Praslin ciaoPraslin ha scritto: Poi ho scoperto che al centro della Versilia per il prelievo ovociti fanno anestesia totale per circa mezz'ora, io non ho mai fatto l'anestesia totale (soffro anche di tachicardia), pensavo che durasse pochi minuti e non così tantoHO PAURAAAAAAAAA!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena**
- annagiò
- Original~GolGirl®

Re: Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena**
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- hope
- Master~GolGirl®

annagio'
che bello i preparativi per il matrimonio... ho dei bellissimi ricordi... sarà perchè ha organizzato tutto mio marito??
praslin di solito per il pick up fanno la sedazione che è più leggera rispetto all'anestesia. Ma dormi e non senti nulla. Confesso che a me piace quando mi addormentano è una bella sensazione!
quando cominci ci prendi gusto!! 
praslin di solito per il pick up fanno la sedazione che è più leggera rispetto all'anestesia. Ma dormi e non senti nulla. Confesso che a me piace quando mi addormentano è una bella sensazione!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Annagiò che bello rileggerti? sai che ti pensavo mentre ero al centro stamattina? Ti giuro, mi domandavo come fosse andata e come mai non ti avevo più incrociata. Mi dispiace che anche tu debba fare questa benedetta Fivet, però se non ci fosse per noi sarebbe peggio!
Allora il 5 giugno ci saranno i festeggiamenti!!!!!
Anch'io ho fatto un matrimonio intimo, solo le persone che erano importanti per me (più amici che parenti), e sono stata soddisfattissima di fare così. Pensa che di parenti ne avevo solo 8 compreso i miei e mio fratello con sua fidanzata 
Allora il 5 giugno ci saranno i festeggiamenti!!!!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Anch'io pensavo facessero la sedazione leggera ed invece anestesia profondahope ha scritto: praslin di solito per il pick up fanno la sedazione che è più leggera rispetto all'anestesia. Ma dormi e non senti nulla. Confesso che a me piace quando mi addormentano è una bella sensazione!quando cominci ci prendi gusto!!
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Vado a fare la passeggiata quotidiana con la cagnolona.
A più tardi!!!!
A più tardi!!!!
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Buona digestione bimbe!
Nanetta... QUANTO hai sentito il ginegnocco?
:prrrr
Praslina, Hoppina, Annagiò

Nanetta... QUANTO hai sentito il ginegnocco?
Praslina, Hoppina, Annagiò
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Annagiò tesoro
Praslin neppure io avevo fatto la anestesia totale sino al cerchiaggio e raschiamento.. la prima volta mi stavo facendo sotto e penso che tutto l'ospedale di prato conosca le mie ultime volontà
... ad ogni modo l'anestesia totale è ganzissima.. praticamente non è che senti che ti stai addormentando.... ti addormenti e basta.... altro che droghe... se spacciassero anestesie ci spenderei tutto lo stipendio perchè è bellissimo :ahah :ahah
Comunque tranquilla ok??????
Per la storia dei tre gemelli... so cavoli tua!!!! :prrrr
Al massimo uno lo cedi a me
Praslin neppure io avevo fatto la anestesia totale sino al cerchiaggio e raschiamento.. la prima volta mi stavo facendo sotto e penso che tutto l'ospedale di prato conosca le mie ultime volontà
Comunque tranquilla ok??????
Per la storia dei tre gemelli... so cavoli tua!!!! :prrrr
Al massimo uno lo cedi a me
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche
Heidi, Nanachan
sono contentissima di leggere buone notizie da parte vostra...ci voleva!!!!
Annagiò
io ci sarò il 5 giugno
Praslin il mio pick up è stato in anestesia locale, ma è stato talmente doloroso, che avrei preferito essere addormentata con una botta in testa e risvegliarmi a prelievo già avvenuto
Torno al lavoro, a dopo
Heidi, Nanachan
Annagiò
Praslin il mio pick up è stato in anestesia locale, ma è stato talmente doloroso, che avrei preferito essere addormentata con una botta in testa e risvegliarmi a prelievo già avvenuto
Torno al lavoro, a dopo
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- Praslin
- Expert~GolGirl®

nanachan ha scritto: Per la storia dei tre gemelli... so cavoli tua!!!! :prrrr
Al massimo uno lo cedi a me[/color]
Lo sai che io sono sfig@te ...figuriamoci se me ne tocca almeno uno!!! Comunque se fosse...te lo cedo volentieri il terzo
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Sol, Pesciolina
A dopo a tutte!
A dopo a tutte!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

abbastanza dire... ma in forma dolorosa.... oggi nulla di piacevole se non il risultato dell'esameSolaria ha scritto:
Nanetta... QUANTO hai sentito il ginegnocco?![]()
:prrrr
anzi... mi ha pure mandato a cagher diverse volte... e senza che io dicessi nulla
e se questo non è amore....
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

pesciolinamax, anche io mio pick up è stato dolorosissimo...
la prossima volta chiedo razione tripla di anestetico
la prossima volta chiedo razione tripla di anestetico
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Praslin ha scritto:nanachan ha scritto: Per la storia dei tre gemelli... so cavoli tua!!!! :prrrr
Al massimo uno lo cedi a me[/color]
Lo sai che io sono sfig@te ...figuriamoci se me ne tocca almeno uno!!! Comunque se fosse...te lo cedo volentieri il terzo
avete letto tutte
se rimane incinta di tre il terzo è mio
vorrei la femmina pls!
- kiki
- Active~GolGirl®

buongioooorno!
arrivo adesso adesso da una sedazione profonda... e devo dire che è la cosa più bella nella giornata del pick up :ahah la senti salire piano piano alla testa per qualche secondo ti senti in paradiso e poi puff dormi come un fanciullo... bellissimo !
per questo non rimango incinta con la pma! per poter fare un nuovo pick up ogni 2-3 mesi
che faccio vi aggiorno? ma mi avete pensata un pochino stamattina???
mi hanno trovato un solo ovocita, l'altro follicolo era vuoto, ma in compenso quello che c'è è bello e maturo (non so se la biologa me lo abbia detto per tirarmi su o davvero è così...)
comunque ora speriamo che abbiano selezionato per bene il semino del socio e che si fecondi per benino! domani pomeriggio sapr qualcosa
nana!!! evvai sono aperte e puoi anche tromb@re!!! sai che sogni di cobra che ripartono adesso
arrivo adesso adesso da una sedazione profonda... e devo dire che è la cosa più bella nella giornata del pick up :ahah la senti salire piano piano alla testa per qualche secondo ti senti in paradiso e poi puff dormi come un fanciullo... bellissimo !
per questo non rimango incinta con la pma! per poter fare un nuovo pick up ogni 2-3 mesi
che faccio vi aggiorno? ma mi avete pensata un pochino stamattina???
comunque ora speriamo che abbiano selezionato per bene il semino del socio e che si fecondi per benino! domani pomeriggio sapr qualcosa
nana!!! evvai sono aperte e puoi anche tromb@re!!! sai che sogni di cobra che ripartono adesso
[url=http://lilypie.com]

- kiki
- Active~GolGirl®

scherzi a parte, praslin, anche io me la facevo sotto la prima volta, ma ti renderai conto che è davvero una cavolata e poi non è anestesia vera e propria.. in ogni caso ti faranno l'ecg prima e la visita anestesiologica verificando i tuoi valori del sangue, così valuteranno la giusta dose per te! stai tranquilla 
[url=http://lilypie.com]

- hope
- Master~GolGirl®

kiki
per il follicolone bello tosto!!!
vedo che allora non sono l'unica che adooora l'anestesia...
siamo messe tutte bene vedo!!!
pensate che l'ultimo pick up mi sono svegliata che parlavo solo inglese... con la mascherina dell'ossigeno davanti mio marito non capiva nulla (lì per lì non aveva realizzato che stavo parlando inglese), in più piangevo disperata... l'infermiera dice: "she is a bit emotional"
magari se cambio paese al risveglio parlo una nuova lingua??
dopo 1 mese finalmente vado in palestra.... ecchimeeeeee!!!!
vedo che allora non sono l'unica che adooora l'anestesia...
pensate che l'ultimo pick up mi sono svegliata che parlavo solo inglese... con la mascherina dell'ossigeno davanti mio marito non capiva nulla (lì per lì non aveva realizzato che stavo parlando inglese), in più piangevo disperata... l'infermiera dice: "she is a bit emotional"
magari se cambio paese al risveglio parlo una nuova lingua??
dopo 1 mese finalmente vado in palestra.... ecchimeeeeee!!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Ora invece vi faccio ridere sul serio io ...
Io ho il TERRORE dell'anestesia... ma non per l'anestesia in sé
... anch'io muoio dalla voglia di schiacciarmi un pisolino profondo senza sentire più niente...
...
ma ho il TERRORE di sparare caxxate a raffica nel risveglio :ahah ... magari mi metto a parlare di piselli e cobra :ahah ... se poi mi sentisse il mio Sole parlare di piselli altrui, cosa faccio???????????????????????????????????????????????
:ahah :ahah :ahah
Io ho il TERRORE dell'anestesia... ma non per l'anestesia in sé
ma ho il TERRORE di sparare caxxate a raffica nel risveglio :ahah ... magari mi metto a parlare di piselli e cobra :ahah ... se poi mi sentisse il mio Sole parlare di piselli altrui, cosa faccio???????????????????????????????????????????????
:ahah :ahah :ahah
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

kiki, tesoro ti lascio tanti ma tanti
sei speciale
sei speciale
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

vieni a farla in sardegna allora :ahahhope ha scritto:
magari se cambio paese al risveglio parlo una nuova lingua??![]()
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Solaria, io al risveglio ho detto che avevo sognato gary nudo!!!!
:ahah :ahah
e richiedevo con insistenza di essere riaddormentata :ahah :ahah
:ahah :ahah
e richiedevo con insistenza di essere riaddormentata :ahah :ahah