ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora posso stare tranquilla...credevo fosse avvenuto il miracolo :prrrrkatia1974 ha scritto:Ale maxxi alice di tim! Col cellulare.. Mica è arrivata l'adsl.quella roba lì insomma!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dopo 13 mesi..bis
- ale76
- Master~GolGirl®
Re: dopo 13 mesi..bis
C&G
- VY
- Master~GolGirl®

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- patchukina
- Master~GolGirl®
Uè Gally, fa ballà l'öch, che qui seely68 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso capiscooooooooooo
klaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai visto la "bergamasca dal volto umano" che cazz' e scheletri aveva nell'armadio???
resti l'unica bergamasca di "quel tipo li" in giro kla...mi spiace...
scoprono che non sei cresciuta all'ombra
della cadrega è la fine, eh!

:ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- patchukina
- Master~GolGirl®
Infattifrancesca74 ha scritto:azz,questo è un colpo bassoZù71 ha scritto:si e magari si chiama Gavino Puddu è alto 1,10 cm ed è felicemente coniugato con una pecora...maryv ha scritto:Zù71 ha scritto:certo che pure tu maryv...e che skif! ti manca il bisnonno nero e il prozio rom e davvero ce le hai tutte...![]()
:ahah
beh, dal mio fattore C si evince una certa origine CREOLA (bello sodo e compatto, ma soprattutto PICCOLO :ahah ), se poi pensi al nome (MARIA DOLORES, eh si, mi tocca) qualche goccina di sangue hispanico scorre nelle vene, e se conti che leggo la mano ed i fondi del caffè..GLI ANTENATI ROM PURE...
MA E' CON IL CUGINO SARDO CHE VI STUPIRO' PERCHE', SI, C'è PURE QUELLO! :ahah![]()

Lo sanno tutti che è sposato
con una Cabras! :ahah
:prrrr
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
finalmente avete sgamato CHI...mi stava troppo antipatica :prrrr ...certo mai avrei immaginato che fosse sconsy
..anche perchè come ha fatto a scrivere tutti quei messaggi???
SONO IN TEMPO PER FARE DOMANDA PER ENTRARE A FAR PARTE DELLE BABBIONE???? :prrrr :prrrr :prrrr

SONO IN TEMPO PER FARE DOMANDA PER ENTRARE A FAR PARTE DELLE BABBIONE???? :prrrr :prrrr :prrrr
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- ale76
- Master~GolGirl®
ahahaha aldo giovanni e giacomo :ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto:Uè Gally, fa ballà l'öch, che qui seely68 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso capiscooooooooooo
klaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hai visto la "bergamasca dal volto umano" che cazz' e scheletri aveva nell'armadio???
resti l'unica bergamasca di "quel tipo li" in giro kla...mi spiace...
scoprono che non sei cresciuta all'ombra
della cadrega è la fine, eh!![]()
:ahah :ahah
C&G
- kaos79
- Expert~GolGirl®
OH MY GOOoooOOOOODDDDDDDD
NUN CE POSSO CREDEEEREEE........ E IO CHE PENSAVO (ALL'INIZIO POI NN HO PIU APERTO QUESTO POST) CHE ERA TUTTO VERO
ALLUCINANTE

NUN CE POSSO CREDEEEREEE........ E IO CHE PENSAVO (ALL'INIZIO POI NN HO PIU APERTO QUESTO POST) CHE ERA TUTTO VERO

ALLUCINANTE

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah Che ridereeeee!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ale76
- Master~GolGirl®
kaos79 ha scritto:OH MY GOOoooOOOOODDDDDDDD![]()
![]()
![]()
![]()
NUN CE POSSO CREDEEEREEE........ E IO CHE PENSAVO (ALL'INIZIO POI NN HO PIU APERTO QUESTO POST) CHE ERA TUTTO VERO![]()
![]()
ALLUCINANTE![]()

C&G
-
- Master~GolGirl®
un tempismo tu....ricarouge ha scritto:finalmente avete sgamato CHI...mi stava troppo antipatica :prrrr ...certo mai avrei immaginato che fosse sconsy..anche perchè come ha fatto a scrivere tutti quei messaggi???
![]()

- ema1
- Platinum~GolGirl®
L'avevo detto io gia dall'inizio di questo post perche non le stavo simpatica!!
Perche non faccio ancora parte dell"unione europeaaa! Extracomunitaria io!! :prrrr :prrrr
Perche non faccio ancora parte dell"unione europeaaa! Extracomunitaria io!! :prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ma, è tutto vero!!!!kaos79 ha scritto:OH MY GOOoooOOOOODDDDDDDD![]()
![]()
![]()
![]()
NUN CE POSSO CREDEEEREEE........ E IO CHE PENSAVO (ALL'INIZIO POI NN HO PIU APERTO QUESTO POST) CHE ERA TUTTO VERO![]()
![]()
ALLUCINANTE![]()
Si, tutto quello che abbiamo detto
sull'adorabile creatura!!! :ahah
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Dai Ema da oggi sei nella NATO, se già un passo avantiema1 ha scritto:L'avevo detto io gia dall'inizio di questo post perche non li stavo simpatica!!

ma guarda
mi faccio i fatti miei per un paio di giorni e succede il finimondo

ma torna... torna di sicuro, ELY LE PIACI TROPPO :prrrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Ma io mi domando che gusto c'è a inventarsi queste cose???? che cavolo ci ricavi??? posso capire i troll tipo il sogno
ma dico capire eh!!! ma questooooo
non ho parole!

non ho parole!

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- ema1
- Platinum~GolGirl®
frangela, si, si.... mi sto avvicinando anche io.frangela ha scritto:Dai Ema da oggi sei nella NATO, se già un passo avantiema1 ha scritto:L'avevo detto io gia dall'inizio di questo post perche non li stavo simpatica!!
Perche non faccio ancora parte dell"unione europeaaa! Extracomunitaria io!! :prrrr :prrrr![]()
ma guarda
mi faccio i fatti miei per un paio di giorni e succede il finimondo![]()
ma torna... torna di sicuro, ELY LE PIACI TROPPO :prrrr

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ehmm.. vorrei farvi notare che io ho gusti della sponda etero eh?????
no tanto per precisare..
ricarouge ma non hai letto????? ma comeeeeee!
non hai letto che le babbie le hanno eliminate e nessuna le voleva più??
dato che so che leggi... sai una cosa cara la mia ballista? il modo di fartela pagare per ora è il ban qui. e sono quasi sicura che sta per succedere anche altrove. ohoo si... piangi, che poi il marito (sicura che sia tuo marito quello?? raccontalo a qualcun'altra) ti dice che non devi piangere per un forum
infatti. per uno no. per 4 o 5 SIIIIIII :ahah :ahah :ahah
no tanto per precisare..
ricarouge ma non hai letto????? ma comeeeeee!

dato che so che leggi... sai una cosa cara la mia ballista? il modo di fartela pagare per ora è il ban qui. e sono quasi sicura che sta per succedere anche altrove. ohoo si... piangi, che poi il marito (sicura che sia tuo marito quello?? raccontalo a qualcun'altra) ti dice che non devi piangere per un forum
infatti. per uno no. per 4 o 5 SIIIIIII :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ma come?ely66 ha scritto: ricarouge ma non hai letto????? ma comeeeeee!
![]()
ma dove?
chi è stato?

non ti far sentire da Zzz che ti manda la maledizione del gatto all'uncinetto :prrrr
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ely....ma il marito
Conosci?

Conosci?

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
per un attimo ho pensato ad una nuova storpiatura del mio nickpatchukina ha scritto:
Infatti![]()
Lo sanno tutti che è sposato
con una Cabras! :ahah
:prrrr

e mi son detta "e mo io che kez c'entro?"
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni