
Noi stiamo benissimo e a parte le alzate notturne che non ricordavo fossero così pesanti

La mattina siamo sempre fuori a fare delle lunghe passeggiate (purtroppo non ho parchi vicini e uindi lo porto per negozi però almeno lui si spara delle super dormite!!!), poi il pomeriggio di solito siamo a casa di mio nipote così Luigi gioca tranquillo e io riesco a giocare un po' con lui. Ieri siamo stati al parco giochi e nonostante ci fosse mia sorella e la tata di mio nipote sono arrivata a casa stremata dall'uscita con tutti e due i bambini, metterli in macchina, portarli al parco giochi, ecc. ecc.)
Per ora Luigi l'ha presa molto bene l'idea del fratellino e fa solo qualche capriccino in più la sera o la mattina, ma niente di particolare

Zeno per fortuna al momento non ha coliche ma la notte fa dei rumori stranissimi tipo continuasse a spingere e io penso sia sveglio ed abbia fame mentre in realtà lui dorme! Capita anche ai vostri?
La sera che io pensavo sarebbe stato il momento più stressante in realtà è bellissimo perchè ceniamo tutti e 4 a tavola insieme (Zeno sulla sdraietta posizionata sulla tavola), poi ci guardiamo i cartoni con Luigi e ci alterniamo a fare le coccole ai bimbi io e il papà, poi porto a letto Luigi e a seguire Zeno, dopo avergli dato la poppata.
Per ora insomma è proprio tutto meraviglioso e io sono veramente contentissima anche se a volte mi sembra che il fisico stia per cedere (m sono venuti ben 3 herpes - non mi era mai successa una cosa del genere).
Per i rumori notturni pensavo di fare a Zeno un sondino "preventivo" prima di metterlo a letto. Secondo voi potrebbe funzionare?