa!! E' troppo egocentrica mia figlia!!
Come con il secondo la pancia si vede subito???? Io che con il primo al secondo mese avevo già una pancia di una di 7 mesi e la bellezza di 15 chili in più... con il secondo esploderò!!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®

tra un pò telefono, non ci sto dentro!!
Pita, Giulia era gasatissima di andare a scuola.... stamattina è partita con lo zainetto sulle spalle, gonnellina e occhiali da sole....appena entrate, si è guardato intorno e ha detto: mamma, adesso però andiamo via!!
Bea, io resto incrociata! Cavolo, che è il pollice a scatto??
Xen, troppo brava Maia!!
Oggi mi prendo una mega-dose di nutella, ne ho troppo bisogno!
Pita, Giulia era gasatissima di andare a scuola.... stamattina è partita con lo zainetto sulle spalle, gonnellina e occhiali da sole....appena entrate, si è guardato intorno e ha detto: mamma, adesso però andiamo via!!
Bea, io resto incrociata! Cavolo, che è il pollice a scatto??
Xen, troppo brava Maia!!
Oggi mi prendo una mega-dose di nutella, ne ho troppo bisogno!

- anya
- Silver~GolGirl®

PITA ha scritto:
una donna....un mito!!!
PITA SEI UN ANGELO!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze!!!
dunque vi risparmio il post papiro che ho messo alle lombardine sull'inserimento di cucciolotto all'asilo
se volete la versione integrale forum/viewtopic.php?f=51&t=2416&start=440#p128897
invece quella riassunta: piano piano va meglio. con me è sicuramente più cozza, oggi è andato con il papà e in dieci minuti era già fuori con lui bello sereno e tranquillo!!! ovviamente le insegnanti hanno detto che l'agitata sono io!
Anya Piazza Italia lo trovi dove c'è il carrefour!!! è uno dei pochi negozi che si nominano che conosco!
dunque vi risparmio il post papiro che ho messo alle lombardine sull'inserimento di cucciolotto all'asilo
se volete la versione integrale forum/viewtopic.php?f=51&t=2416&start=440#p128897
invece quella riassunta: piano piano va meglio. con me è sicuramente più cozza, oggi è andato con il papà e in dieci minuti era già fuori con lui bello sereno e tranquillo!!! ovviamente le insegnanti hanno detto che l'agitata sono io!
Anya Piazza Italia lo trovi dove c'è il carrefour!!! è uno dei pochi negozi che si nominano che conosco!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

Ale....porca paletta....mi spiace!!
Ma come .... era tutta contenta....tutta gasata.....PECCATO!!
Io ad Anya il lavaggio del cervello lo sto facendo .... ma i risultati non mi sembrano buoni....sperem!!
Ma come .... era tutta contenta....tutta gasata.....PECCATO!!
Io ad Anya il lavaggio del cervello lo sto facendo .... ma i risultati non mi sembrano buoni....sperem!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Grande Maia motorizzata!
Oggi ho dato un compitino a Ricky: chiedere ad almeno un compagno come si chiama
Grazie Ale
Il dito a scatto é un restringimento della guaina che ricopre il tendine del dito e praticamente rimane bloccato a 90° e quando si sblocca fa un male bestia, viene ai musicisti o a chi fa lavori ripetitivi con le dita tipo stiratrici, oppure per forti sbalzi ormonali(mio caso dopo la fine forzata dell'allattamento!) Se non passa con le infiltrazioni di cortisone e le vitamine mi devono operare 
Oggi ho dato un compitino a Ricky: chiedere ad almeno un compagno come si chiama
Grazie Ale
Mamma di
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ho telefonato e una dada mi ha detto che Giulia si è tranquillizzata.... non ho parlato con la sua maestra, ma mi basta!
Bea, che male che deve fare!!
Chissà se Ricky "svolgerà" il suo primo compitino...
Maru, Giulia con me ha sempre pianto, anche se non sono assolutamente una mamma ansiosa!
Bea, che male che deve fare!!
Chissà se Ricky "svolgerà" il suo primo compitino...
Maru, Giulia con me ha sempre pianto, anche se non sono assolutamente una mamma ansiosa!
- xeniya
- Master~GolGirl®

xenyia ha scritto: Ale hai chiamato???
Maru, anche Maia si comporta moooolto diversamente con me e con il papà! In ogni situazione! Quando vado via per lavoro e sta 3 giorni sola con lui, mi dice che è una specie di robotino, fa tutto quello che le dice il papà! Io devo lottare anche per toglierle il pannolino la mattina!
Bea![]()
per il tuo ditozzo!!
Io Piazza Grande non la conosco... a Bologna mi sa che non c'è!
MA PERCHE' C'E' VISUALIZZATO L'AVATAR DI XEN QUANDO IL MESSAGGIO L'HO SCRITTO IO???? (Anya)
ma quale Piazza Grande.....PIAZZA ITALIA!!!!!
Qui arriva davvero Magalli!!! :ahah
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.