Oggi il mio pulcino compie un anno
Mi siete state tutte molto di aiuto ma è ora che si passi nell'altra sezione.
Già il mio cucciolo compie un anno!
Sembra ieri che facevo un'eco di controllo e, riscontrato liquido scarso, mi ricoveravano per controlli.
Sembra ieri che quel sabato all'ennesimo monitor il tracciato non era buono ed entravo in sala operatoria per un cesareo pre temrmine.
Sembra ieri che baciavo il mio pulcino sul viso e la portavano in incubatrice perchè troppo piccola.
Sembra ieri ed invece è già passato un anno.
Se ora vi sembra impossibile che arrivi il suo compleanno, siete prese dallo sconforto e non vedete l'ora che cresca un pò, non vi preoccupate perchè il fatidico giorno arriverà prima che possiate accorgervene.
Ed allora vedrete sbocciare il fiore che avete generato, non sarà più un neonato ma un bimbo.
E' così emozionante vederla sorridere, camminare da sola, giocare e scoprire il mondo con quegli occhioni enormi.
E' sconvolgente accorgersi di quanto riesca già a capire e quanto sia bello ora interagire con lei.
Magari tornerò con un altro pargolo tra le braccia o solo per dare qualche consiglio a voi.
Vi ringrazio immensamente tutte perchè mi avete confortato quando ne avevo bisogno e spero di aver fatto altrettanto con voi-
Baci