che mi consiglaite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Omo di pesce che non puzzi...
- Venere71
- Basic~GolGirl®

Omo di pesce che non puzzi...
Scusate il topic, ma sto introducendo anche il pesce. Ho provato il M@llin alla platessa e se ne è preso 2 cucchiaini nella pappa,ma puzza da morire!!!
che mi consiglaite?
che mi consiglaite?
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
Valerio è nato il 10 novembre 2010
- framar
- Master~GolGirl®

Re: Omo di pesce che non puzzi...
ho provato anche io il mellin ed effettivamente è terribile e Francesco non l'ha gradito più di tanto, ora gli do i filetti freschi cotti al vapore, sono morbidissimi e si schiacciano facilemente con la forchetta, li m ischio alla pappa o da soli e li gradisce 
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- Dani78
- Gold~GolGirl®

ilaria ha provato sia il vasetto mellin che quello fresco ma la sua reazione è stata
l'altra sera l'ho fatto per noi in padella con il pomodoro e olive nere.....bè ha gradito.......peccato ci fosse il sale.......e quindi non ho continuata a darle il pesce......
l'altra sera l'ho fatto per noi in padella con il pomodoro e olive nere.....bè ha gradito.......peccato ci fosse il sale.......e quindi non ho continuata a darle il pesce......
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Venere71
- Basic~GolGirl®

Penso che passerò presto anche io al pesce fresco (di quello surgelato che pensate?), ma il fatto è che il mio pediatra consigliava di iniziare dagli omo che sono più controllati... tenendo presente l'inquinamento dei nostri mari, per lui quello fresco va bene per i più grandi e non per Ale, che tra l'altro è a rischio allergie...
ma puzza solo la platessa o anche gli altri "gusti"?
Alessandro è nato il 15 marzo 2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io non li ho mai sopportati quindi gli ho preferito il liofilizzato e poi quasi subito il pesce fresco.... 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- melissa74
- Active~GolGirl®

E' vero puzzano parecchio,ma questa settimana per la prima volta ho preso la trota e devo dire che puzza decisamente meno rispetto agli altri.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
-
Ally76
- Basic~GolGirl®

Ragazze, ma il pesce puzza di suo...
Come si fa a dargli del pesce che non puzza?...
Sarebbe come dire "voglio una pizza al peperoncino ma non piccante".
Per dire, io spesso gli dò la sogliola lessa e per sminuzzarla uso le mani, beh, pur non essendo un omo le mai poi mi puzzano... di pesce! e mi pare normale...
Come si fa a dargli del pesce che non puzza?...
Sarebbe come dire "voglio una pizza al peperoncino ma non piccante".
Per dire, io spesso gli dò la sogliola lessa e per sminuzzarla uso le mani, beh, pur non essendo un omo le mai poi mi puzzano... di pesce! e mi pare normale...
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84
- Spes
- Gold~GolGirl®

io ho fatto solo i primi 15 gg con gli omo di pesce, quindi in totale saranno state 5-6 volte, ma come puzzavanoooooooooo
poi ho iniziato con il fresco o surgelato, merluzzo, sogliola, palombo cotti in umido
poi ho iniziato con il fresco o surgelato, merluzzo, sogliola, palombo cotti in umido
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
-
kla
- Master~GolGirl®

Io ne penso solo bene... Anche perché qui, che non è un posto di mare, è difficile essere sicuri che si tratti di pesce freschissimo. E quindi mi fido persino di più di quello surgelato...Venere71 ha scritto:Penso che passerò presto anche io al pesce fresco (di quello surgelato che pensate?), ma il fatto è che il mio pediatra consigliava di iniziare dagli omo che sono più controllati... tenendo presente l'inquinamento dei nostri mari, per lui quello fresco va bene per i più grandi e non per Ale, che tra l'altro è a rischio allergie...
- mo73
- Active~GolGirl®

Io ho sempre dato pesce fresco (compravo i filetti al supermercato e poi li congelavo in monodose) che poi cuocevo al vapore. Ho provato un paio di vasetti di omo che mi aveva dato mia sorella e ogni volta buttavo via il cibo. Poi li ho assaggiati e ho capito perchè 
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- naico
- Expert~GolGirl®

Io a Elisa ho sempre dato il pesce fresco, ma non spesso quanto avrei voluto perchè ai tempi abitavo in un paese della bassa Bresciana dove NON C'ERA il pescivendolo...
ora con Valentina spero di recuperare, a Milano il pesce si trova freschissimo anche all'Esselunga o al mercato, basta saperlo riconoscere.. E il pesce, se fresco, non puzza! Sa di pesce!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- mo73
- Active~GolGirl®

quoto!naico ha scritto:Io a Elisa ho sempre dato il pesce fresco, ma non spesso quanto avrei voluto perchè ai tempi abitavo in un paese della bassa Bresciana dove NON C'ERA il pescivendolo...ora con Valentina spero di recuperare, a Milano il pesce si trova freschissimo anche all'Esselunga o al mercato, basta saperlo riconoscere.. E il pesce, se fresco, non puzza! Sa di pesce!
Io il pesce lo compro all'Esselunga e fino ad oggi mi sono trovata bene
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07