GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Bloccato
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2008, 17:26

SONIA anche tu sei messa maluccio :coccola e anche a te :incrocini
i tuoi vicini son riusciti a far confessare il figlio?

io oggi sto meglio, insomma, non sono certo al top, perchè cmnq ho ancora mal di stomaco (certo dopo aver vomitato succhi gastrici per ore è il minimo) mal di pancia e debolezza, però almeno ho smesso di vomitare !!!!!

LAURA sicuramente ti devi ambientare, e magari.... cmnq l'avevo pensato anche io che a qst condizioni ti conveniva il "vecchio" lavoro ...ma scusa non avete parlato della sede, prima ??

VIRNA più scrivi e più vedo che le tue streghette assomigliano a Melissa, anche lei non sa giocare da sola, vuole sempre la mia presenza, e mi rende impossibile fare qualsiasi cosa quando c'è. Pensa che se ci provo mentre c'è lei, per es a rifare il letto, lei mi dice "mamma ti aiuto io" ....poverina è tenerissima, ma anzichè aiutarmi distrugge quello che faccio !!! questo, le volte che è in buona, mentre spesso mi "vieta" proprio le faccende, perchè vuole solo che giochi con lei.
per fare una cosa che si può fare in 10 minuti, con lei ne servono almeno 25 !!!
quindi, tranquillizzati ...tu hai "solo" il "problema" che sono in 2 :che_dici

MARZIA :yeee complimenti a Gioele spannolinato !!! Melissa non lo è ancora esclusivamente per mia pigrizia ...infatti lei mi dice sempre quando deve fare cacca o pipì, se ne ho voglia la spoglio e la siedo nel water, ma spesso le dico di farla nel panno :martello anche al nido lo dice e la mettono nel water ...appena inizia un pò di bel tempo, mi ci metto d'impegno anche io

(qua siamo ancora in pieno inverno, sembra assurdo da dirsi in Sardegna, eppure è così fa freddo e piove tutti i girorni!!!)

bella la scenetta di Micol che va a Parigi ....si vede che la signorinetta è più indipendente e grande di Melissa! a me -prendendo il suo carrellino- dice che va a comprare la carne ....insomma, non si allontana dal quartiere :ahaha

LELLA belle le cose che fate al nido !!!

:yeee per gli sciucciati e :yeee per Maty che mangia

Melissa il ciuccio non l'ha mai voluto, anche se io a momenti avrei proprio voluto, per calmarla da qualche crisi o pren prendere sonno .... ma tant'è, ormai è andata e alla fine mi va bene che non devo penare per toglierlo

ANTO/WWW per te e Vanessa :incrocini
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 1 apr 2008, 17:28

Annina :ahah :hi hi hi hi io sono tontolona e ci sono cascata...poi ho letto il messaggio successivo e dopo tre quarti d'ora ho realizzato :fischia
oggi sono stanchissima anch'io ho lavorato tanto e adesso mio aspetta la solita ora nel traffico :buuu
A Laura volevo dire di provare a valutare anche il metano che a differenza del gpl viene usato a scopo domestico e non possono aumentarlo + di tanto... Però le conviene fare due conti perchè col diesel (anche se è caro) fai più km col pieno -col piedino leggero- :bacio
a Sonia :incrocini speriamo sia solo stanchezza per le notti brave :fischia
a Elisa, Marzia , Virna, lunasole, Cippi e a tutte le desaparecidos mando un abbraccione e spero che scrivano in fretta notizie
me ne vado a casetta,.... anzi ad essere precise mi trascino fino a casa :cuore
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2008, 17:28

ciao LELLA grazie per il :bacio che contraccambio, anche se non sei più ON
Gollina dal 09/2004 -

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 1 apr 2008, 17:30

PS ho dimenticato di congratularmi :yeee con Gioele :yeee
Immagine

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 1 apr 2008, 17:35

Viki ha scritto:Buongiorno! :bacio

Stamattina sono stata a casa perchè volevo sistemare un po'... qua c'è sempre un disordine!!!
Ecco adesso la casa fa più schifo di prima :bomba ... le streghette non mi hanno dato tregua! Sono state brave, ma vogliono sempre giocare con me... resistono da sole sì e no tre minuti... e io in tre minuti metto via mezza cosa per tirarne fuori un'altra con loro, senza contare quello che loro sparpagliano per la casa.

neanche con il didò hanno giocato un po' da sole, che invece di solito funziona...

ma i vostri un po' da soli ci stanno? Ma voi quando fate qualcosa in casa? :domanda Io quando loro sono sveglie non combino mai niente... anzi! :buuu
scusate il passaggio... ma sono entrata qui e mi è preso un colpo: mi son detta "COSA CI FA UNA FOTO DI LU ONLINE?"

Virna... il tuo avatar è una copia spiaccicata di Lu. Sul serio. Le mancano solo gli occhiali.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2008, 17:43

adesso vi racconto com'era il congresso

innanzi tutto era esclusivamente sull'ALLERGIA ALLE PROTEINE DEL LATTE VACCINO
quindi escluse tutte le altre allergie alimentari e non ( o meglio, quelle da pollini e da contatto venivano trattate il gg sucessivo)

è stato molto interessante, anche se la maggior parte delle cose le sapevo già

però ho sentito una cosa che mi ha rassicurata moltissimo, e cioè che TUTTI i bambini allegici alle PLV sono sottopeso (alcuni al limite della malnutrizione) e io mi disperavo perchè Melissa è al 50° percentile di altezza e a meno del 3° di peso, mi sono "rasserenata"

l'82% guarisce spontaneamente entro il 3° anno d'età, un altro 12% guarisce entro il 10° anno, mentre il 6% rimane allergico per tutta la vita

poi una parte per me interessantissima è stata quella della reintroduzione delle PLV, che però a parte essere molto rischiosa non dà garanzie di successo
(guarisce completamente solo il 30%, mentre il 20% diventa tollerante ad ingestioni accidenatali, cioè non rischia più lo shock anafillatico, e purtroppo il 50% rimane allergico nonostante tutto)
Melissa, sempre che non guarisca spontaneamente entro il 3° anno :incrocini verrà sottoposta alla terapia reintroduttiva...però appunto dobbiamo aspettare per prima cosa i prox test di giugno, e in un secondo momento il 3° compleanno

ovviamente i temi sono stati di più e più complessi, ma per dirvi tutto dovrei dilungarmi ecessivamente...

poi seguiva una tavola rotonda, ma siccome hanno iniziato alle 16 (anzichè alle 14:30) e alle 16:30 hanno fatto la pausa caffè di ben 1/2 ora, alla fine sono scappata a casa prima della conclusione, perchè mi tenevano Melissa solo fino alle 19:30 ...e quindi non ho potuto fare nessuna domanda !!!!

e ora vi lascio, a domani, :bacio a tutte
Gollina dal 09/2004 -

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 2 apr 2008, 3:14

sera ragazze!!!
faccio un passaggio veloce per dirvi che ci sono, vi leggo..NON RICORDO UN CIPPO ma siete sempre nei miei pensieri :prrrr

:incrocini per claudia/cippi e sonia :incrocini

:coccola per virna che e' messa come me pero' lei alla seconda

lella vero che e' una bella idea quella dei libri in cassetta, anche il corso di lingua straniera non male :ok

MARIA, ANTO/WWW???? dove siete??? mando il solito san bernardo??? fatemi sapere eh!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 2 apr 2008, 3:18

annina...c'ho creduto e prima di leggere il secondo messaggio l'ho detto al sor lorenzo, anzi l'ho urlato, pero' non gliene poteva fregare di meno perche' e' in lutto per le due scoppole che la roma ha preso da manchester united :fischia
non vi dico che pronuncia "francese" ha usato :urka

evviva gioele senza pannolino e cloe senza pudoreeeeeeee!!! cosi' la voglio la pupetta: bella allegra e disinibita....COME LA ZIA D'AMERICA!!!

cri :bacio laura che bello immaginarti abbracciata alla giogio' :emozionee io di solito faccio i randevouz con i piedi del nano :che_dici
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 2 apr 2008, 3:20

ragazze quatta quatta mi avvicino al divano, oggi mi hanno fatto un massaggio svedese e son tutta rotta :bomba ma i massaggi non erano rilassanti??? :x:
D!N@.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 apr 2008, 9:03

Non ho assolutamente tempo, ma volevo darvi il BUONGIORNO! :bacio
A dopo!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 2 apr 2008, 9:49

:cuore Bonjour à tout le monde :cuore
oggi mi sento così :bacio
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 2 apr 2008, 10:11

Buongiorno bimbe :bacio

alle milanesine lo avevo già accennato....oggi il Titulino se ne va al mare con al nonna :buuu

Ho ceduto, mia mamma voleva portarsela due giorni al mare ad arenzano e alla fine ho pensatoc he fosse proprio una bella cosa per lei, quindi...eccomi qui orfanella del Titulin.
Anche perché sta sera ho un impegno di lavoro quindi l'avrei vista tardi... :x:

venerdi sera però io e Mario al raggiungiamo e il we lo facciamo noi al mare :yeee

sta mattina la bestioletta mi abbracciava e mi diceva "mi mancherai tantisssssimo" :emozionee ... però lo diceva ridendo :che_dici ...avrà capito qualcosa di quello che stava a ddddire??? :ahah
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 apr 2008, 11:50

Ciao a tutte
Brava elisa che mandi la tildina al mare con la nonna :ok
bene per melissa, speriamo nei prossimi esami...
:bacio a tutte le altre oggi dopo pranzo ho la riunione al nido con la maestra di riferimenti e poi convegno su ergonomia (anche se con le premesse del mio capo farei volentieri a meno di andare)...
stamane un progettista di FC mi dice, potresti venire a lavorare da noi ed io ...magari ci metterei la firma visto l'ambiente che c'è da me... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 apr 2008, 11:52

:sole_splendente: :sole_splendente: :sole_splendente: BUONGIORNO :sole_splendente: :sole_splendente: :sole_splendente:

oggi ho copiato io :fischia

finalmente qua il tempo comincia a migliorare, solo oggi sembra che siamo usciti dall'inverno, non è che la giornata sia meravigliosa, però almeno non piove e non fa freddo .... è già qualcosa, per cui merita lo scopiazzamento !!!!

Finalmente oggi sono riuscita a mettere per la prima volta a Melissa un paio di scarpe primaverili (quelle "coi buchi") che le ho preso prima di Pasqua !!

io sto ancora leggermente così :x:

però almeno non ho ancora ripreso i famosi 1kg e 1/2 che ho perso col vomitillo , capito ANNINA :hi hi hi hi

ELISA che carognetta la TITI !!! ti prende in giro ?!?!? coraggio, ti mancherà e tu le mancherai, ma son sicura che si divertirà moltissimo e le farà bene !!!!

vi lascio, vado a cercare di combinare qualcosa !!!!! :bacio
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 apr 2008, 11:54

ciao LELLA ti vedo ON :bacio

perchè non mandi il tuo CV alla FC ?????? le premesse ci sono :incrocini
Gollina dal 09/2004 -

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 apr 2008, 11:55

Cippi...pensa che qui a genova c'è una temperatura estiva e stamane la franci è voluta uscire con gli stivali di gomma...altrimenti non usciva di casa.... :martello

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 apr 2008, 12:01

vi volevo solo dire questo, poi scappo sul serio

(visto che c'è in giro Lella, non voglio rubarle il posto :prrrr :prrrr )

ieri sera Melissa mi ha detto <mamma, pipì> e io <l'hai già fatta?> e lei <no> e io <allora falla> (sottintendendo nel panno) e lei <no, la faccio nel water>, allora ho mollato la cena sul fuoco, l'ho portata in bagno, spogliata e spannolinata, seduta nel water e lei HA FATTO LA PIPì, eil pannolino che aveva dal pomeriggio era asciutto :yeee

certo che mi devo decidere a metterle il pannolino/mutandina che è più pratico in qst casi, e levare il body passando alla canotta ....ma non riesco a trovare canotte :pistole della sua misura

...e cmnq grazie MARZIA (e Gioele), che mi hai dato la spinta per abbandorare la mia pigrizia !!!!!!!

e ora, viaaaa, scappo davvero :bacio
Gollina dal 09/2004 -

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 apr 2008, 12:02

visto che siamo controllati FC non si può fare cosi' facilmente.... :buuu

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 apr 2008, 12:05

Lunasole1971 ha scritto:Cippi...pensa che qui a genova c'è una temperatura estiva e stamane la franci è voluta uscire con gli stivali di gomma...altrimenti non usciva di casa.... :martello
:ahaha :ahaha :ahaha
Lunasole1971 ha scritto:visto che siamo controllati FC non si può fare cosi' facilmente.... :buuu
cioè, chi vi controlla ????? IL GF ????????
Gollina dal 09/2004 -

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 apr 2008, 12:08

ciao cippi...
le canotte due anni della Ellepi costano poco (5 euri) e sono molto valide...
i pannolini mutandina esistono di varie marche ma sinceramente io preferisco gli Up &Go che sono più morbidi e facili da togliere...
torno al lavoro....
Cippi: tornando al lavoro...unica soluzione sarebbe cche un responsabile di Fc chiedesse che io andassi a lavorare da loro...ed è su questo che sto cercando di lavorare da quando mi occupo dei turchi e bazzico per FC quasi quotidianamente...speriamo prima o poi porti buoni frutti... :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”