GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIOVANISSIMA HA UN'AMBIZIONE:AVERE UN BEL PANCIONE!
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Re: LA GIOVANISSIMA HA UN'AMBIZIONE:AVERE UN BEL PANCIONE!
sintomi strani solo bruciore di stomaco. Certo che smetto, appena vedo il test positivo! Aspetto fino a sabato, poi se niente rosse faccio il test, o le beta come Chicca mi ha stra consigliato, e pure la mamma...
-
- Master~GolGirl®
Michela smetti da subito!!! Io quando avevo il sospetto e la speranza di essere incinta ho smesso subito come voto per far si che lo fossi davvero!! Cioè mi dicevo: io non fumo così dimostro a chi di dovere lassù (uno poi può crederci o no) che sono convinta di volere un figlio...
- Michela80
- Expert~GolGirl®
A mò di fiorettoste81 ha scritto:Michela smetti da subito!!! Io quando avevo il sospetto e la speranza di essere incinta ho smesso subito come voto per far si che lo fossi davvero!! Cioè mi dicevo: io non fumo così dimostro a chi di dovere lassù (uno poi può crederci o no) che sono convinta di volere un figlio...

No no, io se non vedo non credo... quindi per ora faccio la vita da donna non incinta, poi appena sò smetto!

Vado, le pulizie mi attendo... buona giornata!

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
E rieccomi. Una capatina ogni tanto, quando riesco.
COry, mi sono persa qualcosa...cosa hai metabolizzato questa notte? E avevi la febbre??? Mi dispiace povera...
Memy80...
per l'imminente 4° mese!!!!
Squinsy, anche secondo me è molto dufficile fare una pausa se due convivono. L'unico modo per farla è fare una piccola valigia delle tue cose e andare a stare per un po' da tua madre. Ma solo tu e lui sapete come affrontare al meglio questo momento. Sicuramente il dialogo è la miglior cura.
Io 2 mesi prima del mio matrimonio ho fatto una megalitigata con mio marito...vivevamo già insieme...e non volevo quasi piu sposarlo da tanto ero inc*****a. La pausa non l'ho potuta fare perche vivevamo qui e io non volevo fare la figuraccia di andare dai miei...però ne abbiamo parlato tantissimo (dopo 2 giorni di silenzio e mutismo reciproco)...e poi abbiamo fatto pace. Quella è stata la litigata più grossa da quando stiamo insieme. Da quando ci siamo sposati non abbiamo più litigato. Solo 2,3 piccoli battibecchi risolti prestissimo. Fammi sapere cosa decidi di fare. E coraggio!
Claudia, come va con le placche in gola?
Per ciò che riguarda me, ieri io e socio abbiamo parlato del secondo figlio. Abbiamo pensato di iniziare a provare da giugno-luglio...abbiamo pensato che sarà dura, ma che sarà bellissimo avere due figli vicini di età e inoltre dopo aver fatto un po' di tempo a casa con i 2 piccoli, io potrò finalmente iniziare a lavorare seriamente. Mio marito per fortuna è un uomo che mi aiuta moltissimo. Fa sempre da mangiare lui, spesso cambia Martino...e di notte si alza lui se Martino vuole il ciuccio (come stanotte). Quindi, avendo un grande aiuto da parte sua e anche mia madre molto presente...non la vedo un'impresa impossibile.
Voi che dite?
E rieccomi. Una capatina ogni tanto, quando riesco.
COry, mi sono persa qualcosa...cosa hai metabolizzato questa notte? E avevi la febbre??? Mi dispiace povera...

Memy80...

Squinsy, anche secondo me è molto dufficile fare una pausa se due convivono. L'unico modo per farla è fare una piccola valigia delle tue cose e andare a stare per un po' da tua madre. Ma solo tu e lui sapete come affrontare al meglio questo momento. Sicuramente il dialogo è la miglior cura.

Io 2 mesi prima del mio matrimonio ho fatto una megalitigata con mio marito...vivevamo già insieme...e non volevo quasi piu sposarlo da tanto ero inc*****a. La pausa non l'ho potuta fare perche vivevamo qui e io non volevo fare la figuraccia di andare dai miei...però ne abbiamo parlato tantissimo (dopo 2 giorni di silenzio e mutismo reciproco)...e poi abbiamo fatto pace. Quella è stata la litigata più grossa da quando stiamo insieme. Da quando ci siamo sposati non abbiamo più litigato. Solo 2,3 piccoli battibecchi risolti prestissimo. Fammi sapere cosa decidi di fare. E coraggio!

Claudia, come va con le placche in gola?

Per ciò che riguarda me, ieri io e socio abbiamo parlato del secondo figlio. Abbiamo pensato di iniziare a provare da giugno-luglio...abbiamo pensato che sarà dura, ma che sarà bellissimo avere due figli vicini di età e inoltre dopo aver fatto un po' di tempo a casa con i 2 piccoli, io potrò finalmente iniziare a lavorare seriamente. Mio marito per fortuna è un uomo che mi aiuta moltissimo. Fa sempre da mangiare lui, spesso cambia Martino...e di notte si alza lui se Martino vuole il ciuccio (come stanotte). Quindi, avendo un grande aiuto da parte sua e anche mia madre molto presente...non la vedo un'impresa impossibile.
Voi che dite?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Michela80 ha scritto:A mò di fiorettoste81 ha scritto:Michela smetti da subito!!! Io quando avevo il sospetto e la speranza di essere incinta ho smesso subito come voto per far si che lo fossi davvero!! Cioè mi dicevo: io non fumo così dimostro a chi di dovere lassù (uno poi può crederci o no) che sono convinta di volere un figlio...!
No no, io se non vedo non credo... quindi per ora faccio la vita da donna non incinta, poi appena sò smetto!(diciamo che mi fà anche un po' comodo....
)
Vado, le pulizie mi attendo... buona giornata!
Michela a quando il test???

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao anche a te Ste! Tu invece...pensi ad un secondo fagiolino...o per ora non ancora?

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze....
Serena, ecco un'altra cosa che mi manca...
LITIGARE!!!
Quando io cerco di sfogarmi per qualcosa, lui non risponde...
Se sono cassi miei perchè son girata di mio mi lascia fare, e va anche bene, ma possibile che lui non abbia mai niente da dire, non mi risponda mai???
Io glielo dico anche: ma perchè non mi rispondi mai???
E lui mi fa: perchè ti lascio sfogare così poi ti passa - oppure mi dice: si è vero, hai ragione, colpa mia...
Io in realtà mi arrabbio ancora di più quando fa così, perchè o non gliene frega niente, o non riesce a reagire...
Ecco, queste non sono discussioni, dal mio punto di vista...
Serena, ecco un'altra cosa che mi manca...
LITIGARE!!!
Quando io cerco di sfogarmi per qualcosa, lui non risponde...
Se sono cassi miei perchè son girata di mio mi lascia fare, e va anche bene, ma possibile che lui non abbia mai niente da dire, non mi risponda mai???
Io glielo dico anche: ma perchè non mi rispondi mai???
E lui mi fa: perchè ti lascio sfogare così poi ti passa - oppure mi dice: si è vero, hai ragione, colpa mia...
Io in realtà mi arrabbio ancora di più quando fa così, perchè o non gliene frega niente, o non riesce a reagire...
Ecco, queste non sono discussioni, dal mio punto di vista...

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Cory, son contenta che oggi stai meglio...
Speriamo che passi in fretta...
Speriamo che passi in fretta...

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, com'è il tempo li da voi???
Io speravo che anche oggi ci fosse la giornata quasi estiva di ieri, invece è un po' nuvoloso, il sole è pallido pallido...
Io speravo che anche oggi ci fosse la giornata quasi estiva di ieri, invece è un po' nuvoloso, il sole è pallido pallido...
-
- Master~GolGirl®
Io purtroppo devo aspettare per il secondo anche se lo vorrei tanto!!! La ragazza che abita di fianco a noi ha appena avuto una bimba e quella sotto di noi è incinta e stà per sfornare.. quando la incontro e vedo il pancione mi viene una voglia!!!! Ma purtroppo al momento io non lavoro ed economicamente sarebbe un disastro!! Secondariamente poi io non ho aiuti per Ale.. i miei genitori lavorano entrambi ed anche i suoceri.. i nonni non li ho più a parte la mamma di mia madre che però non ce la fa a stare con Ale.. è per questo che non lavoro, non saprei a chi lasciare la piccola al pomeriggio visto che la mattina va all'asilo e non ho trovato un lavoro part-time.. al pomeriggio ci sarebbe mia suocera ma non andiamo daccordo e piuttosto che lasciarla a lei mi sparo..stelladelnord ha scritto:Ciao anche a te Ste! Tu invece...pensi ad un secondo fagiolino...o per ora non ancora?
Per cui immaginatevi fare il secondo senza nessuno che mi può poi aiutare con tutti e due e senza soldi per crescerlo...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Squinsy...ma come!!! Non riesce nemmeno a litigare.......uffa, ma non da proprio soddisfazioni quell'uomo!
A parte gli scherzi. Digli che sei stufa del suo essere così parassita nei tuoi confronti e digli che stai per prendere seri provvedimenti...tra i quali uno è anche quello di andartene via per un po' e di pensare al vostro futuro...se ci sarà un futuro.
Qui è praticamnete nuvoloso...uff...ieri è stato bellissimo. siamo stati al parcoe Martino andava sull'altalena dei piccolini. Oggi dovremo stare in casa. Anche perchè ieri era caldo...oggi fa pure freschetto qui.

Qui è praticamnete nuvoloso...uff...ieri è stato bellissimo. siamo stati al parcoe Martino andava sull'altalena dei piccolini. Oggi dovremo stare in casa. Anche perchè ieri era caldo...oggi fa pure freschetto qui.

-
- Master~GolGirl®
Squinsy anche io adoro discutere!!!!! Sarà che il mio carattere un po intransigente me lo impone!!! Lui è meno contento ma che ci vuoi fare.. lo sapeva anche prima!!!
Anche qui è nuvolosetto.. speriamo che si apra un po nel pomeriggio!!
Anche qui è nuvolosetto.. speriamo che si apra un po nel pomeriggio!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
madonnina quanto lavorooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Sere, infatti neanche la soddisfazione di litigare...
Comunque, come dicevo, ieri sera siamo usciti e gli ho parlato, mi son fatta fare un riassundo sperando che così interiorizzi la cosa...
Alla fine il fulcro del discorso è che mi sentivo come una domestica da praticamente tre mesi, e che lo volevo un po' più vicino...
All'inizio, quando ci vedevamo solo il sabato dopo la scuola, passeggiavamo per Venezia, oppure a casa sua, dove c'è il lungomare, ci sono dei parchi, dei luoghi carini e tranquilli, e per sentirmi coccolata non mi servivano certo chissà che attenzioni particolari, eppure ero felice...
Gliel'ho detto, e non è la prima volta che succede...
Speriamo che inizi a migliorare...

Comunque, come dicevo, ieri sera siamo usciti e gli ho parlato, mi son fatta fare un riassundo sperando che così interiorizzi la cosa...
Alla fine il fulcro del discorso è che mi sentivo come una domestica da praticamente tre mesi, e che lo volevo un po' più vicino...
All'inizio, quando ci vedevamo solo il sabato dopo la scuola, passeggiavamo per Venezia, oppure a casa sua, dove c'è il lungomare, ci sono dei parchi, dei luoghi carini e tranquilli, e per sentirmi coccolata non mi servivano certo chissà che attenzioni particolari, eppure ero felice...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ho capito Ste. Ma l'asilo qui da noi va fino al pomeriggio...il continuato dura fino alle 17! Mah...
Comunque ti capisco. Anche noi siamo messi che lavora solo mio marito, ma avendo un attività in proprio..per fortuna ogni tanto tira fuori un cifra che equivale a 2 stipendi...emmenomale! Se no noi qui faremmo la fame!
Bè...
per il lavoro che cerchi. Sperimo dai..!!! 
Comunque ti capisco. Anche noi siamo messi che lavora solo mio marito, ma avendo un attività in proprio..per fortuna ogni tanto tira fuori un cifra che equivale a 2 stipendi...emmenomale! Se no noi qui faremmo la fame!
Bè...

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
squinsy ha scritto:Sere, infatti neanche la soddisfazione di litigare...![]()
Sì dai...speriamo che abbia capito

Si, lo so, a Sottomarina ci sono dei luoghi tranquilli e carinissimi... ricordi che ti dicevo che ci sono stata in vacanza per 8 anni di fila? Da quando avevo 10 anni a quando ne avevo 18. Poi ci sono tornata due anni fa con mio marito a luglio. Ormai son di casa..

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Si Sere, mi ricordo che cono sci Sottomarina!!! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
squi ma che firma hai!?!?!? :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Cambiata!!!Chicca83 ha scritto:squi ma che firma hai!?!?!? :ahah :ahah :ahah :ahah

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
non è vero..leggo sempre gollina atipica...