Ram81 ha scritto:Buongiorno belle bimbe!!
Ciao Biscottino come va? raccontaci delle tue vacanze... siete poi passati da Modena? per la cika![]()
![]()
![]()
Prof... ma la palla di Mozart è quella bomba di cioccolato con dentro il marzapane?
Io ieri sera ho stirato come una pazza e subito dopo cena sono andata a letto perchè la pancia mi faceva malissimo, adesso ho una di quelle belle panciere super sexi da donna gravida e la situazione sembra essere migliorata.... posso star tranquilla girando per strada che non sarò violentata... sono antiuomo completamente...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
- proferina
- Master~GolGirl®

Re: VIENI CIKINA VIENI CIKETTA QUI AL CLUB DELLA PORKETTA!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
-
son71
- Master~GolGirl®

Carissime, purtroppo tra poco esco di casa e non sò quando sarò di ritorno quindi vi saluto e vi auguro buona giornata!
A presto!
A presto!
- Ram81
- Basic~GolGirl®

Prof che ti ridi
... la stessa reazione del socio.....
tu hai già comperato qualcosina a Sammy?
Lapatti a me il clima autunnale piace un sacco e non vedo l'ora di andare in maternità per stare a letto sotto le coperte a guardare i cartoni animati...mentre gli altri al freddo e al gelo dovranno andare a lavorare...questo è il bello di partorire a gennaio.... pensa che se ci fosse il sole soffriresti di + a stare in ufficio... poi io sono un po perfida e godo al pensiero di tutti i miei colleghi ancora al mare sotto la pioggia
Lapatti a me il clima autunnale piace un sacco e non vedo l'ora di andare in maternità per stare a letto sotto le coperte a guardare i cartoni animati...mentre gli altri al freddo e al gelo dovranno andare a lavorare...questo è il bello di partorire a gennaio.... pensa che se ci fosse il sole soffriresti di + a stare in ufficio... poi io sono un po perfida e godo al pensiero di tutti i miei colleghi ancora al mare sotto la pioggia

- Ram81
- Basic~GolGirl®

SON NON PENSERAI DI USCIRE SENZA DIRCI DOVE STAI ANDANDO VERO? 

- lapatti
- Original~GolGirl®

Ram81 ha scritto:Prof che ti ridi... la stessa reazione del socio.....
tu hai già comperato qualcosina a Sammy?
A me invece piace vedere il sole oltre i vetri e farmi riscaldare dai suoi raggi quando esco in pausa pranzo...qui l'inverno dura parecchio e non ne posso più di cielo grigio. Certo partorire in inverno non è male, eviti il caldo...ma a questo punto a me andrebbe bene anche se dovessi partorire con 40° all'ombra...ma non è come al supermercato dove si può scegliere, se no oridinerei un parto veloce ed indolore per i mesi che vanno da marzo a maggio compresi...
Per i colleghi a me dispiace, da noi le ferie estive sono di una /due settimane a testa e pensare di passarle con il brutto tempo mi fa dispiacere, anche se ora sono gli altri ad essere in vacanza...
Poi pensa che se tornano da vacanze andate bene sono più rilassati, se no tornano e sono più rompic....di prima perchè hanno passate delle brutte ferie...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...
- proferina
- Master~GolGirl®

Ram ho già preso un sacco di cose, molte me le hanno regalate, quindi ho 4 bustoni pieni di vestitini, tutine, calzini, bavaglini.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

Buon giorno bimbette!!!
Di nuovo ben trovate!!
Anche qui sembra autunno,piove e fà freddino.Tutti i miei buoni propositi di lavare i panni sono andati a farsi benedire
ho ancora 4 giorni di libertà prima di rientrare a lavorare,spero di finire tutto prima.
Ram:Si,ci siamo fatti un bel giro per i dintorni di Modena e sono rimasta incantata,che bel posto,tantissimo verde,gente gentile ed educata (almeno quella che ho incontrato io)
Abbiamo visto Maranello,Formigine,Castelnuovo,San Vito,Levizzano e altri posti che non ricordo.
Siamo rimasti sorpresi dal fatto che per comprare casa ce l'imbarazzo della scelta,cavoli! ma quanto costruiscono?. Comunque è stata una buona cosa visitare Modena,mi sono un pò tranquillizzata e sono sicura che se mi dovrò trasferire (sicuramente) mi troverò bene.
E tu?? come mai ti fà male il pancino?
Notizie da Puffi?
Io anche se non sono incinta uso le mutandoni da nonna abelarda quando ho il ciclo non ti dico le risate che si fà cicetto
e qundo le metto a stendere le nascondo un pò perchè sono uguali a quelle della mia vicina Maria che ha 70 anni!!!
Scappo a fare un pò di spesa se non voglio mangiare panne e cipolla anche oggi!!!
A dopo mie care
Di nuovo ben trovate!!
Anche qui sembra autunno,piove e fà freddino.Tutti i miei buoni propositi di lavare i panni sono andati a farsi benedire
Ram:Si,ci siamo fatti un bel giro per i dintorni di Modena e sono rimasta incantata,che bel posto,tantissimo verde,gente gentile ed educata (almeno quella che ho incontrato io)
Abbiamo visto Maranello,Formigine,Castelnuovo,San Vito,Levizzano e altri posti che non ricordo.
Siamo rimasti sorpresi dal fatto che per comprare casa ce l'imbarazzo della scelta,cavoli! ma quanto costruiscono?. Comunque è stata una buona cosa visitare Modena,mi sono un pò tranquillizzata e sono sicura che se mi dovrò trasferire (sicuramente) mi troverò bene.
E tu?? come mai ti fà male il pancino?
Notizie da Puffi?
Io anche se non sono incinta uso le mutandoni da nonna abelarda quando ho il ciclo non ti dico le risate che si fà cicetto
Scappo a fare un pò di spesa se non voglio mangiare panne e cipolla anche oggi!!!
A dopo mie care
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno porkettine e ben tornata biscottino

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

oh Ram,ho letto sotto il tuo tiker che con l'eco del 9 agosto è comparso un pisellino???? che vuol dire?????
-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

- Ram81
- Basic~GolGirl®

Biscottino diciamo che hai visto la parte un po più tranquilla della realtà modenese anche quì ci sono postacci ma comunque ti assicuro che si sta bene... poi nel modenese hai già un'amica e non è poco per iniziare!!!
Le mutande di nonna abelarda
sono le stesse che uso io durante il ciclo....
Per il pisellino non saprei dirti uno dice femmina e uno dice maschio... spero che con la morfologica chiariscano il sesso... tutti mi prendono in giro dicendo che ce ne sono due e i gine abbiano visto 2 bimbi diversi
Lapatti forse hai ragione se si godono le ferie rientrano + rilassati ma questo purtroppo vale solo per il primo giorno...già al secondo fiaccano le p....
Prof anche io avevo giù un sacco di vestitini (firmati tra l'altro) peccato che erano per Martina e non per Alessandro... al massimo li darò alla mia collega che ha appena partorito una pupa
Le mutande di nonna abelarda
Per il pisellino non saprei dirti uno dice femmina e uno dice maschio... spero che con la morfologica chiariscano il sesso... tutti mi prendono in giro dicendo che ce ne sono due e i gine abbiano visto 2 bimbi diversi
Lapatti forse hai ragione se si godono le ferie rientrano + rilassati ma questo purtroppo vale solo per il primo giorno...già al secondo fiaccano le p....
Prof anche io avevo giù un sacco di vestitini (firmati tra l'altro) peccato che erano per Martina e non per Alessandro... al massimo li darò alla mia collega che ha appena partorito una pupa

- Ram81
- Basic~GolGirl®

-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

Ram81 ha scritto:Biscottino diciamo che hai visto la parte un po più tranquilla della realtà modenese anche quì ci sono postacci ma comunque ti assicuro che si sta bene... poi nel modenese hai già un'amica e non è poco per iniziare!!!
Le mutande di nonna abelarda![]()
sono le stesse che uso io durante il ciclo....
![]()
![]()
Per il pisellino non saprei dirti uno dice femmina e uno dice maschio... spero che con la morfologica chiariscano il sesso... tutti mi prendono in giro dicendo che ce ne sono due e i gine abbiano visto 2 bimbi diversi![]()
comunque io sento che è una bimbina....,ma che spiegazione ti hanno dato?
Forse è ancora presto?
Sicuramente alla morfologica lo vedranno con chiarezza,comuque sia patata o pisello l'importante è che stia bene il nostro puzzettino.
- Ram81
- Basic~GolGirl®

Nessuna spiegazione perchè il mio gine da cui vado sempre non sa che sono andata da un ecografista a pagamento molto rinomato...non mi sembrava carino... anzi sembrava non fidarsi... ma io l'ho fatto solo per un ulteriore accertamento!!!
L'importante è appunto che sia sano.... poi se è maschio tra qualche anno farò la femmina o viceversa...
L'importante è appunto che sia sano.... poi se è maschio tra qualche anno farò la femmina o viceversa...

- mu122
- Basic~GolGirl®

buongiorno porkette
come va?
bentornata biscottino!!!!!
come va?
io sono come Lapatti per me i raggi del sole dietro le finestre mi ricaricano e mi danno nuova energia.
Ma questa estate (in agosto dico) mi sbaglio o la cika si è un po' addormentata???????
forza chiamimola un po'!!!!!!

come va?
bentornata biscottino!!!!!
come va?
io sono come Lapatti per me i raggi del sole dietro le finestre mi ricaricano e mi danno nuova energia.
Ma questa estate (in agosto dico) mi sbaglio o la cika si è un po' addormentata???????
forza chiamimola un po'!!!!!!

- mu122
- Basic~GolGirl®

Ram l'importante è che stia bene ma a me risulta che si apiù facile scambiare la bimba per maschietto che viceversa perché o il cordone ombelicale o i genitali ancora non rientrati possono trarre in inganno quindi se vuoi una femminuccia continua pure a sperare. Ocme dici tu l'importante è che sia sano/aRam81 ha scritto:Nessuna spiegazione perchè il mio gine da cui vado sempre non sa che sono andata da un ecografista a pagamento molto rinomato...non mi sembrava carino... anzi sembrava non fidarsi... ma io l'ho fatto solo per un ulteriore accertamento!!!
-
biscottino11
- Basic~GolGirl®

Cioa Mu
Tutto ok,finalmete a casina,mi è mancata tanto.
ho dato il meglio di me
in periodo di ovetto la prescrizione di una mia carissima amica anche lei infermiera è stata:
UNA PER DUE AL GIORNO PIU AL BISOGNO ma non ho seguito alla lettera la posologia,se no a quest'ora ero gia in ortopedia a farmi mettere due belle protesi alle anche!!!
eTU?
vADO A FARE LA SPESA A DOPO CICCE!!!
Tutto ok,finalmete a casina,mi è mancata tanto.
ho dato il meglio di me
in periodo di ovetto la prescrizione di una mia carissima amica anche lei infermiera è stata:
UNA PER DUE AL GIORNO PIU AL BISOGNO ma non ho seguito alla lettera la posologia,se no a quest'ora ero gia in ortopedia a farmi mettere due belle protesi alle anche!!!
eTU?
vADO A FARE LA SPESA A DOPO CICCE!!!
- mu122
- Basic~GolGirl®

io tutto ok ora aspetto il nuovo ovetto.
Anche io devo andare a comperare almeno pane e frutta altrimenti non se magna!!!!!!
Anche io devo andare a comperare almeno pane e frutta altrimenti non se magna!!!!!!
- mu122
- Basic~GolGirl®

- Ram81
- Basic~GolGirl®

Mu ciaooooo!!!!
Se mi dovessi basare sulle tradizioni.... tipo se la pancia è a punta o se hai nausee o no... insomma le dicerie popolari dovrebbe essere femmina.... non mi resta che attendere poi sono tanto contenta di diventare mamma che il sesso è il meno!!
Cika dance
molto mini
Se mi dovessi basare sulle tradizioni.... tipo se la pancia è a punta o se hai nausee o no... insomma le dicerie popolari dovrebbe essere femmina.... non mi resta che attendere poi sono tanto contenta di diventare mamma che il sesso è il meno!!
Cika dance