GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICON MAMMA E DAN BACINI, COME SON BRAVI GLI AGOSTINI(06)!

Bloccato
dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICON MAMMA E DAN BACINI, COME SON BRAVI GLI AGOSTINI(06)!

Messaggio da dolce_78 » 12 set 2007, 15:52

tizi, ciao tesorina, la ricetta te la posto appena las peste mi lascia un secondo libero :sorrisoo
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 12 set 2007, 15:52

Grazie vado subito a leggere!
Ciao mammine, a più tardi :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 set 2007, 16:02

CUCCIOLA78 ha scritto: :yeee Marzia quante belle notizie in un colpo solo...hai fatto strike! dai che tuo fratello tra poco starà alla grande!
Pao :bacio Il sugolo a me fa proprio schifo!!! Si può dire???
Ragazze oggi giornata culinaria: Ho messo su l'arrosto al latte ( fatto sempre a spanne perchè non possiedo alcuna ricetta decente! ), ho la zucca in forno ( a proposito Tizy hai mai mangiato i tortelli di Mantova tu che ami la zucca????? ) e ho fatto ribollire la marmellata di fragole che ho fatto a inizio estate perchè non si era addensata a sufficienza!
Inoltre mi sono scottata qua e là con la confettura rovente ( stile scottone caramello: mai provato? ) ma tanto io sono la donna ustioni ( ve l'avevo raccontata?? :domanda ) e poi ho rischiato di forarmi la mano mentre tagliavo la zucca ( mi sono fermata ad una leggera ferita sul palmo! ).

Per il resto tutto ok! :fischia
Gaia se ti può consolare le cose che preparo io sono sempre un misto di varie ricette che invento io prendendo spunti di qua e di là...
Poi domandina?? Ma sta marmellata che ora hai addensato... sarà venuta bene???? :x: E ti sei anche strabruciacchiata...... Raccontaci della donan delle ustioni.... :urka
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 set 2007, 16:02

fagotto ha scritto:...........io ho risolto così:nè manicure,nè pavimenti................. :fischia
IDEM.... :hi hi hi hi

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 12 set 2007, 16:04

noooooooooooooo Dolce se n'è andata.... ma quanto costa farsi ste unghie...guarda se non sono entrata in fissa!!!!! :che_dici
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 set 2007, 16:04

dolce_78 ha scritto:Se a qualcuna di voi interessa la ricetta del pan brioche posso postarvela!
io io io :yeee :yeee :yeee

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 12 set 2007, 16:06

tra mezz'ora esco dall'uff oggi non ho combinato nulla!!!! ho solo un gran sonno...ho tel a mia mamma e mi ha detto che Matteo è tutto nervoso oggi, così come è stato nervoso stanotte...che avrà???? Denti??? uffa ma quando finisce sta storia... gliene mancano solo 18 da mettere!!! :hi hi hi hi
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 set 2007, 16:06

dolce_78 ha scritto:
SHANA26 ha scritto:
dolce_78 ha scritto:Emilia, perchè, non vabene così com'è?

io la vedo minuscola....
si, ma non doveva essere size=9?
Vale prova la misura superiore....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 set 2007, 16:08

freud ha scritto:noooooooooooooo Dolce se n'è andata.... ma quanto costa farsi ste unghie...guarda se non sono entrata in fissa!!!!! :che_dici

Laura non costa tantissimo, però son belle, io non ce le ho ma chi ce le ha... mi piacciono.... :ok

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 set 2007, 16:11

Valentina per la firma puoi usare max size 80 per me che ho il ticker non so per le altre, ma tu di sicuro hai molto più piccole....

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 set 2007, 16:17

Uè Vale torna subitio qui....dov'è la ricetta del pan briosche???
Ragazze non mi avete detto cosa posso fare per riprovare ad avere il permesso per le pagine personali delle Gol girls! :che_dici

Bè, io sono la donna amianto: dopo soli 3 mesi do convivenza, il 24 novembre 2004 decido di invitare a pranzo 2 mie colleghe sfruttando all'uopo la giornatina di ferie e siccome preparavo un pranzetto di pesce mi sono detta che ci stava bene anche un beldolce ( sapete che ho la fissa, no? ).
Allora mi alzo presto e comincio a sistemare casa... poi passo in cucina e mi metto a preparare la torta di Mars ...a bagnomaria :che_dici ; fatto sta che le pentole a bagnomaria hanno creato una sorta di mega pentola a pressione che è scoppiata in un geiser di acqua bollente...io ero sulla pentola che, ignara di tutto quello che sarebbe successo, mi curavo i miei mars! E ad un tratto BOOM!
L'istinto mi ha fatto girare il volto ma il geiser mi è piombato sulle gambe, in pieno, incollandomi i pantaloni alla pelle!
Prontezza di riflessi e mi sono staccata in un colpo i pantaloni che erani già un tutt'uno con me...poi la bella pensata di cospargermi di dentrificio ( per le piccole bruciatura evita la bolla! ) che si è seccato nel giro di 2 nano secondi! :urka
Chiamo mio fratello per chiedere un piccolo aiuto ma non si fa vivo al telefono. Non penso nemmeno di chiamare mamma o Ale.... quelli si spaventano e io posso resistere!
Così mi auto accompagno in farmacia, dopo essermi infilata un paio di pantaloni da hip-hop, presente? :-D
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 set 2007, 16:33

Quando le farmaciste mi hanno vista varcare la soglia credo mi abbiano scambiato per Armstrong sulla Luna....un palombaro al rallentatore.....mi hanno chiesto di vedere le gambe e io mi sono tirata su i pantaloni.... :urka :urka :urka
Avevo le gambe coperte di dentrificio secco e sotto si vedeva la pelle rosso fuoco! :bomba
Mi dicono che devo assolutamente andare al PS ma io dico che sono sola e non posso perchè ho un impegno!Nel tragitto farmacia - casa mi chiama mia mamma ( detta 6° senso ) e mi chiede se è tutto ok. Io le invento una balla gigantesca e dico sisi...sono andata a prendere il pane!
Torno a casa e con tutto il coraggio che ho mi sono ripulita dalla crosta dentifricea...con le lacrime dal male ( ovvio, cretina! ).
Poi mi sono messa le creme che mi hanno dato in farmacia e ho cominciato a raccogliere la tonnelata d'acqua che nel frattempo si era spostata di qui e di lì, per la cucina. Gli schizzi sono arrivati al sofitto e mi hanno ribagnato le cose che avevo stirato in mattinata, ancora appoggiate alle sedie in cucina! :aargh
Quindi, nulla....mi sono messa una bella gonna lunga a portafoglio, morbida che coprisse il disastro e ho cominciato a fare Cenerentola.
Poi ho finito la torta ( questione di principio ) e alle 12.30 quando è tornato il maritino ho preso la mia dose di parolacce perchè sono imbranata e devo stare attenta e che qui e che là!
Ma vaff...... col dolore che avevo che mi fregava di prendere pure delle parole???
Lo ignoro e continuo con la preparazione del pranzetto. Nel frattempo la gonna comincia ad infastidire la carne viva delle gambe così opto per un pratico pantaloncino da calcio, gentilmente concesso dall'urlatore! :fischia
Artrivano le colleghe...mangiamo...tutto bene tutto bello e al pomeriggio chiamo il dottore perchè nel frattempo una mega bolla aveva colonizzato la gamba sinistra più colpita della destra!
Dopo essere stata presa a pesci in faccia perchè non ho rispettato gli orari delle telefonate mi precipito in ambulatorio dove mi visita e mi dice che sarebbe stato il caso di andare al PSA....uff....non potevooooooooooo! Nel frattempo mi aveva raggiunta mamma e quando mi ha vista viva e semi sorridente le ho fatto vedere le gambe, sicura che così l'avrebbe presa meglio! :hi hi hi hi
Va bè...dopo essere stata insultata da tutti torno a casa, mi madre mi medica e arriva mia nonna con le sue amiche!
Tutto bene tutto bello finchè sul finire di un discorso, l'amica di mia nonna pensa bene di darmi una stretta " amichevole " sulla coscia....ce l'avevo seduta alla mia sinistra e ovviamente mi ha preso la relativa coscia!
In quel momento l'istinto omicida primordiale insito nel dna umano è tornato a galla e avrei potuto commettere un reato da ergastolo! Invce mi sono messa una mano sulla bocca per frenare il conato e mi sono dileguata in camera in mezzo alle grida di scuse...ma scusa un c...o!
Ecco...questo è il racconto del mio 24 novembre 2004: la donna d'amianto! :bomba

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 set 2007, 16:34

E sono rimasta solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un'altra volta! :aargh :aargh :aargh
Comunque ogni anno prendo le ferie in quel periodo perchè il 28 novembre è il compleanno di mio fratello..... :cuore

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 set 2007, 16:39

forum/viewtopic.php?f=14&t=727&hilit= devi farne richiesta qui, e controllare ogni giorno se sei stata abilitata perchè nessuno ti avvisa.... :che_dici poi passati due o tre giorni e non hai inserito la tua pagina personale, ti negano l'accesso di nuovo.... :che_dici

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 set 2007, 16:40

Quindi Virgy vuoi dirmi che adesso che ho richiesto l'accesso loro mi daranno picche? :buuu

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 set 2007, 16:44

Ehi ragazze siamo già a pagina 41.... su coi titoli e coi voti.... ma che fate???? Vi appisolate sugli allori???? :prrrr

Vado a svegliare la scoiattolina che poi vado a fare un giretto in bici! :sorrisoo

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 set 2007, 16:45

Gaia lo so che è una cosa seria e potevi farti anche male... mail tuo racconto mi ha fatto morire dal ridere... mi perdoni????? :ahaha :ahah :ahaha :ahah :fischia

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 12 set 2007, 16:45

ciao a tutte!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 12 set 2007, 16:46

E poi dove devo entrare per scrivere la mia storia???

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 12 set 2007, 16:47

CUCCIOLA78 ha scritto:Quindi Virgy vuoi dirmi che adesso che ho richiesto l'accesso loro mi daranno picche? :buuu
no Gaia ti abiliteranno di sicuro, però non ti avvisano... forse nel post......in cui hai fatto richiestaio me ne sono accorta per caso perchè non ricordo mi pare sono andata a legegre nella pgine personali delle gol girl e ho visto che potevo vederle mentre prima no..... dai occhio.... che di sicuro entri...

Bloccato

Torna a “Agosto”