:ahah :ahah e poi dovresti dire a tua suocera che se il dottore XX va a dire alla Zia Silvana qualcosa che ti riguarda rischia una bella denuncia!giuly81 ha scritto:invece mia suocera si ostina a dirmi che devo mattere il salvamaterasso SOPRA al lenzuolino e non tra il materasso e il lenzuolo, così se il bimbo fa la pipì tolgo quello e sono a posto.
bho, a me sembra tanto un ragionamento del cavolo... cosa compro a fare le lenzuola se poi le devo ricoprire in modi diversi per non sporcarle?![]()
altra cosa: mi ha appena telefonato dicendo "L'ALTRO GIORNO AL PS TI HA VISITATO IL DOTT. XX" ed io: "NO, NON ERA LUI!"
e lei: "SI', ERA LUI, L'HA DETTO ALLA ZIA SILVANA"
Ma io mi chiedo:
1. ma vanno in giro a parlare della mia uallera????? non è che mi piaccia molto che si parli di visite ecc, sono cose private!![]()
2. volete ridere???? la persona che mi ha visitato era una DONNA, non un uomo come sostiene mia suocera ed a meno che abbia fatto un interventino durante la settimana... credo sia ancora una gine donna! :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- ariel2
- Expert~GolGirl®
OOOOPS!!!!!pattyz ha scritto:giuly81 ha scritto:pattiz ogni volta che ti metti a fare i copiti mi viene da ridere... ricordi, vero, che faccio proprio la maestra????
chissà quante me ne tirano i genitori dei miei alunni!!!
Se la trovo ti trascrivo la NOTA che la maestra ha fatto a NOI genitori...Confessa, ne hai mai messe di note a TUTTI i genitori della tua classe?????
note ai genitori??? in che senso?
io ho dato 1 volta questa nota a tutti, di ritorno dalle vacanze perchè per 15 gg avevo dato come compito solo da colorare e da leggere 3 pagine (vi sembrano tanti????) e molti sono arrivati con i compiti non eseguiti dicendo "NON ABBIAMO AVUTO TEMPO"

"SI RICORDA L'IMPORTANZA DELL'ESECUZIONE DEI COMPITI ASSEGNATI A CASA COME RINFORZO ALL'ATTIVITA' DIDATTICA SVOLTA IN CLASSE, SOPRATTUTTO QUANDO SONO POCHI".

Scusate eh, ma quella volta proprio ci voleva!!!!

la mia vita nel palmo di una mano...
- akire
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE LE PANCIOTTINE!
Stamattina corso in piscina... ragazze sono distrutta... ho un sonno allucinante.... speriamo che almeno serva a qc perche senno lascio dopo solo 2 lezioni!!!
Giuly, noi abbiamo comprato la SEAT Altea XL. Avevamo visto nche la Corolla Verso, ma quelli della Toyota fanno dei finanziamenti troppo svantaggiosi per cui abbiamo deciso per la SEAT.
Criss,
Penelope, Vittoria,
per la scelta dei nomi!
Pookie, i cucciolotti sono a dir poco fantastici.... che occhioni... quando ti arrivano dei gattini pero fammelo sapere che passo a trovarti!!!
Margherita, io trovo che la tua sia una scelta eccezionale e coraggiosa! Ti ammiro tanto per questo!
Se nn ricordo male eri tu che usavi il sapone di marsiglia a scaglie per lavare il bucato in lavatrice? Volevo provarci anche io.... che dosi devo usare??
Stamattina corso in piscina... ragazze sono distrutta... ho un sonno allucinante.... speriamo che almeno serva a qc perche senno lascio dopo solo 2 lezioni!!!

Giuly, noi abbiamo comprato la SEAT Altea XL. Avevamo visto nche la Corolla Verso, ma quelli della Toyota fanno dei finanziamenti troppo svantaggiosi per cui abbiamo deciso per la SEAT.
Criss,

Penelope, Vittoria,

Pookie, i cucciolotti sono a dir poco fantastici.... che occhioni... quando ti arrivano dei gattini pero fammelo sapere che passo a trovarti!!!

Margherita, io trovo che la tua sia una scelta eccezionale e coraggiosa! Ti ammiro tanto per questo!
Se nn ricordo male eri tu che usavi il sapone di marsiglia a scaglie per lavare il bucato in lavatrice? Volevo provarci anche io.... che dosi devo usare??
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- snake
- Master~GolGirl®
Io sinceramente sono fortunata dal punta di vista invadenza...
mia mamma non si permette mai di intervenire se non interpellata.. a volte le chiedo consigli ( lei e' psicologa..!!
) e lei cerca sempre di darmeli in maniera "distaccata" non dicendo io farei...io direi!! E io l'adoro per questo... e soprattutto rispetta i nostri metodi sebbene a volte siano diversi da quelli che lei ha usato per noi .
Discorso suocera..un po' credo che sia frenata perche' io sono la nuora un po' perche' quando sono presente piu' di una volta l'ho affrontata dicendo che non ero d'accordo e che non volevo che Nicco facesse
questo/quello... per ora funziona...
mia mamma non si permette mai di intervenire se non interpellata.. a volte le chiedo consigli ( lei e' psicologa..!!

Discorso suocera..un po' credo che sia frenata perche' io sono la nuora un po' perche' quando sono presente piu' di una volta l'ho affrontata dicendo che non ero d'accordo e che non volevo che Nicco facesse

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pookie
- Master~GolGirl®
Akire i gattini arrivano lunedì...
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- ariel2
- Expert~GolGirl®
adesso ci si mette anche mio sucoero "sì, erano in piscina, la zia silvana stava dicendo che non eri stata bene e loro hanno detto che lavorano in h a busto, che tu sei quella che ha avuto 3 aborti e settimana scorsa hai perso conoscenza ecc. ecc."
...mi sta montando il nervoso...
ma la privacy??????
come si permettono di andare in giro a raccontare i fatti miei??? per di più in piscina????
ancora un po' perchè non vanno al super, prendono il microfono e DLIN DLON, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
NOI LAVORIAMO IN H A BUSTO E SETTIMANA SCORSA LA SIGNORA XX INCINTA DI 25 SETTIMANE SI E' SENTITA MALE DOPO AVER AVUTO 3 ABORTI PER MUTAZIONE MTHFR...

...mi sta montando il nervoso...
ma la privacy??????
come si permettono di andare in giro a raccontare i fatti miei??? per di più in piscina????
ancora un po' perchè non vanno al super, prendono il microfono e DLIN DLON, COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
NOI LAVORIAMO IN H A BUSTO E SETTIMANA SCORSA LA SIGNORA XX INCINTA DI 25 SETTIMANE SI E' SENTITA MALE DOPO AVER AVUTO 3 ABORTI PER MUTAZIONE MTHFR...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
vedo purtroppo che non sono l'unica ad avere quei maledetti dolori.
la cosa strana che mentre cammino sto abbastanza bene, faccio proprio fatica a fare certi movimenti, tipo da seduta per alzarmi o da sdraiata per girarmi.
in + mi fa male a fare le scale.
sto cercando informazioni sulla pubalgia, ma per ora non son riuscita a capire se è quella che ho io.. non trovo nulla di illuminante!
PATTYZ che forte tu con i compiti dei figlioli!
TERRY un salutino anche a te
la cosa strana che mentre cammino sto abbastanza bene, faccio proprio fatica a fare certi movimenti, tipo da seduta per alzarmi o da sdraiata per girarmi.
in + mi fa male a fare le scale.
sto cercando informazioni sulla pubalgia, ma per ora non son riuscita a capire se è quella che ho io.. non trovo nulla di illuminante!
PATTYZ che forte tu con i compiti dei figlioli!

TERRY un salutino anche a te

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CRISS ti ho mandato la dieta via mail!
CARE VADO A FARE I MIEI BUCATI APPOPROFITTANDO DEL FATTO CHE GLORIA FA LA NANNA.
A DOPO

CARE VADO A FARE I MIEI BUCATI APPOPROFITTANDO DEL FATTO CHE GLORIA FA LA NANNA.
A DOPO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ed ecco il testo integrale della NOTA AI GENITORIdel 31-1-08
NOTA DISCIPLINARE AI GENITORI, NONNI, AIUTANTI, PESCI O ALTRI!
Mi rivolgo a voi, cari genitori, dopo aver sentito raccontare tristemente e aver visto piangere un buon numero dei miei cari bimbi, a causa di "strappamenti" di pagine, voli di quaderni, urli.
Gli errori sono stati giustamente evidenziati da voi con serietà, ma "trattati", secondo me, non in maniera adeguata.
Nascondere gli errori non è educativo.
Costruttivo e amorevole è spiegare e far riscrivere insieme, aiutando a capire.
Scusate il mio sfogo ma "voglio" arrivare ad insegnare ai bimbi a lavorare con attenzione e rispetto.
Grazie (firma della maestra)
Bellissima per carità ma se posso dire la mia, dopo che ti hanno ridotto la pagina ad un letamaio tra cancellature, buchi, sbavature ed erroracci fatti anche se gli detti lettera per lettera, credo sia lecito incaz****un pochettino........Ed è meglio una pagina starppata o un quaderno volante ad un ceffone.
Secondo me il dover ricopiare tutto per benino, pena ulteriore strappo è mille volte meglio. Poi, ripeto, è il mio pensiero personale apertissimo alle critiche altrui ( Giuly SE HAI CORAGGIO....... :prrrr )
NOTA DISCIPLINARE AI GENITORI, NONNI, AIUTANTI, PESCI O ALTRI!
Mi rivolgo a voi, cari genitori, dopo aver sentito raccontare tristemente e aver visto piangere un buon numero dei miei cari bimbi, a causa di "strappamenti" di pagine, voli di quaderni, urli.
Gli errori sono stati giustamente evidenziati da voi con serietà, ma "trattati", secondo me, non in maniera adeguata.
Nascondere gli errori non è educativo.
Costruttivo e amorevole è spiegare e far riscrivere insieme, aiutando a capire.
Scusate il mio sfogo ma "voglio" arrivare ad insegnare ai bimbi a lavorare con attenzione e rispetto.
Grazie (firma della maestra)
Bellissima per carità ma se posso dire la mia, dopo che ti hanno ridotto la pagina ad un letamaio tra cancellature, buchi, sbavature ed erroracci fatti anche se gli detti lettera per lettera, credo sia lecito incaz****un pochettino........Ed è meglio una pagina starppata o un quaderno volante ad un ceffone.
Secondo me il dover ricopiare tutto per benino, pena ulteriore strappo è mille volte meglio. Poi, ripeto, è il mio pensiero personale apertissimo alle critiche altrui ( Giuly SE HAI CORAGGIO....... :prrrr )
- Faith78
- Expert~GolGirl®
rieccomi...mannaggia quanto avete scritto!
allora
pokie i cuccioli sono fantastici!
giuly :ahah scusa se rido ma è troppo forte quella del supermercato!
cris
meglio tardi che mai no?!?
penelope e vittoria complimenti per la scelta del nome!
yullen dormigliona, come ti invidio!
akire che bella la Seat Altea...la adoro!
....
vuoto di memoria!

allora
pokie i cuccioli sono fantastici!
giuly :ahah scusa se rido ma è troppo forte quella del supermercato!
cris

penelope e vittoria complimenti per la scelta del nome!

yullen dormigliona, come ti invidio!
akire che bella la Seat Altea...la adoro!

....
vuoto di memoria!

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- danyta
- Expert~GolGirl®
HO FATTO UNA RICERCA SULLA PUBALGIA IN GOL...NULLA DI BUONO! MI SA CHE CI SONO IN PIENO E CHE ME LA TERRò PER MOLLTO TEMPO
TANTO ASPETTO ANCHE LA SCIATICA E LA LOBALGIA PER COMPLETARE IL QUADRO!
SO CHE SONO PREDISPOSTA PERCHè NE SOFFRO NORMALMENTE, FIGURIAMOCI CON LA GRAVIDANZA. I MIEI LEGAMENTI SONO MOLTO PIù ELASTICI DELLA NORMA E QUESSTO MI PORTA AD EVITARE CONSEGUENZE GRAVI PER STORTE O CADUTE STRANE MA SI LASCIANO ANCHE ANDARE PIù VELOCEMENTE E LA RELAXINA CHE SI LIBERA IN GRAVID HA CAMPO FACILE
IN PIù NON FACCIO SPORT E I MIEI MUSCOLI SONO INESISTENTI....
PROVERò CON LA PISCINA...MAGARI AIUTA
GIULY, SPERIAMO CHE TU NON ABBIA PIù BIS DEL PS
, MA IN CASO LA PROSSIMA VOLTA PROVA BUTTA Lì UNA BATTUTA SUL SEGRETO PROFESSIONALE E SULLE GRAVI CONSEGUENZE DELLE DENUNCE ALL'ORDINE DEI MEDICI! MA CHE SCHERZIAMO....NON SI PUò NEMMENO DIRE IL NOME DEI PAZIENTI, FIGURIAMOCI PARLARNE IN AMBITI COME LA PISCINA DEL PAESE 

PROVERò CON LA PISCINA...MAGARI AIUTA

GIULY, SPERIAMO CHE TU NON ABBIA PIù BIS DEL PS

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- ariel2
- Expert~GolGirl®
PATTYZ... condivido...
l'errore è un conto, ma... il disordine è un altro.
ho fatto una testa così ai miei bimbi in 1 con la menata del "1-2-al 3 quadretto scrivo" perchè davvero non sopporto il disordine sui quaderni.
mi capita spesso di scrivere sotto "rifai" quando gli errori sono troppi o la pagina è impresentabile.
di solito quando un bimbo ha un lavoro fatto male è perchè si è impegnato poco e quindi... si rifa...
però sai, di solito le mamme non sono molto propense a far riscrivere... mi stupisce che tu invece sia un po' come me!
l'errore è un conto, ma... il disordine è un altro.
ho fatto una testa così ai miei bimbi in 1 con la menata del "1-2-al 3 quadretto scrivo" perchè davvero non sopporto il disordine sui quaderni.
mi capita spesso di scrivere sotto "rifai" quando gli errori sono troppi o la pagina è impresentabile.
di solito quando un bimbo ha un lavoro fatto male è perchè si è impegnato poco e quindi... si rifa...
però sai, di solito le mamme non sono molto propense a far riscrivere... mi stupisce che tu invece sia un po' come me!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
stamattina corso preparto
il corso è tenuta da un'ostretica che lavora in ospedale dove dovrei partorire, simpatica e paziente.
siamo in pochissime, solo 8 pancine,
la lezione prima di noi erano in 25!
meglio così almeno siamo seguite per benino!
è stata più una lezione introduttiva, infatti abbiamo chiacchierato più che altro, ma a quanto pare mi son trovata con tutte ragazze timide, non parlavano, non facevano domande...insomma è stato un interagire tra me e l'ostetrica :ahah oddio mi sentivo un po' la secchiona! Beato GOL e beato internet!
poi ci ha fatto un po' di training autogeno...io ci provavo a rilassarmi, ma continuavo a ridere perchè la piccola tirava calci....ed è tutto il pomeriggio che va avanti...
Altro che relax, questa quando sente una musica tranquilla comincia a scalciare!
Sarà schizzata come la sua mamma! :ahah
Sono 5 incontri (1 era questo) di 1 ora, la prossima volta ci parlerà del perineo...ed è prevista anche una visita in sala parto!
Ma son l'unica del corso che non vede l'ora di andarci, le altre son tutte terrorizzate!
il corso è tenuta da un'ostretica che lavora in ospedale dove dovrei partorire, simpatica e paziente.
siamo in pochissime, solo 8 pancine,

meglio così almeno siamo seguite per benino!
è stata più una lezione introduttiva, infatti abbiamo chiacchierato più che altro, ma a quanto pare mi son trovata con tutte ragazze timide, non parlavano, non facevano domande...insomma è stato un interagire tra me e l'ostetrica :ahah oddio mi sentivo un po' la secchiona! Beato GOL e beato internet!
poi ci ha fatto un po' di training autogeno...io ci provavo a rilassarmi, ma continuavo a ridere perchè la piccola tirava calci....ed è tutto il pomeriggio che va avanti...
Altro che relax, questa quando sente una musica tranquilla comincia a scalciare!
Sarà schizzata come la sua mamma! :ahah
Sono 5 incontri (1 era questo) di 1 ora, la prossima volta ci parlerà del perineo...ed è prevista anche una visita in sala parto!

Ma son l'unica del corso che non vede l'ora di andarci, le altre son tutte terrorizzate!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- pattyz
- Master~GolGirl®
Giuly, a parte tutta la vicenda da
ma "uallera" non l'avevo mai sentita :ahah :ahah :ahah :ahah .........sto ancora ridendo, soprattutto perchè i bimbi mi hanno chiesto che cosa mi hanno scritto di tanto divertente le mie amiche :ahah :ahah :ahah

- ariel2
- Expert~GolGirl®
pattyz ha scritto:Giuly, a parte tutta la vicenda da![]()
![]()
ma "uallera" non l'avevo mai sentita :ahah :ahah :ahah :ahah .........sto ancora ridendo, soprattutto perchè i bimbi mi hanno chiesto che cosa mi hanno scritto di tanto divertente le mie amiche : :ahah
uallera è... uallera, no????

- pattyz
- Master~GolGirl®
Giuly io sono molto a favore anche del "riscrivi 100 volte", resta impresso e il pargolo poi ci pensa due volte a riscrivere lo stesso "orrore", e sono contenta che anche le maestre di terza (quella della nota è di seconda) condividono lo stesso parere, mentre per molte mamme è diseducativo, ma solo perchè devono saltare calcio o piscina, o farglielo fare alle nove di sera...
Sono d'accordo che se l'errore è fatto perchè o non si è capita la lezione, o proprio il bimbo da solo non riesce a fare correttamente l'esercizio (non sono nati geni...) è un discorso, ma se il pasticcio è fatto per poca buona voglia o per la fretta di vedere il cartone, allora non lo giustifico, e una riga la si può cancellare, l'intera pagina di starfalcioni te la riscrivi davanti e dietro così la prossima volta te lo ricordi meglio.

Sono d'accordo che se l'errore è fatto perchè o non si è capita la lezione, o proprio il bimbo da solo non riesce a fare correttamente l'esercizio (non sono nati geni...) è un discorso, ma se il pasticcio è fatto per poca buona voglia o per la fretta di vedere il cartone, allora non lo giustifico, e una riga la si può cancellare, l'intera pagina di starfalcioni te la riscrivi davanti e dietro così la prossima volta te lo ricordi meglio.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
patty...chissà quando io sarò alle prese coi compiti come andrà-....
speriamo di prenderla sul ridere... :prrrr
aki...
speriamo che il mio corso non sia pesante...ma nemmeno troppo soft...
seat altea xl.
...vedremo di fare un salto anche da quel concessionario ma non mi ispira molto dalle mie parti... 

aki...

seat altea xl.

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- pattyz
- Master~GolGirl®
Cancerina
che bello il nuovo ticker
Danytaprego per la consulenza
Gli
a Criss
e grazie per le notizie su Manu

Danytaprego per la consulenza

Gli

e grazie per le notizie su Manu

- cancerina72
- Master~GolGirl®
grazie per il ticker...ragazze vi saluto che tra poco scappo a casa!
buona serata a tutte...stasera scrocco la cena da mia mamma....(che così ne approfitta x stare di + con la bimba... :prrrr )
buona serata a tutte...stasera scrocco la cena da mia mamma....(che così ne approfitta x stare di + con la bimba... :prrrr )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pattyz quando sento le tue storie di compiti e maestre.. hihi mi sembra una cosa così lonana da me e invece tra tre anni ci sarò dentro anch'io
chissà come me la caverò come mammina/maestra! spero di non munirmi di frustino
:ahah :ahah
DANYTA cosa hai trovato sulla pubalgia?? cioè dolori tipo alle ossa del bacino, dolori muscolari e anche all'inizio dell'interno coscia, fatica di movimetni, fare le scale (però camminando non mi fa male) dici che rientrano nel quadro????????
e soluzioni??????????????
poi ho anche un polpaccio che mi si indurisce a modi crampo (ma non proprio un vero e proprio crampo credo, oppure nn forte) eppure sto pure prendendo il magnesio.
io non so cosa cacchiarola mi stia succedendo!

chissà come me la caverò come mammina/maestra! spero di non munirmi di frustino

DANYTA cosa hai trovato sulla pubalgia?? cioè dolori tipo alle ossa del bacino, dolori muscolari e anche all'inizio dell'interno coscia, fatica di movimetni, fare le scale (però camminando non mi fa male) dici che rientrano nel quadro????????
e soluzioni??????????????
poi ho anche un polpaccio che mi si indurisce a modi crampo (ma non proprio un vero e proprio crampo credo, oppure nn forte) eppure sto pure prendendo il magnesio.
io non so cosa cacchiarola mi stia succedendo!