Dona71 ha scritto:secondo quanto dice questo sito http://www.meteo.it/ sabato sarà una bella giornata soleggiatae tantissimi auguri a tua sorella!!!
DONA :ahah :ahah :ahah ti chiameremo BERNACCA! :ahah

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:08
Dona71 ha scritto:secondo quanto dice questo sito http://www.meteo.it/ sabato sarà una bella giornata soleggiatae tantissimi auguri a tua sorella!!!

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:09
bene.... e ora.... auguri PIORE!Piorellino ha scritto: passo per un SALUTO E UNA TUTTE E PER AGGIORNARVI SU CIOCCOJUAN
Juanito per la prima volta èstato in piedi da solo....ma avva una paura pazzesca...miiiiii come mi ha fatto tenerezza....
dopo gli ho teso le mani e li le ha prese stringendole forte forte(messo le foto e giuro non era appoggiato al divano stava alcuni passetti avanti!)
 dovrai chiudere tutto a chiave e mettere tutto ad altezza di sicurezza!
  dovrai chiudere tutto a chiave e mettere tutto ad altezza di sicurezza!  

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:10
si ma....brandoit ha scritto:
RAGAZZE/O....
DOVREI DIRVI UNA COSUCCIA....
 è vero o è un pescione con tanto di pinne???
  è vero o è un pescione con tanto di pinne???  

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:11
ma va a cagherrrrrrrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrrbrandoit ha scritto:Si ragazze volevo dirvi che ....
non sono incintaaa !! :ahah :ahah
E BRAVA ALLA NOSTRA GIUSY CHE NON C'E' CASCATA !! :prrrr
SU SU UN PO' DI SUSPENCE OGNI TANTO CI VUOLE !! RICORDATE CHE SONO UN PESCE (PIUTTOSTO MATTARELLO PURE !!) QUINDI CONCEDETEMI UN PESCE D'APRILE TRA UNA VAMPATA E L'ALTRA !! :ahah

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:12
TUTTI noi stamattina abbiamo trovato una mail di un nostro collega che diceva "da oggi sono in pensione"swan95 ha scritto:dispettosa!!!
comunque qui in uff con una collega abbiamo ritagliato dei pesci di carta e...attaccati sulla schiena di alcuni...
che ridere...
che stupida...era dai tempi delle elementari..toh!medie...
Swan
 ma ci stava bene (x lui) se doveva tornare al lavoro oggi!  :ahah
  ma ci stava bene (x lui) se doveva tornare al lavoro oggi!  :ahah
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:13
papagilby ha scritto:Buon giorno Overette!
Eh, io l'avevo notato ma non volevo toglierti lì'onore...giulli72 ha scritto:vabbeh... però anche voi... me le mettete proprio su un piatto di platino... nemmeno di argento :ahahpatg ha scritto:brandoit, si Yle è ancora dentrosolo che si è fatto troppo tardi

anche a me piacciono molto i rapaci, e gli uccelli in genere, nel mio piccolo ho dei canarini del mozambico e cardellinipurtroppo ho visto solo falchi e aquile in cattività, hai presente Oltremare
da noi gira solo qualche falchetto...
anche a me piacciono gli uccelli :ahah:ahah

--
gilby

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:14
io sono stata impegnatissima al lavoro oggi e non sono proprio passata.... ma vedo che è stato meglio così o morivo con il pesce di BRANDOpatg ha scritto:oggi giornata dormiente per tutte

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:15
poi vado a cercare!Dona71 ha scritto:l'ho viiistoooooooooooma quanto è bellooooooooooo
so troppo emozionata

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:15

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:16
come castiglione delle stiviere???papagilby ha scritto:Sora Yle è malaaaaaaaaaaaata di internet....Dona71 ha scritto:forum/viewtopic.php?f=21&t=15558&start= ... &sk=t&sd=a
appropo' fine settimana a zonzo con probabili mete
-Castiglione delle stiviere
-Pizzighettone...
-Verolanuova...
Una cosa un po' lumbard!
--
gilby

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:18
oddio LAURA.... se il ticker è giusto mi sembra un pò prestino x avere sto tipo di sintomi....laura69 ha scritto:ciao a tutte!! non ce la faccio a leggere tutto perchè sto corregggendo i compiti e DEVo finire entro le 6...
Maryper domani
vi dò un aggiornamento del po..sono un paio di notti che sudo come un gibbone nano...stanotte ero senza il sotto del pigiama e il socio mi ha trovato completamente zuppa e si è spaventato pensava avessi la febbre ma ero fresca come una rosa e sudata come un gibbone..boh..forse è il momento che cambi la coperta...
un bacio a tutte a domani..sempre che non fondo prima!!
 non è come l'altra volta che era sbagliato
  non è come l'altra volta che era sbagliato  

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:19
msbricco ha scritto:
E grazie a tutte per gli... come farei senza di voi?????

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:19
ammappete!! tantissimo!!!Dana ha scritto:BUONA SERATA A TUTTE LE OVERETTE & OVERETTO!!!
Miiiiii oggi che giornatona in ufficio!!!
Mi collego solo ora ... e devo leggere pagine e pagine di arretrati!!!!!!!!
Oggi io e il mio amore facciamo 15 anni insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:21

Messaggio da swan95 » 1 apr 2008, 21:44

per domani...e forse sapremo anche il sesso!!!!
  per domani...e forse sapremo anche il sesso!!!!

Messaggio da laura69 » 1 apr 2008, 22:44
 per domani
  per domani
Messaggio da swan95 » 1 apr 2008, 22:53

Re: L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!
 Re: L'OVERGNOCCA IN PRIMAVERA CACCIA MATTINA POMERIGGIO E SERA!!Messaggio da flymoni » 2 apr 2008, 8:06
 hai sudato stanotte?? comunque...
 hai sudato stanotte?? comunque...  

domani mattina parto x Londra!!!!
 domani mattina parto x Londra!!!!  
   .....alloggiamo al Royal National Hotel.....qualcuno lo conosce?
 .....alloggiamo al Royal National Hotel.....qualcuno lo conosce? 

Messaggio da giulli72 » 2 apr 2008, 8:36

a chi ne ha bisogno oggi.... mi ricordo solo di MS... ma di sicuro sono necessari anche per qualcun altro!
  a chi ne ha bisogno oggi.... mi ricordo solo di MS... ma di sicuro sono necessari anche per qualcun altro!  

Messaggio da karamel » 2 apr 2008, 8:51

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”