GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Bloccato
la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da la.piccola.mamma » 1 apr 2008, 23:17

Roxy mi sono emozionata quando ti sei riferita a Pise come Leo.. è una cosa stupida... ma mi ha colpita :emozionee

Deb non strafare... anche se ti senti molto energica.. io tornando indietro riposerei il più possibile... ma ovviamente non si può.. comunque riguardati :cuore

Ragazze vi mando un bacione immenso.. mi spiace che avendo meno tempo non riesco a dedicare a tutte la giusta attenzione.. ma vi penso sempre... :cuore

:048-Buonanotte1:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 2 apr 2008, 10:08

Buongiorno a tutte :bacio :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 2 apr 2008, 11:20

giorno bimbe....
ho un notizione:
oggi pome devo andare da una persona x un lavoro....part time mattina...ora vediamo di che si tratta.
me lo ha fissato il ragazzo del bar dove vado la mattina a fare colazione...
speriamo bene :incrocini
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 apr 2008, 11:40

oddio, speriamo sia una svolta!! :yeee :yeee facci sapere per favore :incrocini

stanotte ho preso metà sonnifero per vedere che succedeva...mi sono svegliata un paio di volte ma mi sono riaddormentata subito, per cui ho dormito e oggi solo mal di pancia, per cui sembra che stia migliorando anche se con qualche piccola ricaduta ogni tanto, per cui mi sa che cambio gine :grrr

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 2 apr 2008, 12:35

Ciao a tutte e :yeee :yeee per il nuovo post.
Io ogni tanto passo come una meteora vi leggo ma poi scappo ... al momento e' cosi' e quindi mi adeguo.
Vi aggiorno sulla visita alla PMA.
Il medico era molto calmo e professionale, non ha detto nulla di diverso da quello che sapevamo e quindi il suo consiglio e' la FIVET o ICSI direttamene.
Dice che possiamo fare il test di capacitazione e vedere i risultati, ma a suo parere dato che ha visto molto coppie concepire naturalmente con questi valori di soldatini, non pensa che fare una IUI aiuterebbe e non vuole farci perdere tempo e stressarci.
Lui dice che per fare una IUI deve esserci astinenza prima e quindi la quantita' di soldatini che riescono ad inserire e' uguale a quella di un rapporto normale con la differenza che per una IUI sarebbe un solo rapporto, mentre naturalemnte potrebbero essere piu' di uno. Secondo lui ci sono piu' probabilita' che succeda naturalmente che con una IUI nel nostro caso. Quindi ci ha dato i soliti esami da fare tipo cariotipo ecc e ci ha detto di metterci in lista. Allora io sono andata all'attacco con mille domande sull'andare all'estero e sulla scelta del centro. Gli ho chiesto di essere obbiettivo e lui ha cercato di esserlo e mi ha parlato dal punto di vista scientifico dicendo che andare all'estero per poter congelare gli embrioni aumenterebbe di poco le possibilita' nel nostro caso perche':
1) gli embrioni milgliori sono sempre quelli usati immediatamente
2) quelli congelati hanno solo 1 su 3 di probabilita' rispetto ai primi
3) al momento lui pensa che noi abbiamo buone possibilita' e il nostro caso non gli sembra complesso
4) non abbiamo bisogno di analisi particolari pre-impianto che giustificherebbero l'estero per evitare la legge 40
5) la spesa che comporterebbe
6) mi ha definito giovane :yeee

Per quanto riguarda la scelta del centro in Italia ha detto che la differenza tra un centro ed un altro per quanto riguarda il I, II e III livello la fanno le strutture che hanno, tipo sala operatoria ecc, ma mi ha mostrato un documento tecnico per farmi vedere che la dicitura III livello e' solo legata alla presenza delle sale operatorie per una parte di tecniche oramai in disuso.
Mi e' sembrato molto schietto e realista.
Conclusione noi ci siamo messi in lista qui, ma lui ci ha detto che sevono circa 6 mesi.
Nel frattempo facciamo questa capacitazione e se lui riterra' che le probabilita' di una IUI sarebbero piu' alte di una serie di rapporti naturali nell'attesa provera'.
Questo non mi fermera' dall'andare in Austria per sentire un secondo parere.
Che dire? nulla di nuovo ma almeno una scadenza davanti! :incrocini

Ora scappo a pranzo e spero di ripassare piu' tardi per aggiornarmi su i voi.
:bacio
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 apr 2008, 13:13

bene Shana, 6 mesi non sono tantissimi e questo medico sembra schietto e competente :yeee

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 2 apr 2008, 14:01

Ciao Ragazze,
anche oggi è una giornata da urlo, spero di rimediare nel pomeriggio!
Un bacio a tutte,
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 2 apr 2008, 14:05

Buongiorno a tutte!!

Rieccomi dopo la pausa di ieri :sorrisoo
Grazie a tutte per le coccoline....mi sono arrivate! :cuore

Shana sono contentissima per le cose che ti ha detto il medico, avanti che 6 mesi tra una cosa e l'altra passano in fretta! :yeee E non sia mai che i soldatini non ci vogliano fare un sorpresone! :incrocini
Mi sa che stai facendo lo stesso percorso della coppia di nostri amici, alla fine loro sono andati in Svizzera ad informarsi ma faranno in Italia perchè il medico gli ha detto che gli embrioni congelati probabilmente non servirebbero a molto (come ha detto a voi...).
:bacio :cuore

Piciola :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere!!!!!

A dopo! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 2 apr 2008, 14:38

Ale facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Shana ma alla fine in che centro sei andata :domanda :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 2 apr 2008, 16:21

:sorrisoo ciao belle bimbe!!! allora ke ne dite di LORENZINO??? :emozionee ; ieri gli ho fatto ( super visionata dalla nonna e dal papa' la sondina... e mi pare ke per le colichette funzioni); SILVIA D ma che e' questa storia del l atte magro=???? ma sono propio matti questi pediatri; ti capisco .. comunque ..anch'io se lorenzo non cresce vado in crisi; PICIOLA 6 tatuaggi??? :ok ..stavo meditando di farmene 1... ho un tipo ke ha propio il negozio sotto casa mia.... vedremo :ahah ; SANDRINA ILARIA... care .. vi capisco in p ieno... pure io ci sono passata e confesso ke avevo anke dell'invida verso quelle amiche a cui tutto e' andato bene.. e mi dicevo caspita non sanno nemmeno l a fortuna ke hanno; vedrete ke anke per voi c'e in arrivo un bellissimo / a fagottino di amore :cuore ; ROXY E DEBORA state traquille :bacio ; ah dimenticavo... PICIOLA... me ke ometto ke si e' fatto flavio!!! un bacione a tutte
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 2 apr 2008, 17:21

Buon pomeriggio bimbe!

Oggi giornataccia, la bimba non si è praticamente fatta sentire IN TUTTO IL GIORNO, ho provato 1000 posizioni diverse, sdraiata, accovacciata, ho mangiato un etto di cioccolata, e in cambio solo un micro micro calcetto... Sono proprio giù...
Volevo andare all'ospedale, ma tutti qua mi dicono che sono esagerata, che la bimba sta bene, che magari oggi vuole solo riposare... E io sinceramente ho fifa ad andare in ospedale, del resto sto bene, non ho perdite, non ho contrazioni...
Prima mi sono fatta un piantone, mi sembra di essermi sfogata ma non abbastanza, mi sa che tra poco mi fionderò sotto la doccia, spero tanto che mi faccia bene :buuu
Di solito è così attiva, si muove da una parte all'altra... Io la definisco "tremors", come il film... Questo silenzio mi angoscia da matti...

PICCOLA :cuore

ALESSIA :incrocini per colloquio

NOEMI io mi incrocio tutta affinchè sia la volta buona che cominci a stare meglio :bacio

SHANA e dici niente di nuovo? Dai, mi sembra che avete fatto un bel passo avanti e sei mesi non sono molti dopotutto, insomma siamo alle porte dell'estate, e alla fine del caldo ecco che sarà il vostro momento! :incrocini

CHIARA però non strafare mi raccomando!

ELETTRA l'avete sentita? Scusatemi perchè io sono rimba ma sono 2 gg che non la vedo sul forum...

ROXY appena puoi aggiornaci :incrocini

Mando un bacione a tutte VVB :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 2 apr 2008, 17:30

Eccomi ragazze!
E' tutto il giorno che litigo con il capo e soprattutto con la consulente del lavoro per sta benedetta maternità ... :aargh Già non ne posso più!
Comunque veniamo a noi che è più importante!

Maryangie Lorenzino è un amore :emozionee (anche una mia amica so che per la sua piccola usava come estremo rimedio il sondino e i risultati erano ottimi :hi hi hi hi )

SilviaD mi dispiace per questa storia del latte e non so darti grossi consigli non essendo pratica ma quoto le altre nel dirti che se questo pediatra non ti da sicurezza io punterei a cambiarlo (e visto che è un pò datato e prossimo alla pensione lo cambierei per partito preso :che_dici ) Non ti abbattere, i primi tempi sono stati duri per tutte le mamme che ho conosciute, ci vuole tempo e si impara tutto :bacio

Shana mi sembra che ti abbiano dato delle bellissime notizie, ma anche io frnacamente mi sono persa sul centro in cui sei andata... Comunque vedrai che 6 mesi volano e mi auguro tanto che magari ti arrivi come è capitato a me una enorme BDC in anticipo :incrocini

Ale il colloquio ????

Debora devi cercare di stare tranquilla :bacio anche se francamente capisco che è facile a dirsi e meno a farsi ... Cerca magari di pazientare un pò ma se vedi che comunque non sei serena, vai a fare un controllo... così ti dicono che la tua piccola sta benissimo e tu ti rilassi. Un controllo in più non fa male a lei e può fare tanto bene alla sua mamma :bacio

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 2 apr 2008, 17:57

Elettra ... :fischia :incrocini tutto bene?

Garden certo che tutte ste cure sono veramente una tortura, non ne va bene una :aargh e francamente io ne direi quattro a un medico che non mi prepara almeno un minimo agli effetti collaterali :martello Ti auguro di uscirne presto...

Roxy ci racconti della visita? :incrocini

Scusatemi devo riscappare dal capo :buuu ma che due :che_dici :hi hi hi hi

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 2 apr 2008, 19:32

Hola cikettine come state??Io bene! :sorrisoo sono passata per un salutino e per dirvi che finalmente abbiamo ricominciato a cercare un bimbo :yeee e inutile dirvi che sono tropo felice e che spero di darvi presto una bellissima notizia :incrocini
Vi mando un bacione grande a tutte :bacio
Ps. NON LE ASPETTO PER IL 16/4 !
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 apr 2008, 20:17

debora prendi uo stetoscopio e ascolta il battito, dovrebbe essere sui 180 battiti al minuto...così ti tranquillizzi :incrocini

tatina, siamo tutte con te :incrocini :cuore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 3 apr 2008, 9:07

Buongiorno a tutte :bacio

Tatina che bello :yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini
ilaria e Dario +'

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 3 apr 2008, 9:51

Buongiorno a tutte!

Tatina che bello risentirti così carica!! :incrocini :incrocini tutti per te! :cuore

Oggi giornata un pò campale, spero di passare più tardi.

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 3 apr 2008, 10:23

Buongiorno bimbe!

TATINA che bello rileggerti!!! :yeee

NOEMI io per ora con il first sounds non sono mai riuscita a sentire il cuore... solo i miei movimenti intestinali :aargh Cmq dopo mille posizioni diverse, tanti dolci, una doccia calda e mille torture operate a carico della pancia (carezze, sberlette, massaggini dolci, massaggi più vigorosi) la pulce alle 8 di sera si è svegliata :-D . Gran sospiro di sollievo... Anche stamattina si è mossa bene, ora la para di oggi è se le ho fatto male mentre la tormentavo per svegliarla ieri :che_dici no comment

Mando un bacione a tutte, a questo pom. :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 3 apr 2008, 10:55

va beh debora, tra 1 mese e mezzo esce quindi... :ok però mi raccomando, non diventare una di quelle mamme che vanno sempre a controllare se il bimbo respira etc., la tua piccola ha bisogno soprattutto di serenità, affetto e gioia! Si nutre quasi più di quelle che di latte... :cuore e stai tranquilla che non le hai fatto male, perchè il liquido amniotico la protegge (salvo che le si diano proprio pugni, ma non credo sia il caso), rischi però che nasca già incavolata per le torture che le fai :ahaha

Notizie di Elettra? ormai manca pochissimo... :incrocini

Chiara, hai praticamente finito il primo trimestre, che meraviglia!!!! :yeee

Io mi sento meglio :incrocini e i "bassi" durano ormai poco, mi sa che la cura che sto facendo al fegato è quella giusta...non ho una notte insonne da quando l'ho iniziata e ora ho anche smesso di prendere il sonnifero :incrocini ho da sistemare un pò di colite che mi sto trascinando ma forse forse siamo sulla buona strada. :incrocini

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 3 apr 2008, 12:04

Ciaoo a tutte!!
Scusate ma ieri non sono riuscita a ripassare.
Allora il centro di cui vi dicevo ieri e' quello qui a Trieste. Ho iniziato da qui cosi' almeno faccio gli esami che servono e intanto il tempo non passa inutilmente. Avete ragione che come prospettiva 6 mesi non sono male, ma il punto e' che questo sara' solo l'inizio :che_dici . Comunque non ci pensiamo e andiamo avanti e come dico sempre un passo per volta arriveremo spero. :incrocini
Noemi sono contenta che i tuoi problemi si stiano risolvendo! :sorrisoo
Elettra sei quasi al traguardo :yeee :yeee
Roxy Leonardo e' un nome importante come il vostro piccino! :bacio
Debora per favore smettila di punzecchiare la piccola e falla riposare in pace ... grazie!!
Sandrina forza su non ci si deve abbattere cosi'! :bacio
Nana' mi pare di aver capito che i tuoi esami siano andati bene, sono contenta! :bacio
Ale com'e' andato questo incontro lavorativo?
Silvia D. non ti preoccupare per il latte e il pediatra, ti posso assicurare che tutte le giovani mamme che conosco hanno vissuto questo dramma del bimbo che piange perche' il latte non e' abbastanza e quindi giu' con i sensi di colpa eccc... ma vedrai che il tuo bimbo con aggiunta o senza crescera' forte e sano. Mi raccomando bando alle para!
Silvia ancora non vedo il tuo nuovo taglio, ma appena ho un minuto ci provo!
Chiara :yeee per il primo trimestre! UN TRAGUARDONE!!!!!
Tatina ben risentita e tanti :incrocini
Rosa e' bello sapere che stai meglio, continua a fare cio' che ti fa sentire meglio!
Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia, sono andata a memoria!
Buon proseguimento di giornata a dopo!
+2

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”