GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da ste81 » 30 mar 2008, 15:36

ciao a tutte..
ho messo il foto album!!!!! Volevo mettere anche la suocera solo per voi ma non ho trovato una foto abbastanza brutta... :fischia

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 30 mar 2008, 15:38

Per il discorso dei bouquet di nozze io mamma e papà per fortuna li ho ancora entrambi ma per una serie di motivi io e mio padre non abbiamo mai avuto un gran rapporto e prima che rimanessi incinta di Ale non ci parlavamo da tanto tempo.. così quando il giorno prima del mio matrimonio si è presentato con in bouquet per me ero così contenta che l'ho tenuto e ne ho fatto fare un altro uguale da lanciare (lui non lo ha mai saputo, crede che quello che ho lanciato fosse il suo)..

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 30 mar 2008, 16:17

Nef :grrr ma dev'essere qualcosa di genetico.. appena tuo figlio maschio procrea un erede ti parte il cervello.. non c'è altra spiegazione!!!

Anche mia suocera fà uguale.. il mese scorso sono purtroppo morti due miei zii, ad uno dei quali ero molto affezionata.. ovvio che non pretendevo che venisse al funerale visto che non li aveva mai visto ma magari una telefonatina a me per sapere come stavo... l'unica cosa che ha detto al maritino è stata: se vuoi andare al funerale con lei la bimba ve la tengo io.. me la portate qui senza problemi.. eh no bella mia, i problemi ci sono eccome.. rompere perchè voui vedere la bambina solo se te la portiamo e tu non ti muovi è una cosa, ma approfittarsi di due lutti gravi per me per vederla è davvero troppo.. anche io come te ho mandato giu il boccone amarissimo ed anche io come te aspetto il momento in cui le vomiterò addosso tutto quanto...

A proposito, parliamo di cose importanti: tua mamma come sta? :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 30 mar 2008, 18:55

nefertari intanto ciao, è la prima volta che ci incontriamo! :bacio ti mando un milione di :incrocini x la tua mamma, vedrai che andrà tutto bene...

poi... vi ci metto la ciliegina: dunque... mia mamma è morta tipo una settimana o poco più prima di pasqua del 2005. ovviamente io quell'anno non mi son sentita di avere nulla da festeggiare e me ne sono stata per i fatti miei... beh, mio suocero il martedì dopo pasquetta fece una scenata a marco xché non avevamo chiamato i parenti per gli auguri e non eravamo andati a pranzo da loro!!!! :grrr ulteriori commenti sono superflui...

beh, detto ciò, oggi c'è anche la notizia bella: come da nuova foto che sto per inserire, stamattina... SONO USCITAAAAAA!!!! :yeee
è stato divertente xché, come al solito, son venuti a rompere i miei suoceri prima e i miei cognati poi, ma marco mi ha fatto segno di stare zitta ridendo e ha ignorato nell'ordine: porta, citofono, tel di casa, cellulare! :hi hi hi hi
poi, quando il silenzio ci ha confermato che si erano tolti dalle... ehm... siamo sgattaiolati fuori a fare la nostra tranquilla, piccola, meravigliosa passeggiatina con seconda colazione annessa!!!! :ahaha
non ho parole x descrivervi che bella giornata ho passato e quanto ne avessi bisogno... :-D

baciotto a tutte!!!
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 mar 2008, 20:31

Lin spiegami dove sta la balena :hi hi hi hi probabilmente lo stare troppo rinchiusa non ti ha fatto bene....... :prrrr :prrrr :prrrr

Ste ho visto le foto, ma tua figlia è nata bellissima :emozionee

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 30 mar 2008, 21:56

NEF non ci sono parole
ma tua mamma come sta?

volevo farvi un po' di invidia perchè oggi mi sono evitata la suocera, ma leggendo i vostri lutti negli arretrati non mi sembra il caso (anche se non recenti sono comunque brutti ricordi, non mi sento di fare ironia)

vi stracoccolo :coccola
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mar 2008, 9:37

farfalla grazie del pensiero delicato, ma non preoccuparti... a volte ironizzare sul certi episodi è l'unico modo di non vederne fino in fondo la gravità, che altrimenti sarebbe intollerabile! :bacio

nefertari che rabbia! xò almeno ti sei sfogata... e secondo me ti ha fatto bene! :bacio
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 31 mar 2008, 11:16

Nef :yeee per lo sfogo.. sarà che io non vedo l'ora di poterlo fare... :fischia

buongiorno a tutte!!! :cuore
Lin che bella la prima passeggiata!!! :ahaha

anche io quando sono a casa da sola con Ale molte volte ignoro il campanello e faccio finta di non esserci.. ma se lui è in casa purtroppo non si scappa! :grrr

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mar 2008, 11:23

ste beh, penso che marco non ne possa più dei suoi almeno tanto quanto non ne posso più io!!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 mar 2008, 11:24

nefertari ha scritto:prima di tutto, lin: ti leggo spesso in giro e mi piaci molto.

mia suocera chiama alle 20 passate... e mi dice in lacrime che sono rimaste bloccate nel traffico e che sono tornate indietro senza riuscire ad andare da mia madre... gliene ho dette di tutti i colori, dicendo che ormai nemmeno più mi tangeva, che ormai sono abituata, quando è nato riccardo si è prersentata 3 giorni dopo, quando valerio è stato male ed è stato ricoverato, non si è vista, etc etc... piangeva... a me non importa più... le ho solo detto: a buon rendere...ben inteso....ah e anche che non aveva rispetto di me.
ne ho ingoiate troppe... inoltre ho litigato con mio marito quindi ero carica...
tesoro, hai fettao benissimo .. se lo merito veram,ente! .. e che pianga pure, non è che voglioe ssere cattiva .. ma a un certo punto.. chi se ne frega!
ciao lin! :bacio
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mar 2008, 11:25

ciao hilios!!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 31 mar 2008, 11:39

nefertari ha scritto: mia suocera chiama alle 20 passate... e mi dice in lacrime che sono rimaste bloccate nel traffico e che sono tornate indietro senza riuscire ad andare da mia madre...
Lacrime di coccodrillo!!!! Sai cosa: io non le avrei fatto dire niente da mio marito, in 10 giorni di tempo è per una visita si trova, se non lo fai non ne hai voglia!!! In più penso che le cose abbiano un senso se sono spontanee e non suggerite. Penso che quando ritornerai sull'episodio ti diranno che loro hanno provato ad andare da tua madre, ma che circostanze estranee alle loro intenzioni (il traffico) le hanno bloccate...certa gente riesce ad arrampicarsi sugli specchi!!!
Fatti scivolare tutto addosso e quando sarà il momento ripaga con la stessa moneta. Io mi ripropongo di fare sempre così ( anche se non sempre ci riesco!!!! :buuu :buuu :martello ).
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mar 2008, 11:56

cmq credo sia molto importante che lui si renda conto... io i primi tempi ho passato i guai proprio xché marco non sapeva se credere ai suoi o a me! certe litigate...
poi ho preso la politica di non dirgli più niente e di metterlo davanti alle cose evidenti evitando di avere contatti con loro quando lui non c'era... e quindi... che so... mi chiamava mia cognata dicendo le stupidate? io prendevo la cornetta e la passavo a lui! veniva suo fratello a dire qualche mattità? neanche ci parlavo, chiamavo direttamente lui...
alla fine, non c'è stato più bisogno di dire nulla, ha capito chi inventava e chi, invece, diceva la verità! e adesso vivo "tranquilla"! :ok
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2008, 11:59

Ragazze, non va bene arrabbiarsi, e di lunedì è vietatissimo, poi ci si trascina un'ulcera da paura per tutta la settimana.......... :hi hi hi hi
Volevo sdrammatizzare un pochino...sarà perchè la mia l'ho vista a Pasqua e stop, ieri avevo tutti gli uomini a Brescia per la gara di cavallo ( i bimbi sono arrivati quinti :yeee :yeee :yeee ), e quindi dalle 9.30 alle 22 sono stata spaparanzata in divano a rilassarmi....E quando mai mi ricapita di nuovo un'intera giornata DA SOLA?

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mar 2008, 12:04

bravissimi!!!!! beeeeello il cavallo... speriamo che il cucciolo riprenda la mia passione... così finalmente avrò qualcuno con cui andarci!!!! :hi hi hi hi
certo che un'intera giornata (anche bella soleggiata, se da te era come è stato qui...) bella da sola in pieno relax è un sogno!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2008, 12:14

Già, anche qui sole caldo e fiori a volontà!!! :emozionee
Comunque i miei non fanno equitazione, fanno volteggio a cavallo. In pratica è un po' come gli acrobati del circo, sono in tre o più sopra il cavallo che cammina (al trotto o galoppo per i più grandi ed esperti) e fanno delle figure, tipo si arrampicano uno sopra l'altro, uno fa la spaccata o la candela e gli altri lo sollevano in alto, le capriole all'indietro o il salto mortale per scendere, eccetera. Da vedere è bellissimo, anche se la prima volta che ho visto i miei in piedi da soli sul cavallo ero così :x: . A loro piace moltissimo, anche perchè è uno sport di squadra in cui i più grandi "insegnano" e seguono i piccoli, gli fanno fare ginnastica e tutti insieme si occupano dei cavalli, cioè li preparano, gli danno da mangiare, li lavano a fine allenamento e così via.
Mi spiace non poterli seguire, ma da settembre si ricomincia!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 31 mar 2008, 12:16

LIN, quando fai la prossima eco? Ti fai dire se bimbo o bimba? Io appena si è visto ho sempre voluto sapere, sono troppo curiosa :hi hi hi hi

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 31 mar 2008, 12:32

patty bellissssssssimooooo!!!! che bella opportunità che hanno avuto i tuoi ragazzi, complimenti a te che ci hai pensato!
io ho la visita stasera, non so se mi farà anche l'eco ma penso di sì! il sesso lo volevo sapere anche la scorsa volta, ma il puffo dispettoso ha incrociato le zampette e non ce lo ha fatto vedere!!!! :emozionee
♥G♥ 28/08/08

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 31 mar 2008, 13:00

ragazze, sensazionale .. c'è una gollina cui la suocera, dopo averla invitata a pranzo, ha presentato il conto da pagare .. mi dispiace, ma questa le batte tutte ... io ancora non ci posso credere!! :urka :urka
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 31 mar 2008, 13:40

Hilios se vai indietro di due pagine vedrai che anche io ho problemi simili!!!

Pattyz che bello il volteggio.. certo che per il cuore della mamma le prime volte in effetti.. :urka

Lin facci sapere subito se è un puffo o una bella puffetta :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”