GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!
MALLY .. anche io faccio il Clexane ... dai dai dai .. le prime sono un po' "difficili" da fare .. ma poi passa tutto! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- MALLY
- New~GolGirl®

MSBRICCO no,ieri l'ho chiesto alla gine se mi dava il progesterone e non me l'ha voluto dare...e ora???
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

MALLY .. ma hai ancora queste perdite? Se si' .. io farei un salto al PS ... e chiedi anche la' del progesterone .. a me avevano fatto un'iniezione proprio quando sono andata .. e poi mi avevano dato gli ovuli ...
Poi puoi chiamare la gine e dire che sei andata al PS perche' continuavi ad avere perdite e loro ti hanno detto che era meglio farlo ....
Ma ovviamente e' solo un mio consiglio ...
Poi puoi chiamare la gine e dire che sei andata al PS perche' continuavi ad avere perdite e loro ti hanno detto che era meglio farlo ....
Ma ovviamente e' solo un mio consiglio ...
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
oggi passaggio veloce
mastef anche io aspetterei l'esito degli esami per riprendere la caccia, anche io ho fatto due mesi di cura preventiva prima di cercare una nuova gravidanza
Nadia, Mary
anche io oggi ho la visita dalla gine alle 15.00, speriamo bene e speriamo che mi faccia fare anche una eco!! come al solito sono in ansia
oggi passaggio veloce
mastef anche io aspetterei l'esito degli esami per riprendere la caccia, anche io ho fatto due mesi di cura preventiva prima di cercare una nuova gravidanza
Nadia, Mary
anche io oggi ho la visita dalla gine alle 15.00, speriamo bene e speriamo che mi faccia fare anche una eco!! come al solito sono in ansia
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

white ...
anche per te ... daiii!!!!!!!!!!!!!!!! 
- blu701
- Expert~GolGirl®

MALLY se fossi in te prenderei il progesterone subito
almeno 2 ovuli al giorno..tipo prometrium o progeffik..senti un'altro ginecologo..
è importante tenere su il progesterone ora per favorire l'impianto..ti dà il clexane e non ti prescrive il progetaerone ..non capisco la tua ginecologa
...consulta anche il tuo medico di base..
tantissimi
per l'eco di white e mary
nadia
la kri vi slauta tutte..è molto impegnata con edo..vi abbraccia
besos
almeno 2 ovuli al giorno..tipo prometrium o progeffik..senti un'altro ginecologo..
è importante tenere su il progesterone ora per favorire l'impianto..ti dà il clexane e non ti prescrive il progetaerone ..non capisco la tua ginecologa
tantissimi
nadia
la kri vi slauta tutte..è molto impegnata con edo..vi abbraccia
besos
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Mally, white, Nadia, Mary (e spero di non aver dimenticato nessuna)
Tifiamo tutti per voi.
Oggi sono in giornata sì, quindi approfittatene. (Mi manca un prelievo e i tamponi per finire tutte le analisi e sono contenta. Un altro piccolo passo è stato fatto, per questo sono serena.)
Tifiamo tutti per voi.
Oggi sono in giornata sì, quindi approfittatene. (Mi manca un prelievo e i tamponi per finire tutte le analisi e sono contenta. Un altro piccolo passo è stato fatto, per questo sono serena.)
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
MAry e White
per l'eco!
MAlly ciao! forza che perdite marroncine possono non voler dire niente.
per le beta
Oggi sono un pò d'incasinata al lavoro e sopratutto non sono al top dell'umore. Purtroppo il riprovarci mi sta facendo crescere una serie di paure tremende. So che devo andare avanti e devo essere positiva, ma è così difficile...

MAry e White
MAlly ciao! forza che perdite marroncine possono non voler dire niente.
Oggi sono un pò d'incasinata al lavoro e sopratutto non sono al top dell'umore. Purtroppo il riprovarci mi sta facendo crescere una serie di paure tremende. So che devo andare avanti e devo essere positiva, ma è così difficile...
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- papagilby
- BigDaddy

Buon giorno ragazze!
Allora, oggi mi chiama Elisa, che solita controllare puntigliosamente il foglietto di controindicazioni delle medicine. Ebbene, la cardioaspirina che le ha prescritto la dottora contine "da non usare in gravidanza o allattamento"!?
Forse non va bene? è la T... qualcosa (non ricordo il nome) da 250 mg. E' quella con il paracentamolo anzichè l'acidoacetil....
marche suggerite e/o meglio tollerate (per lo stomaco..)? Ogni suggerimento è bene accetto!
--
gilby
Allora, oggi mi chiama Elisa, che solita controllare puntigliosamente il foglietto di controindicazioni delle medicine. Ebbene, la cardioaspirina che le ha prescritto la dottora contine "da non usare in gravidanza o allattamento"!?
Forse non va bene? è la T... qualcosa (non ricordo il nome) da 250 mg. E' quella con il paracentamolo anzichè l'acidoacetil....
marche suggerite e/o meglio tollerate (per lo stomaco..)? Ogni suggerimento è bene accetto!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- mastef
- Basic~GolGirl®

Gilby, io ho assunto sempre l'aspirinetta....anche sul suo foglietto illustrativo se non sbaglio c'è scritto da non usare in gravidanza se non sotto controllo medico??!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

l'aspirinetta io l'ho presa in gravidanza, sono molti i farmaci per i quali bisogna chiedere prima al medico ma che sono prescrivibili malgrado l'inidcazione del bugiardino
Teresa, Benedetta mi piace moltissimo
(emilio si sarebbe chiamato Bianca o Viola se femmina..però viola è abbstanza inflazionato)
Mastef, senza cure preventive non so...perchè non fai come Aly? ha preso aspirinetta ..forse 2 al giorno..Aly??
tanto per essere cinica: ma se non provi o se provi e hai una biochimica che differenza c'è?
almeno se non resti incinta non avrai lo scrupolo di non averci provato, se hai una biochimica saprai che 2 aspirinette nel PO a te non bastano (o non servono)..se invece va tutto bene
un bacione a tutte
Teresa, Benedetta mi piace moltissimo
(emilio si sarebbe chiamato Bianca o Viola se femmina..però viola è abbstanza inflazionato)
Mastef, senza cure preventive non so...perchè non fai come Aly? ha preso aspirinetta ..forse 2 al giorno..Aly??
tanto per essere cinica: ma se non provi o se provi e hai una biochimica che differenza c'è?
almeno se non resti incinta non avrai lo scrupolo di non averci provato, se hai una biochimica saprai che 2 aspirinette nel PO a te non bastano (o non servono)..se invece va tutto bene
un bacione a tutte
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

opsssssssssss scusa Mastef!!! sono prorpio sc**a! ho letto il tuo messaggio convinta che fosse di martina, ignora quello che ti ho detto 
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Eccomi tornata! Tutto bene .. il piccolo cresce ed il battito e' regolare! Abbiamo fatto un'eco veloce veloce ... giusto il controllo del battito ... visto che non facciamo piu' l'amnio la dottoressa ci ha consigliato di fare la settimana prossima la premorfologica .. e speriamo che il piccolo non abbia le gambine incrociate come oggi
Gilby .... io sto prendendo la cardioaspirin (insieme all'eparina) ... tranquilli!
Gilby .... io sto prendendo la cardioaspirin (insieme all'eparina) ... tranquilli!
- laura69
- Master~GolGirl®

sandrina1, come ti capisco...nel mio caso poi ci sono tante persone u po' a pressione...visto che tutte e due le volte l'abbiamo beccata subito si aspettano che vada così anche a sto giro..non ti nascondo che ne sarei elicissima, ma la delusione se non dovesse essere sarebbe dura..lo so che è sciocco, ma che ci voui fare? pensa te..non sarei preoccupata per l'andamento, quanto per la non riuscita..sono strana eh?
un bacio grande e tanta serenità..
un bacio grande e tanta serenità..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

laura69 ... ti capisco bene ... anche noi l'abbiamo beccata tutte e tre le volte praticamente al primo colpo ... per questo l'ultima volta nessuno sapeva che avevamo deciso di riprovarci ... ma tutti sapevano che ancora dovevo fare le cure preventive 
- laura69
- Master~GolGirl®

msbricco, lo so..ma io non dovendo fare nulla e il 20/3 essendo tornati da una visita che ci ha restituito la serenità eravamo così tranquilli che il socio ha detto tutto alla madre..è lei che è un po' stressante..ieri sera aveva già fatto tutti i conti..
se sei incinta nasce a dicembre, altrimenti nasce quando me, a gennaio!!
ma ti rendi conto? lasciamo perdere...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

laura69 ...
... queste suocere!!!!!
- white
- Expert~GolGirl®

eccomi di ritorno
visita dalla gine: tutto ok! collo dell'utero bello chiuso e anche se non abbiamo fatto l'eco abbiamo sentito il battito e mi è bastato per tranquillizzarmi. Gli anticorpi della tiroide sono finalmente scesi e la gine mi ha abbassato il deltacortene!!
ci ha rifatto la domanda relativa all'amnio, per ora non me la sento proprio e sarei propensa per un no ma abbiamo deciso di aspettare la TN
Mary:
speriamo che al prossimo giro si sveli in tutto il suo splendore!!! dicono che quando sono dispettosi e non si svelano sono femmine
Laura:
Sandrina: lo so che la paura è una brutta bestia con cui dobbiamo convivere FORZA!!!!
Pao: pensa io mi chiamo bianca e viola è uno dei nomi che mi piace di più!!
a tutte
visita dalla gine: tutto ok! collo dell'utero bello chiuso e anche se non abbiamo fatto l'eco abbiamo sentito il battito e mi è bastato per tranquillizzarmi. Gli anticorpi della tiroide sono finalmente scesi e la gine mi ha abbassato il deltacortene!!
ci ha rifatto la domanda relativa all'amnio, per ora non me la sento proprio e sarei propensa per un no ma abbiamo deciso di aspettare la TN
Mary:
Laura:
Sandrina: lo so che la paura è una brutta bestia con cui dobbiamo convivere FORZA!!!!
Pao: pensa io mi chiamo bianca e viola è uno dei nomi che mi piace di più!!
- white
- Expert~GolGirl®

laurè lo credo che ti stressi!! ma no si può dire alla suocera di EVITARElaura69 ha scritto:msbricco, lo so..ma io non dovendo fare nulla e il 20/3 essendo tornati da una visita che ci ha restituito la serenità eravamo così tranquilli che il socio ha detto tutto alla madre..è lei che è un po' stressante..ieri sera aveva già fatto tutti i conti..
- laura69
- Master~GolGirl®

white,
intanto sono contenta per te!!
alla suocera c'ho già pensato a Pasqua quando ha avuto un'altra uscita del genere..ma evidentemente è più forte di lei...e lo so che non lo fa con cattiveria, ma mi urtaaaaaa
alla suocera c'ho già pensato a Pasqua quando ha avuto un'altra uscita del genere..ma evidentemente è più forte di lei...e lo so che non lo fa con cattiveria, ma mi urtaaaaaa