GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (18)

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (18)

Messaggio da katiuscia » 2 apr 2008, 9:20

...SIMPA......MI SPIACE PER LA CUCCIOLA......SPERO OGGIA STIA MEGLIO :coccola
..FRANCY...BELLA LA CASA.....COMPLIMENTS :ok ...ANCHE NOI ABBIAMO QUASI SEMPRE SINTONIZZATO SU PLAYHOUSE :sorrisoo
....CARO..IL TUO MAL DI TESTA E' PASSATO??????? :coccola
...ILE....SONO CONTENTA CHE L'ECO SIA ANDATA BENE :ok
ELI...ALLA FINE COSA HAI CUNINATO IERI SERA???????

....IO ALLA FINE DELLA GRAVIDANZA AVEVO PRESO SUI 12-13 KG.......SUBITO DOPO IL PARTO E PER TUTTA LA DURATA DELL'ALLATTAMENTO....6 MESI..... MI ERO PROSCIUGATA........ERO DIMAGRITA TANTISSIMO E HO DOVUTO RIFARMI PRATICAMENTE IL GUARDAROBA........MA POI.........SONO RITORNATA COM'ERO........E COME SONO ADESSO......E LE COSE CHE AVEVO COMPRATO NON MI STANNO PIU' :buuu :buuu ...MI ERO VERAMENTE ILLUSA CHE IL PARTO MI AVESSE PORTATO VIA PER SEMPRE I CUASCINETTI ADIPOSI CHE HO SUL cu*o E SULLE COSCE...........

...ROBY......CHE BEL WEEK-ENDINO...ANCHE A ME PIACEREBBE ANDARE A VEDERE UN BEL MUSICAL CON LA CUCCIOLA...........
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2008, 9:21

simpa ha scritto:ciao belle esiliate oggi brutta giornata
sopratutto per maia...siamo andate a fare il vaccino
ho parlato alla dottoressa del consultorio del suo problemino ( lei ha le labbra della passerotta incollate) e lei mi ha vivamente consigliato di scollargliele subito e cosi' è stato
povera piccola che male ,tutt'ora soffre tantissimo quando si muove ma sopratutto quando fa pipi'
poi ci ha confermato un grosso soffio al cuore (infatti il 22 maggio abbiamo la visita in mangiagalli)
povera ora è li' mogia mogia ma spero che questa sofferenza le risparmi le varie infezioni urinarie che solitamente ha
per il resto ok la salute ma siamo pieni di casini burocratici
cmq son cose che si sistemano
logicamente non asincopo perche' ho maia sulla schiena come un koala
un bacione a tutte
prima di tutto una enorme :coccola alla piccola Maia....chissà che male... :buuu
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 2 apr 2008, 9:21

Buongiorno!!!! :bacio :bacio

Fra pochino vado a "scaricare" Gio da mia suocera, così oggi mi riposo un pochino....Five....Non sai quanto ma quanto ti invidio la tua settimana di libertà, ora più che mai!!!!

Mannaggia, mannaggissima...ieri sera jacopo e la sua mamma, con i quali abbiamo passato un'oretta alla mattina, avevano la gastroenterite.....Se mi si ammala Gio mi sparo!!!! Non mi sento assolutamente in grado di passare altri due o tre giorni come quellli della gastroenterite di gennaio.... :buuu :buuu :buuu Uffaaaaaaaa!!!Certo che questo inverno ha portato tanti di quei malanni....che dite, una speranzina di scamparla ce l'abbiamo?!?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 2 apr 2008, 9:23

Kat..ma allora al mondo esiste davvero qualcuno che é dimagrito durante l'allattamento!!!! Visti gli scarsissimi risultati che ha avuto su di me e su alcune amiche credevo fosse una leggenda metropolitana....

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2008, 9:24

Tourn, vai a comprare subito i fermenti lattici, daglieli, magari serve per prevenire... :incrocini
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2008, 9:25

tournesol ha scritto:Kat..ma allora al mondo esiste davvero qualcuno che é dimagrito durante l'allattamento!!!! Visti gli scarsissimi risultati che ha avuto su di me e su alcune amiche credevo fosse una leggenda metropolitana....
anche durante l'allattamento ho perso tutto. Adesso ho 2 Kg in più rispetto a quando allattavo.
Mamma mia con quello che succhiava Miki..era impossibile ingrassare! :ok

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 2 apr 2008, 9:29

domanda: la pomata di arnica secondo voi la trovo in erboristeria o anche in farmacia?
Devo provarla per la lombalgia ma non l'ho mai comprata :domanda
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 2 apr 2008, 9:30

tournesol ha scritto:Kat..ma allora al mondo esiste davvero qualcuno che é dimagrito durante l'allattamento!!!! Visti gli scarsissimi risultati che ha avuto su di me e su alcune amiche credevo fosse una leggenda metropolitana....
...NON PUOI CREDERE QUANTO ERO DIMAGRITA...ANCHE LE PERSONE CHE MI STAVANO INTORNO MI GUARDAVANO COME SE FOSSI DIVENTATA UN FANTASMA :urka
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2008, 9:30

GIOIA! Abbiamo gli stessi gusti in fatto di arredamento! :ok

solo che casa tua è più grande... :buuu io ho un solo bagno... :x:

I cubotti che hai in sala sono uguali ai miei..solo che i miei sono arancioni, il divando è molto simile, il bagno 2 è molto simile pure quello, anche io ho la lastra in legno, solo che è molto più spessa e tiene su il lavandino doppio squadrato.
il tuo letto è stupendo e le scalette in cristallo mi hanno fatto innamorare!!!

Ho stampato la foto per farla vedere a Corrado..lui ama costruire e inventare.....ma non abbiamo dislivelli per cui..... :aargh

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2008, 9:31

ile ha scritto:domanda: la pomata di arnica secondo voi la trovo in erboristeria o anche in farmacia?
Comprata proprio ieri in farmacia!!! :ok
Mi sono buttata sul ditone del piede una scatola pesissima.......una male!! :buuu

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 2 apr 2008, 9:31

ile ha scritto:domanda: la pomata di arnica secondo voi la trovo in erboristeria o anche in farmacia?
IN GRAVIDANZA ANCHE IO HO SOFFERTO DI SCIATICA E NON TI DICO I DOLORI ALLA SCHIENA.......AVEVO COMPRATO IN FARMACIA UNA POMATA ALL'ARNICA DELLA AFOMED.......MI ERO TROVATA BENISSIMO :ok

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 2 apr 2008, 9:31

Floddi...Geniale!!!

Ora avevo in casa solo l'enterogermina, comunque per ora gli ho dato quella!!!! Tanto magari come prevenzione basta quella!!! :sorrisoo

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 2 apr 2008, 9:33

Io la pomata all'arnica la uso per gli "incidenti" di Gio e l'ho comprata in farmacia!!!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 2 apr 2008, 9:38

Buongiorno , oggi giornata veramente no.
Purtroppo bruttissime notizie .

Ma ,se interessa, volevo salutarvi lo stesso! :bacio

Ile : sono contenta per la tua eco :cuore !!!

Kili in gravidanza : Io sono fra quelle fortunate che e' uscita dall'ospedale nei suoi vestiti , ho messo su 12 kg ma praticamente persi tutti di parto ( e pensare che credevo fosse una leggenda metropolitana...)

Mutti : concordo e' la passata nr. 1 anche noi la prendiamo sempre e il concentrato... no a casa mia non si e' mai usato !!!

Simpa : ti ho salutato anche di la ' :coccola per maia , come ti dicevo anche Fabio ha il soffio al cuore ma nonostante cio' e' stato uno sportivo a livelli agonistici abb. za alti. Spero che anche per Maia sia lo stesso !

Poi volevo dire a Francy che i tappeti rossi non li ho chiesti ... cioe' , se volete specifico sempre quando scherzo :domanda ???... anche perche' non mi sembra di essere sempre a chiedere di essere cagata...perlomeno non piu' di altre...(ogni tanto anche se sono permalosa scherzo anche io )... ieri era un 'gioco' con Vale, ma forse non e' stato capito.
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2008, 9:40

Ciao patatarrosto!
Cosa è successo?

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 2 apr 2008, 9:40

e comunque ... non ho ancora capito il vero nome di Floddi ... ma pazienza se rimarra un mistero... decido che ti chiami Asbrubale , va bene ??? te gusta??? :ahaha
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2008, 9:41

Patataus ha scritto:
Poi volevo dire a Francy che i tappeti rossi non li ho chiesti ... cioe' , se volete specifico sempre quando scherzo :domanda ???... anche perche' non mi sembra di essere sempre a chiedere di essere cagata...perlomeno non piu' di altre...(ogni tanto anche se sono permalosa scherzo anche io )... ieri era un 'gioco' con Vale, ma forse non e' stato capito.
ma noo!!!! certo che abbiamo capito che era uno scherzo! e anche GIOIA scherzava!!! :-D

certo...GIOIA......litigiosa come sei.......uffa...sempre qui a difenderti devo stare!!!! :pistole :pistole

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2008, 9:42

Patataus ha scritto:e comunque ... non ho ancora capito il vero nome di Floddi ... ma pazienza se rimarra un mistero... decido che ti chiami Asbrubale , va bene ??? te gusta??? :ahaha
MI CHIAMO ANGELICA!

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 apr 2008, 9:46

SOnia :coccola
te li faccio un pò ovunque
andrete già questo fine settimana immagino
un abbraccio anche a fabio!

Evvivissima per il fagiolino di ile!!
greta dormiva sempre... ed è una dormigliona!
tu diglielo eh quando le/gli parli .. dormi amore mio. dormire è bello. un bel mantra che dura 9 mesi..magari capisce!

Katia ma che figuraccia..ma dai!
avrà solo pensato: questa non solo è unagran gnocca, ma pure una splendida simpatica mamma!
o sei una campana????!!!!!

Floddi: ieri sera tornata da milano sento un odorino di cinese. avevo parcheggiao l'auto proprio di fornte. mi son detta ,ma si dai...poi ti ho pensato..e la mia cena è stata la simmenthal direttamente dalla latta! :che_dici

E venerdì la famiglia si riunisce! :hi hi hi hi
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 apr 2008, 9:47

Tourn concordo con floddi
parti subito con i fermenti lattici e blocchi tutto
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”