Quoto...proprio perchè sono pugliese e in passato ho vissuto una situazione analoga con un soggetto che mi avrebbe vista solo chiusa in casa col burqa,io dico a Sonia di non farsi calpestare in questo modo!!susanita ha scritto:nelle tue parole ho spesso sentito rassegnazione e troppa "dipendenza" da lui....Sonia87 ha scritto:Lui non era molto contento che restassi lì a dormire, infatti quando ci sentivamo al telefono era arrabbiato.La mia amica la conosce da quando ci siamo fidanzati quasi e conosce anche il suo ragazzo....tempo fa siamo usciti insiememissolina78 ha scritto:Sonia,quello che francamente mi colpisce dei tuoi post sono i tuoi riferimenti al socio...
"la conosce" , "non era molto contento" (della tua mamma!!!)...come se lui dovesse darti il permesso per fare qualsiasi cosa,tra l'altro non è il primo post in cui traspare la sua possessività...
ti sento molto sola,e mi dispiace tanto...
quello che ti consiglio (perché ci sono passata quando ero più giovane e stavo con un ragazzo dal quale dipendevo in tutto e per tutto) è di renderti maggiormente autonoma da lui, prendere in mano la tua vita, essere attiva e indipendente!!! perché scusa doveva essere arrabbiato che hai dormito da tua mamma? ma ci mancherebbe altro!!! tu puoi e devi poterlo fare, questa come altre cose!!!! mi raccomando, non farti sopraffare!!!
riprendi in mano la tua vita e vedrai che le cose col tempo miglioreranno!![]()
Hai 20 anni!!Se già adesso si arrabbia quando dormi da tua madre,tra qualche anno cosa farà??Riflettici.Io non voglio andarci pesante però...quest'uomo ti sta costruendo dei muri intorno che dopo sarà difficilissimo abbattere.