Complimenti SimoneRUBIA72 ha scritto:ah dimenticavo
sicuramente sara' uno degli ultimi febbrarini...ma lui e' un calmo di natura![]()
simone da due gg cammina,ma cammina di brutto nel senso che ormai va alla grande
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE GIOIA PER LA ZIA FEBB(07):E' ARRIVATA LA 3° PANCINA
- minette
- Active~GolGirl®

Re: GRANDE GIOIA PER LA ZIA FEBB(07):E' ARRIVATA LA 3° PANCINA
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

No no! Non mi ero dimenticata Titti, secondo te!?!?!tittiale ha scritto:No, ma ti voglio bene lo stessoAmorey75 ha scritto:Spero di avervi ricordate tiutttttteeeee!![]()
Basta mancare un giorno e le febbr si dimenticano di me
:prrrr
E' che credevo che oggi non passassi!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- tittiale
- Collaboratore

Amo, tesoro
Ieri giornata di tirocinio: fortunatamente sono riuscita a scappare alle 14.40 così sono corsa dal mio topolicchio. Ci siamo fatti proprio un bel giretto sul lago e poi siamo rientrati a casa verso sera. Mi siete mancate
Questa mattina la giornata non è cominciata benissimo: il socio ha mal di denti e la mia sorellina è in crisi per una lite con la sua gine amica. Inoltre ha fatto l'eco e i follicoli non sono maturi
Ma poi, come ogni giorno, le vostre pirlates mi tirano su il morale....
Ieri, dopo essere uscita dall'ospedale, per un attimo ho pensato di fare una deviazione verso brescia
meg, ti ho pensata, tanto....se solo potessi raggiungerti per un pranzo. é che in genere sono a pranzo con la mia tutor e la mia collega e continuiamo a parlare di lavoro
ma io verrei col
da te...se riesco lo faccio, prima o poi
Giois, non so che dire...mi spiace tanto tanto per quello che stai vivendo in questi momenti che dovrebbero essere solo di gioia
ti abbraccio forte
Gerry amore, ci manchi....siamo con te!
chi manca?
Ieri giornata di tirocinio: fortunatamente sono riuscita a scappare alle 14.40 così sono corsa dal mio topolicchio. Ci siamo fatti proprio un bel giretto sul lago e poi siamo rientrati a casa verso sera. Mi siete mancate
Questa mattina la giornata non è cominciata benissimo: il socio ha mal di denti e la mia sorellina è in crisi per una lite con la sua gine amica. Inoltre ha fatto l'eco e i follicoli non sono maturi
Ma poi, come ogni giorno, le vostre pirlates mi tirano su il morale....
Ieri, dopo essere uscita dall'ospedale, per un attimo ho pensato di fare una deviazione verso brescia
Giois, non so che dire...mi spiace tanto tanto per quello che stai vivendo in questi momenti che dovrebbero essere solo di gioia
Gerry amore, ci manchi....siamo con te!
chi manca?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- crismae
- Expert~GolGirl®

buonasera fanciulle belle
sono già a letto distrutta, ma prima di chiudere gli occhi volevo augurarvi una buona notte!!
oggi sono riuscita a stare con voi in msn...che momenti
!!!!
mi dispiace per i febbs ammalati...Matteo ed Elli tante
!!!
Simon di Rubia complimentissimi...!!
Pao tua sorella è un amore!! davvero che cara!
Perluzza cara ti credo che Pippi non la filava la tua futura nuora...lui nel
ha solo la sua zia Mae
un abbraccio a Meg,Titty,Minette,Giois,Goulp,Gerry,Scilla .....e a tutte quelle che non ho menzionato!!
sono già a letto distrutta, ma prima di chiudere gli occhi volevo augurarvi una buona notte!!
oggi sono riuscita a stare con voi in msn...che momenti
mi dispiace per i febbs ammalati...Matteo ed Elli tante
Simon di Rubia complimentissimi...!!
Pao tua sorella è un amore!! davvero che cara!
Perluzza cara ti credo che Pippi non la filava la tua futura nuora...lui nel
un abbraccio a Meg,Titty,Minette,Giois,Goulp,Gerry,Scilla .....e a tutte quelle che non ho menzionato!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Qui tutto ok il socio con oggi ha iniziato il vinitaly (oggi è andato a prepararlo)fino a lunedì lo vedremo giusto un attimo la sera prima d'andare a dormire.
rubia bravo a simone...non è uno degli ultimi c'è anche fabio che deve decidersi a partire oggi sembrava in vena si è sposato da solo parecchio senza la mia mano...anzi dito.
paoletta
che bello che dev'essere l'album che ti ha portato tua sorella
enrica amorey
a voi e ai vostri bimbi
minette
benny che porta le fedi
giois
per questo periodo pensa ai tuoi due cucciolotti
crismae buonanotte
maggi
gerry prosegue bene il ritorno al lavoro?

Qui tutto ok il socio con oggi ha iniziato il vinitaly (oggi è andato a prepararlo)fino a lunedì lo vedremo giusto un attimo la sera prima d'andare a dormire.
rubia bravo a simone...non è uno degli ultimi c'è anche fabio che deve decidersi a partire oggi sembrava in vena si è sposato da solo parecchio senza la mia mano...anzi dito.
paoletta
enrica amorey
minette
giois
crismae buonanotte
maggi
gerry prosegue bene il ritorno al lavoro?
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

SONO ALLUCINATA DA QUELLA DONNA
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Ho letto anch'io ieri e sono rimasta perplessa...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Scappo che e' tardissimo!!!
A dopo!
Scappo che e' tardissimo!!!
A dopo!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

[quote="fifia"]ciao!!!
Qui tutto ok il socio con oggi ha iniziato il vinitaly (oggi è andato a prepararlo)fino a lunedì lo vedremo giusto un attimo la sera prima d'andare a dormire.[quote]
Fif, sapessi quanto mi dispice non poterci andare!!!
Qui tutto ok il socio con oggi ha iniziato il vinitaly (oggi è andato a prepararlo)fino a lunedì lo vedremo giusto un attimo la sera prima d'andare a dormire.[quote]
Fif, sapessi quanto mi dispice non poterci andare!!!
V.I.P.era
V.I.P.era
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno amiche!
ieri siamo andati a fare il 3° richiamo del prevenar e il menginococco.
ha pianto quando glielo hanno fatto ma come nelle precedenti vaccinazioni, niente febbre o disturbi.
abbiamo dovuto pagare il richiamo del prevenar ben 50 euri in quanto ora è gratuito solo per i nati dal 01.01.08.
il menginococco per fortuna è ancora gratis se si fa entro il 2° anno di vita.
vabbè....
ieri la stella è tornata a casa con il nasino tutto rosso. quando è andata a prenderla l'orsetto si è accorto e lo ha detto alla "tante" del nido (la quale non si era accorta di nulla). inizialmente pensavamo ad un graffione ma con il passare delle ore è diventato proprio un tondo su tutta la punta del nasino. secondo me è un morso......
ieri siamo andati a fare il 3° richiamo del prevenar e il menginococco.
ha pianto quando glielo hanno fatto ma come nelle precedenti vaccinazioni, niente febbre o disturbi.
abbiamo dovuto pagare il richiamo del prevenar ben 50 euri in quanto ora è gratuito solo per i nati dal 01.01.08.
il menginococco per fortuna è ancora gratis se si fa entro il 2° anno di vita.
vabbè....
ieri la stella è tornata a casa con il nasino tutto rosso. quando è andata a prenderla l'orsetto si è accorto e lo ha detto alla "tante" del nido (la quale non si era accorta di nulla). inizialmente pensavamo ad un graffione ma con il passare delle ore è diventato proprio un tondo su tutta la punta del nasino. secondo me è un morso......
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ops...volevo scrivere meningococco..... 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:SONO ALLUCINATA DA QUELLA DONNA![]()
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- tittiale
- Collaboratore

Enrica73 ha scritto:paoletta075 ha scritto:SONO ALLUCINATA DA QUELLA DONNA![]()
![]()
![]()
non ho capito...................................... che donna??????????
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Buongiorno febbs....questa notte non abbiamo dormito per più di due ore di fila
risvegli continui...quei maledetti denti!
per fortuna manuel ha dormito tutta notte...
era il socio in preda a dolori martellanti
Speriamo che l'antibiotico faccia presto effetto!! Oggi è pure il suo comple, povero
Buona giornata a tutte
Buona giornata a tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Tanti auguri di buon compleanno a topolopappo e di rapidissima guarigione! 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- desert noor
- Expert~GolGirl®

tittiale ha scritto:Enrica73 ha scritto:paoletta075 ha scritto:SONO ALLUCINATA DA QUELLA DONNA![]()
![]()
![]()
non ho capito...................................... che donna??????????
![]()
a volte ritornano...e sono pure peggio!
boh.....non si capisce.....
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno !!!!
Tanti auguri a Alex...e speriamo che il dolore passi....
Desert
a Stella azzannata.....
Enrica perchè non passi mai in msn a salutarci???
Paoletta a chi ti riferisci???
Fifia auguri al socio per il vinitaly....
Amo Buon lavoro!!!
A tutte

Tanti auguri a Alex...e speriamo che il dolore passi....
Desert
Enrica perchè non passi mai in msn a salutarci???
Paoletta a chi ti riferisci???
Fifia auguri al socio per il vinitaly....
Amo Buon lavoro!!!
A tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- desert noor
- Expert~GolGirl®

abbiamo risolto il mistero del naso rosso!
l'orsetto ha portato la stella al nido e un'altra "tante" gli ha detto che ieri è caduta di faccia dal materassone mentre saltava come un canguro..........la mia piccola attila.....
non vi ho detto che ieri si è seduta dentro al 2° cassetto del settimino......
l'orsetto ha portato la stella al nido e un'altra "tante" gli ha detto che ieri è caduta di faccia dal materassone mentre saltava come un canguro..........la mia piccola attila.....
non vi ho detto che ieri si è seduta dentro al 2° cassetto del settimino......
- crismae
- Expert~GolGirl®

ciao fanciulle!!!
Titty mi dispiace per Topolo grande.....
gli faccio auguri...ora capisco perchè è così simpatico compie gli anni oggi!!! ed io domani
vi abbraccio
buona giornata
Titty mi dispiace per Topolo grande.....
gli faccio auguri...ora capisco perchè è così simpatico compie gli anni oggi!!! ed io domani
vi abbraccio
buona giornata
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- piciulonia
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO
OGGI LAVORO TUTTO IL GIORNO QUINDI RIESCO A STARE UN PO' DI PIU' CON VOI.........
STAMATTINA SONO SCORBUTICA...........NON NE POSSO PIU' DEI VICINI DI CASA.......ABITO IN UNA PICCOLA PALAZZINA DI 9 APPARTAMENTI E SI STAREBBE BENISSIMO SE NON FOSSE CHE LA MIA VICINA DI SOTTO E' UNA PAZZA/LUNATICA/MALEDUCATA ARRIVA AD OGNI ORA DELLA NOTTE PARLANDO CANTANDO SBATTENDO PORTE........IO NON GLI GRIDO NULLA SOLO PERCHE' ALTRIMENTI SVEGLIO LA MARTINA..... E NON PARLIAMO DELLA ZONA PARCHEGGI CONDOMINIALI........UNA GIUNGLA........VOGLIO ANDARE A VIVERE SU UN MONTE.....ODIO GLI APPARTAMENTI MI SEMBRANO LOCULI DEL CIMITERO..............SCUSATE LO SFOGO MA SONO VERAMENTE BOLLITA
LA MARTI STA BENE ORA E' CON LA NONNA ANSIOSA (MIA MADRE) PENSO CHE IL PROSSIMO ANNO LA MANDO UN PO' ALL'ASILO COSI' SI ABITUA ANCHE IN VISTA DI UN FRATELLO/A
NOVITA'???? IO STO SOGNANDO LE VACANZE..........VORREI ANDARE IN CORSICA.....CHE MERAVIGLIA CI SIETE MAI STATE? VOI AVETE GIA' IDEE?
CIAU A DOPO
OGGI LAVORO TUTTO IL GIORNO QUINDI RIESCO A STARE UN PO' DI PIU' CON VOI.........
STAMATTINA SONO SCORBUTICA...........NON NE POSSO PIU' DEI VICINI DI CASA.......ABITO IN UNA PICCOLA PALAZZINA DI 9 APPARTAMENTI E SI STAREBBE BENISSIMO SE NON FOSSE CHE LA MIA VICINA DI SOTTO E' UNA PAZZA/LUNATICA/MALEDUCATA ARRIVA AD OGNI ORA DELLA NOTTE PARLANDO CANTANDO SBATTENDO PORTE........IO NON GLI GRIDO NULLA SOLO PERCHE' ALTRIMENTI SVEGLIO LA MARTINA..... E NON PARLIAMO DELLA ZONA PARCHEGGI CONDOMINIALI........UNA GIUNGLA........VOGLIO ANDARE A VIVERE SU UN MONTE.....ODIO GLI APPARTAMENTI MI SEMBRANO LOCULI DEL CIMITERO..............SCUSATE LO SFOGO MA SONO VERAMENTE BOLLITA
LA MARTI STA BENE ORA E' CON LA NONNA ANSIOSA (MIA MADRE) PENSO CHE IL PROSSIMO ANNO LA MANDO UN PO' ALL'ASILO COSI' SI ABITUA ANCHE IN VISTA DI UN FRATELLO/A
NOVITA'???? IO STO SOGNANDO LE VACANZE..........VORREI ANDARE IN CORSICA.....CHE MERAVIGLIA CI SIETE MAI STATE? VOI AVETE GIA' IDEE?
CIAU A DOPO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM