Messaggio da conni » 2 apr 2008, 18:25
Messaggio da Stefi83 » 2 apr 2008, 19:49
Messaggio da Panna&fragola » 2 apr 2008, 20:49
Messaggio da tosca » 2 apr 2008, 21:16
Messaggio da Panna&fragola » 2 apr 2008, 21:24
Ciao anch'io sono alla 11° settimana e ho lo stesso problema ma conto che se ne vada presto assieme alle nausee!!tosca ha scritto:Anche voi la pancia gonfia alla sera?......Non ne parliamo!!!! ......Ed io che pensavo fosse colite!!!
Durante il giorno niente....tutto a posto ma poi la sera,come per incanto,divento una zampogna piena d'aria. La mia pancia si tende e sembra quella di una donna incinta di 9 mesi.....per non parlare dello stato di malessere. Spesso passo -scusate se non è di buon gsto ma tra noi....- molto tempo sul water cercando una qualche liberazione ma niente.....pancia gonfissima!!!!
Messaggio da girasole772 » 2 apr 2008, 22:16
Messaggio da kri » 3 apr 2008, 8:47
Messaggio da calallo » 3 apr 2008, 9:01
Messaggio da Titina » 3 apr 2008, 9:12
Messaggio da Jess23 » 3 apr 2008, 9:13
Messaggio da doralia » 3 apr 2008, 9:19
Messaggio da Titina » 3 apr 2008, 9:29
doralia ha scritto:Buongiorno ragazze........Titina.....io ultimamente spesso sono nervosa!!!
Messaggio da doralia » 3 apr 2008, 9:30
Secondo me ha un sesto senso!!!!!Titina ha scritto:doralia ha scritto:Buongiorno ragazze........Titina.....io ultimamente spesso sono nervosa!!!
Il problema e che non mi alzo già nervosa, quindi la mia non è una questione di ormoni, è il mio cane che sembra fare i dispetti facendo i bisogni in casa, sembra non ricordare più quello che le abbiamo insegnato...il tutto da un mese a questa parte (forse anche di più) prima non avevamo mai avuto questi problemi...non riesco a capire...e vado fuori di testa come una matta
Messaggio da Titina » 3 apr 2008, 9:38
Messaggio da kri » 3 apr 2008, 9:39
quanti anni ha il cane? che rapporto hai con lui, se strettissimo (tipo sta sempre con te) puo' essere che percepisca la tua tensione o il cambiamento, va rassicurato e devi pensare anche a lui, non puoi togliere tutte le attenzioni ....ma forse nn è questo il problema magari è vecchietto....Titina ha scritto:doralia ha scritto:Buongiorno ragazze........Titina.....io ultimamente spesso sono nervosa!!!
Il problema e che non mi alzo già nervosa, quindi la mia non è una questione di ormoni, è il mio cane che sembra fare i dispetti facendo i bisogni in casa, sembra non ricordare più quello che le abbiamo insegnato...il tutto da un mese a questa parte (forse anche di più) prima non avevamo mai avuto questi problemi...non riesco a capire...e vado fuori di testa come una matta
Messaggio da beabice » 3 apr 2008, 9:46
Tu col cane e io col gatto!!!!!!!!!!!Titina ha scritto: è il mio cane che sembra fare i dispetti facendo i bisogni in casa, sembra non ricordare più quello che le abbiamo insegnato...il tutto da un mese a questa parte (forse anche di più) prima non avevamo mai avuto questi problemi...non riesco a capire...e vado fuori di testa come una matta
Messaggio da Titina » 3 apr 2008, 9:59
Messaggio da kri » 3 apr 2008, 10:05
Messaggio da tosca » 3 apr 2008, 10:05
Messaggio da kri » 3 apr 2008, 10:08