GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!
- nanachan
 - Platinum~GolGirl®

Re: L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!
giulli72,  io non amo molto il caffè... è troppo amaro
laura69, non voglio lasciare nulla di intentato... e non solo... se mai qualcuno da lassù vorrà ridarmi quello che mi ha levato, a sto giro mi prendo pure l'ostetrica privata che affianca il mio gine... ti segue come una mamma in tutta la gravidanza e viene a casa ogni tot a controllarti.

laura69, non voglio lasciare nulla di intentato... e non solo... se mai qualcuno da lassù vorrà ridarmi quello che mi ha levato, a sto giro mi prendo pure l'ostetrica privata che affianca il mio gine... ti segue come una mamma in tutta la gravidanza e viene a casa ogni tot a controllarti.
 Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo. 
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- laura69
 - Master~GolGirl®

brandoit,  grandiosa appassionata di uccelli...anche questa detta così non è male, eh? allora farai il gamberetto? secondo me non è male l'idea!! vuoi vedere che freghi tutti? io lo spero proprio..
lo sai che il nembo si sta spostando da voi a me? è arrivato un nero...e io che volevo fare la lavatrice..viste le sudate me pare d'esse a luglio quando cambio le lenzuola 1 giorno si e l'altro pure...

lo sai che il nembo si sta spostando da voi a me? è arrivato un nero...e io che volevo fare la lavatrice..viste le sudate me pare d'esse a luglio quando cambio le lenzuola 1 giorno si e l'altro pure...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Martaaa
 - Expert~GolGirl®

beh...io adoro il caffè invece...
se il caffè fatto con la Moka napoletana è come la pizza fatta a Napoli (l'ho mangiata e adorataaaa)..... pirma o poi compero direttamente la moka napoletana

se il caffè fatto con la Moka napoletana è come la pizza fatta a Napoli (l'ho mangiata e adorataaaa)..... pirma o poi compero direttamente la moka napoletana
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Martaaa
 - Expert~GolGirl®

Nana questa dell'ospetrica non l'avevo mai sentita....non sapevo si potesse fare  

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
- Dana
 - Silver~GolGirl®

Io poco fa sono stata presa da una voglia sfrenata di : pizza, patatine in busta, poi pastarella con panna .... poi arrivata a casa ho letteralmente ingurgitato due dolcetti con le mandorle che ha portato mia zia dalla Sicilia! boniiiiiiiiiiiiigiulli72 ha scritto:eppoi ti dirò nanachan, ormai i sintomi in questi mesi li ho avuti tutti... mi mancava quello delle voglie :ahah
ovviamente NON sono incinta! :ahah
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
						GO VEG!
- Dana
 - Silver~GolGirl®

sempre così!!! appena lavi vetri/persiane o macchina... puntualmente piove!Dona71 ha scritto:io invece sto pulendo le persiane![]()
ma sta venendo su da mare un nero poco raccomandabbbile.... EKKEKKEZZ... mica mi pioverà sulle mie persiane appena pulite con tanta fatica ????
Anche dalle mie parti s'è fatto nero! E l'Oregon prevede pioggia
speriamo bene per sabatoooooooooooooooooooooooooo
GO VEG!
						GO VEG!
- giulli72
 - Master~GolGirl®

Dana,   :ahah  :ahah  :ahah  :ahah

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ  
						- Dana
 - Silver~GolGirl®

Nanananachan ha scritto:entrambe
non mi voglio precrudere nulla
faccio la icsi appena ho l'utero regolare (è ancora grande e sono ancora dilatata)
e intanto so che ho le tube aperte e mio marito sta facendo una super cura
non mollo e non mi arrendo
GO VEG!
						GO VEG!
- Dana
 - Silver~GolGirl®

msbricco ha scritto:Eccomi tornata! Tutto bene .. il piccolo cresce ed il battito e' regolare! Abbiamo fatto un'eco veloce veloce ... giusto il controllo del battito ... visto che non facciamo piu' l'amnio la dottoressa ci ha consigliato di fare la settimana prossima la premorfologica .. e speriamo che il piccolo non abbia le gambine incrociate come oggi![]()
Nana .. benissimo per la sonoisterosalpinografia (mamma mia che nome luuuungooooo)
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
SOno contenta Mary che tutto sia a posto!!!!!!!! Non sapevo avessi disdetto l'amnio... se non te la sentivi hai fatto bene!!!
Nana bene
GO VEG!
						GO VEG!
- Dana
 - Silver~GolGirl®

flymoni,  BUON VIAGGIO!!!  

Salutami tanto Londra e la Regina Elisabbbbbetta!!!

annette, ciao tesoro!!! Come state!?

Salutami tanto Londra e la Regina Elisabbbbbetta!!!
annette, ciao tesoro!!! Come state!?
GO VEG!
						GO VEG!
- Dana
 - Silver~GolGirl®

Eco terrorista!!!giulli72 ha scritto: sappiate che la mia indole di liberare gli animali ce l'avevo fin da piccola.... i miei mi raccontano ancora oggi che andavo nel pollaio ad aprire tutte le gabbie per lasciare uscire polli/anatre/conigli di tutto di +!
mi posso unire a te in queste liberazioni???
GO VEG!
						GO VEG!
- giulli72
 - Master~GolGirl®

siddai!Dana ha scritto:Eco terrorista!!!giulli72 ha scritto: sappiate che la mia indole di liberare gli animali ce l'avevo fin da piccola.... i miei mi raccontano ancora oggi che andavo nel pollaio ad aprire tutte le gabbie per lasciare uscire polli/anatre/conigli di tutto di +!![]()
![]()
mi posso unire a te in queste liberazioni???
:ahah :ahah :ahah
 ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ  
						- giulli72
 - Master~GolGirl®

io dico sempre che ho sbagliato annata in cui nascere... dovevo nascere intorno al 1950  
  di sicuro sarei finita in prigione!  :ahah  :ahah  :ahah

- nanachan
 - Platinum~GolGirl®

si si che si può fareMartaaa ha scritto:Nana questa dell'ospetrica non l'avevo mai sentita....non sapevo si potesse fare
è la tua ostetrica...
- swan95
 - Master~GolGirl®

Miss che bello...tutto bene e te lo dico anche qui....
Nana questa cosa dell'ostetrica è interessante..non male...
Dana anche io avevo una voglia irrefrenabile di dolci e schifezze e quando sono tornata dal lavoro ho mangiucchiato...con una tisana..per cena qualcosa di leggero..minestrone....
Io stiro..............

Swan

Nana questa cosa dell'ostetrica è interessante..non male...
Dana anche io avevo una voglia irrefrenabile di dolci e schifezze e quando sono tornata dal lavoro ho mangiucchiato...con una tisana..per cena qualcosa di leggero..minestrone....
Io stiro..............
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
						...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- nanachan
 - Platinum~GolGirl®

swan95,  pensa che lostetrica viene da te e ti visita, ti misura la pressione ed è sempre disponibile per tutto. Ottimo ottimo.

- swan95
 - Master~GolGirl®

bè non male....
per stare più tranquilli....
e avere qualcuno che si prende cura di te...
mh mh...
ma quanto costa??????

per stare più tranquilli....
e avere qualcuno che si prende cura di te...
mh mh...
ma quanto costa??????
- Piorellino
 - Gold~GolGirl®

QUI A LONDRA è normale...nanachan ha scritto:si si che si può fareMartaaa ha scritto:Nana questa dell'ospetrica non l'avevo mai sentita....non sapevo si potesse fare
è la tua ostetrica...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
						- swan95
 - Master~GolGirl®

Ciao a tutti,
solo per farvi sapere che quando eravamo in Irlanda abbiamo richiesto al Tribunale dei minori di poter avere la relazione che hanno fatto i servizi sociali...mandato un fax ieri al telefono mi hanno detto che è pronta per essere ritirata.
venerdì o lunedì andremo a prenderla e lunedì mattina ci incontreremo con uan psicologa che conosce bene e che ci darà una mano a capire...
dobbiamo capire se possiamo o meno pensare di fare l'incontro con i giudici onorari e i servizi sociali, quel confronto che ci avevano proposto e per il quale avevamo detto che dovevamo pensare....
speriamo bene...
un po' paura...
Swan

solo per farvi sapere che quando eravamo in Irlanda abbiamo richiesto al Tribunale dei minori di poter avere la relazione che hanno fatto i servizi sociali...mandato un fax ieri al telefono mi hanno detto che è pronta per essere ritirata.
venerdì o lunedì andremo a prenderla e lunedì mattina ci incontreremo con uan psicologa che conosce bene e che ci darà una mano a capire...
dobbiamo capire se possiamo o meno pensare di fare l'incontro con i giudici onorari e i servizi sociali, quel confronto che ci avevano proposto e per il quale avevamo detto che dovevamo pensare....
speriamo bene...
un po' paura...
Swan
- swan95
 - Master~GolGirl®

Normale a Londra??? o meglio in GB?
quindi Piore tu l'ha avuta????

quindi Piore tu l'ha avuta????