Messaggio da VY » 2 apr 2008, 23:10
Messaggio da canirbas » 3 apr 2008, 0:38
Messaggio da canirbas » 3 apr 2008, 0:38
Messaggio da ila77 » 3 apr 2008, 8:52
Messaggio da virgy99 » 3 apr 2008, 9:26
quello che si impasta col "criscito" si lascia lievitare due giorni e dopo la cottura si ricopre con glassa di albune e corallini colorati....don't you know?Ambrosia ha scritto:e che cos'è?virgy99 ha scritto:io ho mangiato con risotto agli asparagi, un carciofo e ...........
...... una fetta di casatiello dolce napoletano......![]()
ma anche stasera andrò di dolci perchè è l'onomastico del mio bambino......
Messaggio da virgy99 » 3 apr 2008, 9:30
Messaggio da countrymamma » 3 apr 2008, 9:35
Quoto e straquoto!!! Infatti questa volta io anzichè seguire la dieta del mio dietologo alla lettera, ho deciso di mangiare di "tutto" ovvio, non proprio tutto...ma di diminuire drasticamente le dosi...forza Ila, passata la giornata no vedrai che ti rimetterai in riga!!virgy99 ha scritto:Dai Ila...non fare così......io sono tale e quale a te!!!! parlavamo appunto di forza di volontà....
io consiglio di non privarti di nulla ma di ridurre di molto le porzioni...... io almeno così faccio perchè le restrizioni non fanno per me!!!
Messaggio da countrymamma » 3 apr 2008, 9:39
Messaggio da virgy99 » 3 apr 2008, 9:43
Messaggio da ila77 » 3 apr 2008, 9:48
Messaggio da countrymamma » 3 apr 2008, 9:53
Cioè...voi mi volete dire che quelle due ore sul cesso piegata non sono servite a nullavirgy99 ha scritto:Stefy..... non vorrei deluderti, ma i chili che si perdono col virus intestinale (questo inverno lo preso 2/3 volte, si riprendono respirando......![]()
Messaggio da countrymamma » 3 apr 2008, 9:54
Ila, se ti può consolare...ciò che hai scritto di te, vale esattamente anche per me!!!Anche io non so resistere...ma a volte anche mentalmente fa bene "sgarrare" quindi ora non ti crucciare per aver mangiato una fettina di colomba ma riparti carica per smaltirla!!!ila77 ha scritto:Grazie ragazze..![]()
Non è che la mia dieta sia rigidissima perchè in effetti mangio di tutto ma non resisto alla gola.. ieri sera una fetta di colomba al limoncello![]()
Certe volte mi domando perchè non ho la forza di resistere; me lo hanno detto anche al centro PMA che devo dimagrire e questo mi mette ansia perchè non vi dico mio marito come mi guarda.. ieri sera ho dovuto supplicarlo per quel dolce.. mi sento veramente senza spina dorsale nel contesto "alimentazione"..
E' una vita che ci lotto contro con la conclusione che se perdo qualcosa lo rimetto con gli interessi..
E poi FF, che ieri mi dava l'ovulaz., oggi me l'ha tolta![]()
![]()
Speriamo domani vada meglio ....
Per il virus quoto anche io... ripresi subito
Messaggio da ila77 » 3 apr 2008, 9:56
Messaggio da virgy99 » 3 apr 2008, 10:03
Messaggio da countrymamma » 3 apr 2008, 10:17
Messaggio da virgy99 » 3 apr 2008, 10:21
Messaggio da alice1984 » 3 apr 2008, 10:28
Messaggio da alice1984 » 3 apr 2008, 10:30
Messaggio da mimì » 3 apr 2008, 10:41
Quando ho fatto la dieta col dietologo...ho fatto uguale ugualecountrymamma ha scritto:Ad esempio la cosa che mi faceva stare più "male" era rinunciare alla colazione al bar...io di mattina ra preparare uno e l'latro, preparare me, ecc...non riesco mai a fare colazione a casa!Il dietologo allora mi ha tolto qualche caloria nel pranzo e mi ha lasciato il cappuccio e la brioche integrale con la marmellata al mattino!
Inutile dirti che il barista davanti al mio negozio è OBBLIGATO a comprare le brioches integrali per me!! :prrrr
Messaggio da countrymamma » 3 apr 2008, 11:24
Ma io non ci posso credere!!!!Sto leggendo nel salottino ma non ci ho ancora capito tanto...canirbas ha scritto:Io direi che qualcuno dovrebbe essere tolto dalla lista![]()
lascio a voi indovinare chi
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”