A me Alice non era molto simpatica, soprattutto trovo il suo comportamento molto simile a quello di Roberto...Cosa pensava che il fidanzato fosse proprio fesso??? Se anche lui avesse lasciato correre le effusioni ( e già avrebbe dovuto ingoiare un bel rospo) ma come poteva sopportare che lei gli ridesse in faccia ad ogni occasione???Boomie75 ha scritto: avete notato che Gian ha pianto + per l'uscita di roberto che per quella di alice?? povera pivellina... ha pure mandato a putt... il suo matrimonio per lui!!!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
- rabbit
- Expert~GolGirl®

Re: Il nostro motto e' sparlar del GF8!!
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ah che Alice non fosse miss simpatia, e neppure una gran aquila nessuno lo mette in dubbio!!!
:ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- federica
- Master~GolGirl®

OH FORSE LINA HA CAPITO CHE E' STATA PRESA IN GIRO... FORSE EH?
GIANFIL SARA' ANCORA AFFEZIONATO AL CUMMENDA MA QUANDO LINA GLI HA CHIESTO SE ANCHE MARIO SAPEVA LUI HA TENUTO A PRECISARE
"Sì MA NON GLIEL'HO DETTO IO!!!" :ahah
PAURA EH DI LINA INKAZZOSA!
GIANFIL SARA' ANCORA AFFEZIONATO AL CUMMENDA MA QUANDO LINA GLI HA CHIESTO SE ANCHE MARIO SAPEVA LUI HA TENUTO A PRECISARE
PAURA EH DI LINA INKAZZOSA!
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Wow che puntatona! Ma in tutta la storia di 8 edizioni del GF nessuno è riuscito a fare una figura di m...a peggiore di Roberto, eh!
Comunque oggi con la striscia pomeridiana mi sono cappottata dalle risate a vedere Lina che buttava in aria tutta la casa!
Finalmente ha aperto gli occhi...ha cominciato ad innervosirsi quando ha saputo che Roberto lo aveva detto a Gianfi, poi quando ha saputo che lo sapeva anche Mario non ci ha visto più, è andata in giro in tutta la casa buttando per aria qualsiasi cosa le capitasse a tiro!
Mi spiegate la storia di Mario? ma è un ragazzo padre? Come mai? Scusate ma non ho seguito molto bene il GF quest'anno.
All'inizio Mario non mi piaceva esteticamente, ma da quando ha fatto lo spogliarello dalla de Filippi non riesco a togliergli gli occhi di dosso!
Comunque oggi con la striscia pomeridiana mi sono cappottata dalle risate a vedere Lina che buttava in aria tutta la casa!
Finalmente ha aperto gli occhi...ha cominciato ad innervosirsi quando ha saputo che Roberto lo aveva detto a Gianfi, poi quando ha saputo che lo sapeva anche Mario non ci ha visto più, è andata in giro in tutta la casa buttando per aria qualsiasi cosa le capitasse a tiro!
Mi spiegate la storia di Mario? ma è un ragazzo padre? Come mai? Scusate ma non ho seguito molto bene il GF quest'anno.
All'inizio Mario non mi piaceva esteticamente, ma da quando ha fatto lo spogliarello dalla de Filippi non riesco a togliergli gli occhi di dosso!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- rabbit
- Expert~GolGirl®

L'ho notato anch'io!!!! :ahah :ahah :ahah CUOR DI LEONEfederica ha scritto:OH FORSE LINA HA CAPITO CHE E' STATA PRESA IN GIRO... FORSE EH?![]()
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Il bambino credo che viva con la ex compagna (non so neanche se fossero sposati) che è quella che ieri sera ha accompagnato lì il figlioMaya70 ha scritto: Mi spiegate la storia di Mario? ma è un ragazzo padre? Come mai? Scusate ma non ho seguito molto bene il GF quest'anno.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- rabbit
- Expert~GolGirl®

davvero!!! Nemmeno Benedetta era riuscita a beccare tutti quei fischi!!!!Maya70 ha scritto:Wow che puntatona! Ma in tutta la storia di 8 edizioni del GF nessuno è riuscito a fare una figura di m...a peggiore di Roberto, eh!
E' riuscito ad avere proprio un bel primato...che figura...
non è malaccio è... con gli occhioni verdi....
Per me, nella casa, è il numero 1
- kaos79
- Expert~GolGirl®

rabbit ha scritto:A me Alice non era molto simpatica, soprattutto trovo il suo comportamento molto simile a quello di Roberto...Cosa pensava che il fidanzato fosse proprio fesso??? Se anche lui avesse lasciato correre le effusioni ( e già avrebbe dovuto ingoiare un bel rospo) ma come poteva sopportare che lei gli ridesse in faccia ad ogni occasione???Boomie75 ha scritto: avete notato che Gian ha pianto + per l'uscita di roberto che per quella di alice?? povera pivellina... ha pure mandato a putt... il suo matrimonio per lui!!!![]()
![]()
Quoto!!!!!
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin
- fagotto
- Master~GolGirl®

teneriiiiii ma che bella coppietta!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- rabbit
- Expert~GolGirl®

L'ho vista!fagotto ha scritto:SU MAI DIRE MARTEDI' hanno appena fatto vedere la ''storia'' di gianfi e roberto!
teneriiiiii ma che bella coppietta!
"Piccolo grande amico dai sentimenti trattenuti...."
....c'era il nuovo Leopardi nella Casa e non lo sapevamo...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ne è già passato uno di poeti nella casa, per l'amor del cielo
Però ieri sera mi aspettavo un po' di più dalla puntata...o me lo sono persa, oppure hanno fatto vedere veramente poco e niente di particolarmente interessante...
Però ieri sera mi aspettavo un po' di più dalla puntata...o me lo sono persa, oppure hanno fatto vedere veramente poco e niente di particolarmente interessante...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
-
margi
- Expert~GolGirl®

MAAAAA...SCUSATE VOI QUEI 2 COME LI VEDETE? :ahah :ahah :ahah
AHHHHH L'AMOUR
AHHHHH L'AMOUR
.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Li vedo male Margi, moooolto malemargi ha scritto:MAAAAA...SCUSATE VOI QUEI 2 COME LI VEDETE? :ahah :ahah :ahah
- rabbit
- Expert~GolGirl®

anch'io...Chikka ha scritto:Li vedo male Margi, moooolto malemargi ha scritto:MAAAAA...SCUSATE VOI QUEI 2 COME LI VEDETE? :ahah :ahah :ahah
- Chikka
- Gold~GolGirl®

E gli è andata male due volte...prima con ALice e poi con Roberto......chi gli resta adesso?rabbit ha scritto:anch'io...Chikka ha scritto:Li vedo male Margi, moooolto malemargi ha scritto:MAAAAA...SCUSATE VOI QUEI 2 COME LI VEDETE? :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
Povero Gianfi...sedotto e abbandonato... :ahah
- anya
- Silver~GolGirl®

potrebbe buttarsi su Francesco....tanto è sul disperato andante pure lui...o no??
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ehiiii...ma che mi combinate???
Ieri sera non ho potuto vedere MAI DIRE MARTEDI'....perche' proprio nel momento in cui ha fatto vedere Roberto...la mia cucciola ha cominciato a pianegere e son dovuta andare da lei a fargli due coccole....poi sono tornata in sala e non c'era piu'
...quindi non ho visto piu' un tubo...mi si sono chiusi gli occhi e....buonanotte
La nottata della sera prima ha avuto i suoi effetti....speriamo stasera di resistere ad Amici
Ieri sera non ho potuto vedere MAI DIRE MARTEDI'....perche' proprio nel momento in cui ha fatto vedere Roberto...la mia cucciola ha cominciato a pianegere e son dovuta andare da lei a fargli due coccole....poi sono tornata in sala e non c'era piu'
La nottata della sera prima ha avuto i suoi effetti....speriamo stasera di resistere ad Amici
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- syssyball
- Silver~GolGirl®

si si la storiella tra i due l'ho vista anche io......troppo ridere...
su alice..a dir la verità....visto il tipo.....tutto sommato forse c'ha guadagnato più lui!!!!
a mio avviso davvero un bel ragazzo....che non c'azzeccava proprio con la alice....
roberto: vorrei essere una mosca per vedere qualti calci nel ...cosidetto..prenderà sto tizio...
però bisogna essere relaiste..proprio per il suo trascorso all'interno della casa sarà il personaggio più ambito in uttte le trasmissioni......
quindi come si dice dalle mie parti....di cozzo o di piatto..a lui è cmq andata bene!!!
su alice..a dir la verità....visto il tipo.....tutto sommato forse c'ha guadagnato più lui!!!!
a mio avviso davvero un bel ragazzo....che non c'azzeccava proprio con la alice....
roberto: vorrei essere una mosca per vedere qualti calci nel ...cosidetto..prenderà sto tizio...
però bisogna essere relaiste..proprio per il suo trascorso all'interno della casa sarà il personaggio più ambito in uttte le trasmissioni......
quindi come si dice dalle mie parti....di cozzo o di piatto..a lui è cmq andata bene!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

A questo punto veramente gli unici che si salvano la dentro sono Mario e Teresa....
Lina inkazzata me la sono persa, mannaggia.....aspetterò la sintesi su sky!
Tornando a Roberto....ma avete visto come si arrampicava sui vetri quando la Marcuzzi gli ha chiesto se ci credeva veramente a quello che diceva?!!!!!
E quando ha iniziato a discutere con Signorini?!!!
Neanche li ha fatto una bella fugura.........
E' troppo un megalomane e come ha scritto un'altra gollina "VISCIDO"!!!!!
grande!
Anche io .......
Sperando che la sua ragazza apra definitivamente gli occhi e lo mandi a quel paese....(nn prima però davergli mollato un gran bel calcione! :ahah )
Lina inkazzata me la sono persa, mannaggia.....aspetterò la sintesi su sky!
Tornando a Roberto....ma avete visto come si arrampicava sui vetri quando la Marcuzzi gli ha chiesto se ci credeva veramente a quello che diceva?!!!!!
E quando ha iniziato a discutere con Signorini?!!!
Neanche li ha fatto una bella fugura.........
E' troppo un megalomane e come ha scritto un'altra gollina "VISCIDO"!!!!!
syssyball ha scritto:
Anche io .......
Sperando che la sua ragazza apra definitivamente gli occhi e lo mandi a quel paese....(nn prima però davergli mollato un gran bel calcione! :ahah )
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

concordo su tutto quello che avete detto del Cummenda...io non ci potevo credere
voleva raggirare tutto senza rendersi conto che le telecamere esistono...
Lina, invece, secondo me doveva svegliarsi prima...e poi sapeva che lui fuori era fidanzato e per principio doveva rifiutarlo lei...anche xchè sinceramente secondo me, a lei di lui poco gliene fregava, ci stava solo xchè sapeva aveva capito che lui era il potenziale vincitore, ma va bè...qui ci sono pareri discordanti...
Io ho riso e ho insultato il cummenda tutta la sera...
non voglio credere che esistano personaggi così...
e come dice qualcuno cmq l'ha vinta lui, xchè ora tutti lo vorranno in tutte le trasmissioni...
Elena...spero si sia svegliata..xchè è ora e se nemmeno così apre gli occhi, vuole dire che gli va bene avere uno così al suo fianco, probabilmente per altri motivi...
Lina, invece, secondo me doveva svegliarsi prima...e poi sapeva che lui fuori era fidanzato e per principio doveva rifiutarlo lei...anche xchè sinceramente secondo me, a lei di lui poco gliene fregava, ci stava solo xchè sapeva aveva capito che lui era il potenziale vincitore, ma va bè...qui ci sono pareri discordanti...
Io ho riso e ho insultato il cummenda tutta la sera...
e come dice qualcuno cmq l'ha vinta lui, xchè ora tutti lo vorranno in tutte le trasmissioni...
Elena...spero si sia svegliata..xchè è ora e se nemmeno così apre gli occhi, vuole dire che gli va bene avere uno così al suo fianco, probabilmente per altri motivi...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...