GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aumento del seno
- seahorse
- Original~GolGirl®
Aumento del seno
una domanda... sono alla 16+ settimana, e il seno mi è gia aumentato di 2 taglie... io sono piccolina, ma avevo una 3 già prima di rimanere incinta... ma adesso è una 5! l maritino ovviamente è contento, ma io non così tanto! perchè appunto non essendo proprio un gigante, i reggiseni se mi vanno bene di coppa, sono troppo grandi al giro torace... secondo voi aumenteranno ancora? Anche perchè, anche per il pancino che cresce, + il seno, la mia schiena comincia a lamentarsi, e siamo solo all'inizio!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Re: Aumento del seno
io partivo da una seconda scarsa, sono a una 4 che inizia a starmi strettina. sono moooolto contenta!!! credo che negli ultimi mesi comunque cresca ancora per via del latte.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Jess23
- Master~GolGirl®
a me non è ancora aumentato niente niente niente....
e non mi fa nemmeno male...è normale???? bahhh...
e non mi fa nemmeno male...è normale???? bahhh...
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- seahorse
- Original~GolGirl®
sul dolore io avevo un male cane per le prime 10 sett e un seno gonfissimo, poi all'imprvviso è passatto tutto, sia la tensione che il dolore... e mi sono anche spaventata, pensando osse successo qcosa al cucciolino... invece tutto ok, ora mi continuaa crescere, ma è bello morbido e non fa assolutamente piû male...
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Il mio ha iniziato da subito a farmi un male tremendo, per tutto il primo trimestre. Ora non fa più male, ma è molto più "duro" ed è cresciuto di quasi una taglia. A me non piace per niente!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
crescita seno...presente con tutte e due le gambe...anche se forse sarebbe meglio dire con tutte e due le tettone
nella prima gravidanza partivo da una quarta...in allattamento dopo la montata sono arrivata alla nona dopo che a fine gravidanza ero alla settima...una cosa indicibile insomma...
a fine allattamento sono tornata alla mia quarta ma leggermente più abbondante di quella di partenza.
per questa gravidanza sono già ad una quinta molto abbondante.
per i reggiseni sono dovuta passare quasi subito a quelli da gestante perchè i miei soliti reggiseni non li sopportavo più...
per il dolore...fortissimo nel primo trimestre, adesso un po' migliorato ma cmq seno teso e gonfio...a volte trovo già delle crosticine bianchicce sui capezzoli (anche con laura dal 6 mese circa avevo iniziato a perdere un pochino di colostro)..
il marito ovviamente è contento io un po' meno perchè pesaaaaaaaaaaaa
la mia fortuna è che cmq non sono piccina e gracilina ma cmq avendo un po' di problemi di schiena il peso lo sento cmq.

nella prima gravidanza partivo da una quarta...in allattamento dopo la montata sono arrivata alla nona dopo che a fine gravidanza ero alla settima...una cosa indicibile insomma...
a fine allattamento sono tornata alla mia quarta ma leggermente più abbondante di quella di partenza.
per questa gravidanza sono già ad una quinta molto abbondante.
per i reggiseni sono dovuta passare quasi subito a quelli da gestante perchè i miei soliti reggiseni non li sopportavo più...
per il dolore...fortissimo nel primo trimestre, adesso un po' migliorato ma cmq seno teso e gonfio...a volte trovo già delle crosticine bianchicce sui capezzoli (anche con laura dal 6 mese circa avevo iniziato a perdere un pochino di colostro)..
il marito ovviamente è contento io un po' meno perchè pesaaaaaaaaaaaa
la mia fortuna è che cmq non sono piccina e gracilina ma cmq avendo un po' di problemi di schiena il peso lo sento cmq.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- pattyz
- Master~GolGirl®
All'inizio della prima gravidanza avevo una terza, adesso, ovvero 10 anni dopo e a metà della quarta gravidanza ho una quinta che sta per esplodere...
Le crostine bianche ci sono da un mese circa, e sto già facendo il trattamento tutte le sere con la cremina per i capezzoli della avent (miracolosa, mai avuto una ragade!!!)
Anche a me il seno doleva moltissimo nel primo trimestre, adesso solo di sera è bello "pieno" e un po' teso.
Domandina da un milione di dollari: com'è che i mariti ne sono così contenti??? :ahah :ahah :ahah
Le crostine bianche ci sono da un mese circa, e sto già facendo il trattamento tutte le sere con la cremina per i capezzoli della avent (miracolosa, mai avuto una ragade!!!)
Anche a me il seno doleva moltissimo nel primo trimestre, adesso solo di sera è bello "pieno" e un po' teso.
Domandina da un milione di dollari: com'è che i mariti ne sono così contenti??? :ahah :ahah :ahah
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
io dico sempre che mio marito deve essere un traumatizzato dallo scarso allattamento materno perchè ha una sorta di venerazione per le tette...pattyz ha scritto: Domandina da un milione di dollari: com'è che i mariti ne sono così contenti??? :ahah :ahah :ahah

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- robby
- Platinum~GolGirl®
credo non sia per tutte la stessa cosa, ma dopo il parto io, che partivo da una terza, sono arrivata a una settima prenatal...(prima del parto ero ferma a una quinta...)seahorse ha scritto:una domanda... sono alla 16+ settimana, e il seno mi è gia aumentato di 2 taglie... io sono piccolina, ma avevo una 3 già prima di rimanere incinta... ma adesso è una 5! l maritino ovviamente è contento, ma io non così tanto! perchè appunto non essendo proprio un gigante, i reggiseni se mi vanno bene di coppa, sono troppo grandi al giro torace... secondo voi aumenteranno ancora? Anche perchè, anche per il pancino che cresce, + il seno, la mia schiena comincia a lamentarsi, e siamo solo all'inizio!

poi passa eh...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- rusc
- Master~GolGirl®
Anche io al primo figlio sono passata da una terza a una 7°!! Adesso ho una 5°
..........e anche mio marito è felicissimo
:ahah
..........e anche mio marito è felicissimo

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Cuckoo
- Master~GolGirl®
io alla prim gravidanza da una 2 e mezza sono arrivata a quasi una sesta, poi finito di allattare se avevo una prima e mezza era tanto....ora si sono riprese con la seconda gravidanza, e mi aspetto l'esplosione finale con la montata lattea....quindi la risposta alla tua domanda è si, cresceranno ancora!!!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Notta
- Expert~GolGirl®
Quando ho avuto Greta, partivo da una terza e sono arrivata dopo la montata lattea ad una sesta...
Dopo che ho partorito, mi è comunque rimasta una misura in più..
Per Giuditta, sono partita da una quarta ed ora sono ad una settima...
Spero di tornare alla mia terza, troppo grosso non mi piace
fosse per mio marito dovrei restare così a vita... 
Dopo che ho partorito, mi è comunque rimasta una misura in più..
Per Giuditta, sono partita da una quarta ed ora sono ad una settima...
Spero di tornare alla mia terza, troppo grosso non mi piace

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- seahorse
- Original~GolGirl®
chicaluna ha scritto:
io dico sempre che mio marito deve essere un traumatizzato dallo scarso allattamento materno perchè ha una sorta di venerazione per le tette...
mio marito non è stato allattato, e spera di recuperare quelo che si è perso....

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®
io ero una seconda e dopo la prima grav. con l'allattamento ero una 5* , poi sono scesa a una 1* scarsa e svuotata e ora sono a una terza....
finchè il sogno dura.....

SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- Jess23
- Master~GolGirl®
mi sento anormale...
a me niente!!!
perchè???
ho una seconda e speravo di vedere il mio seno aumentare almento in gravidanza uffi..
invece sono alla decima settimana e nisba!!!
a me niente!!!

perchè???
ho una seconda e speravo di vedere il mio seno aumentare almento in gravidanza uffi..
invece sono alla decima settimana e nisba!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- seahorse
- Original~GolGirl®
aspetta ancora un pochino e poi vedrai che il tuo davanzale diverrà un balcone fiorito! 

Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
-
- New~GolGirl®
a me è cresciuto poco, indosso sempre gli stessi reggiseni. ma una cosa che mi da davvero fastidio è il prurito sulla pelle intorno ai capezzoli... succede a qualcuno?
- Jess23
- Master~GolGirl®
a me alcuni giorni fanno male da morire i capezzoli...non tollero nemmeno il reggiseno, infatti non vedo l'ora di arrivare a casa la sera per toglierlo...ilnostroamore ha scritto:a me è cresciuto poco, indosso sempre gli stessi reggiseni. ma una cosa che mi da davvero fastidio è il prurito sulla pelle intorno ai capezzoli... succede a qualcuno?
Alessia 15-ottobre-2008
- kate74
- Basic~GolGirl®
io sono passata da una 3° ad una 5° per riassestarmi alla 3° (un po' più moscia) dopo l'allattamento.
seahorse se hai problemi di giro-torace, ti consiglio di provare in Sanitaria (o qualche posto simile). A me avevano dato un reggiseno da allattamento con una 5° di coppe, ma con "giro" per una terza; è molto comodo, anche da portare prima di partorire.
seahorse se hai problemi di giro-torace, ti consiglio di provare in Sanitaria (o qualche posto simile). A me avevano dato un reggiseno da allattamento con una 5° di coppe, ma con "giro" per una terza; è molto comodo, anche da portare prima di partorire.
- gattina
- Active~GolGirl®
20^ settimana, sí é un po' cresiuto ma ancora i miei reggiseni mi stanno (e vorrei vedere, 4^ abbondante, se no a ottobre tagliavo un pallone da calcio in 2 e ci mettevo le bretelline :prrrr :ahah :ahah )
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!