GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che borsa avete?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che borsa avete?

Messaggio da dodi » 15 mar 2008, 17:41

vivalafuffa ha scritto:Sto usando una chloé paddington (quella con il lucchettone)
L'estate scorsa per la spiaggia la daydreamer di Juicy Couture.
original o tarocca? :hi hi hi hi
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 15 mar 2008, 20:44

uso una borsetta che mi ha regalato quest'estate mia zia,anonima nel senso che non ha marca conosciuta ma è molto carina ,piccola ,color lilla ,1 xerniera e 2 cinghie da mettere a tracolla o portare a mano
a me piace :hi hi hi hi ...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

peacefrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da peacefrog » 15 mar 2008, 21:24

Sono una maniaca delle borsette ,ne ho moltissime ,la gran parte economiche ,"NO LOGO " o della carpisa prese in saldo ,di marca ne ho una diesel ,una furla,una ralph lauren ,una rocco barocco ,una fiorucci ,una nannini ,la più particolare è una borsa estiva di "creativando"molto grande in tela bianca con la foto di una rosa rossa ,i manici di metallo rotondi che ho pagato anche abbastanza a suo tempo ed uso poco perchè un pò scomoda seppur capiente .
Molto carina la nuova collezione carpisa ,ho già preso il secchiello di vernice bianca da mettere con le ballerine ,sempre di vernice bianca .
marco 18/2/89-francesco 4/6/01-kristian 21/11/05
...e la dolcissima giulia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 mar 2008, 1:11

chicca71 ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Chicca71 ti è per caso rimasto un portafoglio braccialini pelosetto con Silvestro? :fischia ti potrei venire a trovare
Ciao...mi spiace ma li ho finiti...Di dove sei?
sigh! :buuu sono sèarito in un nano secondo!

Abito a Vado Ligure! :hi hi hi hi

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 mar 2008, 1:23

Oggi ho visto la linea primavera/estate di Braccialini!
bellissima la linea "tua-cartoline" dedicata alle fiabe:
capuccetto rosso, la sirenetta, pinocchio, cenerentola,
il gatto con gli stivali, la lampada di aladino..

e la serie looney tunes con titti e silvestro "peace & love"
stupendissima!

http://www.braccialini.it

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mar 2008, 3:32

Sono una maniaca di borsette, le adoro piccole, dalla forma strana, assolutamente non griffate.
Ne ho una a forma di cane, una che pare un bustino con tanto di seno, pizzo e nastro sul di dietro, ne ho due a forma di cuore...
Giusto ieri una mia amica mi ha preso una borsa nuova, non vedo l'ora di riceverla!
Poi mi piacciono in materiali divertenti, ne ho una tutta in pelo, oppure un'altra con applicate conchiglie...
Troppo grandi non mi entusiasmano, uno perchè sono nana, due non trovo mai ciò che mi serve!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 16 mar 2008, 9:05

Mi associo anche io, adoro le borse (e le scarpe) ne ho una marea :hi hi hi hi

Della Guess ne ho una collezzione infinita che uso molto la sera sopratutto d'estate :cuore

Quest'inverno ho usato moltissimo una borsa di furla in stoffa lucida con inserti in camoscio, mi sono trovata veramente bene, alternandola a una ferrè che mi ha regalato il socio per il mio compleanno.

La borsa di patrizia pepe ce l'ho in nero, ha fatto le guerre puniche l'estate dell'anno scorso, la portavo addirittura al mare e vi diro' che nonostante i lavaggi in lavatrice(delicati) i brillantini hanno resistito, non ci credevo nemmeno io, è anche vero che l'ho pagata un patromonio... per essere una borsa di cotone !
L'unico inconveniente di questa borsa è che è un po troppo morbida, non è sostenuta essendo di stoffa e a volte per trovare qualcosa diventi pazza.

ADORO LE BORSE CON GLI INTERNI CHARI LA TROVO UN IDEA GENIALE, SI TROVA SEMPRE TUTTO VELOCISSIMAMENTE....sarà per questo che adoro la guess :hi hi hi hi
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 16 mar 2008, 10:45

ROBY75 ha scritto:
chicca71 ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Chicca71 ti è per caso rimasto un portafoglio braccialini pelosetto con Silvestro? :fischia ti potrei venire a trovare
Ciao...mi spiace ma li ho finiti...Di dove sei?
sigh! :buuu sono sèarito in un nano secondo!

Abito a Vado Ligure! :hi hi hi hi
Ma dai !!! Io sono originaria di Albisola e ho lavorato a Vado da Assunta per 3 anni....tanto tempo fa...
Hai visto che belle le nuove Braccialini!! :ok
Cla e Leonardo (09/09/06)

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 31 mar 2008, 17:05

Jadore ha scritto:ADORO LE BORSE CON GLI INTERNI CHARI LA TROVO UN IDEA GENIALE, SI TROVA SEMPRE TUTTO VELOCISSIMAMENTE:hi hi hi hi
Sono d'accordissimo...... e sto cambiando idea su quella di patrizia pepe dato che mi dici che è molle molle.
meno male che ho perso l'asta così ci penso un po'... tra l'altro costa abbastanza per essere una borsa così essenizale :bacio
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 31 mar 2008, 17:36

Le uniche borse che riesco a portare, da quando è nata la nico, sono quelle a tracolla lunghissime. le trovo comodissime perche non cadono dalla spalla e mi permettono di avere sempre le mani libere
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 31 mar 2008, 18:06

Anch'io amo tantissimo le borse, di ogni tipo, forma e colore...ne ho davvero molte, quelle estive e quelle invernali...mi diverte tanto scegliere ogni giorno una borsa diversa, tanto che mi sono organizzata con una grande trousse in cui tengo tutto il necessario e che sposto in blocco da una borsa all'altra. In realtà le preferisco un pò grandi ( alcuni dicono troppo grandi!!!!) ma tutto sommato, io sono alta 1 e 75 e bella in carne: la pochette non mi donano troppo! L'importante per me è che comunque non siano taroccate, né quelle con stampe tipiche di una determinata marca ( alviero martini, zoon,...) le trovo un pò banali: a me piacciono originali, particolari e se è possibile vistose.
L'ultima l'ho comprata sabato scorso: è gigante ( quasi una valigia), argentata e con la pelle tutta arabescata... Ho pensato ad una lunga estate in giro con il mio bimbo e ho pensato che, con una borsa così, potrò essere una mamma organizzata e un pò glamour!!!
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 1 apr 2008, 11:53

klabomb ha scritto:
countrymamma ha scritto:Io adoro letteralmente Prima Classe...maròòòò...le vorrei tutte!!!! :ahaha
io le vedo cosi'TUTTE UGUALI?
NO?!

nooooooooo,
ci sono centinaia di modelli
(ho lavorato c/o il rappr. PRIMA CLASSE per il piemonte e la valle d'aosta E LE HO POTUTE VEDERE E TOCCARE TUTTE E PURE COMPRARE QUALCUNA)
e poi ci sono nella versione PIU' NOTA (colore cuoio)
e coloratissime (ne ho una estiva coloratissima e piccola, STUPENDERRIMA :hi hi hi hi )
e poi c'è la versione grigio-nera MERAVIGLIOSE :ok
Come dicevo ne ho una decina....
VENDESI, SVENDESIIIIIIIIIIII BORSEEEEE PRIMAAAA CLASSEEEEEEEE :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 1 apr 2008, 12:14

maryv ha scritto:
klabomb ha scritto:
countrymamma ha scritto:Io adoro letteralmente Prima Classe...maròòòò...le vorrei tutte!!!! :ahaha
NO?!

nooooooooo,
(ho lavorato c/o il rappr. PRIMA CLASSE per il piemonte e la valle d'aosta E LE HO POTUTE VEDERE E TOCCARE TUTTE E PURE COMPRARE QUALCUNA)
e coloratissime (ne ho una estiva coloratissima e piccola, STUPENDERRIMA :hi hi hi hi )
Nonostante le variazioni cromatiche le trovo sempre uguali, ti guardi in giro e vedi tante altre che le hanno...attenzione ad appoggiarle da qualche parte ce il rischio di scambiarla con qualcun'altra...Io lavoro a scuola e li siamo tutte donne e molte hanno le borse prima classe e ogni volta bisogna guardarci dentro per capire di chi è....
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 1 apr 2008, 12:31

a me piacciono molto le burberry ma ora ho puntato il bauletto piccolo LV :fischia
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 1 apr 2008, 15:47

maryv ha scritto:
klabomb ha scritto:
NO?!

nooooooooo,
IO AMO QUESTA DONNA :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 apr 2008, 15:57

delle pinko non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùù :x:
maròòòòòòòòòòòò ce ne sono in giro a migliaia .
per andare in ufficio io mi trovo benissimo con marche tipo ZIPPO-MANDARINA-SAMSONITE
la scorsa estate ho preso una samsonite bianca che lavavo spesso in lavatrice e sembra abcora nuova :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 1 apr 2008, 18:57

Io uso solo Guess e le compro all'outlet a Franciacorta e quando ci vado faccio razzia!
:hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 1 apr 2008, 23:24

proprio oggi mi sono regalata una borsa meravigliosa di KATHY Van Zeeland enorme, di pelle gialla (ovviamente virante al senape e non al limone :prrrr ).
Adoro le borse grandi in questi ultimi anni e soprattutto un pò fighette. Per l'inverno ho usato alternandole 2 borse GUESS e una di Coccinelle. Quando vesto sportiva amo le DIESEL.
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 1 apr 2008, 23:46

di Braccialini trovo sia stupenda la cartolina con Cappuccetto Rosso
io pero'ne ho ordinata una piccola con le farfalle oro

IO AMO LE Farfe :emozionee
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 2 apr 2008, 1:04

Che post carinooooo
Anche a me piacciono le borse.. quando lavoravo me ne potevo permettere di più però :buuu

Per qs primavera mi consigliate una tracolla preferibilmente in tessuto (a volte col sudore d'estate la pelle rilascia il colore sulle t-shirt) con cerniera -mi piaceva la corriere della pinko ma come al solito nn hanno la cerniera :grrr - piuttosto capiente senza essere enorme e a un mini prezzo? max 80 euro.. grazie..

EDEREA.. anche io ero come te prima di Martina.. preparati a convertirti a borse medio grandi per tenerci di tutto per il tuo cucciolo..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”