GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
evviva!!!! via ho trovate fan del GF!
devo dire che la puntata di lunedì è stata un delirio!
inizialmente volevo uscisse teresa (non sopporto più vederla arrotolarsi il ciffetto di capelli) ma poi è stato palese che hanno incanalato la puntata per fare in modo che uscisse roberto.
riguardo al moroso della silvia: anch'io mi aspettavo un moraccione......e invece ecco spuntare un angioletto con 2 fanali innamorati da paura!
scioglimento davanti a mario e il suo gabriele! piccinino.....
comunque io spero che vinca MARIO!!!! voglio andare nel suo agriturismo che vuole mettere su con i soldi del big brother. mi piace, è semplice e sanguigno.
devo dire che la puntata di lunedì è stata un delirio!
inizialmente volevo uscisse teresa (non sopporto più vederla arrotolarsi il ciffetto di capelli) ma poi è stato palese che hanno incanalato la puntata per fare in modo che uscisse roberto.
riguardo al moroso della silvia: anch'io mi aspettavo un moraccione......e invece ecco spuntare un angioletto con 2 fanali innamorati da paura!
scioglimento davanti a mario e il suo gabriele! piccinino.....
comunque io spero che vinca MARIO!!!! voglio andare nel suo agriturismo che vuole mettere su con i soldi del big brother. mi piace, è semplice e sanguigno.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Ragazze stasera a STRISCIA LA NOTIZIA consegneranno il tapiro al "cummenda"...non perchè è uscito dalla casa..ma perchè pare sia uno SPIANTATO!!!!!

✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ho visto...ahahahah...se fosse vero, sarebbe l'ennesima figuracciarabbit ha scritto:Ragazze stasera a STRISCIA LA NOTIZIA consegneranno il tapiro al "cummenda"...non perchè è uscito dalla casa..ma perchè pare sia uno SPIANTATO!!!!!![]()
![]()
![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Glielo diamo anche noi!!!!Chikka ha scritto:ho visto...ahahahah...se fosse vero, sarebbe l'ennesima figuracciarabbit ha scritto:Ragazze stasera a STRISCIA LA NOTIZIA consegneranno il tapiro al "cummenda"...non perchè è uscito dalla casa..ma perchè pare sia uno SPIANTATO!!!!!![]()
![]()
![]()
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
- fagotto
- Master~GolGirl®

no dai pure?????!!!!!Ragazze stasera a STRISCIA LA NOTIZIA consegneranno il tapiro al "cummenda"...non perchè è uscito dalla casa..ma perchè pare sia uno SPIANTATO!!!!!
non ci posso credere!!!!!!!!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
-
margi
- Expert~GolGirl®

.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

rabbit ha scritto:Ragazze stasera a STRISCIA LA NOTIZIA consegneranno il tapiro al "cummenda"...non perchè è uscito dalla casa..ma perchè pare sia uno SPIANTATO!!!!!![]()
![]()
![]()
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

chi ha visto oggi la striscia quotidiana?
cosa è successo?? perchè christine ha detto che roberto non ha + nessuno dalla sua parte??? A parte Lina che ha scoperto tutto ed è nera, anche Gianfi ora ce l'ha con lui??? cosa ha scoperto???
cosa è successo?? perchè christine ha detto che roberto non ha + nessuno dalla sua parte??? A parte Lina che ha scoperto tutto ed è nera, anche Gianfi ora ce l'ha con lui??? cosa ha scoperto???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

IL CUMENDA DEL GF.....BUFALA...
AVETE VISTO STRISCIA IERI SERA????
IO E LUCA SIAMO RIMASTI COSI'
HANNO PRATICAMENTE SMENTITO TUTTO CIO' CHE RIGUARDA ROBERTO DEL GRANDE FRATELLO....IN PRATICA NON HA NIENTE DI NIENTE, NIENTE MACCHINE, NIENTE BARCA, NIENTE TENORE DI VITA ALTOLOCATO.......MA MI CHIEDO PERCHè NON SMERDARLO PRIMA??....SENZA ASPETTARE LA SUA USCITA???
ADDIRITTURA I MOBILI DEL SUO "PSEUDO" STUDIO SONO DELLA DITTA FALLITA DI SUO PAPA', DI CUI LA META' DI QUESTI SONO DEL EX SOCIO CHE ERA IN SOCIETA' CON LUI E CHE STA ANCORA ASPETTANDO.......DAL FALLIMENTO
A STO PUNTO MI CHIEDO E' STATA TUTTA UNA MESSA IN SCENA DEL GF??
MAH......CI HA PRESO TUTTI PER IL KIULO....EH.....
IO E LUCA SIAMO RIMASTI COSI'
HANNO PRATICAMENTE SMENTITO TUTTO CIO' CHE RIGUARDA ROBERTO DEL GRANDE FRATELLO....IN PRATICA NON HA NIENTE DI NIENTE, NIENTE MACCHINE, NIENTE BARCA, NIENTE TENORE DI VITA ALTOLOCATO.......MA MI CHIEDO PERCHè NON SMERDARLO PRIMA??....SENZA ASPETTARE LA SUA USCITA???
ADDIRITTURA I MOBILI DEL SUO "PSEUDO" STUDIO SONO DELLA DITTA FALLITA DI SUO PAPA', DI CUI LA META' DI QUESTI SONO DEL EX SOCIO CHE ERA IN SOCIETA' CON LUI E CHE STA ANCORA ASPETTANDO.......DAL FALLIMENTO
A STO PUNTO MI CHIEDO E' STATA TUTTA UNA MESSA IN SCENA DEL GF??
MAH......CI HA PRESO TUTTI PER IL KIULO....EH.....
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- annarella715
- Expert~GolGirl®

secondo me il fatto del cummenda con i soldi e' stato studiato tutto dagli autori
...
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Boh, non so che dire. Si, l'ho visto. Ma se vogliamo essere obiettivi, almeno per ora, è la sua parola contro quella dell'ex socio del padre. Non hanno detto cose così tanto sconvolgenti o 'probanti' da smascherarlo al 100%.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

si infatti quoto Chikka, anche secondo me non è determinante quello che ha detto l'ex socio, che sicuramente avrà questioni ed astii ancora in sospeso, mi puzza + quello che ha detto il ragazzo. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- alec73
- Expert~GolGirl®

Non ho visto Striscia e in questi giorni sto seguendo poco...
nessun video interessante tratto da YouTube, finora?
nessun video interessante tratto da YouTube, finora?
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ALEC non ho cercato, ma secondo me c'è già quello di striscia di ieri...o magari sul sito di striscia direttamente
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

BEH...INSOMMA....
è PARTITO DICENDO CHE LA MACCHINA ERA SUA....E SE NE VANTAVA, QUANDO GLI HANNO CHIESTO SE CONOSCEVA (ED HANNO FATTO IL NOME DELL'EX SOCIO DI SUO PADRE) è SBARRATO LA BOCCA E HA DETTO EH SI ANCHE LA MACCHINA è IN CONTO LEASING DELLA MIA SOCIETA'...E POI DAI SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA L'HO NOLEGGIATA
INFATTI NON HA RIBATUTO SULLE DICHIARAZIONI DELL'EX SOCIO PERCHè STAFFELLI NON GLI DAVA MODO...MA ANCHE L'AMICO DI VECCHIA DATA INTERVISTATO....HA DETTO LE STESSO COSE DELL'ALTRO
è PARTITO DICENDO CHE LA MACCHINA ERA SUA....E SE NE VANTAVA, QUANDO GLI HANNO CHIESTO SE CONOSCEVA (ED HANNO FATTO IL NOME DELL'EX SOCIO DI SUO PADRE) è SBARRATO LA BOCCA E HA DETTO EH SI ANCHE LA MACCHINA è IN CONTO LEASING DELLA MIA SOCIETA'...E POI DAI SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA L'HO NOLEGGIATA
INFATTI NON HA RIBATUTO SULLE DICHIARAZIONI DELL'EX SOCIO PERCHè STAFFELLI NON GLI DAVA MODO...MA ANCHE L'AMICO DI VECCHIA DATA INTERVISTATO....HA DETTO LE STESSO COSE DELL'ALTRO
- alec73
- Expert~GolGirl®

CHIKKA hai ragione!! L'ho trovato, eccolo http://it.youtube.com/watch?v=SfW2JtucuhQ
Alessia
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

- alec73
- Expert~GolGirl®

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

DI NIENTE ALEC....MA BOH....CAVOLO A ROBERTO PIACEVA....SONO RIMASTA DI CACCA 
- alec73
- Expert~GolGirl®

Certo che se è tutto vero ciò che hanno detto quei due, altro che popolare... mi sa che Roberto sparisce dal video in men che non si dica... immaginate gli insulti? altro che l'altra sera....
Alessia