oh, scusate, non mi sono spiegata:
PT: soggiorno + cucina + bagno + giardino davanti e dietro
box con cortiletto dove mettere l'altra auto
P1: camera matrimoniale altezza normale + bagno + cameretta dei puffi + sopra la scala abbassamento del soffitto che fa da ripostiglio
sono stata spiegata????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di quanto posso "tirare" sul prezzo di una casa ?
- fly
- Original~GolGirl®
Re: Di quanto posso "tirare" sul prezzo di una casa ?
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- susanita
- Original~GolGirl®
dipende dalla pianta della cameretta ma perchè non sfruttare la parte bassa per metterci dei cassettoni profondi?fly ha scritto:sono 2 villettine con box, giardino, cucina abitabile, carinissime con una grandisssiiiima pecca: al piano di sopra hanno le camerette (solo quelle) mansardate da 1.80mt a 0.70......che vanno lasciate così per 5 anni....passati i 5 anni di proprietà si possono alzare come il reso del piano.
e questo "lavoretto costerà 8/9 mila eurini ciascuna![]()
non sono molto convinta per questa cosa....
è vero che il sebi tra 5 anni sarà alto un metro e una banana, però la cameretta è già piccina, poi così bassa.....
consigli?????
- fly
- Original~GolGirl®
il problema è che è anche piccola....stasera a casa metto le misure così se ti va mi dai qualche consiglio..... 

- susanita
- Original~GolGirl®

p.s. non ho capito una cosa: la cameretta è una o sono 2 camerette + camera matrimoniale?
- fly
- Original~GolGirl®
è una....l
però il prezzo per una villetta mi sembra più che buono....
vorrei farmi tirare indietro anche il prezzo dei lavori per alzare la cameretta....
pensavo un bel 380mila
d'altra parte ne prendiamo 2.......esagero?????
però il prezzo per una villetta mi sembra più che buono....
vorrei farmi tirare indietro anche il prezzo dei lavori per alzare la cameretta....
pensavo un bel 380mila
d'altra parte ne prendiamo 2.......esagero?????
- susanita
- Original~GolGirl®
sì, il prezzo mi pare buono!!!!
solo tu puoi sapere in base a tanti elementi (posizione, servizi, costruzione, rifiniture etc etc) quanto è possibile tirare!
ti dico solo che generalmente il prezzo di vendita è una via di mezzo tra il prezzo che propone il venditore e quello che propone di compratore... tieni conto di questo nell'elaborare la tua proposta.
anche io quando ho comperato casa ho pensato di farmi "togliere" la spesa del rifacimento del parquet ma alla fine non ne è stato tenuto conto...
piuttosto punta molto eventualmente sul fatto che ne prendete due!!!
solo tu puoi sapere in base a tanti elementi (posizione, servizi, costruzione, rifiniture etc etc) quanto è possibile tirare!
ti dico solo che generalmente il prezzo di vendita è una via di mezzo tra il prezzo che propone il venditore e quello che propone di compratore... tieni conto di questo nell'elaborare la tua proposta.
anche io quando ho comperato casa ho pensato di farmi "togliere" la spesa del rifacimento del parquet ma alla fine non ne è stato tenuto conto...

piuttosto punta molto eventualmente sul fatto che ne prendete due!!!
- elyblond
- Original~GolGirl®
mi hai chiamata?!? eccomi!!!
allora secondo me visto ceh ne perndi due lo sconto dovrebbero farvelo eccome!!! le prendere separate o le volete unire per viverci insieme? perche se è il ° caso dovrebbero costare addirittura di meno (1 porta in meno, 1 cucina in meno, etcc.etcc.).
per il prezzo aumentato di 10.000 e secondo me dovrebbero dartele al prezzo che le avevi viste, se lo sbaglio è dell'agenzia al massimo chiedigli uno sconto sulla provvigione.
non è che per caso vuoi la mia? qui ci stareste benissimo
allora secondo me visto ceh ne perndi due lo sconto dovrebbero farvelo eccome!!! le prendere separate o le volete unire per viverci insieme? perche se è il ° caso dovrebbero costare addirittura di meno (1 porta in meno, 1 cucina in meno, etcc.etcc.).
per il prezzo aumentato di 10.000 e secondo me dovrebbero dartele al prezzo che le avevi viste, se lo sbaglio è dell'agenzia al massimo chiedigli uno sconto sulla provvigione.
non è che per caso vuoi la mia? qui ci stareste benissimo

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- fly
- Original~GolGirl®
nnnnnnnnoooooooooooo.......ASSOLUTAMENTE SEPARATE!!!!!!!
già mi viene la febbre al pensiero di vedere mio papà tutti i giorni......
già mi viene la febbre al pensiero di vedere mio papà tutti i giorni......

- fly
- Original~GolGirl®