GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina

Bloccato
SoleFromDublin

Re:

Messaggio da SoleFromDublin » 12 set 2007, 14:45

[quote="mscilli]
però che figuraccia!![/quote] A parte che non ci credo che hai fatto una figuraccia... e' cosi' che si comincia. Comunque ti consiglio di "make a call" alla pasticceria e ordinarti una fetta di Lemon meringue tart come premio :ahaha

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' settembre e l'esterina chiude la suocera in cantina

Messaggio da minnie07 » 12 set 2007, 14:45

mscilli ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:Ragazze.. Giulia no cammina ancora e gia' mi distrugge tutto.. CHE FATE?? MI FATE VENIRE L'ANSIA :urka ?

Beh allora si è portata avanti.... :ahah :ahah :ahah :ahah :urka
nn si ride delle disgrazie altrui :buuu

a parte gli scherzi.. la sala e' gia' stata svuotata... nonostante tutto apre tutti gli armadietti e tira fuori tutto libri/cd etc.. gattona ovunque.. adora le bottiglie d'acqua e le porta in giro per tutta la casa/.. fa self service con i giochi e li tira fuori tutti uno ad uno ... piante le ha gia' ammazzate tutte e sono segregate sul balcone... che altro puo' fare? :urka
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da minnie07 » 12 set 2007, 14:49

SoleFromDublin ha scritto:[
Mony parlando di figuracce ti racconto questa E DI SICURO TI TIRERAI FUORI IL MORALE..
come tesoriera sento per telefono i dealer di altre banche.. beh per un anno ho parlato al telefono con questo ragazzo IVAN..si rideva si scherzava.. poi organizziamo un meeting con la banca... e... ERA UNA DONNA YVONNE... e pensa che ridevo perche' pensavo fosse effemminato questo tizio :fischia

cosa ho vinto :hi hi hi hi ?
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 set 2007, 14:50

tirerai fuori il morale??? oh my god
V.I.P.era

Sarapago
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sarapago » 12 set 2007, 14:50

nicoletta79 ha scritto:
mscilli ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:Ragazze.. Giulia no cammina ancora e gia' mi distrugge tutto.. CHE FATE?? MI FATE VENIRE L'ANSIA :urka ?

Beh allora si è portata avanti.... :ahah :ahah :ahah :ahah :urka
nn si ride delle disgrazie altrui :buuu

a parte gli scherzi.. la sala e' gia' stata svuotata... nonostante tutto apre tutti gli armadietti e tira fuori tutto libri/cd etc.. gattona ovunque.. adora le bottiglie d'acqua e le porta in giro per tutta la casa/.. fa self service con i giochi e li tira fuori tutti uno ad uno ... piante le ha gia' ammazzate tutte e sono segregate sul balcone... che altro puo' fare? :urka
partira' a razzo urlante per lanciarsi in mezzo alla strada proprio quando scatta il semaforo rosso!!
(per esempiooo) :ahah :ahah
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 12 set 2007, 14:53

nicoletta79 ha scritto:
Mony parlando di figuracce ti racconto questa E DI SICURO TI TIRERAI FUORI IL MORALE..
come tesoriera sento per telefono i dealer di altre banche.. beh per un anno ho parlato al telefono con questo ragazzo IVAN..si rideva si scherzava.. poi organizziamo un meeting con la banca... e... ERA UNA DONNA YVONNE... e pensa che ridevo perche' pensavo fosse effemminato questo tizio :fischia

Io direi che vinci tu!!!

Vale lo stesso se la figuraccia non e' per via dell'inglese? Va beh, io ve la racconto lo stesso... siccome sempre per lavoro sento i responsabili dei tecnici in Italia e ci scriviamo spesso. Beh, dopo aver finito di rispondere a uno di questi decido di mandare gli auguri a Mirko per il suo onomastico... clicco reply su una "sua" mail e scrivo "a proposito... tanto auguri amore mio! ti amo"

Dopo una decina di minuti ricevo la risposta "Guarda, sei una persona piacevole ma io ho famiglia"... avevo fatto il reply al responsabile.... ihihihih!!!

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 set 2007, 14:54

nicoletta79 ha scritto:

hai vinto una meringata con cioccolato caldo fuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 set 2007, 14:56

nicoletta79 ha scritto:

Per TIRARTI FUORI IL MORALE MA A FORZA DIREI....
ti succhierà il cellulare fino a farlo smagnettizzare e farà self service non più fra i suoi giochi, ma dai cassetti della cucina!! :hi hi hi hi

ORA GIURO CHE VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
***V.I.P.era***

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 12 set 2007, 14:56

mscilli ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:

hai vinto una meringata con cioccolato caldo fuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oooooooooh.... e io che cosa vinco? Vinco qualcosa anche io vero?!?!?!?! Mi servira' per dopo... quando torno dalle due ore di meeting con COW e colleghi! Ci sentiamo fra due ore...

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 set 2007, 14:58

:ahah :ahah :ahah

SOLE MI BATTI :hi hi hi hi
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 12 set 2007, 15:03

Sì anche a me questa manca.. :ahah

A-V-E-V-O-D-E-T-T-O-C-H-E-M-E-N-E-A-N-D-A-V-O!!

VAdo...
:vvvia: PUFF!
***V.I.P.era***

lucia-uk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucia-uk » 12 set 2007, 15:04

sarapago, kaos, in effetti quando cominciano a camminare non si vive piu'! Io ero ben contenta di avere dei camminatori non precoci con alice e thomas (perche' sapevo cosa mi aspettava, invece con emily ero impaziente!!)
Thomas ha compiuto tre anni domenica, e da qui a gennaio andra' all'asilo tre volte alla settimana, e poi tutti i giorni - mi sembra di essere uscita da un tunnel! :ok E ora la gente ha ovviamente cominciato a chiedere "a quando il quarto" - e che, sono sc**a??? :urka :cuore
"There are only three things against living in Britain: the place, the climate and the people." Jimmy Edwards

Lucia, Emily (11/11/97), Alice (9/10/00) e Thomas (9/9/04)

Thomas - le foto
Emily e Alice nemicheamiche - le foto!!!

lucia-uk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucia-uk » 12 set 2007, 15:05

miscilli, io andrei! La suocera mi sembra una tipa affidabile e con esperienza! :ok
"There are only three things against living in Britain: the place, the climate and the people." Jimmy Edwards

Lucia, Emily (11/11/97), Alice (9/10/00) e Thomas (9/9/04)

Thomas - le foto
Emily e Alice nemicheamiche - le foto!!!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 set 2007, 15:07

Ciao Lucia..
effettivamente il quarto :fischia :urka :hi hi hi hi
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 12 set 2007, 15:09

so cavoli amari x il futuro teso!!!! :prete:
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 set 2007, 16:12

signore vado a la maison :hi hi hi hi
domani e Venerdi Shane e' a casa...invidia.. io mi sono giocata un sacco di ferie :che_dici
besito
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 12 set 2007, 16:12

signore vado a la maison :hi hi hi hi
domani e Venerdi Shane e' a casa...invidia.. io mi sono giocata un sacco di ferie :che_dici
besito
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 12 set 2007, 19:50

Sarapago ha scritto:
moppie ha scritto:

per la sala parto... mah... tu mi sembri una che da coraggio quindi se prometti di non coccolarmi duranta il travaglio (per me sarebbe letale!!!) ... MA l' ANDREOLO NO!!!! :aargh
coccolarti io!!!!!!!!!!!
ma che scherzi!!!!!! saro' quella che urla piu' forte, per incoraggiarti eh!!!!!!!
(potrei dare un po' il cambio al bertolo!!! :sorrisoo )
(l'andreolo no...lui sverrebbe subito! :ahah )
ecco appunto... gia le infermiere dovranno mollare me per assistere il bertolo :aargh ci manca solo che mollino la pandolina per l' emergenza andreolo... :ahah

Ma... se succedesse alle due del mattino??? :domanda Tu saresti dei nostri nel bene e nel male :domanda ??? ( :ahaha dormigliona :ahaha )
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 12 set 2007, 19:58

si in effetti mi chiedevo pure io che fine avesse fatto margi... :domanda
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 12 set 2007, 20:13

passo a salutare....

ieri sera alla bella ora delle 23.12 la mia tesi é stata spedita al grande capo, cosa scommettiamo che tanto qualcosina ina ina da cambiare la trova ancora????

fabio ha fatto la nottata nervosissimo, io ho dormito da schifo e oggi in ufficio mi si chiudevano gli occhi, per poter fare almeno finta di connettere mi sono dovuta sparare un caffé extra forte e 2 bicchieri di cola
adesso si é svelato l'arcano, il piccino ha i due incisivi superiori che stanno uscendo INSIEME, ci credo che gli fa male

eruzione di panze dalle mie parti: in Italia mia cugina annuncia che é incinta (ddp 3 aprile), la moglie del mio collega che ha partorito 2 mesi prima che io avessi fabio é anche lei incinta, ha la ddp una settimana prima di me. l'altra sera il marito telefona ad una nostra amica e le dice: "sai la bella novita'? chiara é incinta"e lei: "anch'io" ha la ddp 5 giorni dopo di me

parlate di figure di ******: io come sapete invece di dire al marito (quando ancora non lo era) "poi mi fai vedere quel numero di telefono" gli dissi: "poi mi fai vedere quella performance sessuale", e poi quando mandai il CV al prof per il dottorato inoltrai la mail con il cv che avevo anche mandato al marito (che mi aveva aiutato a scrivere la lettera di application) senza accorgermi che c'era ancora la chiusa finale: "sei un pignolo e troppo precisino, ma lo sai che ti amo", poi per fortuna la mail torno' indietro perché l'allegato era troppo grande :hi hi hi hi che julio :hi hi hi hi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”