Scherzi a parte, io sono salita su un palco la prima volta all'età di 13 anni... e me lo ricordo ancora! Da allora è la mia paura più grande!
Messaggio da Bucaneve » 3 apr 2008, 0:30
Messaggio da canirbas » 3 apr 2008, 0:33
su MTV!paoletta075 ha scritto:Sbry fiko il programma!!
Dove lo davano??
chiccuzza grande!!!! pensavo di essere l'unicaChicca83 ha scritto:sbry...anche io ogni venerdi sera mettevo mtv.. ed anche io tifavo per dany.. una sensibilità e dolcezza fuori dal comune secondo me.. anche se cmq sono contenta per bobby.. hai visto poi come dany se n'è andata appena tila ha deciso per lui!? mamma mia.. cosi silenziosa..i pianti che mi sonon fatta!!!!!!
come sta missdaphne?
Messaggio da canirbas » 3 apr 2008, 0:35
Messaggio da annette » 3 apr 2008, 0:36
ecco..non vorrei che iniziasse già a seguire le orme del padreBucaneve ha scritto:Annette, perchè non eri daccordo sul farlo sfilare? Io credo che possa essere utile abituare il bimbo a stare su un palco... con un babbo così quando cresce dovrà essere pronto!![]()
Scherzi a parte, io sono salita su un palco la prima volta all'età di 13 anni... e me lo ricordo ancora! Da allora è la mia paura più grande!
Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2008, 0:37
Messaggio da Bucaneve » 3 apr 2008, 0:37
Messaggio da annette » 3 apr 2008, 0:37
speriamo benecanirbas ha scritto:Ma Edera? Con oggi son 2 notti che non si vede
Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2008, 0:38
Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2008, 0:39
Messaggio da Bucaneve » 3 apr 2008, 0:40
Brava Chiccuzza bedda!Chicca83 ha scritto:ora mando sms a edera per accertarmi che stiano bene.. vi facico sapere in tempo reale..
mandato..
Messaggio da canirbas » 3 apr 2008, 0:42
Purtroppo ioil programma l'ho scoperto solo quando erano rimasti in 10-12, la sera dell'eliminazione di quello biondo che ha dato in escandescenze picchiando BobbyChicca83 ha scritto:ahahahahah veroooooo!!!!! quando c'erano le rispettivw famiglie!!! e la mamma di non mi ricordo chi che ha fatto la lap sul palo!?!?mondiale!!! io non lo scrivevo per non farmi dare della patetica! ahahah..
di solito poi ste cose sono iperpilotate..invece li era tutto pilotato.dall'ammmmore! maròòò che bello!
chissà che seguito avranno quei 2..a me faceva troppa rabbia domenico il milanese trapiantato li.. ma dico! che pubbliitò fa a noi italiani!!!
altri che mi piacessero molto oltre a dani non ce ne sono credo... all'inizio er terrificante.. tipo quella ragazza mezza mulatta che ha fatto la zozza con un ragazzo una delle prime notti che dormivano tutti insieme in quel letto gigante..ti ricordi!?!?!?! mamma mia.. e pensare che tila a lei l'aveva presa molto in considerazione..ed invece alla puntata successiva l'ha fatta fuori.. troppe ce ne sono..ma alla fine..l'ammmmore trionfaaaa!!!
Messaggio da paoletta075 » 3 apr 2008, 0:44
Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2008, 0:45
Messaggio da canirbas » 3 apr 2008, 0:46
grazieChicca83 ha scritto:ora mando sms a edera per accertarmi che stiano bene.. vi facico sapere in tempo reale..
mandato..
starà mica sgravando?Chicca83 ha scritto:e cabi invece?!?!?
Messaggio da paoletta075 » 3 apr 2008, 0:47
Messaggio da annette » 3 apr 2008, 0:47
Messaggio da canirbas » 3 apr 2008, 0:48
cripticaChicca83 ha scritto:ragasse edera mi ha fatto solo uno squilletto e basta.. niente sms.. non so che pensare..forse è senza credito ed era per dirmi che è tutto ok..
Messaggio da Bucaneve » 3 apr 2008, 0:48
Messaggio da Chicca83 » 3 apr 2008, 0:49
Messaggio da annette » 3 apr 2008, 0:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”