GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..
- yoga
- Master~GolGirl®
Re: L'esterina aspetta e spera mentre sogna la pastiera..
Mah io dico che quando una si registra e dice "e' da tanto che cerco di rimanere incinta" e dopo 10 gg si scopre che e' incinta si tratta quasi sempre di troll...
e poi dai, e' abbastanza evidente secondo me...
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Che kiulo! In che hotel eri, ti ricordi? Eri nella zona dove ci sono tutti i megahotel su International Drive?mscilli ha scritto:ahhh allora Yoga sono stata fortunata senza saperlo...ne avevamo una vicino all'hotel ed era bbbbona....ci andavamo sempre!tanto pagava l'azienda....
![]()
E 2006
- mscilli
- Master~GolGirl®
sì...magari è pure omoyoga ha scritto:Mah io dico che quando una si registra e dice "e' da tanto che cerco di rimanere incinta" e dopo 10 gg si scopre che e' incinta si tratta quasi sempre di troll...

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
yoga ha scritto:Che kiulo! In che hotel eri, ti ricordi? Eri nella zona dove ci sono tutti i megahotel su International Drive?mscilli ha scritto:ahhh allora Yoga sono stata fortunata senza saperlo...ne avevamo una vicino all'hotel ed era bbbbona....ci andavamo sempre!tanto pagava l'azienda....
![]()
ehhh na parola....forse radisson...oppure....oppure...vedo se recupero la mail, ma mi sa che è passato troppo tempo...era prima di Emma (anzi con emma nella panza...ma ancora all'inizio inizio)
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Dicevo...bonsoir (prima del risveglio mostri).
Monica mia sorella è stata bravissima (incredibilmente).
Ha portato tante cose buone, regalini a Mia e per tutta la famiglia un regalo MERAVIGLIOSO.
Un album con tutte le foto di Mia da quando era in pancia al suo primo compleanno...è da mesi che ci lavora, sembra un libro..con un programma ha creato il tutto e poi lo ha inviato ad una società che lo ha stampato e fatto a libro..mi sono commossa
E' troppo brava questa donninia
Monica mia sorella è stata bravissima (incredibilmente).
Ha portato tante cose buone, regalini a Mia e per tutta la famiglia un regalo MERAVIGLIOSO.
Un album con tutte le foto di Mia da quando era in pancia al suo primo compleanno...è da mesi che ci lavora, sembra un libro..con un programma ha creato il tutto e poi lo ha inviato ad una società che lo ha stampato e fatto a libro..mi sono commossa

E' troppo brava questa donninia

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- kaos79
- Expert~GolGirl®
MA CHE BELLA IDEA!!!
MA CHE DOLCE SORELLINA!
MA CHE DOLCE SORELLINA!

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- mscilli
- Master~GolGirl®
Ma che donnina fantastica!!!!
Davvero dolce!
Se fortunata!
Davvero dolce!
Se fortunata!

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
Vado a dormire donne!
Domani devo andare dal medico alle 9.30...nun me passa più a svegliare la truppa, sfamarla, vestirla ed andare.... come minimo mi farò una brioche da kilo dopo

Domani devo andare dal medico alle 9.30...nun me passa più a svegliare la truppa, sfamarla, vestirla ed andare.... come minimo mi farò una brioche da kilo dopo

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Monica perchè dal doc?
Chi è malato? mi sono persa algo temo....
- kaos79
- Expert~GolGirl®
Notti Monicuccia
Vado a nanna anche io
a domani Stelline in the world!
Vado a nanna anche io
a domani Stelline in the world!

★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
- mscilli
- Master~GolGirl®
nessuno cara...don't worry ... vado a io a prendermi la prescrizione della pillola...te ne danno 6 scatole gratis...(In italia costa 20 euro la scatola)paoletta075 ha scritto:Monica perchè dal doc?

ma ogni volta che devo rinnovare la ricetta ti chiama il medico per un colloquio per sapere come stai e come la tolleri...
goodnight

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
mscilli ha scritto:nessuno cara...don't worry ... vado a io a prendermi la prescrizione della pillola...te ne danno 6 scatole gratis...(In italia costa 20 euro la scatola)paoletta075 ha scritto:Monica perchè dal doc?
Chi è malato? mi sono persa algo temo....![]()
ma ogni volta che devo rinnovare la ricetta ti chiama il medico per un colloquio per sapere come stai e come la tolleri...
goodnight![]()
Ok. Dormo tranquilla

Notte a tutte!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
kitty75 ha scritto:Sera a tutte.
Eccoci di ritorno dal lavoro e la pappy e' stata brava con la baby-sitter, speriamo che lo sia anche domani e si ambienti presto xke' paparIllo non dorme dalla preoccupazione (mamma kitty invece cade stremata dopo una giornata pesanteee al lavoro).
La signora mi sembra a posto, avra' l'eta' di mia madre ma a me va benissimo cosi, anzi, non ne volevo una giovane, almeno questa non mi lascia la pappy in giro x andare a rimorchiare.

- sughy
- Original~GolGirl®
son qua!
sera a tutte...mi girano..son stata 4 ore alla spa, ESIGENDO di rilassarmi!!! la tipa del manicure pedicure non ha smesso un secondo di parlare, nemmeno quando io ho reclinato il capo e ho finto di dormire...e cosi' son passate le prime due ore!!!
un'oretta tutta sola soletta a prendere il lunch, ma e' durato troppo poco....un'ora di massaggio svedese e la tipa, incapace secondo me, mi ha tartassata di brutto...ora capisco che quando dicono "svedese" vuol dir che ti frullano col mattarello dell'ikea
MI DUOLE TUTTO!!!
laura non mi son scordata di te eh...dopo ti mando le info, giurin giuretto....cmq guarda che le cacche di lucertola sono veramente simili a quelle del topo...ho provato sulla mia pelle
sera a tutte...mi girano..son stata 4 ore alla spa, ESIGENDO di rilassarmi!!! la tipa del manicure pedicure non ha smesso un secondo di parlare, nemmeno quando io ho reclinato il capo e ho finto di dormire...e cosi' son passate le prime due ore!!!

laura non mi son scordata di te eh...dopo ti mando le info, giurin giuretto....cmq guarda che le cacche di lucertola sono veramente simili a quelle del topo...ho provato sulla mia pelle

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®
ah poi....
lena e' possibile avere il numero del pusher di tua mamma? che mi pare abbia roba buona!!
monica poi te lo passo
la sorella di paole'!!!
er sor filippo stasera fa compagnia al sor lorenzo che tiene na pippaaaaa
vado a tirarmi via un po' di olio alla canfora che puzzo come un armadio di montagna!!
notteeeeeeee
lena e' possibile avere il numero del pusher di tua mamma? che mi pare abbia roba buona!!
monica poi te lo passo

er sor filippo stasera fa compagnia al sor lorenzo che tiene na pippaaaaa

vado a tirarmi via un po' di olio alla canfora che puzzo come un armadio di montagna!!
notteeeeeeee
D!N@.
- lena69
- Expert~GolGirl®
sughy ha scritto:

mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- yoga
- Master~GolGirl®
Ciao lena, ti vedo online! Che fai alzata a sta ora??
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
sughy ha scritto: vado a tirarmi via un po' di olio alla canfora che puzzo come un armadio di montagna!!

Mamma mia io avrei odiato sta tipa che parlava!!
Certo che mizzica, 4 ore alla spa?????? Anch'io voglio!!!!!!!!!!!!

Spero che per giovedi' Enrico stia meglio, e' abbastanza alla frutta con raffreddore e tosse e c'ha pure il viso devastato dalla dermatite

E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Franci e' da un po' che non si vede...Francina tutto ok?? 

E 2006
- lena69
- Expert~GolGirl®
ciao yoga non riesco a dormire.
sto meditando su un paio di cosette da fare.
oltre a rintracciare il pusher s'intende
sto meditando su un paio di cosette da fare.
oltre a rintracciare il pusher s'intende
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW