Messaggio da patg » 1 apr 2008, 16:19
Messaggio da Dona71 » 1 apr 2008, 16:23
Messaggio da Dona71 » 1 apr 2008, 16:33
Messaggio da laura69 » 1 apr 2008, 16:35
Messaggio da papagilby » 1 apr 2008, 17:29
Amica mia, l'ultima volta che ci hai raccontato una cosa simile eri incinta...laura69 ha scritto:ciao a tutte!! non ce la faccio a leggere tutto perchè sto corregggendo i compiti e DEVo finire entro le 6...
Maryper domani
vi dò un aggiornamento del po..sono un paio di notti che sudo come un gibbone nano...stanotte ero senza il sotto del pigiama e il socio mi ha trovato completamente zuppa e si è spaventato pensava avessi la febbre ma ero fresca come una rosa e sudata come un gibbone..boh..forse è il momento che cambi la coperta...
un bacio a tutte a domani..sempre che non fondo prima!!
Messaggio da Dona71 » 1 apr 2008, 17:31
sì ma non era possibile perchè non aveva ovulato!!!papagilby ha scritto:Amica mia, l'ultima volta che ci hai raccontato una cosa simile eri incinta...laura69 ha scritto:ciao a tutte!! non ce la faccio a leggere tutto perchè sto corregggendo i compiti e DEVo finire entro le 6...
Maryper domani
vi dò un aggiornamento del po..sono un paio di notti che sudo come un gibbone nano...stanotte ero senza il sotto del pigiama e il socio mi ha trovato completamente zuppa e si è spaventato pensava avessi la febbre ma ero fresca come una rosa e sudata come un gibbone..boh..forse è il momento che cambi la coperta...
un bacio a tutte a domani..sempre che non fondo prima!!![]()
![]()
![]()
--
gilby
Messaggio da isa68 » 1 apr 2008, 17:35
Messaggio da carla » 1 apr 2008, 17:53
Messaggio da msbricco » 1 apr 2008, 18:02
Messaggio da patg » 1 apr 2008, 18:39
Messaggio da Dana » 1 apr 2008, 19:09
Messaggio da Dana » 1 apr 2008, 19:10
eh eh ... anche io ho pensato la stessissima cosa Laurè!!!!!!!!!!!papagilby ha scritto:Amica mia, l'ultima volta che ci hai raccontato una cosa simile eri incinta...![]()
![]()
Messaggio da Dana » 1 apr 2008, 19:12
Messaggio da Dana » 1 apr 2008, 19:15
Grazie Karabuccia!!karabà ha scritto:In bocca al lupo per tutto e un bacio speciale alla sorellina di Dana per il matrimonio ...![]()
Messaggio da Dana » 1 apr 2008, 19:36
Oddio che amoruzzo di ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Piorellino ha scritto:Juanito per la prima volta èstato in piedi da solo....ma avva una paura pazzesca...miiiiii come mi ha fatto tenerezza....
dopo gli ho teso le mani e li le ha prese stringendole forte forte(messo le foto e giuro non era appoggiato al divano stava alcuni passetti avanti!)
Messaggio da Dana » 1 apr 2008, 19:37
E' vero, sono + emozionata io di lei fra un pò!!!msbricco ha scritto: Dana .. che emozione .. manca pochissimo al matrimonio di tua sorella! Come gia' ti abbiamo detto ... LE FOTOOOOO!!!!![]()
Messaggio da Dana » 1 apr 2008, 19:39
brandoit ha scritto:Si ragazze volevo dirvi che ....
non sono incintaaa !!
E BRAVA ALLA NOSTRA GIUSY CHE NON C'E' CASCATA !! :prrrr![]()
SU SU UN PO' DI SUSPENCE OGNI TANTO CI VUOLE !! RICORDATE CHE SONO UN PESCE (PIUTTOSTO MATTARELLO PURE !!) QUINDI CONCEDETEMI UN PESCE D'APRILE TRA UNA VAMPATA E L'ALTRA !! :ahah
Messaggio da Dana » 1 apr 2008, 19:46
L'abito di mia sorella? o il mio?swan95 ha scritto:Dana ciao...allora forza descrivici l'abito....
sabato...ma è vicinissimo...
è agitata la sposa???
ciao ciao
Swan
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:06
sto leggendo gli arretrati di oggiDona71 ha scritto:mangrovia, ma dove sei stata??? forse l'hai detto, ma io da brava over me lo sono scordatoe come sta il tuo pesciolino?
Messaggio da giulli72 » 1 apr 2008, 20:07
uno sciopero con i fiocchi! :ahah :ahahDana ha scritto:Buonasera a TUTTE & GILBY!!
Miiii ma quanto avete ciacolato oggi????![]()
Per rispondere a Dona la mia azienda (non è mia, ovvio)ha scioperato perchè abbiamo dei problemi interni con la direzione! Vediamo un pò... a quanto pare abbiamo aderito in moltissimissimi!!
![]()
Oggi giornata piena cmq.
il pranzo con i colleghi e poi ultimi acquisti e giri e giretti con my sisterper il matrimonio di sabato!!
![]()
Ho pure stirato due oreeeeeeeeeeeeeeeeeeso stanca morta!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”