GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)

Messaggio da farfalla » 21 mar 2008, 18:48

LEM sì sì proprio casualmente :prrrr
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 21 mar 2008, 19:05

farfalla ha scritto:LEM sì sì proprio casualmente :prrrr
:hi hi hi hi :ahah
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 mar 2008, 19:13

Casualmente! Vipere che non siete altro! :prrrr
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 21 mar 2008, 22:20

non so se riuscirò a passare di qui nei prossimi giorni quindi:

buona pasqua a tutte!!!

ci sentiamo per i resoconti vari dopo le feste!!!

:incrocini :incrocini a tutte!!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 22 mar 2008, 17:04

buona Pasqua!!!!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 22 mar 2008, 18:29

BUONA PASQUA E UN GRANDE :bacio !!! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 22 mar 2008, 19:50

farfalla ha scritto: GUENDYA tu ancora ti stupisci?
loro si credono tanto furbe, ma si fanno sgamare da tutti tranne che dai figli che ci hanno i prosciutti sugli occhi e i salami nelle orecchie (ma per fortuna non tutti)
Se lei è furba io sono Carla Fracci....io stamattina appena il mio maritino si è svegliato, gli ho raccontato della sua mamma che era andata a passare la pasqua al mare con tutti i suoi cugini e mi sono chiesta se non le avrebbe fatto male spottarsi in auto per una trasferta di due ore e mezza all'andata e due ore e mezza al ritorno, visto che la dottoressa le aveva sconsigliato di venire da noi per i tre quarti d'ora di viaggio aereo... :domanda :domanda :domanda Chissà perchè lui si è un pò alterato e dopo poco è andato a chiamare la mammina: le ha parlato fuori casa, quindi non so cosa le ha detto ma dall'aria che aveva non credo fossero coccoline....!!!! :yeee :yeee :yeee Nella guerra Anto contro suocera, Anto 20000000 suocera 0....tutti autogol!!!! altro che furba!!!! Mi ha anche fornito la scusa per non andare al matrimonio di fine aprile: il dottore sono sicura lo vieterà....e se lo dice il dottore!!!!! Mi secca solo che il mio amore deve andarci da solo....chissà se riesco a inventarmi qualcosa???!?!?!?!

Evviva la Pasqua senza la suocerona.....Auguri a tutti!!!!!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 23 mar 2008, 8:21

GUENDYA ma sei incinta, non puoi rimanere a casa da sola col pancione, e se succede qualcosa? se hai bisogno di aiuto? su su il marito deve restare con te :hi hi hi hi
può bastare o dobbiamo inventarci anche qualcos'altro?

care nuorine
BUONA PASQUA
:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 23 mar 2008, 9:03

BUONGIORNO!!! :sorrisoo

Stamane sono sveglia dalle 6 con una leggera ... sì insomma, ho visitato spesso il wc!
Indovinate perchè? Oggi, dopo quasi 8 mesi, mi tocca andare a casa della S per farle gli auguri e speriamo non ci inviti a restare per pranzo! :buuu
Il fatto è che lo devo proprio al maritino, che è stato tanto bravo in questi mesi a darmi ragone e a lasciarmi libera di scegliere! Tanto poi ci rivedremo per la nascita del bimbo, questo gliel'ho già detto!!! :fischia

Bon, voi passate con o senza S una buona giornata! :bacio :cuore
Poi vi aggiorno!! :incrocini :incrocini
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 mar 2008, 10:07

Buona Pasqua a tutte e pensatemi, perchè oggi siamo a pranzo dai S (col suocero di sopra che OVVIAMENTE non si alzerà dal letto e impedirà a tutti di pranzare in pace...). E per di più oggi è anche il compleanno del maritino! :buuu

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 mar 2008, 11:24

BUONA PASQUA A TUTTE!!! :bacio :bacio :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 mar 2008, 17:31

Nef un abbraccio :coccola .
Non so cosa sia successo, ma mi spiace sentirti così demoralizzata.Quando vuoi siamo qua. Un altro abbraccio di :cuore :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 mar 2008, 19:24

Nef coraggio...

Sono tornata dal pranzo suocerale (relativamente) viva e con una bella notizia... abbiamo vinto 100 euro al gratta e vinci! :yeee
La cosa stupenda è stata che avevo letto 100,000 e quindi ho urlato un sano "OCCAZZOOOOO!" davanti a tutti i parenti bigotti del circondario... salvo rendermi conto un secondo dopo che con la virgola erano 100 euro, e non 100.000!
Per una virgola... porc! :hi hi hi hi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 mar 2008, 21:08

Lem :ahah :ahah :ahah , hai vinto comunque no?
Togliti qualche sfizio... :che_dici

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 23 mar 2008, 21:14

lemmina ha scritto:Nef coraggio...

Sono tornata dal pranzo suocerale (relativamente) viva e con una bella notizia... abbiamo vinto 100 euro al gratta e vinci! :yeee
La cosa stupenda è stata che avevo letto 100,000 e quindi ho urlato un sano "OCCAZZOOOOO!" davanti a tutti i parenti bigotti del circondario... salvo rendermi conto un secondo dopo che con la virgola erano 100 euro, e non 100.000!
Per una virgola... porc! :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha troppo bella questa!!!! Immagino le facce deglia ltri e la tua quando ti sei accorta della svista.... Io ho passato la Pasqua senza suocera quindi...non è stata una malvagia, escludendo che il maritino ha lavorato dalle 2 alle 9...in compensodomani è libero...quindi :yeee :yeee
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 mar 2008, 22:48

Diciamo che mi guardavano come se mi fossi messa a parlare in aramaico col collo che mi girava di 360° :hi hi hi hi
Coi cento euri ci compriamo il tavolino del salotto per casa nuova :yeee

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 25 mar 2008, 8:36

buon giorno! :bacio

nef :coccola :coccola :coccola mi dispiace per quello che ti senti dire

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 25 mar 2008, 8:41

per me la Paqua sotto l'aspetto suocera è stata indolore.... avevo deciso di non andare a salutare e il marito lo dava per contato dato che ci ha portato i bimbi senza chiedemi se andavo :hi hi hi hi

ma prima di andare da mia zia mio marito mi chiede se possiamo aspettare un po' perchè sarebbe arrivata sua nonna (la madre di suo padre) e voleva salutarla e dato che sua nonna è una gran gran donna sono andata anche io a salutarla e ho visto anche la suocera ,che udite udite teneva in braccio Lorenzo!!!!! :ok che si sia resa conto che esiste?

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 mar 2008, 13:18

Ciao a tutte! passo a salutarvi in volata, aspettavo notizie di tua mamma, NEF, al di là di tutto spero sia andato tutto bene,. ma leggo che hai le @@ giustamente girate e allora aspetto di sapere meglio .. dico, passo veloce veloce e vi posto il raccontino sulla mia pasqua dalle MARZOLINE 07 (asteriscato per voi).. leggete la parte riguardo alla suocera .. a quanto pare ho marito e figlia a vendicarmi :hi hi hi hi

Mattina di Pasqua
La mattina di Pasqua Ale ed io ci siamo alzate tardi .. alle 8.00 .. il tempo faceva schifo e non siamo andate + dalla nonna, ma è venuta lei da noi!*
Ale ha aperto l'ovetto sul suo tappetone e se l'è subito abbracciato caro caro e ci ha assestato su un morso poi non voleva + mollarlo .. stessa cosa con l'ovetto della nonna, da cui è venuta fuori "barbie feritopia" (orrendaaa!) vi metto domani le foto
La giornata è andata benissimo ed ho notato che la birba inizia ad obbedirmi (ancora non ci credo nemmeno io!). Ci siamo coccolate moltissimo ed ha anche imparato cose nuove. ha imparato che la mamma ha dei NEI e lei no, e mi scosta la maglia e fa NEE NEE .. ha imparato che quello che è cacca non deve metterlo in bocca e, stupoooreee, se le dico NON SI FA .. non lo fa!! (alla nonna non obbedisce e le urla contro incacchiata con la mani aperte, è una vera peste .. ma questo è il risultato del SUO modo di fare .. non vorrei dire TE L'AVEVO DETTO!!) :hi hi hi hi

Lunedì in Albis ... suocer free
Il tempo faceva schifo ancora peggio, pioggia torrenziale per tre giorni e dietro casa mia (lavori per una piscina) c'era un lago di fango, fango che irrimendiabilmente mi ha invaso anche il terrazzo non potendo uscire abbiamo fatto una mattinata di relax e bellezza, con bagno rilassante con i giochi per ale, shampo e acconciatura della frangetta, massaggio con crema profumosa, manicure e pedicure .. giochi nel box in soggirono e canzoni con la clerici, da cui ha imparato calimero dance e ora non fa altro che cantare "co co co co" .. poi nel pomeriggio giochi con papà sul divano, e mi sono riassettata io (capelli, mani e piedini e incremettamento vario ... ne avevo proprio bisogno). ale è stata fantastica e buonissima, coccolona e mammona però all'inverosimile! gianni è stupito dal fatto che appena mi vede mi vuole e non posso lasciarla un minuto e mi strapazza di baci e abbracci, perfino di notte si sveglia e vuole baciarmi e abbracciarmi .. e poi mi guarda e mi fa "mamma - alalla" (che è lei). Crediamo che sia perchè io passo poco tempo in casa e quando ci sono lei "si ubriaca di mamma" .. non so, ma spero sia solo un fatto legato all'eta, insomma che sia una fase e non che soffra perchè non ci sono. E
in effetti, non è che mi sembra soffrire con la nonna, tutt'altro ho avuto modo di notare bene che quando c'è la nonna in casa lei è particolarmente petulante e la comanda a bacchetta, per chiamarla le urla AAAHH e quella corre e magari vuole solo un gioco che è li davanti sul tappeto e che potrebbe prendere benissimo da sola (come fa quando
non c'è la nonna) .. insomma, è un bel po' str***etta :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ho spiegato + volte che non devono premetterglielo, per non avallare la sua prepotenza caratteriale, ma è inutile e quindi mi arrendo .. prima mi inacvolavo, ma non ne vale la pena, tanto a settembre andrà all'asilo e la finiamo!
La cosa che mi lascia stupita è quanto sia furbacchiona, perchè con me non lo fa .. anzi fa la dolciona .. deve aver capito che in quel modo da me non ottiene nulla, mentre dalla nonna si .. e l'ha praticamente schiavizzata!

* dopo appiccico telefonico suocera vs gianni, tramite me .. insomma, una cosa da ridere (only for me :ok ).
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 mar 2008, 14:22

Ecchime qua!!!!
Sopravvissuta con onore alla domenica in montagna!!!!
Ovviamente nonostante danze propiziatorie e preghiere varie non ha nevicato e siamo dovuti andare!
Resoconto della giornata:
Arriviamo per le 11.30 e fino a mezzogiorno non mi considera con mia somma gioia... ad un certo punto in tv appare un politico e lei dice ad Ale: hai visto? quello si chiama ..... è un grande uomo.. e poi inizia a chiederle se suo padre le ha mai parlato del tale o dell'altro.. le canta una strofa di una canzone diciamo politicamente schierata e continua a fare allusioni.. suo marito le dice di smetterla che non è il caso ma lei dice: i nonni sevono a questo quindi taci.. e continua con la propaganda politica.. io mi giro verso il maritino con l'occhio assassino e lui mi dice: dai su non lo fa mica apposta, non lo sa.. ed io: sarà meglio che la smetta se no parto io.. il marito di lei mi sente e le dice che la deve smettere..
ho omesso il nome del politico e lo schieramento della suocera apposta.. io sono ovviamente di idee opposte e sono l'unica.. tutta la famiglia di mio marito è dall'altra parte.. quello che conta però non è tanto chi sia dalla parte giusta e chi no quanto il fatto che lei non si deve permettere di inculcare a mia figlia cose in cui io non credo.. avremo gia abbastanza problemi io ed il socio quando sarà il momento senza che ci si metta anche lei a fomentare le cose...
iniziamo a mangiare .. fuori piove a dirotto e fa un freddo cane.. nella giostra dell'assegnazione dei posti io ovviamente finisco accanto a lei...
Ad un certo punto in tv (si perchè si pranzava con la tv accesa visto che tanto la conversazione è inesistente) appare il meteo del giorno dopo e salta fuori che loro devono andare dalla madre del marito di lei in montagna a pranzo.. al che lei dice con la massima tranquillità: se domani piove non ci andiamo perchè obbligare la gente a stare chiusi in un posto piccolo con dei bambini non è mica giusto, insomma andiamo solo se c'è bel tempo.. io a momenti mi strozzo con il tortellino.. il socio si trattiene a stento dallo scoppiare a ridere... io mi inc....o a morte e penso dentro di me: non è possibile!!! quando sono stata io a fare lo stesso discorso lei si è offesa a morte perchè non capiva perchè in caso di pioggia non saremmo dovuti andare.. e continuava a difendere le sue ragioni che erano identiche alle mie per non andare da loro!!!
A quel punto io mi do all'alcool.. vino bianco.. vino nero.. spumante.. amaro e così mi eclisso ed evito di sentirla mentre straparla...
finito il pranzo visto che fuori piove, ci sono 3 gradi e dentro si sta stretti il socio dice: adesso andiamo a casa.. e lei con le lacrime agli occhi: ma no!!! Allora cosa siete venuti su a fare?? Io trangugio alla goccia un altro bicchiere di grappa con il socio che mi osserva preoccupato.. lei a quel punto dice ad Ale: adesso ti metto la giacca e facciamo un giretto a vedere gli animali.. io lo guardo e lui le urla: no, piove! Lei fa finta di non sentire, mette la giacca alla bimba e le dice: andiamo a dire al papà che andiamo fuori. lui le urla di nuovo di no (la casa è un buco.. non serviva neanche urlare) lei finge ancora di non sentire.. io stò per alzarmi e stenderla con un destro.. si alza prima lui le dice nuovamente che con la pioggia la bimba non esce in piena montagna tra fango ed acqua ma ale ormai ha sentito che ci sono degli animali e ci vuole andare..
e la rabbia sale ancora di più.. ma lui, il socio, a questo punto mi domostra tutto il suo amore e dice: adesso andiamo a casa e ci fermiamo in macchina di fianco agli animali e li guardiamo da li.. la suocera prova a fermarlo ma lui si infila la giacca, prende la mia e me la porta.. mi dice. dai andiamo se no si fa tardi.. io mi fingo sorpresa della decisione e saluto tutti con l'espressione di chi fa qualcosa perchè la vuole fare lui, quasi dispiaciuta...

Per ora è tutto.. i dettagli ve li darò domani quando Ale sarà al nido e potrò restare collegata di più.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”