Messaggio da LisaT79 » 2 apr 2008, 12:19
Messaggio da Wendy » 2 apr 2008, 12:19
Messaggio da chiccagenova » 2 apr 2008, 12:20
Messaggio da LisaT79 » 2 apr 2008, 12:21
Wow...Bibi75 ha scritto:sapete che da domani devo stare quattro giorni senza di voi?
mio marito mi porta a fare un viaggetto d'amore
Messaggio da LisaT79 » 2 apr 2008, 12:23
Messaggio da tata77 » 2 apr 2008, 12:24
WOW e dove andrete???? A me porta in giro una sola volta all'anno....Bibi75 ha scritto:sapete che da domani devo stare quattro giorni senza di voi?
mio marito mi porta a fare un viaggetto d'amore
Messaggio da LisaT79 » 2 apr 2008, 12:25
Vi ho quotato il messaggio che Adore ha scritto ieri seraAdore ha scritto:Questo post è un vortice di pagine e parole...
oggi ho fatto la mia prima visita, dopo un colloquio con la mia ginecologa abbiamo deciso di vedere se c'era "l'inquilino".
Appena acceso l'ecografo ho visto un fagiolo...e basta. La ginecologa mi spiegava che si vedeva la camera gestazionale e forse un "eco embrionale".
Non ho visto mio figlio.
La ginecologa mi ha spiegato che a 7 settimane si dovrebbe vedere l'embrione e magari sentire il battito. Io questo lo sapevo già ma le ho detto se era normale questa situazione. Lei diplomaticamente mi ha detto: facciamo due dosaggi ormonali (beta) e ci vediamo tra 2 settimane quando faremo un'altra ecografia.
Non mi ha rassicurato, non mi ha allarmato.
Io sto così....so che dentro di me qualcuno "prova"a farsi vedere e che sa che la sua mamma e il suo papà tutti i giorni gli parlano e gli dicono di aggrapparsi forte forte perchè lo aspettano e lo amano già ancora prima di averlo visto e sentito.
Il mio bimbo sarà tenace come la sua mamma e già ora tenta di dimostralo cercando di conquistarsi la sua vita.
Per adesso aspettiamo il "ritardatario" .
Buona notte a tutte.
Messaggio da Bibi75 » 2 apr 2008, 12:25
a barcellonachiccagenova ha scritto:azzo bibi BEATA!!! e dove ti porta???
Messaggio da chiccagenova » 2 apr 2008, 12:26
Messaggio da tata77 » 2 apr 2008, 12:27
Messaggio da chiccagenova » 2 apr 2008, 12:27
Messaggio da LisaT79 » 2 apr 2008, 12:28
E questo è il messaggio di speranza che Miss le ha scritto cercando qua e là su internetMissmarple ha scritto:Per Adore...
Sono le parole di una mamma.. Le ho trovate su un altro forum...
"CIAO!!!
io la mia prima eco,l'ho fatta che ancora nn si vedeva quasi nulla!!!!
la mia gine,mi diceva che si vedeva il guscio,ma nn il pulcino....
immagina quanto era presto.....
pero' quella e' servita a stabolire che fosse annidato nel posto giusto....NN EXSTRA UTERINO.....ERA LA 5 SETTIMANA...!!!!
DOPO CIRCA 10 GIORNI,ne ho fatto un'altra,e si sentiva
l'eco embrionale...che altro nn e' che l'eco lontano del cuoricino...... il cuoricino l'ho sentito all'8 settimana..."
Altre mamme dicevano che alla 6 settimana può essere presto nei casi in cui il concepimento è avvenuto + tardi...
VISTO? QUELLO CHE E' CAPITATO A TE E' SUCCESSO ANCHE A TANTE DONNE CHE POI SONO DIVENTATE MAMME!!! CREDO CHE LA GINE TI HA FATTO FARE LE ANALISI SOLO PER SCRUPOLO...![]()
STAI TRANQUILLA ADORE!!! FORZA!!! IL TUO MORALE E' IMPORTANTE PER IL TUO FAGIOLINO!!
Messaggio da tata77 » 2 apr 2008, 12:28
wow bè mentre sarai a Barcellona pensa un po' anche a me vorrei tanto andarci ma non so quando avrò la possibilità di farlo.... sono felice per te...Bibi75 ha scritto:a barcellonachiccagenova ha scritto:azzo bibi BEATA!!! e dove ti porta???![]()
diciamo che è stato un periodo un po' rognoso da dicembre a questa parte...così ci facciamo un piccolo regalo
(e sospenderò la dieta)
Messaggio da Bibi75 » 2 apr 2008, 12:29
Lo so...ci sono già stata una decina di anni fachiccagenova ha scritto:grandiosa bibi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima barcellona!!
prepara le scarpe, che c'è da camminare!!!
Messaggio da tata77 » 2 apr 2008, 12:30
Messaggio da LisaT79 » 2 apr 2008, 12:30
Messaggio da Bibi75 » 2 apr 2008, 12:31
ma certo...vi penserò tuttetata77 ha scritto:wow bè mentre sarai a Barcellona pensa un po' anche a me vorrei tanto andarci ma non so quando avrò la possibilità di farlo.... sono felice per te...
Messaggio da LisaT79 » 2 apr 2008, 12:34
Messaggio da LisaT79 » 2 apr 2008, 12:36
Messaggio da Wendy » 2 apr 2008, 12:36
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”