GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Festeggiamo i Marzolini '07 e sognamo i fratellini

Messaggio da babymary » 1 apr 2008, 11:34

Haruko, :yeee :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 1 apr 2008, 12:50

Haruko certo per tutelarsi loro contro gli assegni scoperti...ci rimettiamo sempre noi, vero? :pistole :pistole :pistole
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 apr 2008, 14:40

ma che fine hanno fatto le altre, ci siamo solo io, Haruko e Pastrocchio :fischia

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 1 apr 2008, 15:33

ciao belle bimbe! eccomi!! sono stata alla laurea di mio cuginetto, che è stato davvero grande .. ha dato una prova strepitosa, ma una ancora + grande prova di vita :cuore sono davvero contenta per lui!
vi racconto: la sua mamma si è ammalata di alzheimer (che di certo nn si scrive in qs modo, ma pazienza ...) in maniera molto grave, in pochi mesi è passata ad uno stato quasi vegetativo, nel senso che non parla, non cammina, nion riconosce nessuno, non sente nè fame e nè sete e se non le dai da mangiare può spegnrsi così .. di stenti .. lui è stato solo, l'unico a lavarla, cambiarle pannoloni, imboccarla e a farle in pratica tutto quello di cui aveva bisogno .. ha un fratello, che insieme alla moglie non è stato tanto presente, avendo anche loro dei problemi (niente bimbi e non so quante siano le possibilità di cura), ha un padre che comunque si è gettato nel lavoro, che poi alla fine è anche andato male dal momento che era titolare di un'azienda, azienda che di fatto gestiva mia zia e che ora, quindi, ha dovuto chiudere .. ha una fidanzata, che ogni anno da anni sparisce ad agosto e si fa viva ad aprile (e infatti stamani era in facoltà .. a sorpresa :che_dici .. bello, ma quale stabilità??) insomma, si è rimboccato le maniche e si è occupato lui di tutto e si è anche laureato stamattina, a 28 anni (neanche tanti) con un bel lavoro (ha preso 5 punti, il massimo è 7) beh,. che dire .. se l'è meritata davvero questa laurea!!
ora passiamo alla mia giornata, dicevo che sono stata alla seduta di mio cugino, torno a casa e .. avevano rapinato al supermercato dove lavora mia cognata .. lei era in pronto soccorso, dato che la polvere sprigionata dallo sparo (si, hanno anche sparato) le è andata in un occhio, ora è in questura ..
io oggi sono a caserta .. almeno è una bella giornata .. devo chiamare alcune ag imm.ri ma naturalmente sono ancora chiuse .. sto aspettando che si facciano almeno le 16:00 così richiamo mia cognata e sento che dice, povera .. chissà che paura :urka
ah, i rapinatori li hanno poi presi, erano in pronto soccorso accanto a lei scortati dai carabinieri, nella fuga in scooter (pensa te che organizzazione) sono caduti e uno si è rotto una gamba :che_dici ..

nuova normativa interbancaria: è vero ha ragione haruko, qui da me non si parla d'altro in questi giorni .. e, anzi, ion dovrò informarmi per il vecchio c/c dell'associazione, che è ancora aperto e con il mio nome e 'sti dementi dei miei ex colleghi non sio che caspita faranno, dato che non capiscono nulla dell'argomento ... ora lo chiudo e punto. spero almeno di poterlo fare!!

AGGIORNATEMI, ma oggi non ci sono compleanni?? heidi?? qualche novità? :bacio .
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 1 apr 2008, 15:38

eccomi,ci sono anche io, :yeee ,volevo un consiglio,devo comprare un passeggino nuovo,quello vecchio lo devo lasciare dai nonni a Milano,per non dover sempre portarlo,sono indecisa tra GIORDANI GXCOMPACT, GIORDANI 3PER8 e IL GRILLO DELLA BREVI,non vorrei spendere oltre i €100,00 :fischia

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 1 apr 2008, 15:51

HILIOS accipicchia quante novità!
Congratulazioni a tuo cugino, lui è un'altra di quelle persone sfortunate che però riescono ad andare avanti.Certo però, pure la fidanzata ci si mette?Speriamo che questa sua visita alla laurea significhi qualcosa di buono, magari si mette in riga! :ok
Pure la rapina?Meno male che tua cognata sta bene, l'ha scampata bella! :urka
CRISSY io ti parlo per eseprienza personale, secondo me va benissimo un ultraleggero di quelli che si chiudono ad ombrello (preso all'ipercoop a 16€).Ti spiego il perchè, si va verso la stagione calda e in quelli stanno molto più freschi, tra l'altro crescendo non ci dormirà nemmeno più nel passeggino (questi di solito non si reclinano).Poi dipende, Nathan ha abbandonato il passeggino sui 18 mesi quindi dovessi comprarlo ora per Amanda non lo farei se non spendendo proprio poco.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 1 apr 2008, 15:54

ciao bella, il grillo della brevi è quello con il cuore? a me piace quello, mi sa che ce la fai a restare sotto i 100. per gli altri non lo so, ma so per certo che chicco sono piccoli, stretti di schienale e non sfoderabile, si sbucciano i manici pwerchè sono rivestiti .. insomma non prenderei quello (almeno il pony, che ha mia soerella) .. io pensavo di prendere brevi con il cuore, ma ora da ovviesse c'è una promozione con cui ogni 50 € di shopping ti attribuiscono 1 punto, con 8 punti prendi il passeggino inglesina, di sicuro è una buona marca, vedi se c'è anche da te .. io provo, tanto da ovviesse se pure prendi pigiamini, calze, bavette, le tute primaverili .. si fanno i punti facilmente, la promozione scade a giugno e se non ti interessa il opasseggino gli altri premi sono sevggiolino auto, sedile da tavolo e marsupio (beh, per qs ormai è tardi .. immagina me con 13 chili di fragola appesi al collo :hi hi hi hi ) ..

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 1 apr 2008, 15:54

Chiara con il cambio ora dorme come un ghiro,sabato andando a domenica si è svegliata alle 9,dalle 2 che l'abbiamo rimessa a letto,domenica andando a lunedì addirittura alle 10,00 sempre dalle 2 che l'abbiamo rimessa giù e stanotte da mezzanotte alle 7,05,e sia alla mattina che nel pomeriggio dorme almeno un paio d'ore!!
Non mi posso lamentare! :fischia

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 1 apr 2008, 15:58

Haruko ha scritto:HILIOS accipicchia quante novità!
Congratulazioni a tuo cugino, lui è un'altra di quelle persone sfortunate che però riescono ad andare avanti.Certo però, pure la fidanzata ci si mette?Speriamo che questa sua visita alla laurea significhi qualcosa di buono, magari si mette in riga! :ok
Pure la rapina?Meno male che tua cognata sta bene, l'ha scampata bella! :urka
CRISSY io ti parlo per eseprienza personale, secondo me va benissimo un ultraleggero di quelli che si chiudono ad ombrello (preso all'ipercoop a 16€).Ti spiego il perchè, si va verso la stagione calda e in quelli stanno molto più freschi, tra l'altro crescendo non ci dormirà nemmeno più nel passeggino (questi di solito non si reclinano).Poi dipende, Nathan ha abbandonato il passeggino sui 18 mesi quindi dovessi comprarlo ora per Amanda non lo farei se non spendendo proprio poco.
Quello leggero ce l'ho,ma me ne serve uno da poterlo lasciare dai miei!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 1 apr 2008, 16:05

haru .. dici che va bene quindi l'ultraleggero? io ho visto il city di brevi .. non è male ed ha anche la pagodina anti sole .. fragola non ha mai dormito in passeggino, figurati .. e non voleva stare stesa nemmeno da piccolissima .. io l'ho messa a 4 mesi e stava dritta come uno spaventapasseri con la testa staccata dallo schienale, quindi quello che dici tu farebbe proprio al caso mio :incrocini di trovarlo, mi sa che il city era comunque a 30-40 € ..
va, ma se faccio i punti di ovviesse me lo prendo l'inglesina, è leggero lo stesso e poi così viene gratis .. anche se .. facendo il conto devo comperare parecchi pigiami e calzine .. diciamo pure 400,00 € di sciocchezze .. mo mi prendo ilo seile così da sopperiore al seggiolone svassoiato dove legata resta incollata allos chienale e suda a goccioloni .. sisisi vada per il sedili da tavolo! e :incrocini che non mi sfondi anche quello :che_dici

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 1 apr 2008, 17:02

Anche oggi sono ancora qui ... ma quando mi abituerò a questa quotidianità???? :buuu :buuu :buuu

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 1 apr 2008, 17:25

questo è quello che piace a me
Passeggino cityB-light6m+
Passeggino con telaio in alluminio anodizzato molto leggero: solo 4,8 kg
Schienale reclinabile in due posizioni
Cintura a cinque punti di sicurezza
Chiusura a ombrello: minimo ingombro

ma se ti serve un secondo passeggino 4 stagioni potresti vedere il grillo, che io volevo prendere e come una cretina non ho preso ... ma è bello davvero e ci sono tanti colori con il cuoricino e con gli orsetti .. mi sembra che stia sui 100 :ok

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 1 apr 2008, 17:38

ciaoooo ................

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 1 apr 2008, 17:53

ciao ragazze me ne vado anche io a casa...
A domani!

:bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 apr 2008, 18:12

hilios, congratulazioni a tuo cugino :yeee :yeee per il resto :urka

crissy1972, io l'ho comprato il grillo, comodissimo perché piccolo entra che è una meraviglia nel bagagliaio della mia 107 però a passerggiarci è un disastro, perché è duro, devi forzare per spingerlo mi fanno sempre male le braccia dopo. Da una parte ok perché mi faccio i muscoli però che pasque il trio della chicco che è il doppio lo porto con una mano sola :-D

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 apr 2008, 18:13

ah io l'ho pagato 119 eurini

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 1 apr 2008, 19:11

Io ho il Grillo della Brevi, proprio quello col cuore che piace ad Hilios :hi hi hi hi
Lo consiglio 100 volte! :ok Si compra bene anche su internet se vuoi ti mando il sito in MP
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 apr 2008, 8:15

buon giorno :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 2 apr 2008, 8:16

Frik perché hai tolto l'avatar era così bello ora sei gnuda :ahaha

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 2 apr 2008, 8:29

buongiorno a tutte,nottataccia,chiara dalle 21,30 che dormiva si è svegliata alla 1,00 e non ne voleva + sapere di dormire,l'ho messa giù alle 3,poi si è svegliata alle 7 meno 10,ed è ancora sveglia,ora spero prenda sonno così dormo un pò anche io,ho un sonno!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”