GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Bloccato
biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI

Messaggio da biaffy72 » 2 apr 2008, 14:24

...BIAFFY
DEVI DARMI ANCHE L'ORARIO IN CUI è NATA LA BAMBINA...
è nata laee 16.15

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 apr 2008, 14:25

meg04 ha scritto:altra domanda......ma fino a quando si sterilizzerà?

marypeppe: se il latte è in contenitori sterili in frigo nn dovrebbe esserci il rischio dei batteri.....
si sterilizza tutto sino allo svezzamento..poi infatti sarebbe inutile visto che incominciano a mettersi tutto in bocca e che cucchiaini e piattini non sono sterili :ok

sull'artificiale io l'ho sempre preparato al momento
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 apr 2008, 14:26

marypeppe ha scritto:Ma sulle confezioni c'è scritto di preparare il biberon al momento!!!

LETTONE: anch'io permetto alle bimbe, e lo permetterò a Federico, di venire a giocare nel lettone, e a volte le premio il sabato sera ad addormentarsi nel mio letto...è un fatto affettivo, e poi piace anche a me.
Ma, quando sono piccolini sono contraria e ho paura di dargli gomitate ecc.
E poi l'ho detto anche altre volte: il giorno è giorno, tutto per loro, sempre a loro disposizione, ma la notte si dorme...perchè è fatta per dormire. Ognuno nel suo letto. Come il giorno è fatto per lavorare, per o genitori, e per andare a scuola (che è il loro lavoro) e giocare per i bambini.
Ognuno ha la sua teoria, io ho la mia.
Ti quoto in pieno....

Per quanto riguarda la preparazione del latte anche sull'humana uno c'è scritto di prepararlo al momento..... :domanda

Comunque noi tutto bene.....Andrea cresce ed è un bimbo molto tranquillo...certo per me ora sembra un gigante...pesa 4chili e mezzo...quando pesava 2 chili e 300 non sapevo come prenderlo....era tutte ossa..

Vi metto una fotina recentissima...

Ciao Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 apr 2008, 14:28

ho messo un post......ma magri sapete rispondermi anche voi qui....
il sondino è monouso o si può usare + volte? si sterilizza a freddo?

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 apr 2008, 14:28

meg04 ha scritto:MEIMI: mio figlio di quasi dorme con noi nel lettone....la sua cameretta e relativo lettino sono intonsi.
Abbiamo una casa molto grande e la notte stiamo tutti stipati in una camera :-D .
Dunque io ammetto che adoro dormire con mio figlio (la Reby sta nella carrozzina di fianco al letto) e anche a mio marito piace....ma non sò sinceramente come fargli capire che dovrebbe, ogni tanto, andare nella sua cameretta......boh...per ora proseguiamo così....magari verrà a lui spontaneo...chissà.....
MEG ad Alice è bastato farle vedere quanto era bella la sua cameretta :ok
ogni sera le davo delle stelline da attaccare al muro e lei non vedeva l'ora di andarci nel suo nuovo letto :yeee
cmq io sto sempre con lei mentre si addormenta ..poi la lascio e dorme sino a mattina come un ghiro :sorrisoo

per il sondino basta lavarlo..nessuna sterilizzazione..tanto và in un posto pieno di batteri :hi hi hi hi

ZEROOOOOOOOOOOOOO ma che bello è il patatozzo???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 apr 2008, 14:30

eh...dobbiamo proprio ricorrere a qualche artifizio.... :fischia
ZEROFOLLE: pensa come io maneggiavo la Reby che pesava 2 chili!!!! e ieri alla pesa era 4850 :sorrisoo :cuore

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 apr 2008, 14:33

meg04 ha scritto:eh...dobbiamo proprio ricorrere a qualche artifizio.... :fischia
ZEROFOLLE: pensa come io maneggiavo la Reby che pesava 2 chili!!!! e ieri alla pesa era 4850 :sorrisoo :cuore
ti dirò che le stelline sono servite le prime 3 sere ..poi non ne ha voluto più sapere del lettone ... con mio enorme dispiacere..ho pianto per 10 notti perchè mi mancava..sono senza speranze... :ahah

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 apr 2008, 14:37

CASPITA, AVEVO SCRITTO UN ROMANZO E MI SI è CANCELLATO TUTTO...

COMUNQUE VOLEVO DIRE CHE SULLA NANNA NEL LETTONE HO SCRITTO SOPRA COSA NE PENSO... MEIMI IO NON PARLO DI VIZI, NE TANTOMENO DI CONSIGLI ALTRUI, IO PENSO QUESTO PERCHè CI CREDO.
DA PICCOLISSIMI NO, MA PIù GRANDINI SECONDO ME è DELETERIO NEL SENSO CHE FARANNO FATICA ANCHE DA GRANDI A DORMIRE DA SOLI (OVVIAMENTE APPARTE CASI ECCEZIONALI).
QUESTO TIPO DEL LIBRO CHE PARLA DI NANNA E ALLATTAMENTO A RICHIESTA FORSE NON DOVREBBE FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO...POI LUI è UN UOMO, NON HA LE TETTE SGARRUPPATE E SANGUINANTI, NON CAMBIA I PANNOLINI (SICURAMENTE LUI NO!) E NON FA SACRIFICI SE NON PER IL SUO PORTAFOGLI...SECONDO ME DIPENDE DAI BAMBINI E DALLE FAMIGLIE DI QUESTI BAMBINI.
SE IO LA PENSO COSì NON è DETTO CHE SIA GIUSTO PER TUTTI NO? NESSUNO VUOLE FARE POLEMICA, NESSUNO SI COMPORTA MECCANICAMENTE O SECONDO REGOLE, SECONDO ME UNO AGISCE IN BASE ALLE SUE ESPERIENZE. CON ANGELICA MI SONO TROVATA BENE FARLA DORMIRE SUBITO DA SOLA E QUINDI CONDIVIDO QUESTO METODO, COME TU HAI PROVATO CON LA TUA ALICE E QUINDI VUOI CONTINUARE COSì CON LA ANGIE.

MARY I CONSIGLI SULLE CONFEZIONI SONO OBBLIGATORI, NEL SENSO CHE LE DITTE PER LEGGE SONO COSTRETTI A SCRIVERE CERTE COSE, IN REALTà UNO NON SI DEVE ATTENERE SCRUPOLOSAMENTE A TUTTO. PER LA QUESTIONE DEI BATTERI, AVERE UNA BUONA CARICA BATTERICA FA ANCHE BENE PER FORMARE UN BUON COSTRUTTORE DI ANTICORPI...NON SIAMO MICA NEL BURUNDI.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 2 apr 2008, 14:39

premamma ale ha scritto:
MARY I CONSIGLI SULLE CONFEZIONI SONO OBBLIGATORI, NEL SENSO CHE LE DITTE PER LEGGE SONO COSTRETTI A SCRIVERE CERTE COSE, IN REALTà UNO NON SI DEVE ATTENERE SCRUPOLOSAMENTE A TUTTO. PER LA QUESTIONE DEI BATTERI, AVERE UNA BUONA CARICA BATTERICA FA ANCHE BENE PER FORMARE UN BUON COSTRUTTORE DI ANTICORPI...NON SIAMO MICA NEL BURUNDI.

forte!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 apr 2008, 14:45

meimi75 ha scritto:[ti dirò che le stelline sono servite le prime 3 sere ..poi non ne ha voluto più sapere del lettone ... con mio enorme dispiacere..ho pianto per 10 notti perchè mi mancava..sono senza speranze... :ahah
MEIMI MI SA CHE FA BENE A TE IL TUO METODO :ahaha
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 apr 2008, 14:48

PREMAMMA mi piace confrontaci su queste cose ..io infatti vorrei capire cosa sta dietro alle scelte delle persone .. io però non è che tengo la Angie nel lettone perchè MI SONO TROVATA BENE con Alice..ma perchè credo sia un esigenza della mia piccola starmi vicino e perchè è una mia esigenza averla vicino a me :cuore anche perchè creo che ogni bimbo sia diverso...

Gonzales è uno scrittore ..ma anche un ottimo papà di famiglia..non avrà le tette ma dice cose saggie e soprattutto le documenta e le giustifica davvero bene :ok

la Angie continua ad avere cacca puzzolentissima e verde ..ma sarà normale o è ancora gastroenterite????

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 apr 2008, 14:50

io non sono contraria alla nanna condivisa,anzi se riuscissi mi piacerebbe ma non riesco propio,stò scomodissima e poi ho paura che se mi addormento la posso schiacciare,forse se avessi un letto a 3 piazze...

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 apr 2008, 14:51

premamma ale ha scritto:
meimi75 ha scritto:[ti dirò che le stelline sono servite le prime 3 sere ..poi non ne ha voluto più sapere del lettone ... con mio enorme dispiacere..ho pianto per 10 notti perchè mi mancava..sono senza speranze... :ahah
MEIMI MI SA CHE FA BENE A TE IL TUO METODO :ahaha
sicuramente !! io adoro il contatto fisico... :hi hi hi hi
adesso mentre digito ho la Angie attaccata al seno :cuore ..la mia piccola sanguisuga adorata...eheh

però ribadisco che non è un metodo ..è una cosa che viene spontanea (a poche però eheheh..MARE dove sei?????? mi sento come Massimo decimo meridio in mezzo ai leoni nell'arena ahahahah )

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 2 apr 2008, 14:52

biaffy72 ha scritto:io non sono contraria alla nanna condivisa,anzi se riuscissi mi piacerebbe ma non riesco propio,stò scomodissima e poi ho paura che se mi addormento la posso schiacciare,forse se avessi un letto a 3 piazze...
BIAFFY posso solo dirti che NON ESISTE il pericolo schiacciamento ..a meno che tu non faccia uso di superalcolici o sostanze stupefacenti :hi hi hi hi

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 apr 2008, 14:53

meimi75 ha scritto:però ribadisco che non è un metodo ..è una cosa che viene spontanea (a poche però eheheh..MARE dove sei?????? mi sento come Massimo decimo meridio in mezzo ai leoni nell'arena ahahahah )
MA PERPIACERE :che_dici
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 apr 2008, 14:55

meimi75 ha scritto:la Angie continua ad avere cacca puzzolentissima e verde ..ma sarà normale o è ancora gastroenterite????
PERCHè QUANDO FANNO LA CACCA VERDE è GASTROENTERITE?
MASSIMO LA FACEVA QUALCHE TEMPO FA PER UNA SETTIMANINA, MA HO PENSATO A QUALCHE ALTRO TIPO DI "SPURGO"...
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 apr 2008, 14:56

BIAFFY TI HO INSERITA NEL LISTONE :sorrisoo
Immagine

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 apr 2008, 15:00

meimi75 ha scritto: BIAFFY posso solo dirti che NON ESISTE il pericolo schiacciamento ..a meno che tu non faccia uso di superalcolici o sostanze stupefacenti :hi hi hi hi
no,nessuna delle due cose,ma perchè non esiste il rischio?quando una dorme non è cosciente di quello che fà,io ad esempio quando di notte la allatto nel lettone poi la rimetto nella carozzina a volte mi sveglio poi col timore di averla vicina a me e di averla schiacciata...

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 apr 2008, 15:00

grazie premamma ale, ho visto

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 2 apr 2008, 15:19

vorrei fare una domanda a chi ha già figli:quanto tempo possono stare nella carrozzina?

Bloccato

Torna a “Febbraio”