GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arriva un nuovo lombardino,DIEGO (quasi) fuori dal pancino!

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva un nuovo lombardino,DIEGO (quasi) fuori dal pancino!

Messaggio da paoladpd » 1 apr 2008, 23:22

Te lo giuro volevo dirlo io....perchè era nata la mia mamma per cui per me è una bella data!Dai allora cambio idea ....va bene il 3 perfetto!!! :ok
Mo bisogna vedere cosa ne pensa Laura... :fischia
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 1 apr 2008, 23:26

Mo bisogna vedere cosa ne pensa Laura...
:che_dici ormai prima è meglio è,no?

vado,'notte!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 1 apr 2008, 23:32

Sicuramente ! Vado anche io notte!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva un nuovo lombardino,DIEGO fuori dal pancino!

Messaggio da Picci47 » 2 apr 2008, 0:00

pem ha scritto:picci: io aggiungo le mute per le bimbe, il mare è freddo!!!

per il resto qui la tosse continua, ma spero di riuscire ad uscire un po'.

oggi c'è la mia mamma da me, posso stare poco poco con voi, le mie 2 donnine (grande e piccola) mi reclamano.
:bacio
Ma come Pem??? Mi hanno garantito chepotranno fare il bagno senza muta :urka :domanda :buuu non mi dire così... 'dò cazz le compro le mute e soprattutto chi gliela fa mettere a Vanessa??? :urka

:incrocini :incrocini :incrocini per i piccolini, che bell'avatar che hai messo :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Arriva un nuovo lombardino,DIEGO fuori dal pancino!

Messaggio da Picci47 » 2 apr 2008, 0:11

marusca ha scritto:stamattina ho lavoricchiato, ma in generale non ho particolari stupidate da dire per animare il post

oggi spero di riuscire a comprarmi qualcosa per l'ufficio. sono un po' di gusti difficili e non ho ancora trovato niente. solo pantaloni non va bene perchè non so con cosa abbinarli, ho una sola giacca nera e mica la posso mettere all the time. spero di trovare un vestitino e qualcosa da metterci sopra di abbinato. uffa
Va bè se volete le sparo io le stupidate per animare il post e andare avanti con le pagine :ahah :ahah :ahah oggi ho anche litigato con una bidella della scuola di Vanessa... perchè purtroppo sono uscita un po' tardi e sono arrivata alle 16.03 :bomba questa mi ha cazziato tutto il tempo che sono stata lì e siccome mi ha aggredito, verbalmente, in malo modo, cioè non ha detto parolacce, ci mancherebbe ma cmq è stata veramente scortese e maleducata io pur essendo in torto per 3 maledetti minuti di ritardo, le ho risposto e le ho detto che sarei andata in direzione e domani ci vado perchè non esiste un comportamento del genere oltretutto davanti alla bimba :bomba

Questo per il solito motivo, che a casa mia ingresso dalle 8 alle 9 significa che posso portare Vanessa alle 9 e uscire 9.05-9.08 dopo averla spogliata, messo ciabattine e fatto far pipì, e al pomeriggio uscita dalle 15.45 alle 16 significa che posso prenderla alle 16 e quindi uscire alle 16.05 perchè mettiamo scarpe, giubbino etc ma la pipì la evitiamo, visto che in genere la fanno dopo il pisolino... io sono convinta che mi abbiano detto sta strunzat secondo cui entro le 9 significa che basta, devono essere tutti fuori alle 9 e idem alle 16 solo perchè non hanno voglia di fare un cazz e non vogliono perdere minuti preziosi sulla loro uscita, che poi la scuola materna chiude alle 18... e poi cmq fanno le differenze, perchè ad esempio la mamma dell'insegnante più giovane che porta lì' la piccolina di 3 anni arriva anche lei alle 9 ma a lei la "rimproverano" ridendo e scherzando, ad un'altra mamma (che fa l'insegnante, quindi di sicuro lavora meno ore di me) se arriva tardi le fanno trovare la bimba già col cappotto mentre io devo fare tutto da me, mai e dico mai una collaborazione... in più mi ha stufato anche una delle insegnanti di Vanessa, fra l'altro quella senza figli, che solo perchè fa l'insegnante da 15 anni pensa di potermi dire di tutto, sul ciuccio, sugli orari del sonno, sulla gelosia, sul rapporto che ha con me questo solo perchè Vanessa a volte appena mi vede fa i capricci... sinceramente ne ho piene le scatole, solo perchè magari dimostro meno della mia età e posso sembrare una ragazzina... se ne approfittano anche perchè io fino ad oggi che sono sbottata un po' ho sempre abbozzato, chiesto scusa per i minutini di ritardo, dicendo che avevano ragione, mi dispiaceva, cercherò etc etc... ma evidentemente gentilezza, rispetto ed educazione non pagano... quindi domani vado in direzione e faccio un pieno, tra la bidella e l'insegnante... e che non si azzardino a trattar male mia figlia dopo ste rimostranze perchè altrimenti le denuncio :bomba

Scusate lo sfogo... però che cazz se una è a casa o lavora 4 ore o cmq vicinissimo all'asilo è un conto ma se io lavoro 9.30-15.30 a 10 km da casa cioè non è che mi posso ammazzare per la strada, già corro come una pazza da quando mi alzo al mattino a quando metto piede a casa nel pomeriggio... :x: vorrei cambiare scuola a Vanessa, ma sarebbe scomodo da un punto di vista logistico oltre che per lei... non è proprio il caso visto il suo carattere... cmq di certo i piedi in testa non me li faccio mettere perchè anche se aveva ragione che ero in ritardo non è modo di fare... cafona :bomba

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 apr 2008, 0:22

marusca ha scritto:
poi non sò,tutte le cosine per le bimbe,ma credo che questo già lo sai
fagotto credo che picci volesse proprio l'elenco di queste!!!!! :ahah :ahah
No, io volevo proprio l'elenco di tutto, pure per me e mio marito :ahah :ahah :ahah non c'ho la testa ragà... sono incasinatissima collavoro e il pensiero di partire così presto... mi mette ansia :urka per cui ogni fine settimana dovrò comperare cose che mi mancano, tipo occhiali da sole per tutti... tipo ciabattine da mare credo pure quelle per tutti perchè avremo scassato quelle dell'anno scorso... e boh, per ora non mi viene in mente altro, naturalmente poi faccio il file excel con tutto quello che mi scriverete e mi avete già scritto :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 apr 2008, 0:32

Aò però non litigate per l'elenco cosine da viaggio eh? Se no mi fate sentirein colpa... :x: cmq in effetti io porterei per Giada posatine, biberon e bicchiere... ma credo che anche per Vanessa sia meglio portare le sue posate e uno dei suoi bicchieri di plastica, anche se in realtà beve tranquillamente anche dal bicchiere di vetro però non si sa mai... mentre sul disinfettante anch'io non ci avrei pensato... non credo ci siano problemi di pulizia in un villaggio 4 stelle... però in effetti magari meglio portarlo, ho un flaconcino mini di Napisan, magari porto quello... cmq stavolta giuro che comincio a fare le valigie il weekend prima di partire, cioè 8 gg prima :urka non voglio ridurmi all'ultimo e dimenticarmi le cose, quindi le farò circa il 3 maggio... voi mi raccomando cazziatemi se non le comincio per quella data :ahah

GILA una volta passato il trasloco, buttati di nuovo a mandare CV... questi tuoi datori di lavoro fanno venireil nervus a me, figurati a te :urka sono proprio strunz :bomba

Ora vado... domani Vanessa la porto ben prima delle 9 così mi faccio un bel discorsetto con l'insegnante e sta bidella e poi mi prendo l'appuntamento in direzione... mi hanno rotto le palle sti impiegati statali così fiscali sugli orari :bomba visto e considerato che il loro stipendio è anche farina del mio sacco di trattenute che verso ogni santo mese, fior fior di trattenute :bomba

Vado... bonne nuit :)))))))

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 2 apr 2008, 1:24

Salutino notturno.... ormai nonvado a nanna prima delle 2 e stanotte la vedo brutta, Vale ha iniziato a piangere disperata dalle 23:00 messa tachi, cambio giochini freddi da frigo, passeggiate avanti e indietro per casa ma poverina continua a lamentarsi e ogni tanto scoppia a piangere però più di così non so che altro fare.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Mel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mel » 2 apr 2008, 7:18

BUONGIORNOOOOOO!!!! :bacio
Oggi sveglia alle 6.15 con Matteo...ma povero non mi posso lamentare...si è addormentato ieri sera alle 17.30...ha voluto il latte alle 22.30...si è trasferito nel lettone e si è riaddormentato subito...insomma 13 ORE DI SONNO...non le aveva mai fatte!!! :ahaha
Alessio invece dorme dalle 23.00!!! :cuore
Gli arretrati non li ho letti...ma le panze fino a ieri ancora c'erano!!! :incrocini
BACIO A TUTTE... :bacio
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 apr 2008, 8:13

buongiorno, oggi sono di pessimo umore e non so perc hè.
sarà il tempaccio.

ieri abbiamo visto una casina in costruzione. a marco piace molto, io sono molto combattuta.
non mi piace buttarmi e forse ho solo paura... bo.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 2 apr 2008, 8:44

buongiornooo,
Mel :yeee :yeee per le 13 ore di sonno.
Vale è sveglia e pimpante ha preso poco latte non vuole riaddormentarsi quindi mi preparo e striscio fino a casa dei miei dopo la colazione.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 apr 2008, 8:49

Buongiorno!

MY hai ragione, giornata schifosa oggi, anche se adesso un solino pallido pallido lo intravvedo
Casina dove? A Melzo? :hi hi hi hi

MEL orca, 13 ore? Come avete fatto a stancarlo così ieri??? :ahaha

TIZ ma cos'ha Vale? Sono i denti?

PICCI t'ha fatto storie per 3 minuti? La bidella??? :urka

Stamattina vengono a prendersi le billy vecchie (che da domenica sono appoggiate, smontate, sul pianerottolo di sopra) e le due sedie da ufficio...yuppieeeeeeeeeeee
Stasera ho la visita dal gine, un controllo...speriamo bene...ho sempre il terrore di avere qualcosa che non va, per quello rimando...poi una lugliolina ha avuto una cosa seria e m'è venuta la caga, quindi ho prenotato la visita anch'io :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 2 apr 2008, 8:55

Si Chikka penso proprio siano i denti, i pianti disperati erano da dolori e aveva un minimo di sollievo solo con i giochini di gomma freddi da frigo che mordeva fino a che erano freschi poi li buttava via e piangeva. E' crollata verso le 4 nel nostro lettone.
Ieri al supermercato si è messa a sedere e si e avventata sulla plastica del tavolinetto del passeggino per morderlo io e Andrea ci siamo guardati così :urka
Vado che è in braccio e si agita e ricomincia a piangere :buuu
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 2 apr 2008, 9:00

Chicca :incrocini :incrocini per la visita, mi hai fatto ricordare che dovrei farla pure io ma voglia zero vabbè vedrò di prenotarla appena finisce il ciclo pure a me ogni volta che vado viene un po' di fifa.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 apr 2008, 9:05

chikka non a melzo :prrrr :prrrr :prrrr

qui a gorgonzola..
bo non so che fare.
oggi andiamo a parlare bene in agenzia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 apr 2008, 9:07

Ma non ti piace come casa? O ti sa briga spostarti?

TIZ eh allora si che sono i dentini...certo che le danno parecchio fastidio eh? :coccola
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

sam04
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sam04 » 2 apr 2008, 9:11

BUONGIORNO DONNE LOMBARDE!

PICCI più leggo i tuoi post più spero di non avere mai niente a che fare con te .... mi incuti 'nu poco poco di timore ... ih ih ih

MY sei gnecca? fai un urlo liberatorio e sbatti a terra qualcosa che faccia rumore, a volte funziona

TIZ accidenti ai denti!!! ma riesci a capire quale le sta spuntando?

MEL che dire di teo: ha recuperato tutto il sonno di qs tre anni stanotte!!

CHIKKA in bocca al lupo per stasera dal gine!
io invece non ho paura, è più la menata di dover prendere appuntamento, stare a casa dal lavoro e andare a lecco che mi fa passare ogni volta la voglia
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 apr 2008, 9:14

mi spaventa lo spostamento e il prezzo!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 apr 2008, 9:15

si sam sono un pò triste..
adesso urlo e spacco qualcoosa, magari serve!!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 2 apr 2008, 9:16

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!

vi volevo solo salutare....

è un periodo un po di m. più di m. del solito e così mi eclisso.....

sono anche un tantino incasinata al lavoro e a casa
ma vi penso e vi voglio un mondo di bene :cuore

mo chiudo xchè già piango e in ufficio non è bello

:bacio :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”