GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sfogo su amica cafona

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: sfogo su amica cafona

Messaggio da Alessandra68 » 2 apr 2008, 18:26

alessandra sono troppo remissiva. verissimo. sono molto insicura. faccio i conti con la mia debolezza ogni giorno..accidenti a me
Bene! Avrai modo di dar da mangiare abbondantemente alla tua autostima mandandola, domani stesso, a c@gare.
Amica non è di sicuro.
Educata, nemmeno.
La sua frequentazione non ti dà niente se non scocciature e momenti negativi.
Se non hai il coraggio, aspetta un po', riflettici per bene, e poi fallo tra un mese.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 2 apr 2008, 18:30

Perchè, scusa ma lo aggiungo adesso, personalmente trovo assolutamente inutile il lamentarsi senza cercare di porre un rimedio (ovviamente se c'è).
Lamentarsi senza agire è un inutile ripiegamento su se stessi.
Che inevitabilmente, poi, si riversa pure su chi ci sta intorno. E raramente in maniera positiva.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2008, 19:09

scusa ma avere per casa una che pensa che mio figlio sia un rinco (anche se si è scusata) che gusto c'è... ah ste mamme splendide che sanno e fanno tutto loro :martello :pistole :martello
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 apr 2008, 19:24

Mandala a cagher... e vedrai che starete tutti molto meglio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 apr 2008, 19:33

clicfin ha scritto:ragazze incredibile. non e' mai successo prima. deve essersi resa conto di aver proprio passato il limite. MI HA SCRITTO UN SMS DI SCUSE.
e' gia' tanto...
.

ovvio che l'abbia mandato. altrimenti a chi altri può lanciare improperi e insulti senza che le torni indietro uno zoccolo nel muso??

non la vuoi abbandonare perchè dici che ti è vicina, capisco anche che non hai tantissime amiche dove abiti ora. ma farti mettere i piedi in testa non è un buon sistema per avere amiche eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 2 apr 2008, 20:04

Scusa ma se non la mandi al diavolo perchè ha offeso pesantemente i tuoi figli per cos'altro dovresti farlo?
Ho capito il genere di persona...fa la grossa con chi è più timido e subisce...poi in realtà è vigliacca.
Tronca subito.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2008, 20:23

ely66 ha scritto:
clicfin ha scritto:ragazze incredibile. non e' mai successo prima. deve essersi resa conto di aver proprio passato il limite. MI HA SCRITTO UN SMS DI SCUSE.
e' gia' tanto...
.

ovvio che l'abbia mandato. altrimenti a chi altri può lanciare improperi e insulti senza che le torni indietro uno zoccolo nel muso??

non la vuoi abbandonare perchè dici che ti è vicina, capisco anche che non hai tantissime amiche dove abiti ora. ma farti mettere i piedi in testa non è un buon sistema per avere amiche eh??
:quoto:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

principessadiana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da principessadiana » 2 apr 2008, 20:27

ely66 ha scritto:
e' gia' tanto...
.

quoto ely in tutto :ok :ok :ok
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....
Immagine

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 2 apr 2008, 21:15

Io la manderei direttamente a quel paese .. oppure per mascherare la cosa la terrei un po più a distanza .. magari in questo modo capisce e si regola !
E che cavolo !

:coccola
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 2 apr 2008, 21:24

Anche se ti ha inviato un sms, non si è scusata con te il che sta a significare che le cattiverie che ha detto le ha pensate veramente indipendentemente dal fatto che fosse nervosa o meno. Non perderei assolutamente tempo a riflettere sul da farsi, io la lascerei al suo destino di donna frustrata e nevrotica.
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 2 apr 2008, 21:31

ely66 ha scritto:
e' gia' tanto...
.

e' cosi accidenti! e' cosi'! sono una cretina! le stesse tue parole me le ha dette mio marito e la mia piu' cara amica per telefono. ho scrupoli ad allontanare una donna nevrotica e maleducata!!! ha un modo di fare intollerabile e basta. ha solo me con cui sfogare le sue frustrazioni. quando esco le p...?????? grazie ragazze. mi date forza
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 2 apr 2008, 21:33

missolina78 ha scritto:Scusa ma se non la mandi al diavolo perchè ha offeso pesantemente i tuoi figli per cos'altro dovresti farlo?
Ho capito il genere di persona...fa la grossa con chi è più timido e subisce...poi in realtà è vigliacca.
Tronca subito.
esatto...che strz...idiota io
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 2 apr 2008, 21:55

clicfin ha scritto: lei ha 11 anni piu' di me e una personalita' un milione di volte piu' forte della mia. ...
personalità più forte della tua???? a me sembra solo una cafona e ha una personalità piccola ma talmente piccola che aprire per un post per lei è quasi un regalo.
questa si meriterebbe un bel giretto di nastro da pacchi su quella bocca....
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 2 apr 2008, 22:59

clicfin ha scritto:
missolina78 ha scritto:Scusa ma se non la mandi al diavolo perchè ha offeso pesantemente i tuoi figli per cos'altro dovresti farlo?
Tronca subito.
esatto...che strz...idiota io
e allora cosa aspetti!!!http://www.giochieflash.it/animazioni-f ... vo.htmlsai che soddisfazione,dopo!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 2 apr 2008, 23:00

cioè....questa è x la tua amica....
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 2 apr 2008, 23:34

Anche io ho un'amica che mi fa commenti negativi, spesso mi offendo....ma c'e' da dire una cosa:preferisco un'amica che mi critica in faccia che alle spalle!!io ne ho di amiche gentilissime,che non dicono mai niente di cattivo...poi quando non ci sono,mi sparlano dietro in modo pesante,parlando male di me e del bambino!:bomba :bomba

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 2 apr 2008, 23:57

Non farti più vedere ne sentire! Non rispondere al telefono e non aprirle la porta!
Questa non è un'amica :x:

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 3 apr 2008, 1:11

Anch'io ero remissiva, bassa autostima etc... devi credere in te stessa e nella tua possibilità di avere amiche vere... se a mio marito avessi detto una cosa del genere, non avessi avuto il coraggio di farlo io, l'avrebbe fatto lui di prenderla a pedate nel didietro e a cantargliene 20000, ma come si fa a parlare così di bimbi piccoli? Ma chi sei, cosa vuoi??? :bomba Guarda è venuto a me il nervoso a leggere... io credo che le avrei alzato le mani, toccami tutto, me, mio marito, la mia casa, la mia macchina, i miei parenti, il mio lavoro, mi si può dire tutto su tutto ma non toccarmi le mie figlie men che meno con parolone del genere perchè ti stendo a parole e ti butto fuori da casa mia, ma scherziamo??? :urka
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Michi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Michi » 3 apr 2008, 10:09

Scusa ma il tuo primo pensiero non dovrebbe essere quello di non ferire i sentimenti di una che deve avere anche la pelle dura, ma di difendere il tuo bambino!
Chi sminuisce i miei bambini (neanche a chiamarli rinco, basta molto meno!) non entra in casa mia, vale per conoscenti, amici e anche parenti (chiedi a mia mamma di quella volta che mi ha chiesto se era normale che Margherita a un anno ancora non camminasse...).
Se all'asilo lo picchiassero lo lasceresti battere per non offendere le mamme degli altri bambini?
La tua pseudo-amica non vale il tempo che ci perdi. Se ti cerca scansala, se ti chiede spiegazioni dille che sei stufa che offenda te e il tuo bambino.

Vedrai come starai meglio e anche il tuo bambino guadagnerà dell'avere una mamma con un po' di autostima.

Baci
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)

mdamy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mdamy » 3 apr 2008, 10:13

Michi ha scritto:Scusa ma il tuo primo pensiero non dovrebbe essere quello di non ferire i sentimenti di una che deve avere anche la pelle dura, ma di difendere il tuo bambino!
Chi sminuisce i miei bambini (neanche a chiamarli rinco, basta molto meno!) non entra in casa mia, vale per conoscenti, amici e anche parenti (chiedi a mia mamma di quella volta che mi ha chiesto se era normale che Margherita a un anno ancora non camminasse...).
Se all'asilo lo picchiassero lo lasceresti battere per non offendere le mamme degli altri bambini?
La tua pseudo-amica non vale il tempo che ci perdi. Se ti cerca scansala, se ti chiede spiegazioni dille che sei stufa che offenda te e il tuo bambino.

Vedrai come starai meglio e anche il tuo bambino guadagnerà dell'avere una mamma con un po' di autostima.

Baci
quoto,riquoto straquoto! :ok
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”