GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ci sorprende un rumorino... già si muove il settembrino???

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ci sorprende un rumorino... già si muove il settembrino???

Messaggio da vassliss » 3 apr 2008, 9:22

BUONGIORNO PANCIOTTINE!!!!

ma ciao terraluna, tesorinaaaa!!!! che bello sentirti qui!!!! :-D :cuore

io la notte mi sveglio per fare plin plin e poi riaddormentarmi è difficile! il guaio è che sistematicamente si sveglia tutu... povero piccolo! già si deve alzare presto, la mattina, mi ci metto pure io...
stanotte ha fatto finta di dormire, xché sa che io ci resto male che lo sveglio... ma poi ho starnutito :che_dici e lui s'è messo a ridere e mi ha riempita di bacini e coccole sul pancino!!! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 3 apr 2008, 9:23

febor, :bacio
vado oggi ho tante cose da fare tra cui lo shopping per flavio di abbigliamento nuovo per la primavera....
naturalmente preparatevi neo mamme ... da quando c'è flavio il piacere di comprare cose per lui è immenso e le cose per me passano tutte in quarto quinto piano.... :ahaha
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 apr 2008, 9:24

zizou non vedo l'ora...! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 apr 2008, 9:25

Buongiorno pancine care!

Terraluna eccoti finalmente!!! :cuore :cuore

Io stanotte ho fatto una bella dormitona... ma quando è suonata la sveglia... mi sarei girata dall'altra e avrei continuato a dormire... :buuu
Stamattina mi sono anche pesata... eh eh sono 55,5 kg, ovvero +1,5 da inizio gravidanza!!! :hi hi hi hi direi che va proprio bene... anche se la pancina ormai è spuntata... adesso la sera quando mi metto a letto cerco ossessivamente di sentire qualche movimento, ma... nulla ancora... Aspetterò!!

La mia gine anche se non faccio l'amnio non mi ha consigliato nessun esame aggiuntivo, tipo premorfologica... Che dire, lei è sempre così tranquilla che non mi pongo più domande... seguo quel che mi dice di fare e mi godo la gravidanza!!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 apr 2008, 9:30

olferia ciauuuu! anche io ho deciso di fare così... quello che mi dice il gine faccio, ha dimostrato di meritare tutta la mia fiducia!!!! :ok
ti stai tenendo benissimo, brava!!! io dai miei 56 di partenza sono a 61... ma sto bene così!!!! :-D anche xché sono sempre e cmq sottopeso... :fischia

che fate di bello stamattina, pupattole? io volevo rimettere mano all'aggiornamento di un documento, ma non me ne tiene (quando mai, eh? :hi hi hi hi ), quindi mi sa che resto qui a chiacchierare!!!! :prrrr
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 3 apr 2008, 9:34

febor carissima!!!!
Che bello il tuo cucciolo!!!! :cuore :cuore :cuore
Alessandro.... e Gaia è contenta del fratellino? Ora farà la mammina premurosa!!!
Sono strafelice per te!!!
E devo dire che a parte la serata di ieri :x: :vomitino_1:
a gogo, mannaggia quanto sono stata mle, forse è la volta che sono stata peggio dall'inizio della gravidanza, che ne so avevo fatto una zuppetta di legumi buona buona ieri a pranzo che c'era anche una mia cara amichetta e poi la frittata con gli aspargi....ma non ci ripensiamo :x:
Dicevo a parte ieri pm e sera a casa non si sta poi così male, certo il mio umore ne ha risentito e sono più musona del solito...
Poi ho delle vicine ingombranti, che mia mamma non essendo presente, ha scatenato per venirmi a controllare, e mo arriva una col cestino di fragole, poi bussa un'altra con la bieda, poi un'altra ancora con il marito per sistemare la manopola della caldaia...insomma un traffico e tutte lì a dirmi: "come ti vedo giù, dovresti essere contenta..."
L'ultima quella della maniglia del gas l'averi strozzata:" Sara ma nemmeno i piatti ti 6 lavata, hai una faccia irriconoscibile... ma non 6 contenta di questa gravidanza"???
Mo' dico come può stare una che ha vomitato pure l'acqua del battesimo un secondo prima di aprirti la porta????
Scusatemi ma sono stata tanto tempo lontana da voi e ora sono tornata con una super chiacchiera!!!! :botte_martello_1:
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 3 apr 2008, 9:34

Lin cara....ho saputo che ieri hai cercato mie notizie da Olfersia....grazie, sei un tesoro! :bacio :cuore

Nemmeno io faccio l'amnio (a meno di sorprese dopo l'ultimo prelievo che farò il 7), ma nemmeno il mio medico prevede una premorfologica, anche se devo dire che quando vado al controllo mensile mi fa sempre un'eco accurata....che dire....va bene così.... :ok

Discorso vestiti dei piccoli...lasciamo stare che tra scarpine (mamma guarda che belle quelle paperine argentate...certo che mi starebbero proprio bene..), gonnelline, jeans, cerchietti e elastici per codini....e chi si compra più qualcosa!!!!!
Pensate dopo che devo cominciare da capo con roba da maschietto! :ahaha
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 3 apr 2008, 9:38

BUONGIORNO

eccomi qui.... mamma mia che notizie felici oggi

Febor tanti auguroni per il bel Alessandro, hai parlato del pisellino con tanta di quella fierezza che mi hai quasi commossa :yeee :yeee :yeee
sono proprio felice per te :bacio

Terraluna ben tornata, sono felice di risentirti.... mica avevo capito che avevi avuto dei problemi sai? avevo saltato quella parte di arretrati :martello e pensavo si trattasse solo di problematiche relative alla connessione, macchè.... okkio eh, che vengo li e ti lego alla sedia, lascia stare le cose da far fuori, riposati almeno un pò prima, il resto si vedrà :bacio

pandistelle :incrocini torna presto

io non mi definisco insonne in queste nottate ma di certo qualche minutino in più ad occhi aperti a fissare il soffitto lo sto passando, è vero
ieri sera me la sono presa con il mio intestino :pistole . appena coricata sentivo qualcosina che mi solleticava ma.... giuro :domanda .... davvero non riesco a capire se sono gli intestini o potrebbe essere il pupo/a :buuu
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 apr 2008, 9:40

Febor che dirti... se sarà femminuccia... magari beneficerò io delle cosine di Gaia!! :prrrr :prrrr

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 3 apr 2008, 9:40

Terraluna dolcissima!

Certo che stare male non aiuta l'umore, ma adesso sei qui tra noi e goditi le nostre chiacchiere...le vicine lasciale perdere.....la mia mi ha trovata in farmacia e davanti a tutti si è messa a urlare 'ho saputo che sei incinta che bello!'......magari un tono più basso era meglio...così l'ha saputo anche il marocchino che stava fuori e che uscendo mi fa 'auguri signora!' :ahaha :ahaha

Olfersia...volentierissimo lo sai, ma tieni conto che le stagioni non coincidono....sarà difficile comunque! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 apr 2008, 9:40

terraluna ti devo dare lezioni di simpatia... :bast_ins

febor o metti le gonnelline e i nastrini a alessandro!!! :ahah coi tempi che corrono.... :prrrr
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 apr 2008, 9:41

maril, olfersia ciauuuuuu!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 3 apr 2008, 9:41

Ciao Maril carissima!!! Che bello risentirti... sono proprio felice mi siete mancate moltissimo!!!
Tu stai bene vero???? :cuore
*Sara settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 apr 2008, 9:43

Chioccia cara... perchè ci leggi in silenzio e non favelli?!?

Ti aspettiamo, sai?

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 3 apr 2008, 9:43

Maril... :bacio

Lin...poveretto..se penso che a casa si beccherà di sicuro qualche tutina rosa come pigiama.... :hi hi hi hi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 3 apr 2008, 9:46

febor :ahaha cuccioloooooo!!!!! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 apr 2008, 9:46

Febor magari sulle prime tutine no, visto che Gaia è una giugnolina, ma qualche gonnellina primaverile estiva verso l'anno magari sì!!! Massì... vedremo!!! :cuore :cuore

Maril Lin :cuore

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 3 apr 2008, 9:47

OIfresia, Francy come va che gioia rivedervi!!!
Francy come sta il tuo pupetto e tu?
Voi tu, Lin, Miss siete le mie icone di mamme a cui ispirarmi, così poco lagnose e sempre positive nonostante i casini :cuore e gli arresti domiciliari
:yeee :yeee :yeee
:love_c
*Sara settembrina 2008*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 3 apr 2008, 9:48

si si adesso si, anche io ho preso confidenza con water nella passata settimana e devo ammettere che stiamo mantenendo un'ottimo rapporto :grrr ma va bene così, so che è normale e passerà.... :domanda prima o poi.

per il resto tutto ok. ieri sera ho chiamato la gine e abbiamo programmato i prox esami. martedì prossimo prelievo per alfafetoproteina, emocromo, ferritina e poi urine. come previsto sono stata io a ricordarle che non facevo esami del sangue da almeno 2 mesi ma va bene così in fondo non sto male quindi saranno di sicuro un regalino all' SSN ma meglio esserne certi. di conseguenza non rivedrò il piccolo/a prima della fine della prox settimana ma passerà velocissimamente. non le ho accennato alla premorfologica, ma magari la prendo di sorpresa appena ce l'ho di fronte :urka
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 3 apr 2008, 9:48

Terraluna mi sei mancata!!

:cuore

Bloccato

Torna a “Settembre”