GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DOPO PAOLETTA, PATTI ED ISOLETTA LE MAGIKE CON LA PANZETTA

Messaggio da lapatti » 2 apr 2008, 10:14

Angy, grazie per le poesie, sono bellissime!!!!!
E' vero Sissyna è proprio un po' che non si vede...chissà come mai, spero nulla di grave.
Ieri sera sono arrivata a casa e mi sono messa a letto...stavo maluccio, stanchezza e debolezza...ho preso un tachipirina ( la seconda) e mi sono addormentata...poi ho cenato con due petti di pollo alla griglia fatti amorevolmente dal socio :bacio e mi sono messa dinuovo a letto...
Oggi sto meglio...mi sento solo un po' stanca.
E tu Angy come stai?

Principessina :bacio :incrocini che non si sa mai...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 2 apr 2008, 10:20

lapatti ha scritto:Angy, grazie per le poesie, sono bellissime!!!!!
E' vero Sissyna è proprio un po' che non si vede...chissà come mai, spero nulla di grave.
Ieri sera sono arrivata a casa e mi sono messa a letto...stavo maluccio, stanchezza e debolezza...ho preso un tachipirina ( la seconda) e mi sono addormentata...poi ho cenato con due petti di pollo alla griglia fatti amorevolmente dal socio :bacio e mi sono messa dinuovo a letto...
Oggi sto meglio...mi sento solo un po' stanca.
E tu Angy come stai?

Principessina :bacio :incrocini che non si sa mai...
LA VERITA'? FACENDO LE CORNAAAAAAA mi sento benissimo una leonessa :yeee sara' questa nuova amicizia..............le tante cose che condivido con questa persona.............non mi sento piu' sola.........mi sento bene ............perche' io senza amicizia non so stare......solo che e' difficile trovare una persona sincera,che ti voglia bene ti apprezzi, ti ricambi,e ti sostenga senza approfittare..........era davvero tanto che non mi sentivo cosi'............il Signore mi ha messo sul mio cammino questa splendida persona quando ormai credevo che la vera amicizia non esistesse piu'............sembra strano che in poco tempo io sia cosi' entusiasta di una persona.............ma so ad istinto di non sbagliarmi.........diciamo che sta rinascendo in me,la fiducia verso l'amicizia che avevo perso da tanto tanto tempo :bacio :bacio :cuore
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 2 apr 2008, 10:25

ora esco............vado a vedere alcune bici...........me la voglio comprare......e fare lunghe passeggiate...........in riva al mare

un bacio e un abbarccio a tutte specialmente a
Princy :cuore
isoletta :cuore
jennarina mia :cuore
rossy :cuore
sissy :cuore
patty :cuore
hellen :cuore
paoletta :cuore
asia :cuore
mimo :cuore
e se ho dimenticato qualcuno mi scuso....................
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 2 apr 2008, 10:50

Angy l'amiciazia è una cosa importantissima, gli amici sono fondamentali!
E come dici tu, quelli veri si trovano col contagocce...ma una volta trovati sono un tesoro inestimabile. Sono felice che tu abbia trovato un'amica importante nel posto dove vivi, penso sia dura cambiare città e ricominciare tutto per amore, le mie amiche sono quelle d'infanzia e spesso mi capita di pensare cosa accadrebbe se dovessi cambiare città.
Loro rimarrebbero di sicuro, ma non è lo stesso.
Una delle mie due migliori amiche si è trasferita a Roma da 11 anni e per noi è come se fosse dietro l'angolo, ma la distanza obiettivamente c'è...
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 2 apr 2008, 10:53

Buongiorno a tutte :cuore :bacio

Angy hai scritto delle poesie bellissime davvero...e sono felicissima nel sentirti di nuovo serena ad abbracciare la vita... invidio un pochettino questa tua amica perchè può passare un pò di tempo con te che sei una persona speciale :emozionee , ma sono davvero felice che vi siate incontrate..anche io difficilmente a pelle sbaglio...ed anche io tra le mie amiche che sento più vicine ne ho una che ho conosciuto da grandicella e da subito ci siamo trovate bene ed è l'unica con cui parlo apertamente di tutto...ora lei vive a Moncalieri e mi manca tanto però ci facciamo lunghe chiaccherate al telefono :emozionee
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 2 apr 2008, 10:54

Patti tesoro come stai oggi? Ti senti meglio? :coccola :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 2 apr 2008, 10:54

Rossellina buonissimi gli anelletti al forno!!!!! :yeee :yeee :yeee

Sono piaciuti al maritino? E Nicola li ha assaggiati? :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 2 apr 2008, 10:56

Io oggi mi sono alzata un pò tardi....vado a sistemare un pochino e poi torno a salutarvi prima di scendere... :bacio :bacio :bacio :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 2 apr 2008, 12:09

principessa74 ha scritto:Patti tesoro come stai oggi? Ti senti meglio? :coccola :bacio :bacio :bacio
sì, grazie, oggi va meglio, forse era solo un po' di stanchezza arretrata, le coccole del maritino mi hanno ritemprata!
E adesso ho appena finito di mangiare la pizza che un cliente ( panettiere) ci ha portato...3 tipi diversi...rossa, con pomodoro fresco, con pomodoro e rucola...una bontà!!!! :yeee
La tua amica si è trasferita in un paese vicino a me!!!! :sorrisoo

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 apr 2008, 15:05

ANGELAS ha scritto:BUONGIORNO :emozionee OLTRE A JENNARINA SCOMPARSA :urka IERI HO PENSATO TANTO ANCHE ALLA NOSTRA SISSOLINA :emozionee ORA MI ARRIVA UNA SUA BELLA EMAIL :emozionee GRAZIE :bacio

senza questi valori e principi la vita presente presto o tardi diventa assurda e disperata
Buongiorno ragazze :bacio

E' vero anche Sissy manca da qualke giorno :urka sul messenger la vedo collegata ma qui non entra più ... come mai????? :domanda

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 apr 2008, 15:12

ANGELAS ha scritto:HO CERCATO LA RICETTA :prrrr TROVATA ANCHE VEGETARIANA :prrrr BUONAAAAAAAAAAAAAAAA
MA QUESTO TIPO DI PASTA MI SEMBRA DI NON AVERLA MAI VISTA QUA :urka FORSE SI TROVA SOLO AL SUD? :pistole GUARDERO' BENE
GRAZIE ROSSY :cuore
La ricetta è semplice semplice ... almeno io la faccio così in base ai gusti di mio marito ... come si fanno le lasagne al forno faccio gli aneletti... ragù , besciamella, uovo sodo , parmiggiano e poi io aggiungo pezzettini di affettati, tipo salame, prosciutto e anche mortadella ... condisco tutto e metto gli aneletti nella teglia ... anzi prima di mettera la pasta nella teglia , passo il burro sotto e poi ci metto il pangrattato ... poi la pasta e sopra anche il pangrattato e pezzettini di burro e inforno :ok

Di solito a palermo mettono le melanzane, ma a mio marito non gli piace :martello

La pasta aneletti è difficile trovarla, pensa che difficilmente la trovavo a Messina, quando venivo a Pantelleria prendevo 3/4 kili e me li portavo a Messina :ahaha
Qui si trova solo quella della Tomasello ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 apr 2008, 15:24

ANGELAS ha scritto: LA VERITA'? FACENDO LE CORNAAAAAAA mi sento benissimo una leonessa :yeee sara' questa nuova amicizia..............le tante cose che condivido con questa persona.............non mi sento piu' sola.........mi sento bene ............perche' io senza amicizia non so stare......solo che e' difficile trovare una persona sincera,che ti voglia bene ti apprezzi, ti ricambi,e ti sostenga senza approfittare..........era davvero tanto che non mi sentivo cosi'............il Signore mi ha messo sul mio cammino questa splendida persona quando ormai credevo che la vera amicizia non esistesse piu'............sembra strano che in poco tempo io sia cosi' entusiasta di una persona.............ma so ad istinto di non sbagliarmi.........diciamo che sta rinascendo in me,la fiducia verso l'amicizia che avevo perso da tanto tanto tempo :bacio :bacio :cuore
Bhè sono contenta che hai trovato una brava amica :yeee oggi giorno è difficile trovarla perchè meglio non fidarsi mai di nessuno!!!
Se tu a pelle ti senti che è sincera allora porta avanti questa amicizia :ok

Io le mie vere e uniche amiche non le ho più ... sono andate tutte via :buuu qui sono rimaste quelle che sopporto poco :che_dici e quindi preferisco stare a casa invece di arrabbiarmi :grrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 apr 2008, 15:27

principessa74 ha scritto:Rossellina buonissimi gli anelletti al forno!!!!! :yeee

Il maritino trova sempre difetti in quello che preparo :grrr :martello :aargh :bomba
Nicola ha mangiato un pochino :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 apr 2008, 15:28

lapatti ha scritto:
principessa74 ha scritto:Patti tesoro come stai oggi? Ti senti meglio? :coccola :bacio :bacio :bacio
sì, grazie, oggi va meglio, forse era solo un po' di stanchezza arretrata, le coccole del maritino mi hanno ritemprata!
Meno male :emozionee
Riposati tanto ti raccomando :bacio

Rossella

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 2 apr 2008, 16:22

rossella72 ha scritto:
principessa74 ha scritto:Rossellina buonissimi gli anelletti al forno!!!!! :yeee

Il maritino trova sempre difetti in quello che preparo :grrr :martello :aargh :bomba
Nicola ha mangiato un pochino :ok

Rossella

Ma come osa?! :pistole da quel che scrivi mi sembri un'ottima cuoca!Se vuole vengo io a mangiare al suo posto...mah forse è meglio se mi spedisci i cibi qui... :ahaha
Il mio invece gradisce sempre e di questo sono felicissima!!! :yeee

hellen57
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hellen57 » 2 apr 2008, 17:08

Un saluto al volo...Alessia dorme :fischia

Inanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per princi domani hai le beta se non ricordo male :ok

Isola che emozione....è a parere mio l'emozione più bella che una donna possa vivere....

ragazze....che dirvi se non che vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee...

scappo a fare qualcosa... a dopo
Helly
Alessia 03 10 06 ore 19.06 TC 2.360 Kg 44 cm
Immagine

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 2 apr 2008, 17:14

buon giorno bellissimeeeeeeeeeee,ci sono sempre piccole :cuore
Angy nn sai come sono felice di sentirti cosi fiduciosa ed elettrizzata per questa nuova amicizia....hai detto bene si chiude una porta e si apre un portone....con un amico al fianco la vita assume un altro colore .....si condividono emozioni :emozionee e cosi si riscopre la bellezza della vita.

patty e isolina tante coccoline mammine stupende :cuore :bacio

Princy dov'e? :bacio :cuore

vi abbraccio :bacio
Tutto é grazia !

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 apr 2008, 21:24

scusate l'assenza ma oltre ai problemi col pc ho avuto mille cose da sistemare al lavoro.

oggi visita col doc del centro...
ci ha fatto sentire il cuoricino pulsare!!! :cuore :emozionee Una cosa pazzesca!
All'inizio non riuscivo a capire che quel suono non proveniva da me! Cercavo di percepirne un altro, magari di sottofondo...sò proprio la peggio! :fischia

scappo a leggere arretrati!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 apr 2008, 21:33

PRINCI non è ancora detto....quel test non l'ho mai sentito........domani farai le beta?!?!?!?!!? :incrocini :cuore
tesore scusate se sono mancata per un pò di giorni ma davvero sono stata incasinata e sono riuscita solo ad aggiornare 1 min la pag personale! :bacio

ANGY hai scritto delle bellissime poesie e anche il tuo pensiero per la nuova amicizia :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 3 apr 2008, 0:15

isolablu ha scritto:scusate l'assenza ma oltre ai problemi col pc ho avuto mille cose da sistemare al lavoro.

oggi visita col doc del centro...
ci ha fatto sentire il cuoricino pulsare!!! Una cosa pazzesca!
All'inizio non riuscivo a capire che quel suono non proveniva da me! Cercavo di percepirne un altro, magari di sottofondo...sò proprio la peggio! :fischia

scappo a leggere arretrati!
Che emossioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cuore :emozionee :cuore

E per Princi mille :incrocini :incrocini :incrocini per domani!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”