angelicag79 ha scritto:ma è normale avere sempre fame???? non vorrei cominciare ad abbuffarmi a sei settimane
non me ne parlare: io mi mangerei un bue!
e l'altra gravidanza così facendo ho preso 25 kili! roba da matti

Messaggio da silmas » 1 apr 2008, 18:24
angelicag79 ha scritto:ma è normale avere sempre fame???? non vorrei cominciare ad abbuffarmi a sei settimane

Messaggio da silmas » 1 apr 2008, 18:27

Messaggio da Dorotea » 1 apr 2008, 18:28

Messaggio da silmas » 1 apr 2008, 18:46
Dorotea ha scritto:Ciao ragazze![]()
Ho fatto l'eco e il fagiolino c'è, è attaccato bene alla sua mamma e il suo cuoricino batte![]()
Siamo riusciti a sentirlo anche se è ancora un po' debole il segnale![]()
Vi confesso che è stato meno emozionante della prima volta!
Forse anche perchè mi è stata trovata una cisti all'ovaio destro e se continuerà a crescere andrà rimossa in laparoscopia![]()
Il prossimo controllo sarà tra 15 gg per tenerla monitorata.
a tutte!

Messaggio da silmas » 1 apr 2008, 18:49

Messaggio da frab » 1 apr 2008, 18:57

Messaggio da silmas » 1 apr 2008, 19:05

Messaggio da Dorotea » 1 apr 2008, 19:11

Messaggio da angelicag79 » 1 apr 2008, 20:00
Ho fatto l'eco e il fagiolino c'è, è attaccato bene alla sua mamma e il suo cuoricino batte![]()
Forse anche perchè mi è stata trovata una cisti all'ovaio destro e se continuerà a crescere andrà rimossa in laparoscopia![]()
a tutte!

Messaggio da aledavid2003 » 1 apr 2008, 22:21

Messaggio da Adore » 1 apr 2008, 22:27

Messaggio da Micky78 » 2 apr 2008, 9:00
Adore ha scritto:Ho fatto la mia prima ecografia e ho visto solamente la camera gestazionale con degli "echi embrionali" (a detta della ginecologa) dovrò fare 2 dosaggi ormonali e ripetere l'ecorafia fra 15 giorni.
Non mi va di starvi a raccontare i miei stati d'animo perchè credo li immaginiate....sono un pò giù...spero che il mi piccolo di aggrappi forte e si faccia vedere....
mi spiace ma sono molto stanca e non mi va di pensarci ancora...per ora aspettiamo il ritardatario e speriamo....
vi prego cercate di capirmi.

Messaggio da Micky78 » 2 apr 2008, 9:01
a tutte!

Messaggio da Dorotea » 2 apr 2008, 10:04
Adore ha scritto:Ho fatto la mia prima ecografia e ho visto solamente la camera gestazionale con degli "echi embrionali" (a detta della ginecologa) dovrò fare 2 dosaggi ormonali e ripetere l'ecorafia fra 15 giorni.
Non mi va di starvi a raccontare i miei stati d'animo perchè credo li immaginiate....sono un pò giù...spero che il mi piccolo di aggrappi forte e si faccia vedere....
mi spiace ma sono molto stanca e non mi va di pensarci ancora...per ora aspettiamo il ritardatario e speriamo....
vi prego cercate di capirmi.

Messaggio da LAURA2302 » 2 apr 2008, 10:06

Messaggio da Dorotea » 2 apr 2008, 10:08
Per fortuna che va tutto bene!!!aledavid2003 ha scritto:ciao ragazze domenica come vi avevo detto ho avuto una perdita di sangue abbondante che nel giro di 1 ora e mezza è passat poi si è trasformata in marrone ..ieri non ne ho avute se non asciugandomi quando facevo pipi c'era qualcosina di marrone..questa mattina ho fatto l'eco con la mia gine va tutto bene mi ha detto che con l'utero setto puo' succedere adesso vado giovedi' prossimo e spero che vada bene ...sono a casa a riposo anche se è dura stare tutto il giorno in casa non sono abituata..poi mangio tantissimo ho sempre fame e se non mangio ho un senso di nausea incredibile...non riesco a mettere il tiker cavolo devo chiedere a mio marito se mi aiuta.. comunque la mia data presunta è il 20/11..mi hanno fatto il pendolino con la fede e mi segna una femminuccia ..bo chissà se è vero..voi come state ..

Messaggio da Dorotea » 2 apr 2008, 10:09
Ciao, io ho fatto l'eco transvaginale.LAURA2302 ha scritto:CIAO RAGAZZE VOLEVO CHIEDERE LE ECOGRAFIE CHE AVETE FATTO E AVETE VISTO IL CUCCIOLO ERA TRANSVAGINALE O PELVICA????

Messaggio da fiona75 » 2 apr 2008, 10:12

Messaggio da LAURA2302 » 2 apr 2008, 10:14

Messaggio da Dorotea » 2 apr 2008, 10:26
So che è difficile ma cerca di tranquillizzartiLAURA2302 ha scritto:IERI NON VEDEVO L'ORA DI FARE LA MIA PRIMA ECO PELVICA MA ABBIAMO VISTO SOLO LA CAMERA GESTAZIONALE IL GINE MI HA TRANQUILL. DICENDO CHE SICURAMENTE HO CONCEPITO PIU' TARDI E QUINDI DEVO RIPETERE TRA 7 GG QUELLA TRANSVAGINALE CHE SI VEDE TUTTO MEGLIO..SONO UN PO' TRISTE.. LA CAMERA ERA GRANDE 10 MM QUINDI NON POTEVAMO PRETENDERE DI FEDERE IL CUCCIOLO CON L'ECO ESTERNA... MA IO HO PAURA UGUALE...