GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Bloccato
Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Acune stringon già i loro piccini,a quando gli altri settemb

Messaggio da Lunicri » 12 set 2007, 14:36

Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede? :ahaha

http://img147.imageshack.us/img147/822/ ... 079cv7.jpg
Emanuele, nato il 26/09/2007, 4,100 Kg per 54 cm di vivacità!

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 12 set 2007, 14:37

Neyla, tanti :incrocini per il monitoraggio!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2007, 14:50

Lunicri ha scritto:Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede? :ahaha

WOW fichissima... :ok :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

xmartoc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xmartoc » 12 set 2007, 14:52

EVVIVA :yeee BACI BACI A TUTTI I CUCCIOLI NATI NEGLI ULTIMI GIORNI E ALLE LORO MAMME......ma anche ai papà e ai fratellini/sorelline :ahaha

Stamattina ho avuto il primo monitoraggio, il medico mi ha detto che il tracciato era perfetto nel senso che era tutto tranquillo se non per due piccole contrazioni :urka
Cmque mi ha anche detto che a Pescara aspettano come massimo la 41 settimana....quindi se non succede niente fino ad allora, all'inizio della prossima mi ricovereranno per indurmi il parto :martello
Io continuo a sentire doloretti di tipo mestruali.....e ad augurarmi che succeda qualcosa prima.....Riccardo si muove tanto e non so se sia tanto buon segno di prossima nascita...insomma finchè si muove tanto vuol dire che non è ancora pronto no????
Ma è possibile che ai miei cucciolotti piaccia tanto la mia pancia???? :disperato

Giorgio ha iniziato la scuola materna ieri....una tragedia....ha pianto tutta la mattina...stamattina un pò meglio però :coccola

CIAOOOO BELLEEEEEE.......
:incrocini e bacini a chi sta in fase di arrivo o ha visite da fare!!!!!

Vale
Giorgio - 24/11/2004 alle ore 14.10 di un mercoledì incredibile ma tanto meraviglioso!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 12 set 2007, 14:56

ilarosse ha scritto:TANTI AUGURI A:
MATTEO DI MANGROVIA
VALERIA DI LUISAC
DANIELE DI LUISA
JACOPO DO ELIADE
...
QUANTI ANNUNCI...SIAMO RIMASTE IN POCHE..... :buuu

mi associo agli auguri!!!

Vai Neyla, la prossima sarai tu!! :incrocini :incrocini

io da un paio di gg, in alcuni momenti, sento come una sensazione di stimolo a.....ehm ehm.. :fischia a defecare però poi mi scompare: mi sa che questa testolina è proprio bassa...mah, stasera credo di afre visita di controllo+ eco e poi venerdì monitoraggio (anche se sono solo a 38 ma lo faccio lo stesso, così sto più tranquilla per il battito..)
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

Lunicri
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunicri » 12 set 2007, 14:59

Ciuk ha scritto:
Lunicri ha scritto:Mi sono tagliata i capelli......che ne pensate? Emanuele si spaventa quando mi vede? :ahaha

Grassie Ciuk troppo buona :inchino :inchino :ahaha

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 12 set 2007, 15:09

CIAO BIMBE
LUNICRI, stai benissimo
ANCH'IO OGGI HO IL MONITORAGGIO E LA VISITA OSTETRICA, MI SENTO UN Pò AGITATA E NON VI NEGO CHE IN QUESTI GIORNI HO AVUTO DEGLI "ATTACCHI DI PAURA". LA MIA PUPETTA SI MUOVE MENO RISPETTO A PRIMA E LA TESTA LA SENTO MOLTO IN BASSO ALLE VOLTE HO LA SENSAZIONE CHE STIA PER USCIRE, MA POI PENSO CHE HO ANCORA IL TAPPO E MI TRANQUILLIZZO, MA LA SENSAZIONE è PROPRIO QUELLA COME QUALCOSA CHE SPINGE PER USCIRE.
VA Bè VADO A RIPOSARMI UN Pò, ALLE 17 SI VA IN H.
CIAO AMICONE :bacio
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 12 set 2007, 15:16

PER CHI CHIEDEVA LA DPP DI LUISA ERA IL 30 SETTEMBRE, QUINDI IL PICCOLINO AVEVA FRETTA DI NASCERE, COMPLICE ANCHE LA LUNA :ahaha
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 12 set 2007, 15:17

RAGAZZE ADESSO VADO
:incrocini PER LE VISITE DI OGGI
:bacio PER LE NEO MAMME, E TUTTE LE ALTRE GOLLINE

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2007, 15:27

Antonella ha scritto:CIAO BIMBE
LUNICRI, stai benissimo
ANCH'IO OGGI HO IL MONITORAGGIO E LA VISITA OSTETRICA, MI SENTO UN Pò AGITATA E NON VI NEGO CHE IN QUESTI GIORNI HO AVUTO DEGLI "ATTACCHI DI PAURA". LA MIA PUPETTA SI MUOVE MENO RISPETTO A PRIMA E LA TESTA LA SENTO MOLTO IN BASSO ALLE VOLTE HO LA SENSAZIONE CHE STIA PER USCIRE, MA POI PENSO CHE HO ANCORA IL TAPPO E MI TRANQUILLIZZO, MA LA SENSAZIONE è PROPRIO QUELLA COME QUALCOSA CHE SPINGE PER USCIRE.
VA Bè VADO A RIPOSARMI UN Pò, ALLE 17 SI VA IN H.
CIAO AMICONE :bacio
Non so se ho capito male io al corso, ma il tappo non è proprio indicativo... nel senso che si può perdere 20 gg prima ma anche pochissimo prima della nascita... :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2007, 15:28

Lunicri ha scritto:
Ciuk ha scritto:

Grassie Ciuk troppo buona :inchino :inchino :ahaha

Vedrai come ti guarderà Emanuele... :emozionee :emozionee

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 12 set 2007, 15:28

Ciao a tutte!
Ma quante nuove nascite!!! TANTI AUGURI ALLE NEO MAMME :yeee Luisac, Luisa, Mangrovia ed Eliada! Credo sia ora di andare ad aggiornare il database del sito!!! :ok
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2007, 15:30

Pascale ha scritto:Credo sia ora di andare ad aggiornare il database del sito!!! :ok

Credo anche io eh?? Mancano un po' di fiocchi... :-D

Pascale, mi sono permessa di registrarmi il tuo cell per l'avviso del lieto evento! Ho preso anche quello di Pascaliza... ma anche lei sarà lì lì in quei gg e quindi...

CIAO BBBBELLLEEEE...

xmartoc
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xmartoc » 12 set 2007, 15:36

Ciuk ha scritto:
Pascale ha scritto:Credo sia ora di andare ad aggiornare il database del sito!!! :ok

Pascale, mi sono permessa di registrarmi il tuo cell per l'avviso del lieto evento! Ho preso anche quello di Pascaliza... ma anche lei sarà lì lì in quei gg e quindi...

CIAO BBBBELLLEEEE...
C'è un numero di cellulare a cui mandare l'avviso del lieto evento??? cioè senza essere troppo invadente volevo dire..... :boh

Bacini
Vale
Giorgio - 24/11/2004 alle ore 14.10 di un mercoledì incredibile ma tanto meraviglioso!!
Riccardo - il 22/09/2007 alle 12.50 con tanta voglia di rendere felici mamma, papà e il fratellino!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2007, 15:41

xmartoc ha scritto:
Ciuk ha scritto:

CIAO BBBBELLLEEEE...
C'è un numero di cellulare a cui mandare l'avviso del lieto evento??? cioè senza essere troppo invadente volevo dire..... :boh

Bacini
Vale
Sul sito delle settembrine, chi ha voluto, ha inserito il proprio numero nel profilo personale... :ok
Quindi lì trovi chi nn ha problemi ad essere disturbata... tanto manderemo un sms solo e piccolo piccolo (magari nn alle 3 di notte :fischia ) per dire... è arrivato/a... :hi hi hi hi

Se vuoi puoi prendere anche il mio... tanto io sarò una delle ultime... :che_dici

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 12 set 2007, 15:44

Ritorno ora dall'ennesima visita gravidanza a termine...c'era una dottoressa e 4 allieve...mi hanno usata come cavia per fare lezione :x: e sopratutto la st...a della doc mi ha fatto lo scollamento delle membrane senza neanche avvertirmi, a tradimento! :pistole e ad un mio tenue hai mi ha pure cazziato dicendo "e poi quando partorirai che fai?"...speriamo almeno serva a velocizzare...
Comuqnue non ricordo se qualcuna di voi ha subito la manovra che, anche se breve, non è la cosa più piacevole del mondo :buuu
Per il resto altra mega eco con interrogazione delle studentesse e poi ha detto che sono messa bene, prox appuntamento lunedì 17 e se ancora niente giovedì prox induzione!
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 12 set 2007, 15:49

laurarpa ha scritto:Ritorno ora dall'ennesima visita gravidanza a termine...c'era una dottoressa e 4 allieve...mi hanno usata come cavia per fare lezione :x: e sopratutto la st...a della doc mi ha fatto lo scollamento delle membrane senza neanche avvertirmi, a tradimento! :pistole e ad un mio tenue hai mi ha pure cazziato dicendo "e poi quando partorirai che fai?"...speriamo almeno serva a velocizzare...
Comuqnue non ricordo se qualcuna di voi ha subito la manovra che, anche se breve, non è la cosa più piacevole del mondo
:buuu
Per il resto altra mega eco con interrogazione delle studentesse e poi ha detto che sono messa bene, prox appuntamento lunedì 17 e se ancora niente giovedì prox induzione!
Ohhhmmmmioooooddiooooo, mi viene male quando leggo queste cose... :buuu :buuu
In cosa consiste precisamente??
E perchè nn ti ha avvertita? Bas***da... :x:

Dai almeno ti ha detto che manca poco... :fischia

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 12 set 2007, 16:12

Allora!
prima di tutto un grande BENVENUTO!!! a Valeria, Daniele e Jacopo!!!
xmartoc, didierre, neyla, tantissimi incrocini per me e per voi!!! :incrocini la luna ci ha fatto un baffo vabbè...
Ciuk la manovra che mi ha fatto è consistita proprio nello scollare la membrana dall'utero con il dito, praticamente dopo aver accertato che fosse pervio si è fatta un bel giro nella parte bassa dell'utero e con una certa "incisività" :aargh
Ora sono tutta dolorante...neyla allora io il tappo non l'ho perso, io ho notato delle perdite molto abbondanti ma chiare...e la dottoressa mi ha detto che è segno che sono vicina...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 12 set 2007, 16:50

Lunicri, stai benissimo!!!! :ok :ok Si innamorerà di te :emozionee

Io sto rimandando perchè per ripristinarmi la testa dovrei stare almeno 4 ore e non ne ho proprio voglia .... Ho i capelli lunghi e ricci .... Un disastro insomma ma la mia bimba sarà clemente ...... e poi dicono che all'inizio vedono ad una distanza di 10 cm per cui vedrà prima nasone, bocca e occhi .... per i capelli ho ancora tempo :hi hi hi hi
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 12 set 2007, 16:59

laurarpa ha scritto:Allora!
prima di tutto un grande BENVENUTO!!! a Valeria, Daniele e Jacopo!!!
xmartoc, didierre, neyla, tantissimi incrocini per me e per voi!!! :incrocini la luna ci ha fatto un baffo vabbè...
Ciuk la manovra che mi ha fatto è consistita proprio nello scollare la membrana dall'utero con il dito, praticamente dopo aver accertato che fosse pervio si è fatta un bel giro nella parte bassa dell'utero e con una certa "incisività" :aargh
Ora sono tutta dolorante...neyla allora io il tappo non l'ho perso, io ho notato delle perdite molto abbondanti ma chiare...e la dottoressa mi ha detto che è segno che sono vicina...
Laurarpa, credo che anche il mio gine abbia fatto la stessa manovra perchè mi ha chiaramente preannunciato che mi avrebbe fatto maluccio, solo che non mi ha detto che si trattava dello scollamento delle membrane, è stato zitto dicendo che l'utero era pervio al dito ..... e poi ha aggiunto la fatidica frase "non raggiungerai il termine secondo me ..." :urka

La mia reazione è stata contrazioncine tipo mestruale tutto il giorno e la notte e pancia durissima ma il giorno dopo ero ok .... Mi sembra strano che me l'abbia fatto però se tutti mi stanno dicendo che ho la pancia ancora alta. Tu come sei messa? Io so che la piccola è posizionata bassissima ma la pancia resta sù .... :domanda

Mi vien da ridere pensando a tutta la mia ignoranza :ahaha :ahaha pensa come se la ghigna un esperto che mi legge
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

Bloccato

Torna a “Settembre”