GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sfogo su amica cafona
- clicfin
- Original~GolGirl®

sfogo su amica cafona
ve ne ho gia' parlato tempo fa. sta sempre li' a criticarmi, a osservare cosa faccio e come lo faccio. ogni occasione e' buona per dirmi che sono "un disastro". sindaca OGNI modo in cui io gestisco i miei bimbi. e credetemi non ho bimbi che appaiono cosi' infelici e poverini....
oggi ha toccato il fondo...c'ho pianto su e mi sono presa il cazziatone di mio marito che dice che sono una defi***te a dar ancora retta ad una cafona simile.
si parlava del mio bimbo. nella seduta del pliko ho messo per lui un materassino per farlo star piu' comodo. e lei:" ma sto bambino lo vuoi far venire su come un principino sul pisello???ma non vedi come se ne sta immobile li' su quella sorta di trono che gli hai fatto?" e poi...commentando sempre i comportamenti del mio bimbo che e' davvero un bambolotto sereno e sorridente e ancora non accenna a voler gattonare ne' tanto meno a volersi tirare su: "lo devi svegliare questo bambino! e' un patatone! quando lo prenderanno in giro perche' e' un ritardato allora vedrai che ti sentirai in colpa.te lo garantisco io...questo bambino non fara' mai nulla. stara' a contemplare il mondo come un filosofo ah ah"
sono rimasta gelata....ci sarebbe solo da mandarla a quel paese...non ho parole. mi viene da piangere anche adesso che vi racconto...
oggi ha toccato il fondo...c'ho pianto su e mi sono presa il cazziatone di mio marito che dice che sono una defi***te a dar ancora retta ad una cafona simile.
si parlava del mio bimbo. nella seduta del pliko ho messo per lui un materassino per farlo star piu' comodo. e lei:" ma sto bambino lo vuoi far venire su come un principino sul pisello???ma non vedi come se ne sta immobile li' su quella sorta di trono che gli hai fatto?" e poi...commentando sempre i comportamenti del mio bimbo che e' davvero un bambolotto sereno e sorridente e ancora non accenna a voler gattonare ne' tanto meno a volersi tirare su: "lo devi svegliare questo bambino! e' un patatone! quando lo prenderanno in giro perche' e' un ritardato allora vedrai che ti sentirai in colpa.te lo garantisco io...questo bambino non fara' mai nulla. stara' a contemplare il mondo come un filosofo ah ah"
sono rimasta gelata....ci sarebbe solo da mandarla a quel paese...non ho parole. mi viene da piangere anche adesso che vi racconto...
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- susanita
- Original~GolGirl®

Re: sfogo su amica cafona
ma come si permette????? e questa tu la chiami amica????
sarà che io cerco sempre di essere cauta con le parole per non ferire le persone e che ho un riguardo immenso nei confronti degli altri (non mi permetterei mai di usare certi toni, magari avrei cercato di dire le cose in un altro modo, assolutamente non scortese e non offensivo)
comunque io avrei già tagliato i ponti da un pezzo!!!!
sarà che io cerco sempre di essere cauta con le parole per non ferire le persone e che ho un riguardo immenso nei confronti degli altri (non mi permetterei mai di usare certi toni, magari avrei cercato di dire le cose in un altro modo, assolutamente non scortese e non offensivo)
comunque io avrei già tagliato i ponti da un pezzo!!!!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

"perchè è un ritardato.." ... no scusa, solo per questa frase io l'avrei mandata affankiul.
e questa la chiami amica????
LIBERATENE SUBITO!!!!!!!!!! la ritardata è lei
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- EVA79
- New~GolGirl®

E tu la chiami amica?... MA stai scherzando ....mandala a fanc.....o che aspetti!!!!
-
maryv
- Expert~GolGirl®

beh, allora falle leggere la mia risposta:
Francesco ha iniziato a gattonare a 12 MESI E MEZZO !
Il tuo cucciolo farà il filosofo? E allora ricordale che IMMANUEL KANT si è fatto i soldi a forza di filosofare.....e a distanza di 2 secoli e passa, ancora ne parlano...DI LEI NON PARLERA' NESSUNO MAI SE CONTINUA A DIRE STE SCEMENZE.
Scusa, ma pure tu, sei masochista? Visto che lei non è nuova a stè uscite, perchè continui a frequentarla?
Francesco ha iniziato a gattonare a 12 MESI E MEZZO !
Il tuo cucciolo farà il filosofo? E allora ricordale che IMMANUEL KANT si è fatto i soldi a forza di filosofare.....e a distanza di 2 secoli e passa, ancora ne parlano...DI LEI NON PARLERA' NESSUNO MAI SE CONTINUA A DIRE STE SCEMENZE.
Scusa, ma pure tu, sei masochista? Visto che lei non è nuova a stè uscite, perchè continui a frequentarla?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

anche a me più di tutto ha colpito questa frase!cinzia1974 ha scritto:"perchè è un ritardato.." ... no scusa, solo per questa frase io l'avrei mandata affankiul.
Ma stiamo scherzando?
Io taglierei del tutto i ponti e se viene a chiedere spiegazioni, dille che dovrebbe essere così saputella da averlo capito da sola
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- nicky07
- Master~GolGirl®

E sei ancora qui a parlare di sta cretinetta?ma non è un'amica mandala a fankiul!!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

e scusami, lei ha figli??? no perchè.... mi da il senso di essere una saputella che di figli non sa proprio nulla.
se invece ha figli.... POVERINI!!!!

se invece ha figli.... POVERINI!!!!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- JESSICAP
- Basic~GolGirl®

Che altro aggiungere .....
concordo con le altre .... mandala a quel paese una volta per tutte !!!!!

concordo con le altre .... mandala a quel paese una volta per tutte !!!!!
Jessica: mamma di NOAH nato il 3/1/06 alle 2.14, Kg 3,950 x 52 cm
e di DEVA nata il 4/4/08 alle 11.43, Kg 3,380 x 49,5 cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

QUOTO TUTTE LE ALTRE.
Mandala dove merita, ripetutamente e senza sensi di colpa!
Che razza di stro...za....

Mandala dove merita, ripetutamente e senza sensi di colpa!
Che razza di stro...za....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- clicfin
- Original~GolGirl®

avete ragione e la cosa assurda di tutto questo e' che la chiamo amica perche' l'ho conosciuta in un momento della sua vita molto delicato. le sono stata vicina e lei in moltissime occasioni ha dimostrato nei miei confronti affetto e generosita'. la verita' pero' e' che di fondo ha un carattere impossibile ...non si rende conto di quello che dice o forse se ne rende conto e se ne frega. ha solo me con cui "uscire al naturale" perche' solo con me ha questa confidenza.
la cosa che davvero viene da urlare e' "COME SI PERMETTE?"
IL MIO BAMBINO E' UNA BENEDIZIONE. e' perfetto, rotondo sorridente simpatico e sereno.si, e' vero, e' un pacioso e un pigro. EMBE"????????????ma siccome la sua bambina (ovviamente la piu' bella di tutti, la piu' simpatica, carina, PRECOCE, intelligente, buona e gentile)a 7 mesi stava in piedi allora il mio leonardo e' tardone. quando dado aveva 3 mesi (dico 3 mesi) mi tormentava perche' mi diceva che dovevo metterlo seduto! e credetemi non si reggeva su neanche per sogno povera stella!
se solo ripenso alle parole che ha usato oggi (ritardato...rinco....)mi verrebbe da cantargliele, da picchiarla, da cacciarla fuori da casa,da urlarle contro di sparire dalla mia vista per sempre e di non permettersi mai piu' di rivolgere anche solo un pensiero ai miei figli (parlo al plurale perche' ha avuto parole orribili e pesantissime anche per la mia lele). chiamarla amica..avete ragione..l'amicizia e' un'altra cosa....e come e' gia' successo mille volte resto delusa al riguardo...ma vedete, con la stessa perfetta facilita' con cui sa essere odiosa e grandissima cafona (e maleducata e arrogante e insopportabile) ecco, con la stessa facilta' sa essere anche protettiva nei miei confronti, affettuosa e disponibile a 360 gradi nei momenti di bisogno...non so piu' cosa fare. lei ha 11 anni piu' di me e una personalita' un milione di volte piu' forte della mia. e lei se ne approfitta. di questo ormai sono certa....
la cosa che davvero viene da urlare e' "COME SI PERMETTE?"
IL MIO BAMBINO E' UNA BENEDIZIONE. e' perfetto, rotondo sorridente simpatico e sereno.si, e' vero, e' un pacioso e un pigro. EMBE"????????????ma siccome la sua bambina (ovviamente la piu' bella di tutti, la piu' simpatica, carina, PRECOCE, intelligente, buona e gentile)a 7 mesi stava in piedi allora il mio leonardo e' tardone. quando dado aveva 3 mesi (dico 3 mesi) mi tormentava perche' mi diceva che dovevo metterlo seduto! e credetemi non si reggeva su neanche per sogno povera stella!
se solo ripenso alle parole che ha usato oggi (ritardato...rinco....)mi verrebbe da cantargliele, da picchiarla, da cacciarla fuori da casa,da urlarle contro di sparire dalla mia vista per sempre e di non permettersi mai piu' di rivolgere anche solo un pensiero ai miei figli (parlo al plurale perche' ha avuto parole orribili e pesantissime anche per la mia lele). chiamarla amica..avete ragione..l'amicizia e' un'altra cosa....e come e' gia' successo mille volte resto delusa al riguardo...ma vedete, con la stessa perfetta facilita' con cui sa essere odiosa e grandissima cafona (e maleducata e arrogante e insopportabile) ecco, con la stessa facilta' sa essere anche protettiva nei miei confronti, affettuosa e disponibile a 360 gradi nei momenti di bisogno...non so piu' cosa fare. lei ha 11 anni piu' di me e una personalita' un milione di volte piu' forte della mia. e lei se ne approfitta. di questo ormai sono certa....

- nottok
- Original~GolGirl®

Mandala a c@g@r€. Cerco sempre di non dire o scrivere parolacce però questo è un caso limite.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- susanita
- Original~GolGirl®

forse in questa maniera riesce a sfogare le sue frustrazioni?clicfin ha scritto:con la stessa perfetta facilita' con cui sa essere odiosa e grandissima cafona (e maleducata e arrogante e insopportabile) ecco, con la stessa facilta' sa essere anche protettiva nei miei confronti, affettuosa e disponibile a 360 gradi nei momenti di bisogno...non so piu' cosa fare. lei ha 11 anni piu' di me e una personalita' un milione di volte piu' forte della mia. e lei se ne approfitta. di questo ormai sono certa....
a parte il fatto che lo considero comunque sbagliato nei tuoi confronti, hai mai provato, se comuque è una persona disponibile, a parlarle del tuo disagio quando si comporta in malo modo?
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

quoto cinzia ...questa non puoi chiamarla amica!cinzia1974 ha scritto:"perchè è un ritardato.." ... no scusa, solo per questa frase io l'avrei mandata affankiul.
Liberatene SUBITO!!!!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- noemy
- Original~GolGirl®

clicfin lasciala perdere senza nemmeno perderti in giusitificazioni...è proprio maleducata e insensibile!
o.t:ho visto che il tuo cucciolo è di luglio, passa a trovarci tra le luglione 2007
o.t:ho visto che il tuo cucciolo è di luglio, passa a trovarci tra le luglione 2007
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Due cose non capisco: perchè non l'hai ancora sfankiulata e soprattutto...CHETTEPIANGI? Ti pare il caso di prendertela per personaggi simili?
Scusa la franchezza ma sinceramente la tua remissività non la capisco.
Scusa la franchezza ma sinceramente la tua remissività non la capisco.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- clicfin
- Original~GolGirl®

ragazze incredibile. non e' mai successo prima. deve essersi resa conto di aver proprio passato il limite. MI HA SCRITTO UN SMS DI SCUSE. niente di trascendentale. ha solo scritto che ha sbagliato a non farsi i fatti suoi riguardo a leonardo. non si e' scusata delle parole che ha usato, ma solo di essersi intromessa, dice che quando e' nervosa esagera sempre.
e' gia' tanto...
oggi ha proprio esagerato.
le ho risposto:" nei momenti di nervosismo prendiamoci a parole noi. lasciamo stare le nostre creature che grazie a dio sono meravigliose"
non mi ha piu' risposto
basta cosi'?...
e' gia' tanto...
oggi ha proprio esagerato.
le ho risposto:" nei momenti di nervosismo prendiamoci a parole noi. lasciamo stare le nostre creature che grazie a dio sono meravigliose"
non mi ha piu' risposto
basta cosi'?...

- Alessandra68
- Active~GolGirl®

...secondo te?clicfin ha scritto:basta cosi'?...
Alessandra
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io la lascerei perdere
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- clicfin
- Original~GolGirl®

domani mattina verra' a casa mia. come ogni mattina pacifica come se niente fosse. anzi per come la conosco verra' pure un po' seccata del fatto che al suo messaggio non ho risposto dicendole "figurati! non c'e' bisogno che ti scusi..."
alessandra sono troppo remissiva. verissimo. sono molto insicura. faccio i conti con la mia debolezza ogni giorno..accidenti a me
alessandra sono troppo remissiva. verissimo. sono molto insicura. faccio i conti con la mia debolezza ogni giorno..accidenti a me