:ahah :ahah :ahahjillvalentine ha scritto:spetta che faccio vedere al socio i film con Siffredi.....![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
false credenze in gravidanza (un aiutino ;-P)
- neosa
- Basic~GolGirl®
Re: false credenze in gravidanza (un aiutino ;-P)
neosa
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso
Mamma di Davide nato il 14/09/06 per 3.380Kg di peso
- Deb
- Bronze~GolGirl®
frab ha scritto:già adoro tua cognata :ahah :ahah :ahahDeb ha scritto:ma la migliore me l'ha detta quel gran genio di mia cognata
rullo di tamburi
-se sei incinta e fai sesso è probabile che il bimbo nasca shoccato perchè+ vede il pisello arrivare
e giusro che non scherzava(a meno che non fingesse bene per prendermi per defi)
ahah Frab magari metto un post ne dice tante!! :ahah
sei un mito sei una settembrina come me e sei incinta!!del terzo poi!!

J
- chi069
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahjillvalentine ha scritto:helzbeth ha scritto:no, no, no... qui è vero il contrario dei vostri brufoli, tanto che si dice
"MAMA BEA, NA PUTEA!" ovvero mamma bella = una bambina
le mamme dei maschietti ringraziano....![]()
![]()
io ne ho due, sono un rutto???
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- tamara81
- Basic~GolGirl®
ok, di questo post farò un gran copia e incolla e poi stamperò tutte le credenze sulla gravidanza e le appendo in sala parto da noi!!!
Quello della luna piena però è vera: da 2 giorni prima a 2 giorni dopo il plenilunio aumentano i parti. In effetti la luna influenza le masse d'acqua (maree,...) e influisce anche sulle panze!
baci
Tam
Quello della luna piena però è vera: da 2 giorni prima a 2 giorni dopo il plenilunio aumentano i parti. In effetti la luna influenza le masse d'acqua (maree,...) e influisce anche sulle panze!
baci
Tam

... cucciolo, ti stiamo aspettando...
- Paola67
- Master~GolGirl®
jillvalentine ha scritto:helzbeth ha scritto:no, no, no... qui è vero il contrario dei vostri brufoli, tanto che si dice
![]()

le sto copiando tutte....
ne farò un quadro da mettere in salda d'aspetto
sono semplicemente fan-ta-sti-che

ma mi sa che le fantastiche siete voi

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Briciola
- Original~GolGirl®
Io ne ho un'altra che viene dalla mia suocerina..
Se fai uno sgarbo ad una donna incinta, lei ti fa venire l'orzaiolo!! Secondo mia suocera come sgarbo basta anche non cedere il posto sui mezzi pubblici.. Sehhhh! Allora mezza Roma avrebbe l'orzaiolo!!
Se fai uno sgarbo ad una donna incinta, lei ti fa venire l'orzaiolo!! Secondo mia suocera come sgarbo basta anche non cedere il posto sui mezzi pubblici.. Sehhhh! Allora mezza Roma avrebbe l'orzaiolo!!

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Active~GolGirl®
Se sei incinta e cadi di faccia a terra,aspetti un maschio,se cadi di sedere a terra è femmina :ahah
Io avevo la pancia a punta,sono caduta di faccia a terra e mi è nata una bimbaaaaa
Io avevo la pancia a punta,sono caduta di faccia a terra e mi è nata una bimbaaaaa

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Karen
- Expert~GolGirl®
A me questa l'hanno detta al contrario!Deb ha scritto:pelle liscia e pulita=maschio
pelle con brufoli=femmina

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- shar
- Master~GolGirl®
ma io sono piu' preocupata del povero marito che per 9 mesi dormiva con lei e gli stava vicinoAurora ha scritto:Vi raccondo questa storia.
Il socio è infermiere, e quando faceva ancora il tirocinio al policlinico di Napoli, ha passato anche qualche tempo nel reparto di ginecologia e ostetricia.
Un giorno venne una signora che doveva partorire, accompagnata dalla madre e la fecero accomodare per la visita. Ad un certo punto il ginecologo, l'ostetrica e gli infermieri che stavano li, iniziarono a sentire una puzza tremenda. Cominciarono a guardarsi intorno, per capire cosa fosse e nel frattempo, la signora si stava sistemando sul lettino per la visita, aiutata dalla madre.
Consideranto che sta puzza sembrava la sentissero solo gli infermieri e il medico, la cosa apparve improvvisamente chiara.......il fetore arrivava dalla partoriente!
Il socio me la racconta come qualcosa di disgustevole .
Il ginecologo uscì dalla sala con l'ostetrica, la quale poi ritornò (l'ostetrica) e chiese alla signora...come mai avesse questo "odore".
Bhè....sapete che c'era? La signora, insieme alla madre erano sicure del fatto che in gravidanza non ci si dovesse lavare il corpo!!!!!!!!!!!!! 9 mesi senza un bidè...capite???
Una cosa allucinante...è una delle prime cose che mi ha raccontato il socio i primi periodi in cui eravamo insieme. Da non crederci.
La fine della storia è stata, che il gine si rifiutò di visitarla fino a che le ostetriche non la lavarono un pochetto!

mi viene il vom...

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Jadore
- Expert~GolGirl®
- facendo il calcolo delle "R" nei nomi e cognomi dei genitori, se viene fuori un numero pari è femmina se viene fuori un numero dispari è maschio.
Noi ne abbiamo una ed è femmina (fino a prova contraria) :ahah :ahah :ahah
- quella della collana la sapevo che doveva essere una collana di perle se la metti facendoti il doppio giro, il bimbo nasce col giro di cordone al collo.
- una persona che non sia la gravida prende due sedie e sotto ai cuscini in una ci mette un coltello e nell'altra le forbici(la gravida non deve vedere) copre tutto e dice alla gravida di sedersi, se si siede dove ci sono le forbici è femmina, dove ce il coltello è maschio.
- mettere un fazzoletto di carta aperto sulla mano , se la gravida lo prende da sopra è femmina se lo prende di lato è maschio.
Noi ne abbiamo una ed è femmina (fino a prova contraria) :ahah :ahah :ahah
- quella della collana la sapevo che doveva essere una collana di perle se la metti facendoti il doppio giro, il bimbo nasce col giro di cordone al collo.
- una persona che non sia la gravida prende due sedie e sotto ai cuscini in una ci mette un coltello e nell'altra le forbici(la gravida non deve vedere) copre tutto e dice alla gravida di sedersi, se si siede dove ci sono le forbici è femmina, dove ce il coltello è maschio.
- mettere un fazzoletto di carta aperto sulla mano , se la gravida lo prende da sopra è femmina se lo prende di lato è maschio.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
shar ha scritto:ma io sono piu' preocupata del povero marito che per 9 mesi dormiva con lei e gli stava vicinoAurora ha scritto:Vi raccondo questa storia.
Il socio è infermiere, e quando faceva ancora il tirocinio al policlinico di Napoli, ha passato anche qualche tempo nel reparto di ginecologia e ostetricia.
Un giorno venne una signora che doveva partorire, accompagnata dalla madre e la fecero accomodare per la visita. Ad un certo punto il ginecologo, l'ostetrica e gli infermieri che stavano li, iniziarono a sentire una puzza tremenda. Cominciarono a guardarsi intorno, per capire cosa fosse e nel frattempo, la signora si stava sistemando sul lettino per la visita, aiutata dalla madre.
Consideranto che sta puzza sembrava la sentissero solo gli infermieri e il medico, la cosa apparve improvvisamente chiara.......il fetore arrivava dalla partoriente!
Il socio me la racconta come qualcosa di disgustevole .
Il ginecologo uscì dalla sala con l'ostetrica, la quale poi ritornò (l'ostetrica) e chiese alla signora...come mai avesse questo "odore".
Bhè....sapete che c'era? La signora, insieme alla madre erano sicure del fatto che in gravidanza non ci si dovesse lavare il corpo!!!!!!!!!!!!! 9 mesi senza un bidè...capite???
Una cosa allucinante...è una delle prime cose che mi ha raccontato il socio i primi periodi in cui eravamo insieme. Da non crederci.
La fine della storia è stata, che il gine si rifiutò di visitarla fino a che le ostetriche non la lavarono un pochetto!
![]()
mi viene il vom...

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
-
- Original~GolGirl®
alèèè tutte fattucchiereeeeBriciola ha scritto:Io ne ho un'altra che viene dalla mia suocerina..

poi io sono caduta col sederone a terra ma è maschio lo stesso
mi fan proprio morire ste cose :ahah :ahah
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
...bhè poi c'è anche questa....
se fate il pugno cn la mano sinistra e la aprite e guardate il mignolino dall'attccatura alla mano alla sua base...se ci sono delle x vuol dire che è femmina ( e più ce ne sono e più femmine saranno!)..se invece ci sono solo delle linee sovrapposte allora è maschio...e più ce ne sono ..più masculi saranno!...
la sapevate questa??...bhè io ho tutte x......ho avuto una bimba....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............anche la mia amica ha tutte x...e ha avuto un bel maschietto!!!!!!!!!
se fate il pugno cn la mano sinistra e la aprite e guardate il mignolino dall'attccatura alla mano alla sua base...se ci sono delle x vuol dire che è femmina ( e più ce ne sono e più femmine saranno!)..se invece ci sono solo delle linee sovrapposte allora è maschio...e più ce ne sono ..più masculi saranno!...
la sapevate questa??...bhè io ho tutte x......ho avuto una bimba....maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............anche la mia amica ha tutte x...e ha avuto un bel maschietto!!!!!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- Paola67
- Master~GolGirl®
ricapitolando è bellissimo
DICERIE in gravidanza SULLA GRAVIDANZA :ahah
▪ Se hai le nausee vuol dire che è femmina
▪ se il battito e più veloce vuol dire che è maschio
▪ Non incrociare le gambe altrimenti la gravidanza si interrompe
▪ Se hai mal di stomaco vuol dire che ha i capelli
▪ Se la pancia è rotonda è femmina
▪ Se la pancia è appuntita è maschio
▪ non prendere il sole in gravidanza altrimenti il bambino si scotta
▪ Non guardare gli animali, soprattutto i conigli, altrimenti viene il labbro leporino
▪ non guardare il cartone di schrek (se si scrive così) altrimenti gli vengono le orecchie a punta
▪pelle liscia e pulita=maschio
▪pelle con brufoli=femmina
▪se i capelli si sporcano spesso=femmina
▪se i capelli durano molto soffici e puoi permetterti pochi shampoo=maschio
▪Le donne incinte non devono legarsi un maglione o altro intorno alla vita altrimenti il cordone ombelicale si attorciglia al collo del pupo
▪ Se ti fa male la gamba fai femmina
▪Se aspetti i gemelli e ti viene una voglia devi manngiarla due volte(tipo 2 fette di prosciutto ecc..) altrimenti uno dei 2 pupi potrebbe morire con la bocca aperta
▪mangia ciò che vuoi sennò nasce con le voglie (dillo a una col diabete gestazionale....);
▪ se ti vengono i brufoli durante la gravidanza è femmina (mai avuto una pelle più bella di quando ero in gravidanza....ed è femmina!);
▪se perdi i capelli durante la gravidanza è maschio (mamme di maschi: siete tutte calve???);
▪ se hai voglia di salato è maschio;
▪ se hai voglia di dolce è femmina
▪ se hai acidità di stomaco è perché il bimbo ha tanti capelli
▪ se accavalli le gambe, il cordone ombelicale si attorciglia intorno al collo
▪ NON portare un ciondolo al collo, perché rischi di far attorcigliare il cordone al collo del bimbo
▪se mangi molti formaggi è femmina,invece molta carne e altri cibi proteici è maschio
▪ facendo il calcolo delle "R" nei nomi e cognomi dei genitori, se viene fuori un numero pari è femmina se viene fuori un numero dispari è maschio.
▪una persona che non sia la gravida prende due sedie e sotto ai cuscini in una ci mette un coltello e nell'altra le forbici(la gravida non deve vedere) copre tutto e dice alla gravida di sedersi, se si siede dove ci sono le forbici è femmina, dove c'è il coltello è maschio.
▪ mettere un fazzoletto di carta aperto sulla mano , se la gravida lo prende da sopra è femmina se lo prende di lato è maschio.
▪Se fai uno sgarbo ad una donna incinta, lei ti fa venire l'orzaiolo......

DICERIE in gravidanza SULLA GRAVIDANZA :ahah
▪ Se hai le nausee vuol dire che è femmina
▪ se il battito e più veloce vuol dire che è maschio
▪ Non incrociare le gambe altrimenti la gravidanza si interrompe
▪ Se hai mal di stomaco vuol dire che ha i capelli
▪ Se la pancia è rotonda è femmina
▪ Se la pancia è appuntita è maschio
▪ non prendere il sole in gravidanza altrimenti il bambino si scotta
▪ Non guardare gli animali, soprattutto i conigli, altrimenti viene il labbro leporino
▪ non guardare il cartone di schrek (se si scrive così) altrimenti gli vengono le orecchie a punta
▪pelle liscia e pulita=maschio
▪pelle con brufoli=femmina
▪se i capelli si sporcano spesso=femmina
▪se i capelli durano molto soffici e puoi permetterti pochi shampoo=maschio
▪Le donne incinte non devono legarsi un maglione o altro intorno alla vita altrimenti il cordone ombelicale si attorciglia al collo del pupo
▪ Se ti fa male la gamba fai femmina
▪Se aspetti i gemelli e ti viene una voglia devi manngiarla due volte(tipo 2 fette di prosciutto ecc..) altrimenti uno dei 2 pupi potrebbe morire con la bocca aperta
▪mangia ciò che vuoi sennò nasce con le voglie (dillo a una col diabete gestazionale....);
▪ se ti vengono i brufoli durante la gravidanza è femmina (mai avuto una pelle più bella di quando ero in gravidanza....ed è femmina!);
▪se perdi i capelli durante la gravidanza è maschio (mamme di maschi: siete tutte calve???);
▪ se hai voglia di salato è maschio;
▪ se hai voglia di dolce è femmina
▪ se hai acidità di stomaco è perché il bimbo ha tanti capelli
▪ se accavalli le gambe, il cordone ombelicale si attorciglia intorno al collo
▪ NON portare un ciondolo al collo, perché rischi di far attorcigliare il cordone al collo del bimbo
▪se mangi molti formaggi è femmina,invece molta carne e altri cibi proteici è maschio
▪ facendo il calcolo delle "R" nei nomi e cognomi dei genitori, se viene fuori un numero pari è femmina se viene fuori un numero dispari è maschio.
▪una persona che non sia la gravida prende due sedie e sotto ai cuscini in una ci mette un coltello e nell'altra le forbici(la gravida non deve vedere) copre tutto e dice alla gravida di sedersi, se si siede dove ci sono le forbici è femmina, dove c'è il coltello è maschio.
▪ mettere un fazzoletto di carta aperto sulla mano , se la gravida lo prende da sopra è femmina se lo prende di lato è maschio.
▪Se fai uno sgarbo ad una donna incinta, lei ti fa venire l'orzaiolo......
- helzbeth
- Master~GolGirl®
è inteso per come diventa il viso della mamma durante la gravidanza... c'è chi migliora e chi peggiora.chi069 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahjillvalentine ha scritto:helzbeth ha scritto:no, no, no... qui è vero il contrario dei vostri brufoli, tanto che si dice
![]()
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
- Original~GolGirl®
Si si immaginavo..ma non è confortante per le mamme in attesa di maschietti 

Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- simona ss
- Master~GolGirl®
Paola, ti sei dimenticata la più tremenda, quella di non lavarsi durante TUTTI i nove mesi!!!
Sto post è da sbellicamento totale :ahah
- Paola67
- Master~GolGirl®
simona ss ha scritto:Paola, ti sei dimenticata la più tremenda, quella di non lavarsi durante TUTTI i nove mesi!!!
l'aggiungo

ma fa schifo anche a scriverlo

- simona ss
- Master~GolGirl®
Si, poi molto carinamente Nanà è scesa pure in particolari, e io ancora ho la nausea...
- simona ss
- Master~GolGirl®
Manca pure quella del pisello, che secondo me è TREMENDA!!!
"non si deve fare sesso sennò il pargolo vede il pisello arrivare"!!!!!
:ahah :ahah :ahah
"non si deve fare sesso sennò il pargolo vede il pisello arrivare"!!!!!
:ahah :ahah :ahah